Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

intermezzo 14/09/2019 ore 18.17.06 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Conte dice che....

... i paesi che rifiuteranno il ricollocamento degli stranieri subiranno pesanti conseguenze finanziarie. Si dice che il riferimento implicito fosse ai paesi del visengrad.

Io dico, come direbbe feislaikdekiul: quale migliore impulso al dissolvimento dell'uè?

8591305
... i paesi che rifiuteranno il ricollocamento degli stranieri subiranno pesanti conseguenze finanziarie. Si dice che il...
Discussione
14/09/2019 18.17.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
paolowill paolowill 14/09/2019 ore 19.10.49 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Conte dice che....

@intermezzo scrive:
paesi del visengrad

L immigrazione clandestina senza controllo uso questo termine dato che poi alla fine il 95% viene espulso ha un impatto economico devastante la società....questi paesi visegrand saranno il futuro di molte aziende italiane ed europee ....compenseranno la perdita di soldi europei con maggior investimenti societari
20151316
@intermezzo scrive: paesi del visengrad L immigrazione clandestina senza controllo uso questo termine dato che poi alla fine il...
Risposta
14/09/2019 19.10.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
unotravoi unotravoi 14/09/2019 ore 19.30.01 Ultimi messaggi
segnala

Comunque all'Italia nel 2050 mancheranno i lavoratori che dovrebbero versare all'INPS i contributi perché quest'ultimo possa erogare le pensioni. Già siamo prossimi al collasso rapporto lavoratori-pensionati.
intermezzo intermezzo 14/09/2019 ore 20.29.54 Ultimi messaggi
segnala

@unotravoi scrive:
Comunque all'Italia nel 2050 mancheranno i lavoratori che dovrebbero versare all'INPS i contributi perché quest'ultimo possa erogare le pensioni. Già siamo prossimi al collasso rapporto lavoratori-pensionati.

Ma non c'è il famoso contributo per gli asili nido? Poi basta avere più lavoro, più produzione, meno burocrazia, meno tasse e vedrai che la gente vedrà più bambini e meno stranieri.

20151365
@unotravoi scrive: Comunque all'Italia nel 2050 mancheranno i lavoratori che dovrebbero versare all'INPS i contributi perché...
Risposta
14/09/2019 20.29.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
unotravoi unotravoi 14/09/2019 ore 20.31.22 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Ma non c'è il famoso contributo per gli asili nido? Poi basta avere più lavoro, più produzione, meno burocrazia, meno tasse e vedrai che la gente vedrà più bambini e meno stranieri.

C'è sempre uno iato tra desiderio e realtà. Staremo a vedere..
intermezzo intermezzo 14/09/2019 ore 20.35.46 Ultimi messaggi
segnala

@unotravoi scrive:
C'è sempre uno iato tra desiderio e realtà.

Ma logico, su questo e non su tutto il resto.....

pabloyglorioso pabloyglorioso 14/09/2019 ore 22.01.51 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo :

dice solo delle cagate pazzesche!

intanto i franciosi e teteschi accoglieranno solo chi ha diritto di accoglienza.

poi la lurida nave negriera viking è andata a raccogliere i megroni in acque territoriali SAR libiche.

ha rifiutato il porto libico e i maltesi che non sono semi hanno detto col czzo che ci prendiamo sti furbetti del amntenimento.

adesso tutti in itaglia, lampedusa, nessuno ha diritto praticamente di accoglienza .
devono stare a lampedusa 38 ore poi in centri sparsi in itaglia, dove scapperanno dopo 24 ore.

ottimo lardo che cola.

non dimenticate il vecchio, vezzo rivoluzionario komu, okkupare la casa dei komunisti a capalbio et similia, espropriare e rubare.

vedrete come frignano i buonisti komu.
20151380
@intermezzo : dice solo delle cagate pazzesche! intanto i franciosi e teteschi accoglieranno solo chi ha diritto di accoglienza....
Risposta
14/09/2019 22.01.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pabloyglorioso pabloyglorioso 14/09/2019 ore 22.04.15 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo :

comincino a lavorae i terrons e i 28 mila guardi forestali siciliane....ventoottomila, no 200 o 300...

comein canada e stati uniti di ammmerika.
pabloyglorioso pabloyglorioso 14/09/2019 ore 22.07.04 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo :

dalla Emilia romagna in giù non hanno i conti in regola, quindi paghino, lavorino, si mettano in regola e non frignino di banche e aiuti.

la fiducia in questo idiota è data al 22% e in calo.
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 15/09/2019 ore 09.53.06 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso :

Questi Glandocefali vogliono riempire l'europa di glandestini africani

Siccome c'e` qualcuno che giustamente non ne vuole sapere, TENTANO IL RICATTO, poveri Glandocefali, vedrete come i Paesi che li accoglieranno, subiranno un tracollo a favore dei partiti di destra

E alla fine non se ne fara` niente, queste idiozie del CAMALECONTE
finiranno nel cesso, insieme a lui

HAHAHAHAHAHAHAAAHAH
20151465
@pabloyglorioso : Questi Glandocefali vogliono riempire l'europa di glandestini africani Siccome c'e` qualcuno che giustamente...
Risposta
15/09/2019 9.53.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pabloyglorioso pabloyglorioso 15/09/2019 ore 10.01.01 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector :

ma poi per tutti sarà complicatissimo liberarci di questi boveri negri, i gran parte spacciatori e assunti da mafiosi siculi e cammoristi napoletani o mafia nigeriana.

credo che questo sia l'obbiettivopromario di queste amebe disperate.

schifate dagli itagliano ma attacate alla poltrona, perchè sanno che spariranno il prossimo giro.e poi si lamentano del travolgente successo di AFD. aahahhhhhhhaahahhhahhahahah

io non dimenticherei il caso bibbiano e la trattativa della fogna assassona grillo senior, il fondatore.

(sembra dalle cronache che per suo figlio ciro e i suoi coraggiosi 3 amiconi le cose si stiano mettendo molto male....). plamara docet.
20151470
@Bullshit.Detector : ma poi per tutti sarà complicatissimo liberarci di questi boveri negri, i gran parte spacciatori e assunti...
Risposta
15/09/2019 10.01.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
T.ESDRUM T.ESDRUM 15/09/2019 ore 10.01.07
segnala

@intermezzo scrive:
Conte dice che....
... i paesi che rifiuteranno il ricollocamento degli stranieri subiranno pesanti conseguenze finanziarie. Si dice che il riferimento implicito fosse ai paesi del visengrad.

spezzeremo le reni ai visegrad ahahahahha

ma io non capisco: praticamente tutto il mondo si è dichiarato disponibile ad accogliere i rifugiati, quindi che bisogno c'è di rompere i coglioni all'est europa?

San.jura San.jura 15/09/2019 ore 10.05.42
segnala

@unotravoi scrive:

Si, questa è la barzelletta della Fornero.
In Italia ci sono ancora 3 m.ni di disoccupati e altrettati di inoccupati.
Quando ci sarà bisogno davvero di occupazione si potranno fare discorsi del genere, per ora è solo un discorso strumentale a far digerire le cose.
giorgio60 giorgio60 15/09/2019 ore 10.19.28 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:

i paesi che rifiuteranno il ricollocamento degli stranieri subiranno pesanti conseguenze finanziarie.

gioseppi(vera pronuncia di giuseppe in america)deve spiegare come risolvere il collocamento illimitato nei numeri e nel tempo...
c'e' un piano b o deve essere per forza la rivolta popolare perche' quando gli altri cominceranno a dire adesso basta l'italia si fermera' o,nel frattempo le ong faranno avanti e indietro nel mediterraneo,invochera' pesanti conseguenze finanziarie per chi si e' scassato i cabbasisi?
20151490
@intermezzo scrive: i paesi che rifiuteranno il ricollocamento degli stranieri subiranno pesanti conseguenze finanziarie....
Risposta
15/09/2019 10.19.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo intermezzo 15/09/2019 ore 10.26.12 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 scrive:
gioseppi(vera pronuncia di giuseppe in america)deve spiegare come risolvere il collocamento illimitato nei numeri e nel tempo...

E per dar l'aria di farlo batte i pugni con i paesi più deboli. Mica con l'uè e con i paesi/poteri forti.
pabloyglorioso pabloyglorioso 15/09/2019 ore 10.28.44 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 :

figurati se questi ascoltano gioseppi....ahahahahahhahah

immagina la baronessa che obbliga il luxsemburgo a ospitarne 3000, l'olanda 5000, lanorvegia 10000,
la svezia, 20000, finalandia e francia, cermania e paesi di visegrad.

;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( gli sputano in faccia al gioseppi, e sul serio.

ma chi vuole incantare? son solo balle.
giorgio60 giorgio60 15/09/2019 ore 10.36.06 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso scrive:
ma chi vuole incantare? son solo balle.

la cosa piu' insopportabile e' che questi idioti pensano di potere dire tutto e il contrario di tutto tanto pensano che siamo scemi oppure che non abbiamo gli strumenti per fare arrivare fino a loro la nostra protesta...
se pero' ci facciamo sentire siamo fascisti,per non essere "fascisti" dobbiamo farci credere imbecilli...
questa cosa non funzionera' a lungo.
20151510
@pabloyglorioso scrive: ma chi vuole incantare? son solo balle. la cosa piu' insopportabile e' che questi idioti pensano di...
Risposta
15/09/2019 10.36.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
unotravoi unotravoi 15/09/2019 ore 10.38.26 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura : Sai quanti giovani baldi preferiscono la pensione di cittadinanza invece del lavoro che offre Fincantieri? La bocca va aperta solo per respirare se del mondo del lavoro non si capisce una cippa! Studia prima di aprire la bocca a vanvera...
intermezzo intermezzo 15/09/2019 ore 10.39.43 Ultimi messaggi
segnala

@unotravoi scrive:
Sai quanti giovani baldi preferiscono la pensione di cittadinanza invece del lavoro che offre Fincantieri?

Niente paura: il piddì l'abolirà e andremo tutti a lavorare all'ilva.

pabloyglorioso pabloyglorioso 15/09/2019 ore 10.40.26 Ultimi messaggi
unotravoi unotravoi 15/09/2019 ore 10.44.40 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Niente paura: il piddì l'abolirà e andremo tutti a lavorare all'ilva.

Mi sa che del mondo del lavoro hai qualche confusione.
San.jura San.jura 15/09/2019 ore 10.52.22
segnala

@unotravoi scrive:
Sai quanti giovani baldi preferiscono la pensione di cittadinanza invece del lavoro che offre Fincantieri? La bocca va aperta solo per respirare se del mondo del lavoro non si capisce una cippa! Studia prima di aprire la bocca a vanvera.

La pensione di cittadinanza si assegna ai pensionati che non raggiungono un isee decente, forse ti riferivi al reddito, e questo reddito è rivolto a chi è stato espuslo dal mercato del lavoro dopo 20 o 30 anni che facevano la stessa cosa e quindi devono essere formati.
Mi sembri tu che non sai di cosa parli.
Infatti anche tutti i nuovi 500.000 immigrati saranno destinatari del rdc, perché non trovano lavoro
San.jura San.jura 15/09/2019 ore 10.54.40
segnala

@unotravoi scrive:

Mi sa che tu non abbia idea di cosa significhi risollevare una economia
intermezzo intermezzo 15/09/2019 ore 10.55.54 Ultimi messaggi
segnala

@unotravoi scrive:

Mica parlo del mondo del lavoro: parlo delle tue cazzate e del pd.

T.ESDRUM T.ESDRUM 15/09/2019 ore 11.01.54
segnala

@intermezzo scrive:
Conte dice che....
... i paesi che rifiuteranno il ricollocamento degli stranieri subiranno pesanti conseguenze

e quando questi giganteschi pagliacci delle stelle dicono una cosa, è sempre la verità ;-) ahahahah

T.ESDRUM T.ESDRUM 15/09/2019 ore 11.04.57
segnala

@T.ESDRUM scrive:
e quando questi giganteschi pagliacci delle stelle dicono una cosa, è sempre la verità ahahahah

i PentaBuffoni mantengono sempre la parola data ahahahahah

excristian1977 excristian1977 15/09/2019 ore 12.18.30 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Conte dice che....

Io dico, come direbbe feislaikdekiul: quale migliore impulso al dissolvimento dell'uè?

voglio vedere se l'europa farà questo
non ci è riuscita fino ad oggi
mo ci riuscirà adesso
unotravoi unotravoi 15/09/2019 ore 14.15.16 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Mica parlo del mondo del lavoro: parlo delle tue cazzate e del pd.

Sei un poveretto; dici solo sbruffonate!
unotravoi unotravoi 15/09/2019 ore 14.16.31 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura scrive:
Mi sa che tu non abbia idea di cosa significhi risollevare una economia

Io non so cosa tu faccia; io ho fondato una piccola azienda!
pabloyglorioso pabloyglorioso 15/09/2019 ore 14.17.30 Ultimi messaggi
segnala

@T.ESDRUM :

adesso c'è pure ciro grillo e i suoi amiconi che si son scopati una ragazzina a turno tutta una notte.
20151799
@T.ESDRUM : adesso c'è pure ciro grillo e i suoi amiconi che si son scopati una ragazzina a turno tutta una notte.
Risposta
15/09/2019 14.17.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo intermezzo 15/09/2019 ore 16.36.35 Ultimi messaggi
segnala

@unotravoi scrive:
Io non so cosa tu faccia; io ho fondato una piccola azienda!

Un blog?

pabloyglorioso pabloyglorioso 15/09/2019 ore 16.39.36 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo :

;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap

l'unico contdin quà dentro son mi....aahahahahahahahahhah
20152019
@intermezzo : ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap l'unico contdin quà dentro son...
Risposta
15/09/2019 16.39.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
excristian1977 excristian1977 15/09/2019 ore 17.24.52 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo :

intanto a quanto pare non è detto che gli sbarcati ieri finiscano fuori dall'italia
francia e germania hanno detto che prenderebbero ilo 25% di quelli che, a pratiche sbrigate, avranno diritto di stare in europa
20152055
@intermezzo : intanto a quanto pare non è detto che gli sbarcati ieri finiscano fuori dall'italia francia e germania hanno detto...
Risposta
15/09/2019 17.24.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo intermezzo 15/09/2019 ore 17.33.58 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:
intanto a quanto pare non è detto che gli sbarcati ieri finiscano fuori dall'italiafrancia e germania hanno detto che prenderebbero ilo 25% di quelli che, a pratiche sbrigate, avranno diritto di stare in europa

Salvini ha ottenuto molto di più con i blocchi precedenti. Mica se ne ricordano.

20152063
@excristian1977 scrive: intanto a quanto pare non è detto che gli sbarcati ieri finiscano fuori dall'italiafrancia e germania...
Risposta
15/09/2019 17.33.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
excristian1977 excristian1977 15/09/2019 ore 18.32.39 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
@excristian1977 scrive:
intanto a quanto pare non è detto che gli sbarcati ieri finiscano fuori dall'italiafrancia e germania hanno detto che prenderebbero ilo 25% di quelli che, a pratiche sbrigate, avranno diritto di stare in europa

Salvini ha ottenuto molto di più con i blocchi precedenti. Mica se ne ricordano.

vero
thebeatgoesonhee thebeatgoesonhee 15/09/2019 ore 18.53.04 Ultimi messaggi
T.ESDRUM T.ESDRUM 15/09/2019 ore 19.47.06
segnala

@Attilio60 scrive:
loro vorrebbero SOLO gli aventi diritto per cause umanitarie.

si potrebbe mandargli i falsi finocchi amici dei PDioti maiali

Wolf.c Wolf.c 15/09/2019 ore 19.58.15 Ultimi messaggi
segnala

@T.ESDRUM scrive:
T.ESDRUM

Per la madunn del duomo di Milano... ti ebbero ribannato,
Wolf.c Wolf.c 15/09/2019 ore 20.01.48 Ultimi messaggi
segnala

Il ciclone (film)
»

Massimo Ceccherini in una bara.png
Libero (Massimo Ceccherini) in una scena del film
Titolo originale Il ciclone
Paese di produzione Italia
Anno 1996
Durata 91 min
Genere commedia
Regia Leonardo Pieraccioni
Soggetto Leonardo Pieraccioni
Sceneggiatura Leonardo Pieraccioni, Giovanni Veronesi
Produttore Vittorio Cecchi Gori, Rita Rusic
Casa di produzione Cecchi Gori Group
Distribuzione in italiano Cecchi Gori Group

Gianni Pellegrino: Nello il fruttivendolo
intermezzo intermezzo 15/09/2019 ore 20.24.45 Ultimi messaggi
segnala

@T.ESDRUM scrive:
si potrebbe mandargli i falsi finocchi amici dei PDioti maiali

Non servirebbe a nulla. Loro gli fanno il test e poi ce li rimandano indietro.

20152183
@T.ESDRUM scrive: si potrebbe mandargli i falsi finocchi amici dei PDioti maiali Non servirebbe a nulla. Loro gli fanno il test e...
Risposta
15/09/2019 20.24.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
T.ESDRUM T.ESDRUM 15/09/2019 ore 20.29.35
segnala

@intermezzo : io a questi moamed manfrinari gli farei fare lo stesso test per dimostrare che sono veramente froci imposto al povero pozzetto nel film porca vacca, quando si fingeva recchione per farsi riformare ed evitare di andare in guerra ahahahahah

vedi che sti culiperaria diventano subito tutti etero ahahahah

Wolf.c Wolf.c 15/09/2019 ore 20.30.39 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.