Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Valchiria03 12/09/2019 ore 16.59.50 Ultimi messaggi
segnala

SarcasmoSondaggi Lega, cala ancora perde,,

,,,, Quasi mezzo punto alla settimana ,, Matteo Salvini continua a perdere voti e vede riavvicinarsi le due forze principali che compongono l’attuale maggioranza, Pd e Movimento 5 Stelle.. Questa settimana si registra mezzo punto percentuale in meno per il partito di Salvini, assestandosi al 29,5% . .. :many :many :many :many :many :many :many :clap :clap :clap :clap %-)
8591182
,,,, Quasi mezzo punto alla settimana ,, Matteo Salvini continua a perdere voti e vede riavvicinarsi le due forze principali che...
Discussione
12/09/2019 16.59.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Valchiria03 Valchiria03 12/09/2019 ore 17.04.21 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Sondaggi Lega, cala ancora perde,,

Pensare che puntava ai pieni poteri . in meno di un mese dalla crisi, perde oltre 8,5 punti percentuali, ma la cosa che preoccupa di più alla Lega , che questo trend non s'arresta più :many :many :many :many %-)
Erakle1986 Erakle1986 12/09/2019 ore 17.54.29 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
Sondaggi Lega, cala ancora perde,,

E ci creo, mica saranno tutti come questi qui i leghisti..

la foto col boss al 41 bis secondo me da sola vale un - 3%
Valchiria03 Valchiria03 12/09/2019 ore 17.55.24 Ultimi messaggi
segnala

@Erakle1986 scrive:

:clap :clap :clap :many :many :many :ok %-)
20149457
@Erakle1986 scrive: E ci creo, mica saranno tutti come questi qui i leghisti.. la foto col boss al 41 bis secondo me da sola vale...
Risposta
12/09/2019 17.55.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Valchiria03 Valchiria03 12/09/2019 ore 17.58.47 Ultimi messaggi
segnala

@sovranistitalico scrive:
@Valchiria03 :

Brava, anche oggi hai mangiato, ora torna a cuccia, fino al prossimo sondaggio da sciampista...

Ma come non vi piacciono più le rivelazioni dei sondaggi , mi ricordo che quando il felpaiolo ubriacone taditore mostrasse il suo vero volto , qua dentro non si leggeva altro di come saliva nei sondaggi la lega del psicopatico del papete, :many :many %-)
20149461
@sovranistitalico scrive: @Valchiria03 : Brava, anche oggi hai mangiato, ora torna a cuccia, fino al prossimo sondaggio da...
Risposta
12/09/2019 17.58.47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Erakle1986 Erakle1986 12/09/2019 ore 18.00.49 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
Ma come non vi piacciono più le rivelazioni dei sondaggi , mi ricordo che quando il felpaiolo ubriacone taditore mostrasse il suo vero volto , qua dentro non si leggeva altro di come saliva nei sondaggi la lega del psicopatico del papete,

Secondo me questo qui sfoga con te le repressioni della moglia a casa che lo costringe ad infilarsi il grembiulino e passare la cera per tutta la casa :hoho
20149464
@Valchiria03 scrive: Ma come non vi piacciono più le rivelazioni dei sondaggi , mi ricordo che quando il felpaiolo ubriacone...
Risposta
12/09/2019 18.00.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Valchiria03 Valchiria03 12/09/2019 ore 18.01.21 Ultimi messaggi
segnala

@Erakle1986 scrive:

Certo che per il felpaiolo ubriacone traditore , , queste foto non fanno bene alla sua campagna elettorale, la cosa buffa che scappa sempre, ogni qualvolta che viene chiamato per dare spiegazioni , lui fugge come una lepre.. %-)
Valchiria03 Valchiria03 12/09/2019 ore 18.04.46 Ultimi messaggi
segnala

@Erakle1986 scrive:
Secondo me questo qui sfoga con te le repressioni della moglia a casa che lo costringe ad infilarsi il grembiulino e passare la cera per tutta la casa

L'hai notato pure tu, :haha infatti non risponde mai al tema del post , ma va dritto sempre sul personale %-) :many :many
Valchiria03 Valchiria03 12/09/2019 ore 18.10.55 Ultimi messaggi
segnala

@Erakle1986 : Però bisogna anche un pochetto, poterli compatire, si erano viste già padroni di questo paese , ed per colpa di qualche bicchiere in più di mojito del loro capitan trinchetto , hanno visto svanire questo loro sogno dei pieni poteri %-)
Valchiria03 Valchiria03 12/09/2019 ore 18.12.13 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 :

Perché e da QUANDO posti qualcosa di sensato, povera patetica mentecatta?...
Come volersi ben dire.., %-) .
:many :many
Valchiria03 Valchiria03 12/09/2019 ore 18.17.14 Ultimi messaggi
segnala

@Erakle1986 : Hai letto cosa vuole fare il sindaco dell'aquila in forza fratelli d'italia, a proposito di libertà di stampa, di censure ,SINDACO FDI CONTRO INVITO SCRITTORE E DISEGNATORE ZEROCALCARE A FESTIVAL INCONTRI, ''FONDI DECENNALE LI METTE IL COMUNE''; ORGANIZZATORI, ''VISIONE AUTORITARIA'', 'EX SOTTOSEGRETARIO, ''NOMI SGRADITI A SUO PARTITO?''
SAVIANO NON GRADITO A L'AQUILA, E' BUFERA: VACCA VS BIONDI, ''INGERENZA INACCETTABILE'''AQUILA "Non si comprende a quale titolo il sindaco Biondi pretenda di avere l’ultima parola sulla scelta degli artisti, minacciando o mettendo veti sui nomi sgraditi a lui o al suo partito. La sua è un’ingerenza grave e inaccettabile”.

Ad accendere ulteriormente le veementi polemiche sul "niet" del sindaco Pierluigi Biondi, Fratelli d'Italia, alla presenza al Festival degli Incontri all'Aquila, dello scrittore Roberto Saviano e del disegnatore Zerocalcare, celebrità anche oltre i confini italiani, schierati apertamente a sinistra, ci ha pensato in una nota l’ex sottosegretario 5 Stelle ai beni culturali Gianluca Vacca, già titolare della delega alla ricostruzione del patrimonio culturale nelle zone colpite dal sisma.

Sulla vicenda Biondi terrà oggi a mezzogiorno una conferenza stampa.

La querelle, che ha conquistato intanto le prime pagine dei quotidiani nazionali, è esplosa dopo che Silvia Barbagallo, direttore artistico dell'evento, inserito nel cartellone finanziato con 700mila euro dal ministero dei Beni culturali per il decennale del terremoto, ha rivelato che "il sindaco a poche settimane dall'inaugurazione, si è fatto vivo manifestando l'intenzione di voler condizionare il supporto operativo del Comune proponendo l'esclusione di alcuni ospiti a lui sgraditi, tra questi Roberto Saviano e Zerocalcare, chiedendomi un bilanciamento politico del programma, con nomi a lui graditi, esercitando così di fatto una censura politica sugli indirizzi culturali", parlando di una "visione autoritaria del rapporto tra la politica e la cultura, un'invasione di campo della politica che mette bocca dove non dovrebbe, la scelta degli ospiti e dei contenuti, per una manifestazione interamente finanziata dal Ministero".

Biondi ha ribattuto con una nota durissima: "Ho detto che, visto che i soldi per il decennale del terremoto li gestisce il Comune, che poi li eroga all'Istituzione Sinfonica, il programma degli eventi deve essere concordato con il Comune cosa peraltro sottoscritta nel verbale del comitato di indirizzo sottoscritto anche dalla Barbagallo, che, in più, al momento non ho ancora avuto il piacere di conoscere. Il minimo sindacale è che si sieda con me e ragioni sugli eventi: voglio un calendario plurale e inclusivo".

Ma è vero che non vuole Saviano? domanda l'Ansa, e Biondi risponde: "Ho detto che si deve confrontare con me: se vogliono che il Comune adotti la delibera per erogare i fondi, mi venga a trovare e ragioniamo". Ancora più dura la chiusa: "Non abbiamo la sveglia al collo e all'Aquila abbiamo visto troppi profittatori della nostra tragedia: se trova il modo di farsi pagare dall'Istituzione, faccia il programma che vuole".

Dietro all'ideazione del Festival c'è Annalisa De Simone, presidente del Teatro Stabile d'Abruzzo, che ha commentato l'accaduto e definendolo "di una gravità assoluta". "La politica - dice De Simone - non puo mettere bavagli su scelte che riguardano esclusivamente gli organizzatori. Non mi sarei mai aspettata che questi artisti, che da subito si sono dimostrati disponibili, fossero messi al bando perché sgraditi alla sua area politica. Il sindaco dovrebbe parlare meno e iniziare a fare, invece di ostacolare occasioni di rinascita culturale come quelle del Festival".

Ora interviene anche Vacca, affermando che “Il Festival degli Incontri dell’Aquila deve essere una manifestazione artistica, uno strumento per il rilancio della città attraverso la cultura nel decennale del terremoto, non certo una vetrina per la politica".

"Ricordo – aggiunge - che i soldi per il festival li ha messi interamente il Mibac, con un finanziamento nell’ultima legge di bilancio, e che il Comune agisce solo come tramite amministrativo. Nell’accordo sottoscritto a suo tempo, tra me come vertice del Ministero e dal sindaco Biondi per il Comune, è chiaramente specificato che ‘il Comune curerà tutte le attività di carattere amministrativo, organizzativo e contabile’, mentre non è scritto da nessuna parte che ha voce in capitolo sulle scelte artistiche, che competono alla direttrice del Festival, la quale agisce in piena autonomia. Al sindaco Bondi ricordo inoltre che il programma è stato visionato dal comitato operativo di cinque saggi creato d’intesa tra Mibac e Comune, dal quale ha ottenuto piena approvazione. La politica deve rimanerne fuori, auspico quindi che il sindaco torni sui suoi passi in modo che il festival si svolga regolarmente, nell’interesse dell’Aquila e degli aquilani. Il M5S è nato anche per impedire che la politica condizioni la cultura, con velleità censorie. Su questo – conclude Vacca – siamo e saremo sempre intransigenti”. %-)
Valchiria03 Valchiria03 12/09/2019 ore 18.20.51 Ultimi messaggi
segnala

Ma questo Saviano ,come mai fa cosi tanta paura al mondo delle destre? addirittura cercano di potergli mettere il bavaglio, :urlo" a quando la lunga notte dei cristalli ", ed chiedevano i pieni poteri %-)
Valchiria03 Valchiria03 12/09/2019 ore 18.22.45 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 :

Volevasi, analfabeta, VOLEVASI..
, Eh si meglio essere analfabeta ,che acculturato come lo sei tu ... :many
:many %-)
sovranistitalico sovranistitalico 12/09/2019 ore 18.23.48 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 :

Zoticona ignorantisimma e dimentica, hai già rimosso Salvini o Casapound al salone del libro a Torino?
Valchiria03 Valchiria03 12/09/2019 ore 18.27.40 Ultimi messaggi
segnala

Questo sindaco non vuole, che ci sia la partecipazione di Saviano , in quanto secondo lui è un personaggio un pò troppo di sinistra, Aiutoooooooooooooooooooooooooooooooo. , SPERO CHE IL POPOLO DI QUESTA CITTà, FACCIA IN MODO DI CHIEDERE LE DIMISSIONI DI QUESTO LORO SINDACO... :urlo .. ci rendiamo conto da chi siamo governate che razza di personaggi politici.. . %-)
Valchiria03 Valchiria03 12/09/2019 ore 18.31.26 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 :

Zoticona ignorantisimma e dimentica, hai già rimosso Salvini o Casapound al salone del libro a Torino?

Ti perdi dei piccoli particolari ,visto che le cose quanto riguarda il libro del felpaiolo ubriacone traditore in quel salone del libro sono andate tutto in un'altro modo, intanto non c'è stata alcuna censura ,,,,oltretutto noto che oltre essere disgustosamente volgare, sei pure altrettanto disgustosamente bugiardo :many :many %-)
Tremalnaik Tremalnaik 12/09/2019 ore 19.02.43 Ultimi messaggi
segnala

Brava vakki, sei felice che Salvini perda consensi e che ora al comando ci sia il tuo amato pd, sono contento anche io per te, perché voi poveracci diventerete ancora più poveri, anche perché noi coi soldi ce ne andremo tutti all'estero per evitare di essere dissanguati da una classe politica schiava ed incapace.
:yoyo :batalove
20149504
Brava vakki, sei felice che Salvini perda consensi e che ora al comando ci sia il tuo amato pd, sono contento anche io per te,...
Risposta
12/09/2019 19.02.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Valchiria03 Valchiria03 12/09/2019 ore 19.16.13 Ultimi messaggi
segnala

@Tremalnaik scrive:
Brava vakki, sei felice che Salvini perda consensi e che ora al comando ci sia il tuo amato pd, sono contento anche io per te, perché voi poveracci diventerete ancora più poveri, anche perché noi coi soldi ce ne andremo tutti all'estero per evitare di essere dissanguati da una classe politica schiava ed incapace.

No sono felice che il mio paese possa respirare finalmente aria di libertà , :hehe ed non più un aria di pieni poteri.... %-)
socrate666 socrate666 12/09/2019 ore 19.17.19 Ultimi messaggi
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 12/09/2019 ore 19.18.53 Ultimi messaggi
Valchiria03 Valchiria03 12/09/2019 ore 19.21.38 Ultimi messaggi
segnala

@socrate666 scrive:
@Valchiria03 : AHAHAHAHAHAHAHAHGHTYR
CAMBIARE PUSHER AHAHAHAH
https://www.msn.com/it-it/notizie/politica/zingaretti-apre-a-nuove-alleanze-per-le-regionali-gelo-m5s/ar-AAHbZ2J?MSCC=1568308217&ocid=spartandhp

Per che no intanto vediamo se questa combinazione ,possa funzionare per adesso al governo, per farci dimenticare alp iù presto possibile l'omuncolo del papete dei pieni poteri.., poi se ci sono tutti i presupposti per che non provare nel fare alleanze pure in altri contesti, l'importante anche qui per librare le nostre città da certi sindaci" della notte dei cristalli " %-) :many :many
diego.katyCp diego.katyCp 12/09/2019 ore 19.28.06 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:

come al solito non citi la fonte , sei x caso allergica a farlo o solo pigrizia ?
Valchiria03 Valchiria03 12/09/2019 ore 19.31.42 Ultimi messaggi
segnala

Questo paese da troppi anni, sta vivendo anni di odio , cattiveria , omofobia , razzismo,paure inesistenti, dove forze politiche si sono nutrite di queste cose.,ed ci stavano portando ad un punto di non ritorno, visto che sempre di più ci sentivamo rifiutate dagl' altri paesi, dove magari prima eravamo benvolute come popolo .ogni paese amava il popolo italiano per la loro bontà, invece per colpa di alcune forze politiche in particolare la lega del felpaiolo ubriacone traditore , quei paesi non solo non si fidano più del nostro paese , in più ci vedono come un popolo cattivo e razzista... %-)
socrate666 socrate666 12/09/2019 ore 19.48.40 Ultimi messaggi
segnala

Abbiamo già detto chiaramente che non è possibile per noi, non è previsto dal nostro statuto e non c'è nessuna volontà di farlo. Quindi l'argomento per noi non esiste nemmeno". Il deputato del Movimento 5 Stelle Manlio Di Stefano, sottosegretario agli Esteri nel Conte I, interpellato da Affaritaliani.it, chiude categoricamente a ogni ipotesi di alleanza alle elezioni regionali tra M5S e Partito democratico, dopo le dichiarazioni del ministro Dario Franceschini e del segretario dem Nicola Zingaretti. "Non ci sono deroghe. Il nostro statuto, recentemente modificato, parla di alleanze possibili solo in via sperimentale con liste civiche", afferma Di Stefano.
Salvini
"Ho visto anche oggi che secondo gli ultimi sondaggi la Lega è il primo partito italiano. Quindi non penso che potranno andare avanti a lungo solo nel nome della poltrona e dell'odio nei confronti della Lega": così si è espresso Matteo Salvini parlando nel corso di un'iniziativa a Orvieto in vista delle elezioni regionali.
socrate666 socrate666 12/09/2019 ore 19.48.46 Ultimi messaggi
segnala

Abbiamo già detto chiaramente che non è possibile per noi, non è previsto dal nostro statuto e non c'è nessuna volontà di farlo. Quindi l'argomento per noi non esiste nemmeno". Il deputato del Movimento 5 Stelle Manlio Di Stefano, sottosegretario agli Esteri nel Conte I, interpellato da Affaritaliani.it, chiude categoricamente a ogni ipotesi di alleanza alle elezioni regionali tra M5S e Partito democratico, dopo le dichiarazioni del ministro Dario Franceschini e del segretario dem Nicola Zingaretti. "Non ci sono deroghe. Il nostro statuto, recentemente modificato, parla di alleanze possibili solo in via sperimentale con liste civiche", afferma Di Stefano.
Salvini
"Ho visto anche oggi che secondo gli ultimi sondaggi la Lega è il primo partito italiano. Quindi non penso che potranno andare avanti a lungo solo nel nome della poltrona e dell'odio nei confronti della Lega": così si è espresso Matteo Salvini parlando nel corso di un'iniziativa a Orvieto in vista delle elezioni regionali.
socrate666 socrate666 12/09/2019 ore 19.48.49 Ultimi messaggi
segnala

Salvini
socrate666 socrate666 12/09/2019 ore 19.49.31 Ultimi messaggi
segnala

Salvini
socrate666 socrate666 12/09/2019 ore 19.49.50 Ultimi messaggi
segnala

Salvini
Valchiria03 Valchiria03 12/09/2019 ore 19.54.38 Ultimi messaggi
segnala

@socrate666 scrive:
Salvini
"Ho visto anche oggi che secondo gli ultimi sondaggi la Lega è il primo partito italiano.

Chi lo nega, infatti è il primo partito però che ha perso poco meno di un mese dalla crisi , bel 8,5 punti percentuali, stava al 38 %fatti i conti :many :many %-)
Valchiria03 Valchiria03 12/09/2019 ore 19.58.42 Ultimi messaggi
segnala

38-8,5=.29,5... :many :many :many :many %-)h si rimane pur sempre ancora per poco tempo il primo partito, visto che ad ogni settimana che passa perde mezzo punto percentuale :many :many :many %-)
Valchiria03 Valchiria03 12/09/2019 ore 20.11.34 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 : Sè ci stavano i numeri ,sicuramente il No passava purtroppo il m 5 stelle dentro al parlamento non teneva quei voti , per non far passare un'opera inutile ed costosa, dunque il parlamento che è sovrano purtroppo Ha deciso per il SI... %-)
Valchiria03 Valchiria03 12/09/2019 ore 20.17.21 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 : Hai letto che fine sta facendo il Mose , quanto denaro sprecato, un 'opera che finirà come tante cattedrali nel deserto visto che non esiste materiale per poter fare quelle cerniere che servono per far chiudere il mose.. quindi siccome quelle che hanno utilizzato oltre che costano una cifra elevata , non servono poi a nulla , quindi si sta pensando di smontare tutto .. non sò quanti miliardi si sono spesi in quest 'opera, quanti asili nidi , quante scuole , quante case popolari , ospedali , strade si potevano fare con tutta quella montagna di soldi.. %-)
intermezzo intermezzo 12/09/2019 ore 20.24.17 Ultimi messaggi
segnala

Valchi, la nostra fonte per tutti i sondaggi. Consulta direttamente gli italiani a campione.

PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 12/09/2019 ore 21.35.07 Ultimi messaggi
segnala

I SONDAGGI SI FANNO NELLE PIAZZE E IN STRADA...QUINDI SALVINI E GIA SOPRA IL 40 % :-)))
motosegaro motosegaro 12/09/2019 ore 21.54.33 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 : il governo alla prima cosa che fa e non piace agli Italiani vedrai che fine faranno i tuoi sondaggi non ai ancora capito che siamo stanchi di essere presi x i cuosss un consiglio al bibitaro non chiudere l'attività altrimenti dovrai riaprirla
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 12/09/2019 ore 22.39.37 Ultimi messaggi
segnala

@Tremalnaik scrive:
anche perché noi coi soldi ce ne andremo tutti all'estero

Addio
Tremalnaik Tremalnaik 13/09/2019 ore 07.06.10 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
sono felice che il mio paese possa respirare finalmente aria di libertà

La tua libertà ed i pieni poteri diventano i tuoi. Perché la democrazia aveva decretato altre volontà del popolo, la democrazia aveva cacciato il tuo mentore "pinocchio renzocchio" (non lo chiamavi così?) che invece oggi ci ritroviamo ad avere lui sì, i pieni poteri. Perché i grillini senza di lui finiranno nell'oblio e si guarderanno bene dall'avvicinarsi al baratro. La democrazia è di nuovo succube della partitocrazia, complici proprio coloro che si sono materializzati per combatterla. Lo schifo di uno scempio.
Scusami se ho scritto in italiano corretto, probabilmente non capirai una sola parola.
boccanera boccanera 13/09/2019 ore 07.12.30 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:

I sondaggi di regime fanno solo ridere... La gente si sente truffata dai 5 stelle... È arrabbiatissima e te ne accorgerai alle prossime elezioni...
20149668
@Valchiria03 scrive: Sondaggi Lega, cala ancora perde,, I sondaggi di regime fanno solo ridere... La gente si sente truffata dai...
Risposta
13/09/2019 7.12.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
TeS.drumoo TeS.drumoo 13/09/2019 ore 09.19.36
segnala

@Valchiria03 scrive:
Sondaggi Lega, cala ancora perde,,,,,, Quasi mezzo punto alla settimana ,

i più stupidi degli italiani hanno bisogno di tempo per capire che avercelo nel culo fa male.

i primi mesi del governo monti era tutto un tripudio di sondaggi favorevolissimi che lo proclamavano amatissimo salvatore della patria,

poi lo abbiamo visto tutti che fine hanno fatto monti e il suo partito.

e tu lo vedrai alle regionali dell'umbria quanto la gente vi schifa, BUFFONI
intermezzo intermezzo 13/09/2019 ore 09.27.31 Ultimi messaggi
segnala

Per me è incomprensibile che si insista ancora a cercare di convincere la valchi a cambiare idea.

Secondo me dovremmo utilizzare tutti le nostre risposte non per contrastare la valchi, che è una vera e propria roccia contro cui spaccare la testa, ma per trovare stimoli per sviluppare degli argomenti e delle idee.
20149710
Per me è incomprensibile che si insista ancora a cercare di convincere la valchi a cambiare idea. Secondo me dovremmo utilizzare...
Risposta
13/09/2019 9.27.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 13/09/2019 ore 10.07.33 Ultimi messaggi
segnala

@Erakle1986 scrive:

Hai il primato nello sparare le solite cazzate quotidiane ai piccioni boccaloni. :hoho

Fammi capire, chiudono i siti di casapound, forza nuova e tutti i profili dei loro simpatizzanti ma lasciano i figli e figlie di boss pericolosissimi liberi di iscriversi su qualsiasi social?
E quindi liberissimi di postare ... cosa? ;-)
Inoltre, cade a fagiolo il figlio del boss che chiede di fare un selfie con Salvini, per poi postarlo sul proprio profilo Facebook e/o altri social ma caso strano... dopo che i mass media hanno rilevata la sua scritta e appreso "la scandalosa" notizia che ha fatto inorridisce l'antimafia e il neo governo, il figliolo, cancella tutto.... ripeto: cancella tutto ma soltanto quando i soliti giornalai sinistricoli hanno buttato in pasto all'opinione pubblica Salvini.
Ma guarda che roba... questa è la democrazia dei dem :-)))

Ma dimmi, cosa ha fatto il figlio di un boss pericolosissimo, 'a belva", un camorrista latitante fino al suo arresto avvenuto in agosto 2012 ad Acerno?
Ha assassinato qualcuno? Sta in galera? No, è sui social, come altri figli di criminali.
E' un latitante? Ha rubato? Ha stuprato? Come mai non scrivi nulla di ciro figlio del grillo sparlante che urlava nelle piazze quanto fosse cattivissimo il PD?
Pure tu, maria santissima, sei stato risucchiato dal M5S... e da quando? :hoho

20149737
@Erakle1986 scrive: la foto col boss al 41 bis secondo me da sola vale un - 3% Hai il primato nello sparare le solite cazzate...
Risposta
13/09/2019 10.07.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 13/09/2019 ore 10.21.28 Ultimi messaggi
segnala

Il selfie tra Salvini e Michele Matrone è stato pubblicato in anteprima dal quotidiano Metropolis ed è stato scattato a Vignola, in provincia di Modena, dove domenica scorsa, 8 settembre, il leader della Lega ha tenuto un comizio. Matrone gli è andato vicino e gli ha chiesto un selfie e la foto non è stata scattata da Salvini ma da micheletto.

Ma se invece di un matrone, vicino a Salvini ci fosse stato Antonio Piccirillo 'n altro figlio di un boss... sarebbe colui che è sceso in piazza e ha partecipato alla marcia contro la camorra a Napoli: "Disarmiamo Napoli", (ma erano sotanto in 300) e che urlò al megafano: "amo mio padre... ma questo amore non può trasformarsi in stima. Invito tutti i figli di camorra a dissociarsi da questa cultura che non paga, è priva di etica e valori. La camorra è sempre stata ignobile"... bon, i mass media sarebbero stati così velenosi come lo sono sempre stati contro Salvini?

Può piacere e non piacere, ma a Salvini è sempre piaciuto incontrare molta gente. A BS, ha baciato (e lo faccio anch'io poiché non conosco il codice dei mafiosi) le mani ad un suo fan... Giuliano è un vero genio quando suona sia la chitarra che il piano nonostante sia cieco.
E Giuliano, ad un comizio di Salvini, gli ha chiesto una foto da poter incorniciare e appendere nella sua camera. Salvini è sceso dal palco, lo ha aiutato a salire e dopo avergli dato un bacio sulle mani, gli ha chiesto chi era, cosa faceva, ecc.
Nessuno, a Brescia, ha pensato ad un gesto mafioso. Soltanto i deficienti, chi è in malafede e chi conosce perfettamente i criminali e le mafie meridionali che hanno impestato il Pianeta, può aver visto in quel gesto delicato, una qualcosa di sporco.

Una moltitudine di persone gli chiedevano un selfie + l'autografo e lui diceva - e dice - sempre sì.
Pensate che lui conosca tutti quelli che gli vanno incontro e gli chiedono una foto da immortalare? Mi direte, ma lui era il ministro dell'interno... e allora?
Probabilmente i ministri dell'interno con cravatta e farfallino, i quali si sono succeduti non avranno fatto selfie né firmati autografi, (non è vero... vi ricordo renzi ;-) ) ma cosa hanno fatto per sradicare le svariate mafie?

66lauretta 66lauretta 13/09/2019 ore 10.22.00 Ultimi messaggi
segnala

Antonio Matrone si ritrova una condanna in primo grado per estorsione, intestazione fittizia, usura e riciclaggio.
Una personcina per bene sembreria.
Magari meno prtagonismo e più fatti.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 13/09/2019 ore 10.30.07 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
il partito di Salvini, assestandosi al 29,5% . .

Se tu credi ai tuoi sondaggi, io credo ad altri svariati sondaggi :-)))

pubblicato il 13 Settembre 2019 alle ore 08:55.

...il partito di Conte e lo scontro tra elettori PD e M5S.
Mentre il governo giallorosso non riesce ad accordarsi sui sottosegretari, arrivano nuovi sondaggi politici elettorali oggi 13 settembre: scontro tra elettori M5S e PD.

L’alleanza tra M5S e PD è fragile e a dimostrarlo sono anche gli ultimi sondaggi politici elettorali forniti da Youtrend per l’AGI.

Per quanto riguarda, invece, i sondaggi elettorali di oggi 13 settembre, i risultati sono i seguenti: la Lega resta il primo partito e l’emorragia di consensi sembra essersi bloccata, il partito di Salvini è al 32,2%.

Il PD si conferma secondo partito con un risultato del 22,2%, mentre il M5S si ferma poco al di sotto al 21%.

La crescita di consensi della Meloni porta Fratelli d’Italia al 7,3%, confermando il sorpasso su Forza Italia che si ferma al 6,5%. Seguono, poi, +Europa con un 3% e la Sinistra con il 2,5%. :ok

E a differenza di te... io posto sempre i link.

https://www.investireoggi.it/news/sondaggi-politici-elettorali-oggi-13-settembre-il-partito-di-conte-e-lo-scontro-tra-elettori-pd-e-m5s/

Quindi, mi viene da pensare che provi gusto a falsificare la realtà, continuando pertanto a scrivere la solita filastrocca da te volutamente teatralizzata per nascondere le schifezze compiute sia da grillo e suo figlio, nonché dai tuoi nuovi alleati che oggi difendi.

Le vostre lagne, anziché affossare Salvini definitivamente, lo faranno riemergere dalle sue ceneri. :hoho

Quantunque ancora non è stato bruciato ;-)
20149760
@Valchiria03 scrive: il partito di Salvini, assestandosi al 29,5% . . Se tu credi ai tuoi sondaggi, io credo ad altri svariati...
Risposta
13/09/2019 10.30.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 13/09/2019 ore 10.40.21 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Antonio Matrone si ritrova una condanna in primo grado per estorsione, intestazione fittizia, usura e riciclaggio.

Mi puoi postare il link per favore.... da quale bocca esce?
Ma soprattutto, come mai sta sui social a postare selfie e a scrivere amorini vari, anziché stare in galera?

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 13/09/2019 ore 10.43.16 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta :

Scusa ma, io ho letto Michele, colui che ha scatta il selfie con Salvini, non Antonio.... chi è Antonio?

66lauretta 66lauretta 13/09/2019 ore 10.46.32 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
Scusa ma, io ho letto Michele, colui che ha scatta il selfie con Salvini, non Antonio.... chi è Antonio?

Leggi qui e ti sarà tutto chiaro
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 13/09/2019 ore 10.54.23 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta :

Da qualche anno, Matrone vive in Emilia Romagna.

Ma guarda ... libero e felice.

E corre ad un comizio di Salvini, così, come un cittadino onesto qualunque mentre Morra e altri dell'antimafia, in questi mesi dormivano.

E si sono accorti or ora quanto fosse pericoloso il figlio del boss pericolosissimo?
Ma mi facciano il piacere... !
20149784
@66lauretta : Da qualche anno, Matrone vive in Emilia Romagna. Ma guarda ... libero e felice. E corre ad un comizio di Salvini,...
Risposta
13/09/2019 10.54.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
66lauretta 66lauretta 13/09/2019 ore 11.03.32 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 :
A te risulta che altri ministri degli interni, in Franciaa, Germania o dove ti pare, facciano tutto sto cinema che fa, ehm, faceva il ns.
Selfie con tutti, senza sapere con chi
ti risulta che abbiano querele in quanto deficienti (caso del paese sardo, da lui calunniato) o scriteriati, caso Carola.

A me no

20149791
@c.ioccolatino111 : A te risulta che altri ministri degli interni, in Franciaa, Germania o dove ti pare, facciano tutto sto...
Risposta
13/09/2019 11.03.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 13/09/2019 ore 12.59.41 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
oltre essere disgustosamente volgare, sei pure altrettanto disgustosamente bugiardo

Non facevi prima a scrivere che è un destricolo? ;-)
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 13/09/2019 ore 13.01.24 Ultimi messaggi
segnala

@boccanera scrive:
te ne accorgerai alle prossime elezioni...

Oggi non si fa credito.
Domani si. x:-)
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 13/09/2019 ore 13.03.07 Ultimi messaggi
segnala

@TeS.drumoo scrive:
i più stupidi degli italiani hanno bisogno di tempo per capire che avercelo nel culo fa male.

Quindi c'è qualche remota possibilità che prima o poi te ne accorga anche tu?
Mmmmmmmmmm, temo che crederci sarebbe una manifestazione di eccesso di ottimismo. :-)))
Erakle1986 Erakle1986 13/09/2019 ore 16.06.03 Ultimi messaggi
segnala

Ma dimmi, cosa ha fatto il figlio di un boss pericolosissimo, 'a belva", un camorrista latitante fino al suo arresto avvenuto in agosto 2012 ad Acerno?Ha assassinato qualcuno? Sta in galera? No, è sui social, come altri figli di criminali.

Ma nulla, a parte essere figlio di uno dei più grandi criminali d'Italia, è solamente al confino a Vignola dopo aver scontato 8 anni per estorsione, usura ed associazione camorristica.
Una mammoletta insomma , degno di frequentare Salvini senza dubbio .
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 13/09/2019 ore 16.10.19 Ultimi messaggi
segnala

@Erakle1986 scrive:
Ma nulla, a parte essere figlio di uno dei più grandi criminali d'Italia, è solamente al confino a Vignola dopo aver scontato 8 anni per estorsione, usura ed associazione camorristica.
Una mammoletta insomma , degno di frequentare Salvini senza dubbio .

"Sono io in qualità di ministro a stabilire chi è ebreo e chi no!".

Scusate, errata corrige.

"Sono io a stabilire in qualità di ministro chi è camorrista e chi no!"

Ecco, adesso va bene. ;-)
TeS.drumoo TeS.drumoo 13/09/2019 ore 17.22.52
segnala

@TeS.drumoo scrive:
@fiume.sandcreek scrive: Quindi c'è qualche remota possibilità che prima o poi te ne accorga anche tu?

io l'ho capito dai tempi di monti;

mentre tu evidentemente tutt'ora non capisci; o più facilmente sei uno di quelli che gradiscono il fallo da dietro. l'ho sempre sospettato ahahaha :ass
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 14/09/2019 ore 17.48.37 Ultimi messaggi
segnala

@Erakle1986 :

'A piccerè... tené 'a capa sciaqua :hoho

Soltanto i fessacchiotti pensano che criminali e mafiosi frequentino senza dubbio Salvini.

Erakle1986 Erakle1986 16/09/2019 ore 16.54.05 Ultimi messaggi
segnala

Soltanto i fessacchiotti pensano che criminali e mafiosi frequentino senza dubbio Salvini.

Ma infatti, però è l'unico capo del quale escono le foto.

Combloddo? :haha
20152783
@c.ioccolatino111 scrive: Soltanto i fessacchiotti pensano che criminali e mafiosi frequentino senza dubbio Salvini. Ma infatti,...
Risposta
16/09/2019 16.54.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
biros03 biros03 16/09/2019 ore 16.58.22
segnala

@Erakle1986 scrive:
Ma infatti, però è l'unico capo del quale escono le foto.

Combloddo?

Fanno i castori capiscili !! :ok
intermezzo intermezzo 16/09/2019 ore 17.03.12 Ultimi messaggi
segnala

Ricordi la foto di alemanno col boss dei casamonica? Solo un paio d'anni dopo saltò fuori che era durante una cena infarcita di piddini e con tanto di Buzzi presente. Che non si sa come secondo ercolino è un terrorista di destra.... :-)))

20152796
@c.ioccolatino111 scrive: Soltanto i fessacchiotti pensano che criminali e mafiosi frequentino senza dubbio Salvini. Ricordi la...
Risposta
16/09/2019 17.03.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Erakle1986 Erakle1986 16/09/2019 ore 17.04.34 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Che non si sa come secondo ercolino è un terrorista di destra....

Nonno è la tua testa che ti fa vedere la cose al contrario.

per cui Carminati è di sinistra e Lerner è colpevole perché ebreo di origine .
intermezzo intermezzo 16/09/2019 ore 17.06.57 Ultimi messaggi
segnala

@Erakle1986 scrive:
Nonno è la tua testa che ti fa vedere la cose al contrario.
per cui Carminati è di sinistra e Lerner è colpevole perché ebreo di origine .

Ce ne ricordiamo quando a un tale che parlava di buzzi rispondesti che era un terrorista fascio. Troppo forte sei ercoli'
20152800
@Erakle1986 scrive: Nonno è la tua testa che ti fa vedere la cose al contrario. per cui Carminati è di sinistra e Lerner è...
Risposta
16/09/2019 17.06.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
biros03 biros03 16/09/2019 ore 17.08.24
segnala

@Erakle1986 : :ok
Erakle1986 Erakle1986 16/09/2019 ore 17.09.55 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Ce ne ricordiamo quando a un tale che parlava di buzzi rispondesti che era un terrorista fascio.

Nonno tu devi staccare un po', oramai la tua realtà , la tua vita, si forma e deforma a seconda di quello che leggi o ricordi di Chatta.
Se posso, ma perché non esci mai? qualcosa te lo impedisce o è una tua libera scelta?

Secondo me uscire ti farebbe bene, pensa se avessi un nipotino che passa la sua vita sul web, cosa gli diresti? Fai bene?

presumo di no, ecco, tu per me sei il mio nipotino nonno .
intermezzo intermezzo 16/09/2019 ore 17.17.32 Ultimi messaggi
segnala

@Erakle1986 scrive:
Nonno tu devi staccare un po', oramai la tua realtà , la tua vita, si forma e deforma a seconda di quello che leggi o ricordi di Chatta.

Un consiglio da vecchietto: quando parli in un forum, non parlare di te. Limitati al topic e ai cenni strettamente necessari sulle tue esperienze riguardo all'argomento. Non insistere mai nel chiedere particolari sulla vita dell'interlocutore, rivela meno diq uanto puoi su te stesso. Qui in politica. Perché spesso la follia prende il sopravvento, alcuni nostri forumisti ne hanno subite le conseguenze. Quindi non avertene a male se parlo solo di quel che ci diciamo qui dentro; è per pura prudenza.

Certo, se sei a caccia di gnocca, allora puoi fare un po' di autopromozione. Ma davvero, se puoi, non farlo qui in politica. Quindi ricorda, se hai l'impressione che tra noi ci sia confidenza, e questa è l'ultima volta che darò l'aria di badare a te, è tutto falso.

20152809
@Erakle1986 scrive: Nonno tu devi staccare un po', oramai la tua realtà , la tua vita, si forma e deforma a seconda di quello che...
Risposta
16/09/2019 17.17.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 16/09/2019 ore 17.28.50 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
A te risulta che altri ministri degli interni, in Franciaa, Germania o dove ti pare, facciano tutto sto cinema che fa, ehm, faceva il ns.

E a te cosa risulta? Hai fatto una verifica, una ricerca, un lavoro certosino per potermi dimostrare che in altri paesi, le ammucchiate, i selfie, il ladrocinio, oppure le accuse al o alla tal dei tali ecc. non esistono in politica?
Quando l'Olanda, macron e il ministro dell'interno tedesco hanno detto NO ... non siamo obbligati ad appiopparci i clandestini, pensi che tra 4 mura, non abbiano riso, scherzato, o magari detto "ma andate a c..... ??? Salvini almeno non nasconde nulla, anche se rozzamente, lo dice chiaramente ciò che pensa.

nel frattempo, macron e suoi simpatizzanti, ti salutano :-)))

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 16/09/2019 ore 17.30.47 Ultimi messaggi
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 16/09/2019 ore 17.30.47 Ultimi messaggi
biros03 biros03 16/09/2019 ore 17.31.32
segnala

:ok
biros03 biros03 16/09/2019 ore 17.32.34
segnala

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 16/09/2019 ore 17.32.35 Ultimi messaggi
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 16/09/2019 ore 17.32.35 Ultimi messaggi
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 16/09/2019 ore 17.33.21 Ultimi messaggi
segnala

@biros03 :

:clap:clap

grazie.
Hai dimostrato che Salvini non è un razzista. :clap :clap :clap
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 16/09/2019 ore 17.33.22 Ultimi messaggi
segnala

ufff

https://www.ilmessaggero.it/photos/MED/38/06/733806_pckg_30141766032487102-20141204.jpg

Speriamo che almeno questa riesca...

VITTORIO CASAMONICA... ho votato Marino perchè mi piace la sinistra. :hoho
intermezzo intermezzo 16/09/2019 ore 17.34.00 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 :

Hai trovato quella col trans? :-)))

biros03 biros03 16/09/2019 ore 17.34.40
segnala

@biros03 :

grazie.
Hai dimostrato che Salvini non è un razzista.

Ho dimostrato che ANCHE salvini e ipocrita e sa fare finta !! :ok
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 16/09/2019 ore 17.38.11 Ultimi messaggi
segnala

@biros03 scrive:
Ho dimostrato che ANCHE salvini e ipocrita e sa fare finta !!

è una tua opinione... quassù, sono parecchi i neri che seguono Salvini e l'hanno votato.

Cito una merdaglia... la quale ha scritto che i leghisti sono, appunto, merdaglia.
Una razzista doc la "signora".
20152832
@biros03 scrive: Ho dimostrato che ANCHE salvini e ipocrita e sa fare finta !! è una tua opinione... quassù, sono parecchi i neri...
Risposta
16/09/2019 17.38.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 16/09/2019 ore 17.39.11 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo :

sarebbe la tavolata con poletti e company e qualche mafiùs nei dintorni ;-)
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 16/09/2019 ore 17.39.12 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo :

sarebbe la tavolata con poletti e company e qualche mafiùs nei dintorni ;-)
intermezzo intermezzo 16/09/2019 ore 17.45.42 Ultimi messaggi
segnala

è una tua opinione... quassù, sono parecchi i neri che seguono Salvini e l'hanno votato.

L'unico nero che abbiamo in Parlamento è un leghista....

20152843
@c.ioccolatino111 scrive: è una tua opinione... quassù, sono parecchi i neri che seguono Salvini e l'hanno votato. L'unico nero...
Risposta
16/09/2019 17.45.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
biros.21 biros.21 16/09/2019 ore 18.00.16 Ultimi messaggi
segnala

Cito una merdaglia... la quale ha scritto che i leghisti sono, appunto, merdaglia.
Una razzista doc la "signora".

Scusa se ci ho messo un po a risponderti MA MI HANNO BANNATO devo aver fatto qualcosa!! oggi quasi 6 ore senza bannamenti !!
Volevo dirti che certi politici non hanno dignita fanno qualsiasi cosa per un voto extra anche mostrare una bambina traumata alla folla !! DISGUSTOSO :ok
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 16/09/2019 ore 18.15.11 Ultimi messaggi
segnala

@biros.21 scrive:
Volevo dirti che certi politici non hanno dignita fanno qualsiasi cosa per un voto extra anche mostrare una bambina traumata alla folla !! DISGUSTOSO

e perchè mai?

Disgustoso è il silenzio. Disgustoso è non dare la parola ai veri genitori, fare raccontare loro le proprie testimonianze.
Disgustoso è formare una commissione e metterci un presidente del PD.
Disgustoso è eleggere una renziana doc alle pari opportunità e politiche della famiglia.
Sospetto una certa "manina" nelle indagini che stanno continuando su Bibbiano.
Vi sono stati altri arresti ma... ssssshhhhh ... questo è disgustoso e malefico.
biros.21 biros.21 16/09/2019 ore 18.21.05 Ultimi messaggi
segnala

e perchè mai?

Disgustoso è il silenzio. Disgustoso è non dare la parola ai veri genitori, fare raccontare loro le proprie testimonianze.
Disgustoso è formare una commissione e metterci un presidente del PD.
Disgustoso è eleggere una renziana doc alle pari opportunità e politiche della famiglia.
Sospetto una certa "manina" nelle indagini che stanno continuando su Bibbiano.
Vi sono stati altri arresti ma... ssssshhhhh ... questo è disgustoso e malefico.

Strano che non se ne parli ci sono indagate anche persone di destra ma su quelle mosca!! :ok
Valchiria03 Valchiria03 16/09/2019 ore 18.24.34 Ultimi messaggi
segnala

Le distanze della Lega di Salvini, gl' insulti a Mattarella, l'odio verso i meridionali , i rom le persone di colore , ed sopratutto l 'odio contro i giornalisti che non la pensano come la pensa la Lega, la cattiveria che riversano sopratutto i loro seguaci sostenitori contro anche qui chi non la pena politicamente come loro , ha fatto si nel far allontanare sempre di più non solo chi simpatizzava per la lega , ma pure chi la votava, il motivo la lega se spinta troppo all ' estrema destra, ecco come mai ogni settimana scende poi nei sondaggi infatti questa settimana perde ancora un'altro mezzo punto, passando dal 29,5% della settimana scorsa, al 29 % :haha ,,,,COSA VI DICEVO PIU LO SI LASCIA PARLARE AL FELPAIOLO UBRIACONE TRADITORE , PIù SI FA VEDERE IN TV ,, PIU FA SI CHE IL SUO SCHIFOSO PARTITO POI SCENDE NEI SONDAGGI, :many :many :many :many %-)
Valchiria03 Valchiria03 16/09/2019 ore 18.27.23 Ultimi messaggi
segnala

USARE I BAMBINI SU QUEL PALCO PER FARSI CAMPAGNA ELETTORALE E STATA UNA COSA VOMITEVOLE ED ALTAMENTE DISGUSTOSA INCREDIBILE DOVE SI STA SPINGENDO , QUESTO LURIDO BIFOLCO UBRIACONE PSICOPATICO ,NEANCHE ADOLFO HITLER ERA ARRIVATO A COSI TANTO %-)
20152891
USARE I BAMBINI SU QUEL PALCO PER FARSI CAMPAGNA ELETTORALE E STATA UNA COSA VOMITEVOLE ED ALTAMENTE DISGUSTOSA INCREDIBILE DOVE...
Risposta
16/09/2019 18.27.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Valchiria03 Valchiria03 16/09/2019 ore 18.31.42 Ultimi messaggi
segnala

PENSARE CHE POCHI MESI FA , QUESTO PSICOPATICO UBRIACONE BUGIARDO AVEVA DETTO :Ad agosto per essere piu precise che i bambini dovevano rimanere fuori dalla polemica politica, :haha , SCHIFOSO ESSERE INSULSO PSICOPATICO MA PURE DEMENTE SENILE SEI. , %-)
20152900
PENSARE CHE POCHI MESI FA , QUESTO PSICOPATICO UBRIACONE BUGIARDO AVEVA DETTO :Ad agosto per essere piu precise che i bambini...
Risposta
16/09/2019 18.31.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 16/09/2019 ore 18.34.02 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
Attualità

ma sta zitta... la mamma ha accettato? Sì, quindi fate solo ridere.

Pensa alle lacrime di quei genitori ai quali sono stati strappati i figli... miseri personaggi quali sono i tuoi alleati.

Valchiria03 Valchiria03 16/09/2019 ore 18.34.04 Ultimi messaggi
segnala

. QUESTO SCHIFOSO STA PASSANDO OGNI LIMITE, , MAI MI SAREI ASPETTATA UNA COSA SIMILE, FARSI CAMPAGNA ELETTORALE SULLA PELLE DI QUELLE POVERE BAMBINE , MOSTRARLE LI COME UN SUO TROFEO VIGLIACCO SCHIFOSO , ESSERE VOMITEVOLE. %-)
Valchiria03 Valchiria03 16/09/2019 ore 18.37.34 Ultimi messaggi
segnala

ma sta zitta... la mamma ha accettato? Sì, quindi fate solo ridere.

Pensa alle lacrime di quei genitori ai quali sono stati strappati i figli... miseri personaggi quali sono i tuoi alleati.

ASCOLTA INTANTO STATTI ZITTA, LO DICE A TUA SORELLA SE IO FACCIO RIDERE INVECE TU FAI PIANGERE DIFENDENDO QUESTO ZOTICO E VOMITEVOLE PERSONAGGIO POLITICO, AVER MOSTRATO SU QUEL PALCO LE SOFFERENZE DI QUELLE BAMBINE COME UN SUO TROFEO , E STATA UNA COSA VOMITEVOLE MAI VISTA IN POLITICA UNA COSA DEL GENERE SOLO HILTER ARRIVAVA A COSI TANTO, ORMAI IL POPOLO LA CAPITO CHE QUESTA SCHIFOSA LEGA è L'ALTRA FACCIA DELLA PEGGIORE DESTRA ESTREMA,, %-)
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 16/09/2019 ore 18.42.30 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
USARE I BAMBINI SU QUEL PALCO PER FARSI CAMPAGNA ELETTORALE E STATA UNA COSA VOMITEVOLE ED ALTAMENTE DISGUSTOSA INCREDIBILE DOVE SI STA SPINGENDO , QUESTO LURIDO BIFOLCO UBRIACONE PSICOPATICO ,NEANCHE ADOLFO HITLER ERA ARRIVATO A COSI TANTO

20152915
@Valchiria03 scrive: USARE I BAMBINI SU QUEL PALCO PER FARSI CAMPAGNA ELETTORALE E STATA UNA COSA VOMITEVOLE ED ALTAMENTE...
Risposta
16/09/2019 18.42.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Valchiria03 Valchiria03 16/09/2019 ore 18.43.19 Ultimi messaggi
segnala

Miseri personaggi sono questa sporcizia che vai votando tu, che odia chi non la pensa politicamente come loro, tanto ormai il popolo la capito che schifezza di personaggio politico e questo psicopatico ubriacone traditore, usare i bambini come un suo trofeo, essere schifoso non ci sono aggettivi per poter descrivere un personaggio cosi vomitevole, con il suo modo di fate politica ci stava facendo odiare da tutti i paesi del mondo mai il nostro paese aveva toccato questi limiti PASSANDO COME IL PAESE EUROPEO PIù RAZZISTA ED OMOFOBO %-)
biros.21 biros.21 16/09/2019 ore 18.45.52 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 : Non e` usare bambini? ma usare bambini TRAUMATI di BIBBIANO per qualche voto! e ordinare che ALTRI BAMBINI STIANO IN MARE PER SETTIMANE E NON FARLI SBARCARE !! QUESTO E` VISCIDO!! :ok
20152919
@c.ioccolatino111 : Non e` usare bambini? ma usare bambini TRAUMATI di BIBBIANO per qualche voto! e ordinare che ALTRI BAMBINI...
Risposta
16/09/2019 18.45.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Valchiria03 Valchiria03 16/09/2019 ore 18.49.40 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 : Non so in quale contesto Bersani, se lasciato fotografare con quella bambina di colore, sicuramente no per cercare consensi elettorali,VISTO CHE ci sono circostanze ed circostanze che un politico si fa fotografate insieme ad dei bambini , , il felpaiolo psicopatico in quel contesto LI SI che la usati solo per farsi campagna elettorale esibendoli come un suo trofeo,schifoso ubriacone psicopatico dove se spinto , %-)
20152923
@c.ioccolatino111 : Non so in quale contesto Bersani, se lasciato fotografare con quella bambina di colore, sicuramente no per...
Risposta
16/09/2019 18.49.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Valchiria03 Valchiria03 16/09/2019 ore 19.00.24 Ultimi messaggi
segnala

@biros.21 scrive:
@c.ioccolatino111 : Non e` usare bambini? ma usare bambini TRAUMATI di BIBBIANO per qualche voto! e ordinare che ALTRI BAMBINI STIANO IN MARE PER SETTIMANE E NON FARLI SBARCARE !! QUESTO E` VISCIDO!!

Incredibile come ormai si sono ridotti certi personaggi pur di poter difendere uno come questo psicopatico ubriacone , , ma non si rendono conto che questo essere insulso emana cattiveria , odio ,come gli sta facendo il lavaggio del cervello su tutto ciò che non è verde è cosa cattiva , cattivi sono i giornalisti , , cattivi sono i rom , cattivi sono le persone di colore , cattive sono le meridionali, quindi se tu da quel palco mandi questi segnali ovvio che poi le persone che ci sono in quella piazza appena vedono un giornalista che non la pensa come lui lo insultano rompendogli pure la telecamera, ed poi mandare un video in quella piazza dove faceva vedere il volto Di Maio,, Come per dire a quella piazza ecco vedere questo e stato il traditore , , ed li insulti, cori razzisti , su Di Maio,EBBENE PERMETTI CHE LA VALCHIRIA ED COME ME MILIONI D'ITALIANE NON CI STANNO NEL VEDERE CHE DA QUELLA PIAZZA SI DIFFONDEVA BUGIE E MENZOGNE . DOVE QUELL'ESSERE VOMITEVOLE PSICOPATICO MENTIVA A QUEL POPOLO I VERI MOTIVI DEL COME LUI LO SCHIFOSO AVEVA STACCATO LA SPINA A QUEL GOVERNO.. %-)
20152941
@biros.21 scrive: @c.ioccolatino111 : Non e` usare bambini? ma usare bambini TRAUMATI di BIBBIANO per qualche voto! e ordinare...
Risposta
16/09/2019 19.00.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
biros.21 biros.21 16/09/2019 ore 19.04.42 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
Incredibile come ormai si sono ridotti certi personaggi pur di poter difendere uno come questo psicopatico ubriacone , , ma non si rendono conto che questo essere insulso emana cattiveria , odio ,come gli sta facendo il lavaggio del cervello su tutto ciò che non è verde è cosa cattiva , cattivi sono i giornalisti , , cattivi sono i rom , cattivi sono le persone di colore , cattive sono le meridionali, quindi se tu da quel palco mandi questi segnali ovvio che poi le persone che ci sono in quella piazza appena vedono un giornalista che non la pensa come lui lo insultano rompendogli pure la telecamera, ed poi mandare un video in quella piazza dove faceva vedere il volto Di Maio,, Come per dire a quella piazza ecco vedere questo e stato il traditore , , ed li insulti, cori razzisti , su Di Maio,EBBENE PERMETTI CHE LA VALCHIRIA ED COME ME MILIONI D'ITALIANE NON CI STANNO NEL VEDERE CHE DA QUELLA PIAZZA SI DIFFONDEVA BUGIE E MENZOGNE . DOVE QUELL'ESSERE VOMITEVOLE PSICOPATICO MENTIVA A QUEL POPOLO I VERI MOTIVI DEL COME LUI LO SCHIFOSO AVEVA STACCATO LA SPINA A QUEL GOVERNO..

Cercano di cambiare i FATTI e passare alla ragione !! :ok
Valchiria03 Valchiria03 16/09/2019 ore 19.13.19 Ultimi messaggi
segnala

@biros.21 scrive:
@Valchiria03 scrive:
Incredibile come ormai si sono ridotti certi personaggi pur di poter difendere uno come questo psicopatico ubriacone , , ma non si rendono conto che questo essere insulso emana cattiveria , odio ,come gli sta facendo il lavaggio del cervello su tutto ciò che non è verde è cosa cattiva , cattivi sono i giornalisti , , cattivi sono i rom , cattivi sono le persone di colore , cattive sono le meridionali, quindi se tu da quel palco mandi questi segnali ovvio che poi le persone che ci sono in quella piazza appena vedono un giornalista che non la pensa come lui lo insultano rompendogli pure la telecamera, ed poi mandare un video in quella piazza dove faceva vedere il volto Di Maio,, Come per dire a quella piazza ecco vedere questo e stato il traditore , , ed li insulti, cori razzisti , su Di Maio,EBBENE PERMETTI CHE LA VALCHIRIA ED COME ME MILIONI D'ITALIANE NON CI STANNO NEL VEDERE CHE DA QUELLA PIAZZA SI DIFFONDEVA BUGIE E MENZOGNE . DOVE QUELL'ESSERE VOMITEVOLE PSICOPATICO MENTIVA A QUEL POPOLO I VERI MOTIVI DEL COME LUI LO SCHIFOSO AVEVA STACCATO LA SPINA A QUEL GOVERNO..

Cercano di cambiare i FATTI e passare alla ragione !!

Veramente spero con tutto il mio :cuore che questo governo riesca nel fare le cose che a sottoscritto in quel loro programma, lo dico per il bene di questi nostri figli, visto se non ci riescono solo al pensiero che questo paese possa lontanamente essere governato da un psicopatico ubriacone come questo felpaiolo mi mette addosso i brividi..spero che il popolo sappia valutare bene dove ci aveva portato colui che come questo psicopatico ubriacone chiedeva i pieni poteri, %-)
20152956
@biros.21 scrive: @Valchiria03 scrive: Incredibile come ormai si sono ridotti certi personaggi pur di poter difendere uno come...
Risposta
16/09/2019 19.13.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
sovranistitalico sovranistitalico 16/09/2019 ore 19.24.56 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 :

Ma se per caso il tuo "dolce" Governo riuscirà a fare qualcosa di veramente buono per la scuola, prometti di frequentare le serali e prendere almeno la terza media?
Valchiria03 Valchiria03 16/09/2019 ore 19.30.34 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 :

Ma se per caso il tuo "dolce" Governo riuscirà a fare qualcosa di veramente buono per la scuola, prometti di frequentare le serali e prendere almeno la terza media?
E tu mi prometterai, che ti farai trapiantare un nuovo contenitore per poterci mettere :haha un pochetto di materia grigia che funzioni.. %-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.