Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

intermezzo 14/09/2019 ore 20.47.34 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Perchè Salvini è andato da Berlusconi?

Risposta facilissima:

perché Silvio è troppo vecchio e stanco per andare lui fino a casa di Salvini trascinandosi sulle ginocchia e con le mani giunte.
8591312
Risposta facilissima: perché Silvio è troppo vecchio e stanco per andare lui fino a casa di Salvini trascinandosi sulle ginocchia...
Discussione
14/09/2019 20.47.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
tsunami1998 tsunami1998 14/09/2019 ore 21.05.03 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Perchè Salvini è andato da Berlusconi?

...monello.
Ma per ridere a la crime su qst ultima notizia fresca fresca no?

Nella riunione dei ministri delle finanze europei :ammucchiata
È stata respinta l'istanza di Mattarella e Conte per un nuovo patto di stabilità

Una revisione del patto di stabilità era stata chiesta con forza da Roma ma già all'inizio del vertice Parigi e Berlino si erano mostrate dubbiose.
Alla prossima e stai in campanna qst é la prima "Trombata" degli "amici" europei.
Anzi no la seconda,la prima é la "giusta ripartizione del 50 a noi e del 25 a loro.
Aspettiamoci un roseo futuro.

20151374
...monello. Ma per ridere a la crime su qst ultima notizia fresca fresca no? Nella riunione dei ministri delle finanze europei...
Risposta
14/09/2019 21.05.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
agos.62 agos.62 15/09/2019 ore 11.47.41 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Perchè Salvini è andato da Berlusconi?

Perché è un buffone! :ok
Valchiria03 Valchiria03 15/09/2019 ore 11.49.29
segnala

@agos.62 scrive:
Perché è un buffone!
:clap
:clap :clap :clap :ok :many :many :many %-)
intermezzo intermezzo 15/09/2019 ore 11.53.31 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
Perché è un buffone!

Mentre chi va col pd è competente e non è un cialtrone.
Valchiria03 Valchiria03 15/09/2019 ore 11.57.39
segnala

@intermezzo scrive:

No il felpaiolo traditore ubriacone deve spiegare al suo elettorato :haha come mai è andato da colui che a votato per la URSULA VISTO CHE VA DICENDO , CHE IL GOVERNO LA FATTO CADERE PER CHE IL M 5 STELLE AVEVA VOTATO PER QUESTA SIGNORA. . %-) :many :many :many
intermezzo intermezzo 15/09/2019 ore 11.59.31 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
No il felpaiolo traditore ubriacone deve spiegare al suo elettorato come mai è andato da colui che a votato per la URSULA VISTO CHE VA DICENDO , CHE IL GOVERNO LA FATTO CADERE PER CHE IL M 5 STELLE AVEVA VOTATO PER QUESTA SIGNORA. .

Allora da Berlusconi dovrebbe andarci di maio e in ginocchio a chiedergli scusa.

Valchiria03 Valchiria03 15/09/2019 ore 12.00.21
segnala

@intermezzo scrive:

No si va con il pd per fare quelle cose che servono al paese, come la legge sulla giustizia indigesta per il felpaiolo ubriacone traditore. e per togliere dalle mani :haha le cose pubbliche che certi privati , avevano p.. :many ensato bene di fare solo profitto perle loro tasche, poi magari i ponti ci crollano sulle nostre teste :many %-)
intermezzo intermezzo 15/09/2019 ore 12.01.24 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
No si va con il pd per fare quelle cose che servono al paese,

Ognuno va con chi vuole. Mica ti devi giustificare.
paolowill paolowill 15/09/2019 ore 12.04.12 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
traditore ubriacone deve spiegare al suo elettorat

L elettorato Dei pentabbibiani proviene dal mal contento degli elettori del PD ....se guardi ed analizzi la scrematura dei sondaggi di questa settimana vedrai che la flessione negativa dei pentabibbiani ha fatto aumentare l elettorato del PD in poche parole di maio e lui che deve spiegare al suo elettorato ...ho visto la spartizione delle 40 poltrone sono andate la maggior parte e quelle importanti al PD ...non è stato rispettato il voto di marzo scorso ....con la lega le aveva tutt'e lui i pentabibbiani quelle importanti e con più della metà ....hanno ragione e il governo del PD voi non contate nulla
20151627
@Valchiria03 scrive: traditore ubriacone deve spiegare al suo elettorat L elettorato Dei pentabbibiani proviene dal mal contento...
Risposta
15/09/2019 12.04.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Valchiria03 Valchiria03 15/09/2019 ore 12.04.51
segnala

@intermezzo scrive:
Allora da Berlusconi dovrebbe andarci di maio e in ginocchio a chiedergli scusa.

No scusa gli sta chiedendo il felpaiolo ubriacone traditore , visto che dopo la grande caxata che ha fatto se reso conto che ormai per lui saranno questione di mesi , ma politicamente il felpaiolo ubriacone traditore è ormai uno zombi che cammina :haha non gli rimane nel andare nelle piazze nel raccontare le solite frottole ed le solite menzogne ,,ma il popolo ormai la pesato che schifoso animale è questo felpaiolo ubriacone traditore :many :many %-)
excristian1977 excristian1977 15/09/2019 ore 12.17.37 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Risposta facilissima:

perché Silvio è troppo vecchio e stanco per andare lui fino a casa di Salvini trascinandosi sulle ginocchia e con le mani giunte.

:many
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 15/09/2019 ore 12.18.43 Ultimi messaggi
Valchiria03 Valchiria03 15/09/2019 ore 12.25.58
segnala

@intermezzo scrive:
@Valchiria03 scrive:
No si va con il pd per fare quelle cose che servono al paese,

Ognuno va con chi vuole. Mica ti devi giustificare.

Ecco bravo, mica ti devi giustificare, :many :many :many :many :many %-)
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 15/09/2019 ore 12.26.07 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
il felpaiolo ubriacone traditore

Art. 290
Chiunque pubblicamente vilipende la Repubblica, le Assemblee legislative o una di queste, ovvero il Governo o la Corte costituzionale o l'ordine giudiziario, è punito con la multa da euro 1.000 a euro 5.000.
La stessa pena si applica a chi pubblicamente vilipende le Forze Armate dello Stato o quelle della liberazione.

Art. 342 c.p.
Chiunque offende l'onore o il prestigio di un Corpo politico, amministrativo o giudiziario, o di una rappresentanza di esso, o di una pubblica Autorità costituita in collegio (1) , al cospetto del Corpo, della rappresentanza o del collegio (2), è punito con la multa da euro 1.000 a euro 5.000 (3).

La stessa pena si applica a chi commette il fatto mediante comunicazione telegrafica, o con scritto o disegno, diretti al Corpo, alla rappresentanza o al collegio, a causa delle sue funzioni.

La pena è della multa da euro 2.000 a euro 6.000 se l'offesa consiste nell'attribuzione di un fatto determinato.
Si applica la disposizione dell'ultimo capoverso dell'articolo precedente.

Da quello che mi è stato riferito una settimana fa, ti consiglio di non continuare a insultare Salvini... ;-)
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 15/09/2019 ore 12.27.48 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 :

I veri traditori siete stati voi. :ok

E' così lampante, pertanto pure un beduino l'ha capito perfettamente. %-)

:many :many :many
Valchiria03 Valchiria03 15/09/2019 ore 12.33.23
segnala

Chi sa cosa tiene nelle mani :hoho il vecchio delinquente d'ARCORE, per arrivare nel imporre al felpaiolo ubriacone traditore di mettere fine al governo giallo . il m 5 stelle la sempre detto la nostra paura e che il felpaiolo ubriacone traditore non sia poi abbastanza libero nel fare quei punti di programma visto che per fare la legge sulla giustizia , il taglio dei parlamentari , bisognava essere persone libere da ogni catena ed il felpaiolo ubriacone traditore con i fatti sè dimostrato che questa libertà d'avere le mani libere non l'aveva, infatti è corso come un cagnolino alla corte del puttaniere d'ARCORE, ci credo con quella micidiale macchina del fango che detiene il vecchio delinquente chi sa quali scandali stava per far uscire per togliersi di mezzo il felpaiolo ubriacone traditore, se non poneva fine a questo governo,infatti aveva confessato a Conte che erano due giorni che non dormiva, ..chi sa quali pressioni aveva, povero lurido falso :hihi felpaiolo ubriacone traditore %-) :many :many :many
Valchiria03 Valchiria03 15/09/2019 ore 12.35.50
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
Da quello che mi è stato riferito una settimana fa, ti consiglio di non continuare a insultare Salvini...

Lo farò sempre visto che per lui ,i meridionali sono solo munnezza che puzza . poi come un lurido bifolco scende giù nel chiedergli pure i loro voti.. :many %-)
x.nutella89 x.nutella89 15/09/2019 ore 12.36.00 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Perché è un buffone

Dai "pieni poteri" ai pieni poderi.
:haha
Valchiria03 Valchiria03 15/09/2019 ore 12.37.25
segnala

@Valchiria03 :

I veri traditori siete stati voi.

E' così lampante, pertanto pure un beduino l'ha capito perfettamente.

Si noi eravamo in quella spiaggia ove si beveva mojiti. ,ed non si sapeva più dove stava la realtà dei fatti :many :many %-)
agos.62 agos.62 15/09/2019 ore 12.39.43 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:

Senta si metta bene in testa che siamo una democrazia parlamentare, se cade un governo il PdR ha l'obbligo di verificare se vi siano altre maggioranze prima di indire le elezioni. Chiaro?
20151675
@intermezzo scrive: Mentre chi va col pd è competente e non è un cialtrone. Senta si metta bene in testa che siamo una democrazia...
Risposta
15/09/2019 12.39.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Valchiria03 Valchiria03 15/09/2019 ore 12.40.59
segnala

@x.nutella89 scrive:
@agos.62 scrive:
Perché è un buffone

Dai "pieni poteri" ai pieni poderi.

Poverino adesso vuole recuperare :haha andando in giro per l'italia raccontando. falsità su falsità ma li può raccontare al suo popolo quello che ormai per poterli recuperare bisognerebbe :haha fargli un trapianto nuovo di materia grigia . :hehe ma come fanno certe persone nel ascoltare ancora :haha ed stare dietro a questo schifoso felpaiolo ubriacone traditore :many :many %-)
agos.62 agos.62 15/09/2019 ore 12.44.01 Ultimi messaggi
segnala

Art. 290

Travaglio fu querelato da Salvini perché lo chiamava "il cazzaro verde" .Bene sappia che Travaglio è stato assolto perché il fatto non costituisce reato, Salvini ha dovuto pagare le spese processuali.Donna avvisata...
Valchiria03 Valchiria03 15/09/2019 ore 12.58.07
segnala

@agos.62 scrive:
Art. 290

Travaglio fu querelato da Salvini perché lo chiamava "il cazzaro verde" .Bene sappia che Travaglio è stato assolto perché il fatto non costituisce reato, Salvini ha dovuto pagare le spese processuali.Donna avvisata...
:clap
:clap :clap :clap :many :many :many %-)
intermezzo intermezzo 15/09/2019 ore 13.21.22 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Senta si metta bene in testa che siamo una democrazia parlamentare, se cade un governo il PdR ha l'obbligo di verificare se vi siano altre maggioranze prima di indire le elezioni. Chiaro?

Chiaro è anche che si può andare con batman e wonder woman. Ma a me risulta che mi si rinfacciasse proprio quello da cui lei si sta difendendo. Ed io appunto ho detto: non sono solo fatti miei.
non.sonounrobot non.sonounrobot 15/09/2019 ore 14.27.36
segnala

@intermezzo scrive:

perchè gli serve la visibilità su tv e giornali.
Valchiria03 Valchiria03 15/09/2019 ore 14.38.29
segnala

@non.sonounrobot scrive:
perchè gli serve la visibilità su tv e giornali.

:clap :ok %-)
agos.62 agos.62 15/09/2019 ore 15.48.01 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Chiaro è anche che si può andare con batm

Ma ragioni con la sua testa non ascolti le balle che racconta Salvini!
pabloyglorioso pabloyglorioso 15/09/2019 ore 16.34.40 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 :

ascolteremo quello del fondatore asssino o quelle del suo iro, o quelle del bibitaro del san paolo.

mai col pd il partito di bibbiano he rubava i bambini alle famiglie e li trattava con l'elettrico. cit
intermezzo intermezzo 15/09/2019 ore 16.35.29 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Ma ragioni con la sua testa non ascolti le balle che racconta Salvini!

Io penso questo: che il partito di bibbiano e il partito dei cialtroni stanno benissimo insieme.

20152013
@agos.62 scrive: Ma ragioni con la sua testa non ascolti le balle che racconta Salvini! Io penso questo: che il partito di...
Risposta
15/09/2019 16.35.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
pabloyglorioso pabloyglorioso 15/09/2019 ore 16.37.08 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo :

w:-) w:-) w:-) w:-) w:-) w:-)

io non dimentico manco il forteto di fiesoli e il caso stupro e quello che ha detto Vittorio Sgarbi.
20152015
@intermezzo : w:-) w:-) w:-) w:-) w:-) w:-) io non dimentico manco il forteto di fiesoli e il caso stupro e quello che ha detto...
Risposta
15/09/2019 16.37.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Valchiria03 Valchiria03 16/09/2019 ore 19.46.09
segnala

@intermezzo scrive:
Io penso questo: che il partito di bibbiano e il partito dei cialtroni stanno benissimo insieme.

hAI RAGIONE PURE IO PENSO CHE IL PARTITO DELLE RUBY , STIA BENE CON IL PARTITO DEI SIRI, SAVOINI , E DEI 49 MILIONI DI EURO %-) :many :many :many
intermezzo intermezzo 16/09/2019 ore 20.46.54 Ultimi messaggi
segnala

Un'illuminazione!!!!!! Ho visto la luce!!!! So perché Salvini è andato da Silvio!!!!!

Era perché Silvio doveva dargli un messaggio da parte di Renzi.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.