Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

SwissRe2 14/09/2019 ore 11.03.53 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)W la Padania, W Salvini

intermezzo intermezzo 14/09/2019 ore 11.13.29 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: W la Padania, W Salvini

C'è la registrazione? vorrei sentirla. Ma tutta. e non per scrupolo, ma per farmi quattro risate.

intermezzo intermezzo 14/09/2019 ore 11.27.03 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
C'è la registrazione? vorrei sentirla. Ma tutta

Dallo spezzone che il fatto quotidiano riporta sembrerebbe che la signora non rifiutasse di affittare casa alla leccese, ma che la figlia della signora volesse comprare una casa dalla leccese...
Allergic.GB Allergic.GB 14/09/2019 ore 12.28.07 Ultimi messaggi
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 14/09/2019 ore 12.31.41 Ultimi messaggi
segnala

@Allergic.GB scrive:
È evidente che a questa piace il cazzo dei meridionali.

La lombardia è la regione italiana dove si registra il più alto numero di unioni miste tra donne lombarde ed uomini di colore.
Lecito riflettere per un istante chiedendosene i motivi e dopo scoppiare a ridere pensando a quando il bossi affermava che i padani ce l'hanno duro. :-)))
20150895
@Allergic.GB scrive: È evidente che a questa piace il cazzo dei meridionali. La lombardia è la regione italiana dove si registra...
Risposta
14/09/2019 12.31.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
biros.03 biros.03 14/09/2019 ore 13.00.39
segnala

@Allergic.GB scrive:
@SwissRe2 : È evidente che a questa piace il cazzo dei meridionali.

Si quelli al dila` dell'adriatico!! :ok :many
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 14/09/2019 ore 13.08.55 Ultimi messaggi
segnala

C'è una domanda che sorge spontanea.
La tizia, sulla quale non espongo alcun commento, ha commesso un atto consono ad azione legale nei suoi confronti per almeno un paio di imputazioni relative ad altrettante ipotesi di reato.
Questo significa che potrebbe dover affrontare un arduo e costoso iter giudiziario.
Ora il tizio in nome del quale si è messa nei guai interverrà a suo favore per solidarietà sostenendola moralmente e finanziariamente o lascerà che se la sbrighi da sola?
La risposta a tale domanda segna il confine tra il cittadino da preservare e tutelare e la carne da cannone da sacrificare per i propri scopi.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 14/09/2019 ore 13.12.59 Ultimi messaggi
segnala

@ducettopadano scrive:
Apolide millantatore sono tre giorni TRE che posti la stessa stupidata. Non credi sia il caso di andare a fare un tagliando al reparto psicopatetico integrato?...

La psicopatia è una patologia psichiatrica rilevabile solo da soggetto in possesso di requisiti accademici e professionali atti all'esercizio della professione medica.
Il livello culturale ed educativo che manifesti escludono a priori il possesso di tali requisiti da parte della tua persona.
Mi è quindi impossibile prenderti sul serio.
Ti paragonerei però ad un leghista della prima ora che continua a ripetere quanto ce l'ha duro nella speranza di convincere qualcuno che non sia il suo urologo.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 14/09/2019 ore 13.20.05 Ultimi messaggi
segnala

@ducettopadano scrive:
Sei alla frutta ormai e quindi costretto a riciclarti per tentare di galleggiare nel mare di melma in cui ti sei ficcato, con le meschine elucubrazioni da mente ormai IRREVERSIBILMENTE danneggiata...

Quanto sopra devono essere argomenti analoghi a quelli che esponi a qualche mignotta mentre mangiate una pizza sul muretto prima di portartela a casa.
Da questi si comprende perché quando contratta con te pretende doppia marketta.
E' una manifestazione di serietà professionale che non posso che approvare.
intermezzo intermezzo 14/09/2019 ore 13.34.24 Ultimi messaggi
segnala

Allora, riordinando le idee: mi dà l'aria che la signora si sia sentita dire cose sul genere di quelle che dicono alcuni signori forumisti nei loro commenti in questo thread. Fosse così, penso che la signora sia stata più che gentile con l'interlocutrice.

x.nutella89 14/09/2019 ore 13.48.23 Ultimi messaggi
segnala

La signora ( si fa per dire) è fuori tempo massimo.. queste cose, so che succedevano negli anni 60.
Ora il nemico è lo straniero, cavoli lo schifoso Salvini non l'ha avvisata?
Poveraccia!!
66lauretta 14/09/2019 ore 13.52.39 Ultimi messaggi
66lauretta 14/09/2019 ore 13.53.30 Ultimi messaggi
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 14/09/2019 ore 14.05.50 Ultimi messaggi
segnala

I senza fissa dimora comunistelli residenti al massimo in lerci centri sociali è evidente non conoscano cosa dispone la legge in merito ai diritti di un proprietario di case..
D'altro canto dire di Salvini schifoso da un centro sociale coleroso bisogna avere una faccia come il culo proprio.
intermezzo intermezzo 14/09/2019 ore 14.25.20 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Adesso la signora frigna
È un classico

Mamma mia che mostro orribile. E soltanto perché le ha dato della malata mentale.

66lauretta 14/09/2019 ore 14.32.59 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo :
Io noto un parallelismo tra Salvini e questa scriteriata
Entrambi leoni all'inizio
poi frignoni quando hanno scoperto gli effetti delle proprie azioni

Ma non basta frignare
A volte la vita ti presenta il conto
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 14/09/2019 ore 14.34.07 Ultimi messaggi
segnala

@ducettopadano scrive:
Lauretta con la targa è anche peggio delle altre. Dietro quell'apparenza per bene è una serpe ipocrita e vile, che appena vede che c'è qualcuno che può servirle allo scopo ci si attacca come una saprofita e lo usa per i suoi bassi fini. Proprio una brutta persona...

Esatto.
Nutella almeno si palesa in tutto il suo odio verso la lega e destra in generale,
lauretta invece vuole passare per quella onesta intellettualmente, corretta, democratica, ma non lo è affatto.
20150976
@ducettopadano scrive: Lauretta con la targa è anche peggio delle altre. Dietro quell'apparenza per bene è una serpe ipocrita e...
Risposta
14/09/2019 14.34.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo intermezzo 14/09/2019 ore 14.41.39 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Io noto un parallelismo tra Salvini e questa scriteriata
Entrambi leoni all'inizio
poi frignoni quando hanno scoperto gli effetti delle proprie azioni

E' questo che ti viene in mente? A me viene in mente un episodio che mi è capitato.

Io ho un aspirapolvere della vorwerk-folletto. Un giorno un suo rappresentante in visita mi avvisa: guardi che c'è una azienda napoletana che chiama i nostri clienti offrendo loro i sacchetti non originali gratuitamente: attenzione a non accettarli che altrimenti si interrompe la garanzia usando prodotti non originali.
Puntualmente mi chiama una signorina, che mi dice che mi offre i sacchetti. Le chiedo se i sacchetti sono originali e con un po' di giri di parole mi fa capire di no. Allora le chiedo: ma sta chiamando da napoli?
Risposta: perché, lei è razzista?

Ecco, suppongo che l'effetto che voleva ottenere fosse quello di costringermi a scegliere tra le due cose: confermarmi razzista o accettare i sacchetti. Ma essendo preparato ho risposto "se la mette su questo piano grazie e buonasera" e riagganciato. Ma se le avessi risposto: sì, tu sei terrona e i tuoi sacchetti non li voglio, me ne sarei pentito solo se il fatto quotidiano avesse pubblicato la registrazione. Un vantaggio però lo avrei avuto: essendo una truffatrice la sua azienda le avrebbe imposto di stare zitta.

BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 14/09/2019 ore 14.48.27 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
E' questo che ti viene in mente? A me viene in mente un episodio che mi è capitato.

Io ho un aspirapolvere della vorwerk-folletto. Un giorno un suo rappresentante in visita mi avvisa: guardi che c'è una azienda napoletana che chiama i nostri clienti offrendo loro i sacchetti non originali gratuitamente: attenzione a non accettarli che altrimenti si interrompe la garanzia usando prodotti non originali.
Puntualmente mi chiama una signorina, che mi dice che mi offre i sacchetti. Le chiedo se i sacchetti sono originali e con un po' di giri di parole mi fa capire di no. Allora le chiedo: ma sta chiamando da napoli?

Ecco, suppongo che l'effetto che voleva ottenere fosse quello di costringermi a scegliere tra le due cose: confermarmi razzista o accettare i sacchetti. Ma essendo preparato ho risposto "se la mette su questo piano grazie e buonasera" e riagganciato. Ma se le avessi risposto: sì, tu sei terrona e i tuoi sacchetti non li voglio, me ne sarei pentito solo se il fatto quotidiano avesse pubblicato la registrazione. Un vantaggio però lo avrei avuto: essendo una truffatrice la sua azienda le avrebbe imposto di stare zitta.

Ma io non capisco dove sia tutto lo scandalo,
questa signora azichè additata e schifata andrebbe applaudita per il coraggio nell'esporre le proprie idee, perchè francamente un sacco di persone si sarebbe comportata allo stesso modo, ovvero con preferenze nell'affittare, senza dire un fico secco.
Preferenze sacrosante, in quanto cittadina privata, non dimentichiamolo.
20150989
@intermezzo scrive: E' questo che ti viene in mente? A me viene in mente un episodio che mi è capitato. Io ho un aspirapolvere...
Risposta
14/09/2019 14.48.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
66lauretta 14/09/2019 ore 14.54.52 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:

A parte il fatto che bastava dire la verità, che con i sacchetti non originali si perde la garnzia.
Io avrei aggiunto che non facevo acquisti in quel modo.
Ma nche volendo essere cattivi, se gli avessi detto, no dal meridione non compro, perchè i meridionali sono brutti sporchi e cattivi.
Era pur sempre una telefonata tra privati e la registrazione illecita se non si preavvisa l'interrlocutore.
Ragion per cui, se l'avessero resa pubblica sarebbero incappati in qualche reato che, all'azienda, sarebbe costato caro.
Inoltre un conto è promettere una cosa e poi rimangiarsi la parola, con tutta la sceneggiata che la scriteriata ha messo su e un'altro è non voler comprare un prodotto che ti vogliono appioppare.
Io credo che sti poveracci che lavorano nel call center se ne sentano dire di ogni e non succede nulla
intermezzo intermezzo 14/09/2019 ore 15.07.21 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Era pur sempre una telefonata tra privati e la registrazione illecita se non si preavvisa l'interrlocutore.Ragion per cui, se l'avessero resa pubblica sarebbero incappati in qualche reato che, all'azienda, sarebbe costato caro.Inoltre un conto è promettere una cosa e poi rimangiarsi la parola, con tutta la sceneggiata che la scriteriata ha messo su e un'altro è non voler comprare un prodotto che ti vogliono appioppare.Io credo che sti poveracci che lavorano nel call center se ne sentano dire di ogni e non succede nulla

Pensavo che per te esser definita razzista fosse il peggiore degli insulti. Ma a quanto vedo consideri che esistano diverse gradazioni di razzismo, da quelle leghiste a quelle perdonabili.
66lauretta 14/09/2019 ore 15.14.14 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo : Io non ho parlato di razzismo.
Ne ho giustificato nulla
Ho semplicemente considerato l'eventualità
Se vogliamo fare la morale è altro discorso, ma io non ci sono entrata
intermezzo intermezzo 14/09/2019 ore 15.16.37 Ultimi messaggi
segnala

Altra cosa, nella risposta la signora dice che manco vota per Salvini. Insomma, se vuoi dare fastidio ad uno che si sente vittima di razzismo, digli che voti Salvini.
66lauretta 14/09/2019 ore 15.18.47 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo : Adesso che ci vuole mettere una toppa dice tutto il contrario di quello che ha detto nella registrazione.
Se andrà in giudizio spiegherà tutto al giudice
Che problema c'è?
intermezzo intermezzo 14/09/2019 ore 15.20.43 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 scrive:
questa signora azichè additata e schifata andrebbe applaudita per il coraggio nell'esporre le proprie idee, perchè francamente un sacco di persone si sarebbe comportata allo stesso modo, ovvero con preferenze nell'affittare, senza dire un fico secco.

Non credo la signora rifiutasse a causa della provenienza. Aveva cambiato idea perché pensava di vendere la casa, e la signorina meridionale le ha dato della malata bisognosa di cure psichiatriche.
Per pungerla sul vivo ha avuto la freddezza di non insultarla apertamente con epiteti quali quelli usati dai forumisti in questo thread, ma di definire se stessa brutta e cattiva e di non sopportarla perché razzista. Nonostante la menopausa.
intermezzo intermezzo 14/09/2019 ore 15.22.21 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Adesso che ci vuole mettere una toppa dice tutto il contrario di quello che ha detto nella registrazione.Se andrà in giudizio spiegherà tutto al giudice
Che problema c'è?

Il problema è che quell'altra le ha dato della malata mentale provocandola, e lei le ha risposto di essere razzista e di non voler affittare ai meridionali. Il problema è che a giudizio se ci va, ci viene chiamata lei.

20151051
@66lauretta scrive: Adesso che ci vuole mettere una toppa dice tutto il contrario di quello che ha detto nella registrazione.Se...
Risposta
14/09/2019 15.22.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
66lauretta 14/09/2019 ore 15.26.33 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Il problema è che quell'altra le ha dato della malata mentale provocandola, e lei le ha risposto di essere razzista e di non voler affittare ai meridionali. Il problema è che a giudizio se ci va, ci viene chiamata lei.

Tutto a posto, si fa risarcire, è a cavallo
Non mi spiego come mai adesso chieda scusa e voglia affittare la casa a una che gli ha dato della malata mentale e senza cauzione.
Non si capisce ma deve essere insignificante e non è senz'altro perché sa di poter andare a finire nella emme
intermezzo intermezzo 14/09/2019 ore 15.30.02 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Tutto a posto, si fa risarcire, è a cavalloNon mi spiego come mai adesso chieda scusa e voglia affittare la casa a una che gli ha dato della malata mentale e senza cauzione.Non si capisce ma deve essere insignificante e non è senz'altro perché sa di poter andare a finire nella emme

Infatti non è una cosa normale. Per delle parole? Hai mai venduto una casa a dei rompicoglioni? Sai quante ci se ne dicono? E così i meridionali sono sostanzialmente favoriti. Perché un polentone mica otterrà mai una sentenza in proprio favore.
Allergic.GB Allergic.GB 14/09/2019 ore 15.40.32 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
La lombardia è la regione italiana dove si registra il più alto numero di unioni miste tra donne lombarde ed uomini di colore.

Come dargli torto. Visto com'è l'uomo medio del Nord... :haha
66lauretta 14/09/2019 ore 15.42.44 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo :
Al tempo
Li c'era un contratto che verbalmente si chiuso e la signora dice di averci messo un freno (parole sue)
Questo 15 gg prima che la ragazza entrasse nell'appartamento.
Ora che quest'ultimo ci sia un attimo incavolata ci sta.
La signora non è stata correttissima in questo
Se ha cambiato idea senza nulla di firmato, ok, aveva ragione nonostante la scorrettezza, almeno per la legge.
Aveva ragione anche a non volerla più affittare per la scarsa fiducia derivante dalle origini
E io non voglio giudicare, la proprietaria è lei e ha il sacrosanto diritto di affittare a chi preferisce.
Ma ha usato il metodo peggiore per spiegarlo.
Ha fornito alla ragazza un pistola carica per farsi sparare addosso.
Ora, hai fatto la razzista al 100% salviniana doc?
Ti è piaciuto?
Vedi cosa ti costa.

Al suo posto, io avrei chinato la testa, conscia di avere sbagliato, mi sarei scusata spiegado i motivi del mio voltafaccia.
Sarebbe stata una cosa che si chiudeva li
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 14/09/2019 ore 15.52.19 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Sarebbe stata una cosa che si chiudeva li

Non è detto.
A livello giudiziario il locatario ha commesso un reato amministrativo.
Ex art. 594 del C.P.I. recentemente depenalizzato in illecito amministrativo.
Questo ha causato dei danni alla parte lesa.
Quest'ultima può quindi pretendere l'applicazione della sanzione prevista nei confronti dell'agente con legittima pretesa di congruo risarcimento.
Personalmente avrei agito così, ma devo anche riconoscere che alla gara dei ragazzi buoni mi piazzavo sempre tra il penultimo e l'ultimo posto.
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 14/09/2019 ore 16.00.55 Ultimi messaggi
segnala

Rosicate zecche da centro sociale, vi è andata male anche stavolta.
La signora ha tutte le ragioni legali di questo mondo, rimane il solo linguaggio schietto usato che può arrecare fastidio giusto ai farisei e ipocriti, ma sia voi zecche che la diversamente etero che voleva la casa vi potete attaccare, sapete perfettamente dove.
66lauretta 14/09/2019 ore 16.01.59 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek :
Vedi c'è il fattore umano, se nonabbiamo scritto nulla e l'altra mi chiede scusa non ho carte per continuare la partita e posso comprendere la giravolta del locatario.
Pure avendo delle carte sono più propensa aa lasciare perdere. (non siamo tutti uguali cmq)
Se quella usa termini come se io fossi nel torto e mi tratta male, la musica cambia.
Allora non ci sto più e se ho qualche straccio di prova per fargli male non ci penso due volte

Quella ha fatto anche l'errore di ammettere che una sorta di accordo c'era
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 14/09/2019 ore 16.05.38 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
c'è il fattore umano

Non ho la più pallida idea di cosa si tratti.
Magari quando avrò qualche giorno libero da altri impegni vedrò di approfondire l'argomento.
66lauretta 14/09/2019 ore 16.10.50 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek : È una storia semplice
Una tizia offre un appartamento in affitto
La figlia si accorda con una ragazza pugliese credo verbalmente
Poi la tizia (madre) cambia idea.
Ci sono dei colloqui, non so quanti ne conosco i toni ma si arriva alla scena madre.
La tizia lascia un msg WS sonoro con paroline dolcissime, tipo che lei non affitta ai meridionali, che per lei meridionali rom o immigrati so la stessa cosa (non ha citato i comunisti ma forse se ne è dimenticata) che è razzista al 100% e salviniana doc
Chiaramente la ragazza pugliese si è incavolata e ha pubblicato il tutto, andando, secondo i gionali, a denunciare
Allergic.GB Allergic.GB 14/09/2019 ore 16.18.13 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 scrive:
La signora ha tutte le ragioni legali di questo mondo, rimane il solo linguaggio schietto usato che può arrecare fastidio giusto ai farisei e ipocriti

Chiaro. Ma conferma il mio giudizio su quelli che votano Lega. Mi da pure fastidio avere sempre ragione. :haha
SwissRe2 SwissRe2 14/09/2019 ore 16.35.27 Ultimi messaggi
segnala

Se a questa signora capitasse un incidente o un infortunio vorrei vedere se rifiuterebbe il soccorso e le cure di immigrati / meridionali / rom e, mi voglio allargare, pure comunisti. :ok

Razzista si' ma non (del tutto) fessa :-)))
diego.katyCp diego.katyCp 14/09/2019 ore 16.55.44 Ultimi messaggi
segnala

@SwissRe2 scrive:
Razzista si' ma non (del tutto) fessa

bhe in genere i fessi sono i sinistroidi
diego.katyCp diego.katyCp 14/09/2019 ore 16.57.51 Ultimi messaggi
segnala

@SwissRe2 scrive:
Se a questa signora capitasse un incidente o un infortunio vorrei vedere se rifiuterebbe il soccorso e le cure

bhe anche l' altra che offende i leghisti in quel frangente non sta li a chiedere se e' leghista o no il soccorritore
quando c'e da salvarsi il culo nn si chiede mai nulla a chi ci salva
intermezzo intermezzo 14/09/2019 ore 18.01.16 Ultimi messaggi
segnala

Non vi seguo più. Che avete tirato su una discussione sulle leggi sull'edilizia? Vi consiglio di non farvi indottrinare da chi si fa ristrutturare le case in nero, e soprattutto di pregare che la signora non sia una elettrice del pd.... :-)))

Nemo.1972 Nemo.1972 14/09/2019 ore 18.46.50 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: W la Padania, W Salvini

L'aspetto paradossale di questa vicenda grottesca è che la trattativa per l'appartamento è stata effettuata dalla figlia della signora e la ragazza di Foggia...era tutto concordato e tutto in regola quando, in un secondo momento, è intervenuta la signora notando che i documenti di identità della ragazza mostravano Foggia come comune di nascita, al che ha bloccato tutto, dapprima usando toni sul vago confidando che la ragazza mollasse la presa, poi rivelandosi razzista nei confronti dei meridionali e per una sua precisa ideologia non affittava l'appartamento a persone del Sud...
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 14/09/2019 ore 18.51.11 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Lecito riflettere

Che i più razzisti e sessisti, vivono e abitano nel sud. :ok
20151278
@fiume.sandcreek scrive: La lombardia è la regione italiana dove si registra il più alto numero di unioni miste tra donne...
Risposta
14/09/2019 18.51.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo intermezzo 14/09/2019 ore 18.55.17 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
Che i più razzisti e sessisti, vivono e abitano nel sud.

E' vero. E ci sono molti meridionali integrati al nord che si vergognano delle proprie origini. Non tutti, è ovvio, anzi.

20151284
@c.ioccolatino111 scrive: Che i più razzisti e sessisti, vivono e abitano nel sud. E' vero. E ci sono molti meridionali integrati...
Risposta
14/09/2019 18.55.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 14/09/2019 ore 18.56.15 Ultimi messaggi
segnala

Che i più razzisti e sessisti, vivono e abitano nel sud.

Sicuramente ne sai più di me sull'argomento.
Io al sud mi limito ad abitarci.
Non posseggo quindi cognizioni assimilabili alle tue.

P.S.: Scusami ma adesso devo proprio andare, devo andare a insegnare ad un russo la grammatica russa. x:-)
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 14/09/2019 ore 18.57.01 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 :

Mah, cmq, un giornalista sinistronzo è sempre celere e ha fatto alcune domande a Salvini, una pare a trabocchetto.

Ma siccome Salvini non parla in politichese e non si cincischia tra salamelecchi e leccamenti, ha risposto che è una cretina.

Poi, bisogna vedere come sono i fatti reali.

Ma ti rendi conto... prima la moto, poi la foto del figlio del boss, adesso questa altra cretinata e nulla o quasi scrivono su Bibbiano, sul figlio di grillo, sui tafferugli per i poltronari, segretari e sottosegretari.
Trump che ringrazia Conte e Xi Jinping che ringrazia Di Maio ;-)
20151287
@Nemo.1972 : Mah, cmq, un giornalista sinistronzo è sempre celere e ha fatto alcune domande a Salvini, una pare a trabocchetto....
Risposta
14/09/2019 18.57.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 14/09/2019 ore 18.59.54 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek :

No, no !

Sicuramente ne sai più di me sull'argomento dato che abiti al sud e non hai mai abitato al nord.
Tuttavia, ho ascoltate parecchie testimonianze di amici nati, vissuti al sud, e che abitano da anni al nord.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 14/09/2019 ore 19.03.49 Ultimi messaggi
segnala

non hai mai abitato al nord.

Due anni a Como nella seconda metà degli anni novanta.
Da qui la mia conoscenza della cultura e della società ungherese. x:-)
Allergic.GB Allergic.GB 14/09/2019 ore 19.32.06 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 scrive:
Ma io non capisco dove sia tutto lo scandalo,

Salvini: “La signora che rifiuta l’affitto della casa ai meridionali è una cretina”

:many
66lauretta 14/09/2019 ore 20.17.36 Ultimi messaggi
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 14/09/2019 ore 20.19.12 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Due anni a Como nella seconda metà degli anni novanta.
Da qui la mia conoscenza della cultura e della società ungherese.

Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno...... :amen
Quell'illustre Poeta innamorato della dolce vita tra lago e Brianza, Ugo Foscolo, e che mai ha disprezzato il nord.

Cmq, mi ricordi una carissimo amico, il quale visse a Gela quasi 9 anni e da lì, la conoscenza di come e cosa gira in Sicilia. Una regione che apprese molto bene la cultura araba :-)))

20151363
@fiume.sandcreek scrive: Due anni a Como nella seconda metà degli anni novanta. Da qui la mia conoscenza della cultura e della...
Risposta
14/09/2019 20.19.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo intermezzo 14/09/2019 ore 20.41.00 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Qui il racconto è un po' più completo

No. Manca quello che le ha scritto la tizia.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.