Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

San.jura San.jura 15/09/2019 ore 10.58.36
segnala

(Nessuno)RE: perche'

E' arrivato il troll fallito che riversa le sue nevrosi su una chat.
San.jura San.jura 15/09/2019 ore 11.00.03
segnala

@giorgio60 scrive:
perche' gli italiani devono sopportare questa classe politica.

In questa fase direi perché il precedente governo ha eletto Mattarella, e quello prma Napolitano.
Siamo una repubblica dove il premier conta niente
giorgio60 giorgio60 15/09/2019 ore 11.04.34 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura scrive:
Siamo una repubblica dove il premier conta niente

infatti la cosa prioritaria per questo governo e' assicurarsi di votare un loro presidente della repubblica cosi' si assicurano di sopravvivere ai governi...
se hai il pdr e i giudici nei posti giusti stai tranquilla...

la costituzione va cambiata,il sistema politico va cambiato.
il nostro sistema e' di stampo mafioso atto a escludere il popolo in favore del palazzo perche' questo sistema e questa costituzione sono nati quando il popolo era fascista e intendevano escluderlo adesso stanno facendo di tutto per farci ritornare fascisti...
San.jura San.jura 15/09/2019 ore 11.06.58
segnala

@giorgio60 scrive:
infatti la cosa prioritaria per questo governo e' assicurarsi di votare un loro presidente della repubblica cosi' si assicurano di sopravvivere ai governi...
se hai il pdr e i giudici nei posti giusti stai tranquilla...

Infatti, per me è il motivo di questa alleanza, andare ai voti avrebbe portato in parlamento una maggioranza che avrebbe votato un pdr ben diverso.
giorgio60 giorgio60 15/09/2019 ore 11.08.22 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura :

il motivo per cui continuo a dire che salvini doveva aspettare prima di aprire la crisi ma questo e' sempre piu' evidente...
20151558
@San.jura : il motivo per cui continuo a dire che salvini doveva aspettare prima di aprire la crisi ma questo e' sempre piu'...
Risposta
15/09/2019 11.08.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo intermezzo 15/09/2019 ore 11.09.32 Ultimi messaggi
segnala

@Allergic.GB scrive:
Sempre meglio che per l'idiozia libera. Guarda come fanno cerchio

Scusami, ma se esiste un gruppo di persone che insulti con sistematicità e per noia e frustrazione, parlare di cerchi vari è evidentemente una ulteriore provocazione. Quindi non serve a nulla fare la vittima, perché sei semplicemente patetico sia prima che dopo. Ergo non farmi sti discorsi del cazzo.

20151561
@Allergic.GB scrive: Sempre meglio che per l'idiozia libera. Guarda come fanno cerchio Scusami, ma se esiste un gruppo di persone...
Risposta
15/09/2019 11.09.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
San.jura San.jura 15/09/2019 ore 11.14.37
segnala

due minuti e arriva il fake
San.jura San.jura 15/09/2019 ore 11.18.37
segnala

@Allergic.GB scrive:
io non ho fake.

Lo hai detto tu perché ti piace "perculare i fasci" e passi dalla cucina allo smartphone o il pc perché sei un povero fallito di 43 anni che ha realizzato niente nella vita.
Ora vai
San.jura San.jura 15/09/2019 ore 11.19.20
segnala

Scusa Gio
:-x
T.ESDRUM T.ESDRUM 15/09/2019 ore 11.39.03
segnala

@Allergic.GB scrive:
ti rispondo da un'altra parte. Tanto sto figlio della merda mi cancella.

vai a scrivere nei post di biros, ché siete proprio in sintonia voi due.... stesso livello infimo di Q.I.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.