Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Allergic.GB Allergic.GB 15/09/2019 ore 14.46.01
segnala

(Nessuno)RE: Pontida

@Bullshit.Detector : Ah ma ti riferivi a Lerner?
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 15/09/2019 ore 14.46.30 Ultimi messaggi
segnala

@Allergic.GB scrive:
odia i meridionali

Offrigli un assegno a cinque o sei cifre e lo vedrai indossare la coppola ed andare in giro con la lupara sotto il braccio.
Il patriottismo padano si ferma alle tonsille, quindi non può raggiungere il portafoglio.
20151856
@Allergic.GB scrive: odia i meridionali Offrigli un assegno a cinque o sei cifre e lo vedrai indossare la coppola ed andare in...
Risposta
15/09/2019 14.46.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 15/09/2019 ore 14.47.19 Ultimi messaggi
segnala

@duxmealux1960 scrive:
il FEGATO NON mi è MAI mancato e di solito lo faccio mangiare...

Gestisci una macelleria? :-)))
20151859
@duxmealux1960 scrive: il FEGATO NON mi è MAI mancato e di solito lo faccio mangiare... Gestisci una macelleria? :-)))
Risposta
15/09/2019 14.47.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 15/09/2019 ore 14.47.35 Ultimi messaggi
segnala

@Allergic.GB scrive:
@Bullshit.Detector scrive:
Ma questi sono dei rinnegati...

Te lo dicevo io... e tu te la sei presa con me... vabbuo

Cosa dicevi...io parlo proprio dell'occhialuto e dell'altro rinnegato
Valchiria03 Valchiria03 15/09/2019 ore 14.48.48
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
@duxmealux1960 scrive:
il FEGATO NON mi è MAI mancato e di solito lo faccio mangiare...

Gestisci una macelleria?

:many :many :many :many :many %-)
Valchiria03 Valchiria03 15/09/2019 ore 14.53.07
segnala

Certo che leggere i legaioli, le risate sono assicurate. :haha . non pensano che più ercano di poter difendere la loro schifezza politica che vanno votando :hehe più la fanno scendere nei sondaggi , , pure il loro felpaiolo ubriacone traditore :hihi non la capito che più si fa vedere in tv , più lo lasciano parlare , piu in giro si fa vedere in quelle piazze :haha più il popolo si stuferà di lui e del suo schifoso partito :many :many %-)
Valchiria03 Valchiria03 15/09/2019 ore 14.55.40
segnala

E come quando tutti i giorni ti ci mettono su quel tavolo lo stesso piatto di pasta, ecco il felpaiolo ubriacone traditore sta diventando uno stufato ed ancora mica la capito che il popolo,quando lo vede gli viene il voltastomaco .. %-) :many :many :many :many
Valchiria03 Valchiria03 15/09/2019 ore 14.57.37
segnala

E diventato pesante sono 14 mesi che questa schifezza, e permanente in campagna elettorale, presentando sempre lo stesso piatto di pasta.. :many :many :many %-)
Allergic.GB Allergic.GB 15/09/2019 ore 15.05.38
segnala

@Bullshit.Detector : ma chi borghezio?
socrate666 socrate666 15/09/2019 ore 15.06.49 Ultimi messaggi
segnala

"Di Maio è evidentemente disperato e supplica il Pd per evitare che M5S possa sparire anche in quella regione. Fortunatamente i cittadini umbri potranno votare, a differenza degli altri Italiani, e quindi chi ha preferito la poltrona alla dignità ha le ore contate. Pd e M5S non possono scappare dai cittadini per sempre. Dopo 50 anni di sinistra, in Umbria c'è voglia di cambiare: non c'è trucco di palazzo che possa evitarlo". Lo dichiara in una nota Matteo Salvini.
Roma è conciata così grazie al duo Raggi e Zingaretti", così Salvini, incontrando i cronisti, a fianco del palco del pratone di Pontida.
"Possono essere sbagliati i toni, bisogna sempre portare rispetto. Sicuramente sono state fatte scelte che non corrispondono alla volontà popolare. Io però non uso l'insulto e propongo agli italiani un cambiamento". Lo afferma il leader della Lega commentando le parole di Vito Comencini ieri sul Capo dello Stato.
Gli alleati del centrodestra "sono d'accordo con un referendum sulla legge elettorale. Ne avevo parlato con entrambi". Lo afferma il leader della Lega, Matteo Salvini che aggiunge: "Io voglio che ogni italiano sappia per chi vota, senza che ci siano partitini che tengono in ostaggio il Paese".
Vengo qui da 26 anni e una giornata così non l'ho mai vista, colonne enormi di auto, di pullman. Qualcuno immaginava una giornata triste, invece sarà una Pontida mai vista. Vogliamo un governo del popolo contro un governo del palazzo".
"Il problema è che l'Italia torna ad essere un campo profughi. Lo vedremo nelle prossime settimane. Le ong hanno festeggiato. Se smonteranno il decreto sicurezza sarà un'altra occasione di referendum, perché sia il popolo ad opporsi alle scelte del palazzo. Sull'immigrazione la vede grigia nei prossimi mesi, la vedo male". Così Matteo Salvini.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.