Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

agos.62 agos.62 13/09/2019 ore 11.29.22 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Sabotaggi a Roma presi i colpevoli!

@TeS.drumoo scrive:
ciao vigliacchetto, ad

È vabbè si sfoghi adesso che poi le converrà andarsi a nascondere.
excristian1977 excristian1977 13/09/2019 ore 11.29.50 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso scrive:
@excristian1977 :

Cristian, ci dovrà essere un processo...

lo so e spero in giuste condanne
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 13/09/2019 ore 14.19.17 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura scrive:
Quindi non conosci Roma.
Sei ridicolissimo con questa storia del lei.
Io capisco molto bene perché Roma la frequento e sin da quando si scende dal treno c'è da mettersi a piangere.
Per non dire dello stato delle metropolitane, sporche e piazzate in tunnel pericolosissimi.
Io sono una iscritta e pagante, convocata anche per la formazione, quindi non ti permettere di dire che sono io a non capire.
Sono così iscritta che lascerò i 5S perché dopo aver dato un calcio in culo a Pizzarotti, si sono incaponiti a difendere una Raggi che veniva da uno studio legale di merda dove aveva fatto uno stage; e senza alcuna esperienza, palesemente incapace e inadatta, l'hanno voluta sindaco.
Probabilmente perché con questa incapace, Roma avrebbe continuato a vivere di mafia come sempre.
A Roma era necessario un sindaco di ferro e autorevole, con esperiena manageriale, intelligenza aziendale e politica, con competenze di gestione di appalti e aziende in house.

Io l'ultima volta ci sono stato 8 anni fa a roma, da una ex, e mi dici che in pratica ancora sta così?
Non avevo dubbi.
Cmq su una cosa agos ha ragione, non è solo colpa della raggi, le si può imputare forse che si è lasciata prendere la mano con le promesse, per la risoluzione di tutti i problemi romani, quello fu un peccato di ignoranza, da una messa lì a fare il soindaco di una città che a mio parere non aveva mai visto prima in vita sua, e non ne conosceva gli imbarazzanti e cronici problemi.
Non è tutta colpa sua, il degrado di roma è decennale, si sono succedute tutte le amministrazioni, e tutte han fatto nada.
Come dicevo in un altro 3d purtroppo è così quando il vulnus è degradato trasversalmente, dalla politica all'ultimo dei cittadini.
Perchè è così.
agos.62 agos.62 13/09/2019 ore 14.44.56 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura scrive:
Sono così iscritta che lascerò i 5S perché

:bye

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.