Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

66lauretta 66lauretta 13/09/2019 ore 16.49.29 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ma che bel discorso, tutti così i legaioli?

@fiume.sandcreek : La discriminazione è un reato penale
Sanzionato con un massimo di tre anni di carcere
ciumbia i destri so accecati.
ilpatriotaitalico ilpatriotaitalico 13/09/2019 ore 16.50.57 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 :

Ma stì quattro sgallettati/e pensano davvero di infinocchiare NOI scafatissimi figl'e'n'trocchie, NATI e cresciuti per strada? Illusi che si possa mollare e lasciare loro campo libero nel forum...
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 13/09/2019 ore 16.55.36 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
i destri so accecati.

No, sono solo ignoranti.
Il peggio è che sono anche convinti che gli altri lo siano ancora di più. x:-)

Comunque se da una parte è vero che da locatore posso scegliere tra più potenziali affittuari dall'altra non posso rifiutare una locazione che ho posto sul mercato per motivi esulanti dalla Legge.
Quindi, tanto per fare un esempio, da locatore non posso rifiutare un potenziale affittuario per le sue caratteristiche fisiche, etniche, religiose o ideologiche.
Naturalmente tale rifiuto diventa legittimo quando a fronte delle contestazioni dell'affittuario che si è vista rifiutare la locazione vengono esposti riferimenti legalmente riconosciuti come ostativi alla sottoscrizione del contratto.
66lauretta 66lauretta 13/09/2019 ore 16.58.50 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek : Seio non voglio affittare a una persona, posso avere mille motivi
Ma se gli mando un msg sonoro su WS con le motivazioni di quella signora mi do una martellata sui piedi
Li c'è di tutto e di più
Quanto basta a un PM per fargli un mazzo tanto
Quella signora è una idiota fatta e finita
È anche Salviniana, sarà un caso
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 13/09/2019 ore 17.08.56 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Seio non voglio affittare a una persona, posso avere mille motivi

Se poni un immobile sul mercato proponendo a chi è interessato un contratto di locazione sei legalmente obbligata a prendere in considerazione le attenzioni di chi a tale contratto è interessato.
Ora, esistono motivazioni legalmente riconosciute ed altre che non lo sono.
Coì, tanto per fare qualche esempio, posso negare un contratto di locazione a chi ha superato patologie trasmissibili per personale paura di contagio, ragione ancora più valida, sempre a livello legale, se una certificazione medica sancisce nei miei confronti una forma di ipocondria.
Ma non posso legalmente rivendicare tale motivo se il potenziale affittuario non ha mai contratto patologie trasmissibili.
Posso negare la sottoscrizione del contratto perché le referenze che ho ricevuto che allo stesso si è proposto non sono assolutamente positive, rivendicando a ragione la salvaguardia dell'incolumità dell'immobile.
Non posso rivendicare analogo motivo se il potenziale affittuario ha presentato referenze positive o ineccepibili.
E così via.
Questo perché la proposta commerciale di locazione è stata esposta al pubblico, non ad una parte selezionata dello stesso.
Ed il pubblico comprende tutti coloro che legittimamente risiedono sul territorio nazionale, senza discriminazioni basate su temi etnici, religiosi o ideologici.
In parole povere da fascista non posso negare un contratto di locazione ad un comunista e viceversa, da cattolico osservante non posso negare analogo contratto ad un satanista e via discorrendo.
66lauretta 66lauretta 13/09/2019 ore 17.15.18 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek : MNa lameno ste cose le avesse dette a voce, senza lasciare tracce.
Poi si nega tutto
Ma lasciare simili prove in mano alla controparte è da ignoranti alla massima potenza
Gli hai fornito un'arma per farti del male attraverso la legge.
Io non so come sia finita sta cosa
A parte che il sindaco si è messo di mezzo per riconciliare
Ma io, personalmente sta cosa non la farei cadere
Prendo il telefonino e lo porto dove devo portarlo
E, a quella, gli faccio tutto il male possibile.
Tutto quello che la legge mi consente
E vedi come frigna la leghista doc
y.Rossella y.Rossella 13/09/2019 ore 17.35.00
segnala

@66lauretta scrive:
Quella signora è una idiota fatta e finita
È anche Salviniana, sarà un caso

sì è un caso...
è un caso isolato , io conosco tanti leghisti che affittano le case ai meridionali e anche agli stranieri . punto
la tizia non è razzista come vuol far credere...ma è solo una perfetta idiota , e gli idioti sono dappertutto..anche nel pd o nel m5s

tra l'altro non si fa di tutta l'erba un fascio ...mi meraviglio di te che scendi a così basso livello
pensavo che eri una persona che sapeva ragionare :ok
66lauretta 66lauretta 13/09/2019 ore 17.38.50 Ultimi messaggi
segnala

@y.Rossella : Hai ragione ma quella ha proprio specificato con orgoglio di essere Salviniana DOC
Concedimi il permesso di sfottere un po'
TeS.drumoo TeS.drumoo 13/09/2019 ore 17.41.43
segnala

@66lauretta scrive:
Ma che bel discorso, tutti così i legaioli?
La natura li ha privati della dote di saper ragionare

questa sa ragionare eccome; non per nulla è proprietaria di appartamenti;

e uno i suoi appartamenti li affitta a chi cazzo vuole: anche perchè se poi non gli pagano l'affitto sono cazzi suoi, non dei buonisti pelosi che amano i negri solo a patto che stiano alla larga da Capalbio.

se in un condominio cominci a far entrare gli stranieri, tutto lo stabile perde di valore, gli italiani cominciano a vendere, comprano i mao-mao per quattro lire. e chi non è riuscito a svendere in tempo perde 3 quarti del capitale ed è costretto a sopportare i miasmi degli stranieri e delle loro cucine etniche fino alla tomba.

OGNUNO AFFITTA GLI APPARTAMENTI SUOI A CHI CAZZO VUOLE
66lauretta 66lauretta 13/09/2019 ore 17.43.34 Ultimi messaggi
segnala

@TeS.drumoo : Indubbiamente e ci mancherebbe non fosse così
Ma come abbiamo detto, il problema è la scusa che ha addotto.
Quella non è prevista dalle ns. leggi
Anzi è proprio sanzionabile
20150184
@TeS.drumoo : Indubbiamente e ci mancherebbe non fosse così Ma come abbiamo detto, il problema è la scusa che ha addotto. Quella...
Risposta
13/09/2019 17.43.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.