Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Allergic.GB 15/09/2019 ore 22.26.10 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)CONDIVIDO AL 100%

Pensare che tutti gli elettori della Lega siano ignoranti e razzisti è semplicemente un’idiozia. Per giunta autoassolutoria, perché così facendo la sinistra (vera e presunta) si sente superiore. E’ tutto sempre molto più complesso di quanto crediamo e vediamo. Quello che è accaduto a Pontida è però non meno che abominevole. E non basta il furbastro “non alziamo i toni” buttato là da Jabba the Polenta per sentirsi assolto. Ho visto disastrati neuronali prendere a cazzotti telecamere sgradite. Ho visto deputati insultare il Capo dello Stato. Ho visto la scenetta ripugnante con la bimba di Bibbiano. E ho visto come voi disagiati cerebrali all’ultimo stadio, uomini e donne (donne!), insultare Gad Lerner con toni che avrebbero reso orgogliosi Eva Braun e Mengele. Il peggio del peggio dell’umanità. Tutta gente ingiustamente salvata da Basaglia. Alludo ovviamente (ma tocca sempre specificarlo) a chi ha insultato e aggredito: non certo a chi ha civilmente espresso il suo plauso per una forza politica.
Mi fa schifo che quella rumenta umana urlatrice e forcaiola abbia la mia nazionalità e il mio stesso diritto al voto. Eunuchi invertebrati che, se si trovassero da soli con lo stesso Lerner, probabilmente gli chiederebbero pure il selfie. Ne ho anche piene le palle di questo sdegno che finisce lì. Sogno una giustizia giusta e implacabile. Esistono i video, abbiamo le loro facce (peraltro brutte parecchio perché purtroppo Lombroso non sempre ha avuto torto). Ecco: lo Stato italiano individui quelle facce e le punisca. Hai aggredito un giornalista? In galera, e non per poco. Così ti passa la voglia, imbecille. Hai urlato insulti razzisti in mezzo al branco perché ti piaceva sentirti Goebbels anche se ovviamente non sai chi mai sia stata Goebbels? Perfetto: galera anche a te. E poi una bella multa pesante, perché tanto gente ragiona solo coi soldi. Idem per chi, in Rete, si nasconde nel buio della sua stanza (e della sua vita) e fa lo stesso. O reagiamo in maniera democratica ma analogamente dura a questa suburra fatta solo di deficienza e ignoranza, o non ne usciamo. Certe persone commettono reati, per giunta oltremodo abietti, e non meritano nulla. Li si curi con una bella cura alla Clint, o se preferite alla Marcellus Wallace.
Quanto a Capitan Reflusso, la sua maniera furbina di cavalcare la pancia del paese fingendo di dissociarsi ma al contempo assecondandola, è sempre più colpevole. E fa sempre più schifo.

(Andrea Scanzi)
8591393
Pensare che tutti gli elettori della Lega siano ignoranti e razzisti è semplicemente un’idiozia. Per giunta autoassolutoria,...
Discussione
15/09/2019 22.26.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    6
66lauretta 66lauretta 15/09/2019 ore 23.00.18 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: CONDIVIDO AL 100%

@Allergic.GB : Salvini ha una denuncia per istigazione.
Cosa pretendi da uno che per il consenso dice e fa qualsiasi cosa
20152305
@Allergic.GB : Salvini ha una denuncia per istigazione. Cosa pretendi da uno che per il consenso dice e fa qualsiasi cosa
Risposta
15/09/2019 23.00.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 15/09/2019 ore 23.06.53 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Salvini ha una denuncia per istigazione.
Cosa pretendi da uno che per il consenso dice e fa qualsiasi cosa

Può sembrare O.T., ma ci credi che la signora Patrizia, quella che non affitta a negri e terroni perché leghista e salviniana, mi ispira una tenerezza infinita?
Tanto fervore ideologico, tanto adempimento e solidarietà ai principi leghisti e salviniani ed alla fine vedersi scaricata come una presenza imbarazzante solo perché ho fatto da cittadina ciò che altri hanno fatto da candidati, da europarlamentari o da ministri.
Ammetto che al suo posto mi sentirei peggio che tradita.
20152308
@66lauretta scrive: Salvini ha una denuncia per istigazione. Cosa pretendi da uno che per il consenso dice e fa qualsiasi cosa...
Risposta
15/09/2019 23.06.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Passen.gers Passen.gers 15/09/2019 ore 23.52.08 Ultimi messaggi
segnala

Oh... Beati voi, che son tutti ignoranti chi non la pensa a vostro modo,
Vi faccio presente che duecentomilioni di giovani africani stanno progettando di venire qui in europa,
Non ho idea poi come gestire la situazione tra 10 anni.
E sono dati onu, quindi più che attendibili.
Reddito di cittadinanza , ho letto che già si parla di estenderlo a cinquecentomila immigrati.
Io che sono disoccupato e ho 60 anni non ho nulla, forse, dovrei attendere a 68 anni,
Intanto a tutti i ventenni provenienti da africa gli danno la paga.... E grazie....
Vengono tutti qui.
Non voglio chiudere questo discorso con un semplice razzismo, ma facciamoci un po d8 conti reali,
Io mi ritrovo tassato, piu patrimoniale sulla casa per emergenza profughi?.... Ragazzi in italia il 40 0ercento di giovani è disoccupato, e chi lavora è sottopagato.....
Vi dobanche la notizia che piu del 50 % d8 questi sono portatori d8 aids... Dati reali, qui nella mia zona usl anche di piu han fatto le analisi,
Significa che tra dieci anni la sanità italiana collasserà per curare tutti questi.... A gratis tra l'altro.
Boh.... Saranno ignoranti, ma non ci si rende conto su quale bomba continuiamo a vivere standoc8 seduti sopra.....
Ripeto, un sacco... E parlo di milioni di ragazzi pensano d8 venire qui in europa,
Non vi siete mai chiesti perche francia e germania non li vogliono?
20152332
Oh... Beati voi, che son tutti ignoranti chi non la pensa a vostro modo, Vi faccio presente che duecentomilioni di giovani...
Risposta
15/09/2019 23.52.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Allergic.GB Allergic.GB 16/09/2019 ore 01.14.22 Ultimi messaggi
Allergic.GB Allergic.GB 16/09/2019 ore 01.21.07 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek : Ho sentito l'intervista e quasi quasi mi ha fatto pena. Contemplava il suicidio. Poveretta. Come stanno riducendo gli italiani.
Allergic.GB Allergic.GB 16/09/2019 ore 01.25.41 Ultimi messaggi
segnala

@Passen.gers scrive:
Vi faccio presente che duecentomilioni di giovani africani stanno progettando di venire qui in europa,
Non ho idea poi come gestire la situazione tra 10 anni.
E sono dati onu, quindi più che attendibili.

Dati ONU? Mi sa che sono un tantino gonfiati.
Non essere così catastrofista.
Amico rivedi i tuoi dati. Fidati.
Allergic.GB Allergic.GB 16/09/2019 ore 01.57.14 Ultimi messaggi
segnala

Ho visto la scena in cui è arrivata la bambina di Bibbiano sul palco di Salvini.

"Mai più bambini usati come merce" ha detto.

Proprio mentre la dava in pasto a quella folla di trogloditi a fini politici.

Come se non bastasse la tragedia che ha vissuto.

Povera stella. Che vita di merda le si prospetta davanti.

Tutto questo è rivoltante. Non ci sono parole per descrivere la gravità di queste azioni.
20152356
Ho visto la scena in cui è arrivata la bambina di Bibbiano sul palco di Salvini. "Mai più bambini usati come merce" ha detto....
Risposta
16/09/2019 1.57.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Passen.gers Passen.gers 16/09/2019 ore 02.01.58 Ultimi messaggi
segnala

@Allergic.GB :
Dati onu accertati,
Faccio presente che in africa abbiamo piu di un miliardo di persone, pressoche giovani,
Duecento milioni stanno pensando, quindi aspettiamoci che cercheranno di arrivare in europa.
Aggiungo che grazie a8 cambiamenti climatici e le prossime future carestie in afr8ca e guerre causate da siccità, il Sahara si sta espandendo e questo e un dato di fatto.
Nei prossimi 10 anni vedo momenti bui per l'italia,
Ripeto, piu del 50% sono portatori di aids.............. E qui sarà emergenza, sanitaria.
Le cure le paghersi tu,
Siamo in crisi economica, diamo lavoro a, persone che non hanno mai versato contributi e italiani senza lavoro che gli dici? Gli proponi eutanasia al posto della pensione come già teorizzato dalla Vander Leyden?
La signora 8n questione lo ha teorizzato e posto il problema.........
Allergic.GB Allergic.GB 16/09/2019 ore 09.20.38 Ultimi messaggi
segnala

@Passen.gers scrive:
Ripeto, piu del 50% sono portatori di aids..........

Oggi, il numero totale di africani affetti dall’ HIV o dall’AIDS è di 25,3 milioni. In 8 paesi africani, almeno il 15 % degli adulti è infetto. In questi paesi, l’AIDS causerà la morte di circa un terzo dei quindicenni africani di oggi.

Non è che ripetendo le cose due volte, i suoi dati diventino veri. :-)
x.nutella89 16/09/2019 ore 12.04.17 Ultimi messaggi
segnala

@Allergic.GB scrive:
E fa sempre più schifo.

Lo dico da sempre , non c'era bisogno di aspettare la giornata di ieri.
:ok
20152513
@Allergic.GB scrive: E fa sempre più schifo. Lo dico da sempre , non c'era bisogno di aspettare la giornata di ieri. :ok
Risposta
16/09/2019 12.04.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 16/09/2019 ore 12.15.17 Ultimi messaggi
segnala

@Allergic.GB scrive:
"Mai più bambini usati come merce" ha detto.

A salvino non gliene frega un cazzo né del popolo e né dei bambini di Bibbiano. A lui interessa solo la sua poltroncina. Non è la prima volta che dimostra la sua incoerenza.
20152526
@Allergic.GB scrive: "Mai più bambini usati come merce" ha detto. A salvino non gliene frega un cazzo né del popolo e né dei...
Risposta
16/09/2019 12.15.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
excristian1977 excristian1977 16/09/2019 ore 12.18.54 Ultimi messaggi
segnala

@Allergic.GB scrive:
Pensare che tutti gli elettori della Lega siano ignoranti e razzisti è semplicemente un’idiozia. Per giunta autoassolutoria, perché così facendo la sinistra (vera e presunta) si sente superiore.

è dal 1945 che la sx considera gli altri fascisti ignoranti e magari razzisti mentre loro si sentono sempre moralmente superiori a tutto ed a tutti

20152533
@Allergic.GB scrive: Pensare che tutti gli elettori della Lega siano ignoranti e razzisti è semplicemente un’idiozia. Per giunta...
Risposta
16/09/2019 12.18.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
biros03 biros03 16/09/2019 ore 12.33.06
segnala

@excristian1977 scrive:
è dal 1945 che la sx considera gli altri fascisti ignoranti e magari razzisti mentre loro si sentono sempre moralmente superiori a tutto ed a tutti

Dimostrato moltissime volte anche dai fatti di Pontida!! schifo !! :vomitino
Passen.gers Passen.gers 16/09/2019 ore 14.41.12 Ultimi messaggi
segnala

@Allergic.GB :
Dati veri, fatte analisi del sangue qui sul territorio sanitario.
Nel 2018 qui nei centri di accoglienza la percentuale di infetti di AIDS raggiungeva il 70 % (settanta...)
Riscontrati 4 casi di tubercolosi di ceppo africano immunoresistente....un ragazzo con la tubercolosi era all'oratorio che giocava con i nostri ragazzi italiani, pieno di bubboni lo hanno portaro a fare una visita,che lui voleva rifiutare... Riscontrata tubercolosi africana in stato avanzati.... Messo in quarantena tutyi i nostri ragazzi.
Hanno anche riscontrato altre malattie di cui sono portatori...
Di fatto al pronto soccorso hanno paura dell'ebola.... Basta un portatore con incubazione,
Se mai succede qui in nord italia mi han detto che potremo contare milioni di morti... Basta un portatore al parcheggio del supermercato che maneggia carrelli... Il resto viene da se.
Per sua conoscenza in germania hanno riscontrato tubercolosi ad una intera scuola 110 bambini... Messi tutti in quarantena genitori e conoscenti....
Passen.gers Passen.gers 16/09/2019 ore 14.43.16 Ultimi messaggi
segnala

@ClUbHoUSeMiLaNo : a prodi invece... Si... Ingeressava fare gli interessi degli italiani.
thebeatgoesonhee thebeatgoesonhee 16/09/2019 ore 14.44.49 Ultimi messaggi
segnala

@Allergic.GB scrive:
(Andrea Scanzi)

ed ecco come reagisce la casta dei giornalisti quando attaccano uno di loro

ad esempio...

se quel coglione di uno Spada

a Ostia

non avesse preso a testate un giornalista

adessdo gli Spada erano ancora lì a dettar legge
intermezzo intermezzo 16/09/2019 ore 15.03.00 Ultimi messaggi
segnala

@thebeatgoesonhee scrive:
non avesse preso a testate un giornalistaadessdo gli Spada erano ancora lì a dettar legge

E' vero. Mi sono sempre chiesto: con quelle centinaia di capi di imputazione che son venuti fuori, immediatamente, che cacchio stavano aspettando?

Egregi giornalisti della rai: andate a farvi prendere a cazzotti anche a palermo e a napoli. Date un contributo alla società oltre che alle vostre carriere.
20152690
@thebeatgoesonhee scrive: non avesse preso a testate un giornalistaadessdo gli Spada erano ancora lì a dettar legge E' vero. Mi...
Risposta
16/09/2019 15.03.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Dasein1960 16/09/2019 ore 15.26.20 Ultimi messaggi
x.nutella89 16/09/2019 ore 15.37.12 Ultimi messaggi
segnala

Riporto pari pari dalla bacheca di chatta, segno che anche in bacheca c'è vita e ancora qualche speranza.

"Una bambina traumatizzata in una vicenda di cronaca, viene messa su un palco con uno che probabilmente non conosce, a far propaganda per un partito che fa stare i bambini in mare aperto e non li fa mangiare in mensa.
Parlateci di quanto fate schifo."
20152718
Riporto pari pari dalla bacheca di chatta, segno che anche in bacheca c'è vita e ancora qualche speranza. "Una bambina traumatizz...
Risposta
16/09/2019 15.37.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 16/09/2019 ore 15.37.39 Ultimi messaggi
segnala

@Passen.gers scrive:
Ingeressava

Voce del verbo ingeressare.

Io ingeresso.
Tu ingeressi.
Egli ingeressa. x:-)
sovranistitalico sovranistitalico 16/09/2019 ore 15.37.57 Ultimi messaggi
segnala

@Allergic.GB scrive:
Contemplava il suicidio.

Ingenuo COSCIENTE o a tua insaputa? Mai sentito dire in ITALIA che cane che abbaia NON morde? Sono atti ASSOLUTAMENTE intimi e privati, figuriamoci...
sovranistitalico sovranistitalico 16/09/2019 ore 15.39.43 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek :

Zoticone, pari pari a "mi dileggio ancora", ricordi? :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) ...
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 16/09/2019 ore 15.43.31 Ultimi messaggi
segnala

@sovranistitalico scrive:
"mi dileggio ancora", ricordi?

No, non ricordo.
Ma nulla ti vieta di postare il riferimento atto ad avallare questa tua affermazione.
sovranistitalico sovranistitalico 16/09/2019 ore 15.48.21 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek :

La tua faccia di bronzo è pari solo alla ACCLARATA MILLANTERIA. Il riferimento l'hai fatto dolosamente sparire sporco ipocrita. Peccato non l'abbia salvato, ma è bene impresso nella mente e ti sfotterò sempre e comunque, analfabeta che si permette di denigrare gli altri...
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 16/09/2019 ore 15.52.12 Ultimi messaggi
segnala

La tua faccia di bronzo è pari solo alla ACCLARATA MILLANTERIA. Il riferimento l'hai fatto dolosamente sparire sporco ipocrita. Peccato non l'abbia salvato, ma è bene impresso nella mente e ti sfotterò sempre e comunque, analfabeta che si permette di denigrare gli altri...

Puoi citare il 3D dove esso appariva.
E dopo spiegare come ho fatto a far sparire un intervento in una discussione aperta da qualcun altro.
'alternativa sarebbe il riconoscere di aver mentito, ma tale atto presuppone una dignità alla quale i destricoli sono particolarmente refrattari.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 16/09/2019 ore 16.07.06 Ultimi messaggi
segnala

Ma pensi VERAMENTE di avere a che fare con le due patetiche sciampiste del forum? Fetido ipocrita. SAI benissimo che il tuo sodale Biros cancella i post di quelli ANTI come me. Fatti COMPRARE da chi non ti conosce, pseudo acculturato...

Tu hai affermato che ho cancellato il mio intervento, non il tuo.
E onestamente non so come si compia tale operazione.o,
Di contro ho dichiarato che un destricolo deve necessariamente mistificare la realtà al fine di evitare di affrontarla.
E la tua affermazione mendace di cui sopra non fa che dimostrarlo.

Dai, adesso continua a ripetere quanto sei forte, macho e determinato, così posso ricominciare a ridere.
biros03 biros03 16/09/2019 ore 16.09.48
segnala

@fiume.sandcreek :

Ma pensi VERAMENTE di avere a che fare con le due patetiche sciampiste del forum? Fetido ipocrita. SAI benissimo che il tuo sodale Biros cancella i post di quelli ANTI come me. Fatti COMPRARE da chi non ti conosce, pseudo acculturato...

Impara a non isultare e non sarai cancellato
ma perche non ti apri un topic per conto tuo e ti insulti se ti piace tanto? :ok
sovranistitalico sovranistitalico 16/09/2019 ore 16.12.42 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek :

Continua pure a fare il pesce in barile. Ormai le tue capacità mendaci ti precedono e qui ne abbiamo avuto ampie e INDESIDERATE dimostrazioni...
sovranistitalico sovranistitalico 16/09/2019 ore 16.16.32 Ultimi messaggi
segnala

@biros03 :
Ricorda che nei tanti miei, anche con altri nick, MAI ti ho censurato, anche quando mi davi del figlio di...

Altro stile, altra cultura, altra INTELLIGENZA...
biros03 biros03 16/09/2019 ore 16.18.57
segnala

@biros03 :
Ricorda che nei tanti miei, anche con altri nick, MAI ti ho censurato, anche quando mi davi del figlio di...

Altro stile, altra cultura, altra INTELLIGENZA...

Ma io davo del figlio di zoccola al mezzo e mezzo perche e` color caffelatte ? anche lui ha il vizzietto di entrare in topic altrui e insultare PROPIO COME TE !! :mmm :haha
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 16/09/2019 ore 16.20.33 Ultimi messaggi
segnala

ampie e INDESIDERATE dimostrazioni...

Naturalmente nulla ti vieta di citarne qualcuna accompagnata dai riferimenti atti a suo avallo.
Evitare tale corretto procedimento è una scelta tua, non mia.
Ma non è grave, qualsiasi altro destricolo farebbe altrettanto.
Ecco perché trovo inutile sprecare tempo a distinguervi l'uno dall'altro.
sovranistitalico sovranistitalico 16/09/2019 ore 16.25.21 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek :

Dovrei scendere al tuo infimo livello ricorrendo a un archivio ben fornito di millanterie per pavoneggiarmi con patetiche mononeuroniche in menopausa...
biros03 biros03 16/09/2019 ore 16.27.31
segnala

Dovrei scendere al tuo infimo livello ricorrendo a un archivio ben fornito di millanterie per pavoneggiarmi con patetiche mononeuroniche in menopausa...

Se domandi ad ABDUL lui ha post di 10 anni !! :ok
Se continui ad insultare in topic aperti da altri MAI POTRAI CANCELLARE solo l'autore o i mod !! :ok
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 16/09/2019 ore 16.31.10 Ultimi messaggi
segnala

Nel mio archivio raccolgo gli interventi altrui, non i miei.
Quindi se in esso appaiono millanterie sono frutto di altrui fantasia, non della mia.
Di contro a te non costerebbe nulla recuperare qualcuno dei miei interventi contenente quanto additatomi.
Se non lo fai puoi criticare solo la tua pigrizia o il tuo additare elementi inesistenti.
Ma questi sono atti facenti capo alla tua persona, non alla mia.

N.B.: Lo vedi perché trovo tanto divertenti voi destricoli? Ve la prendete con gli altri perché non sopportate ciò che siete.
sovranistitalico sovranistitalico 16/09/2019 ore 16.32.43 Ultimi messaggi
segnala

@biros03 scrive:
anche lui ha il vizzietto di entrare in topic altrui e insultare

"Chi è senza peccato"...
Cmq, se accetti un consiglio, diffida da tipi come l'apolide millantatore fiume straripato. Peggio di voi zecche rosse, ho sempre ritenuto gli ex Fascisti traditori come lui, che diventano "liberal" per mero e squallido tornaconto il male più VERGOGNOSO...
biros03 biros03 16/09/2019 ore 16.35.47
segnala

"Chi è senza peccato"...
Cmq, se accetti un consiglio, diffida da tipi come l'apolide millantatore fiume straripato. Peggio di voi zecche rosse, ho sempre ritenuto gli ex Fascisti traditori come lui, che diventano "liberal" per mero e squallido tornaconto il male più VERGOGNOSO...

In un giorno tannti anni fa` erano 50 milioni il giorno dopo 50 milioni di antifascisti una robetta come i seguaci del nano quando hanno visto la barca affondare sono soltati sul carro del bullo e si che erano ANNI CHE DICEVANO CHE IL PD SPARIVA!! :mmm :haha
sovranistitalico sovranistitalico 16/09/2019 ore 16.37.35 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek :

Tu ormai vaneggi...

"Mi dileggio ancora" ah ah ah, ma torna sui banchi o riguardati il fu Maestro Mazzi, capra...
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 16/09/2019 ore 16.42.05 Ultimi messaggi
segnala

"Mi dileggio ancora"

Come già ampiamente dimostrato la costruzione lessicale di cui sopra è tua, non mia.
Tanto è vero che non sei riuscito a dimostrare il contrario.

Andiamo figliolo, sai benissimo che stai cercando di bluffare.
Solo che il farlo quando si gioca a carte scoperte è indifferentemente stupido o destricolo.

P.S.: Che poi in fondo sono sinonimi. x:-)
sovranistitalico sovranistitalico 16/09/2019 ore 16.49.17 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Come già ampiamente dimostrato la costruzione lessicale di cui sopra è tua, non mia.
Tanto è vero che non sei riuscito a dimostrare il contrario.

Ma quanto ti brucia il sederino eh? Ma proprio tanto, pare. Ti ho già detto di chiedere al tuo amicone Biros di riesumare il post in questione, da lui cancellato perché scritto da un ANTI come me. Fattene una ragione capra, sei il classico analfabeta di ritorno nonostante le tue millantate lauree al CEPU...

Il thread era quello su Pontida se può aiutarti a ricordare il MITICO "Mi dileggio ancora"... :-))) :-))) :-)))
biros03 biros03 16/09/2019 ore 16.51.39
segnala

Ma quanto ti brucia il sederino eh? Ma proprio tanto, pare. Ti ho già detto di chiedere al tuo amicone Biros di riesumare il post in questione, da lui cancellato perché scritto da un ANTI come me. Fattene una ragione capra, sei il classico analfabeta di ritorno nonostante le tue millantate lauree al CEPU...

Il thread era quello su Pontida se può aiutarti a ricordare il MITICO "Mi dileggio ancora"...

i topic quando cancellati solo i mod li possono riprende a no anche ABDUL che ha l'archivio di tutto !! :ok
Passen.gers Passen.gers 16/09/2019 ore 18.39.00 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Voce del verbo ingeressare.

Io ingeresso.
Tu ingeressi.
Egli ingeressa.

Tu non sbagli mai a scrivere?
Te sei nato imparato... Sai tutto te
biros.21 biros.21 16/09/2019 ore 18.42.34
segnala

@Passen.gers scrive:

Tutti sbagliano chi piu` chi meno ma solo pochi fanno i maestrini e prendono per il culo !! :ok
Passen.gers Passen.gers 16/09/2019 ore 18.46.39 Ultimi messaggi
segnala

@biros.21 :
Maestri.
Comincia a, pagarti il 2% sui movimenti bancari pro profughi.
Poi arriva patrimoniale prima casa.... Sai che significa?
Reddito di cittadinanza esteso a extracomunitari.....
Comincia a, pensare dove vanno a finire i tuoi soldi....
Poi mi dici.....
biros.21 biros.21 16/09/2019 ore 18.50.09
segnala

@Passen.gers scrive:
@biros.21 :
Maestri.
Comincia a, pagarti il 2% sui movimenti bancari pro profughi.
Poi arriva patrimoniale prima casa.... Sai che significa?
Reddito di cittadinanza esteso a extracomunitari.....
Comincia a, pensare dove vanno a finire i tuoi soldi....
Poi mi dici.....

Poi dicono che puoi fare solo figli maschi le femmino ti vengono portate via e ti mandano in Siberia
Ho sentito anche che ti faranno pagare la tassa ARIA per la misura delle finestre tanto a centimetro :mmm
Ma non si parlava di sbagli? :mmm
Passen.gers Passen.gers 16/09/2019 ore 18.55.18 Ultimi messaggi
segnala

@biros.21 : se tu e come tanti come te la smettessero di sparare cazzate e iniziaste a ragionare sulle cose reali...
La tassa 2% sui movimenti bancari è già legge europea che tutti gli stati devono recepire
.... Quando tu andrai a prelevare lascerai dei soldi proprofughi....
Ma con gente che ragiona politicamente allo stesso livello del tifo calcistico... Io che posso dirvi?

Lo sai che piu del 50 % di profughi ha AIDS?
tra qualche anno sai quanto dovrai pagare di tasse per la sanità?
biros.21 biros.21 16/09/2019 ore 18.57.06
segnala

@Passen.gers scrive:
@biros.21 : se tu e come tanti come te la smettessero di sparare cazzate e iniziaste a ragionare sulle cose reali...

Capito !!Nice knowing you :bye
sovranistitalico sovranistitalico 16/09/2019 ore 18.57.15 Ultimi messaggi
segnala

@Passen.gers :

Ma se nel pomeriggio ha scritto "mi dileggio ancora" e poi negava, dopo aver fatto cancellare il post. Un povero millantatore, lo tolleri Cristianamente...
sovranistitalico sovranistitalico 16/09/2019 ore 18.58.45 Ultimi messaggi
segnala

@biros.21 scrive:
ma solo pochi fanno i maestrini

Presente!!! E il colmo che mi pagano anche...
biros.21 biros.21 16/09/2019 ore 19.00.02
segnala

Presente!!! E il colmo che mi pagano anche...

tu neanche il bidello supplente !! :ok
sovranistitalico sovranistitalico 16/09/2019 ore 19.09.27 Ultimi messaggi
segnala

@biros.21 :

Non li offenda. operatori para culturali con delega alle attività manuali di sostegno. Si acculturi...
biros.21 biros.21 16/09/2019 ore 19.11.48
segnala

Non li offenda. operatori para culturali con delega alle attività manuali di sostegno. Si acculturi.

Mi informo cosa vuol dire! e forse ti segnalo !! non mi piacciono le parole con il "cul" :mmm :haha
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 16/09/2019 ore 21.07.28 Ultimi messaggi
segnala

Ma quanto ti brucia il sederino eh?

Se il sederino brucia a me come mai sei tu quello che sbraita, insulta ed espone il falso nel puerile tentativo di diffamare chi ti fa incazzare?

Dai, riprendi ad esibire quanto sei forte, macho e determinato, che ci fai più figura. :-)))
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 16/09/2019 ore 21.09.06 Ultimi messaggi
segnala

@Passen.gers scrive:

Mi piacerebbe presentarti al signor sarcasmo.
Ma temo che mi faresti fare una gran brutta figura. ;-)
Allergic.GB Allergic.GB 16/09/2019 ore 23.20.41 Ultimi messaggi
segnala

@thebeatgoesonhee scrive:
se quel coglione di uno Spada

a Ostia

non avesse preso a testate un giornalista

adessdo gli Spada erano ancora lì a dettar legge

E infatti erano là per un'inchiesta.
E poi fermare sta gente non spetta ai giornalisti ma alle forze dell'ordine.
Non vedo che c'entra questo intervento.
Wolf.c Wolf.c 16/09/2019 ore 23.22.27 Ultimi messaggi
Allergic.GB Allergic.GB 16/09/2019 ore 23.24.48 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:
è dal 1945 che la sx considera gli altri fascisti

Senti io vedo in giro sempre più gente che non si mette scrupoli a fare il saluto romano pubblicamente o a inneggiare Mussolini e fare cori contro ebrei, neri, omosessuali, etc.
Poi non so in che pianeta tu stia vivendo.
Wolf.c Wolf.c 16/09/2019 ore 23.26.35 Ultimi messaggi
segnala

@Allergic.GB scrive:
il saluto romano pubblicamente

Ma che cazz E ' stu salut romano ? :haha
Veramente non si capisce una sega ...

Spiegati una volta e x sempre nel nome dell' Immacolata scema che vive in te... ((
Allergic.GB Allergic.GB 16/09/2019 ore 23.26.38 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Mi sono sempre chiesto: con quelle centinaia di capi di imputazione che son venuti fuori, immediatamente, che cacchio stavano aspettando?

Stavano aspettando chi?
intermezzo intermezzo 16/09/2019 ore 23.28.11 Ultimi messaggi
segnala

@Allergic.GB scrive:
Stavano aspettando chi?

I romulani.

Allergic.GB Allergic.GB 16/09/2019 ore 23.28.12 Ultimi messaggi
segnala

@Passen.gers scrive:
Lo sai che piu del 50 % di profughi ha AIDS?

Io sto ancora aspettando che mi posti un link che dica questo.
20153321
@Passen.gers scrive: Lo sai che piu del 50 % di profughi ha AIDS? Io sto ancora aspettando che mi posti un link che dica questo.
Risposta
16/09/2019 23.28.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Wolf.c Wolf.c 16/09/2019 ore 23.28.41 Ultimi messaggi
segnala

@Allergic.GB scrive:
Stavano aspettando chi?

Il portiere del ristorante.... quello che fa parte del MAC DONALDS
Allergic.GB Allergic.GB 16/09/2019 ore 23.35.06 Ultimi messaggi
intermezzo intermezzo 16/09/2019 ore 23.37.50 Ultimi messaggi
Allergic.GB Allergic.GB 16/09/2019 ore 23.40.50 Ultimi messaggi
Passen.gers Passen.gers 17/09/2019 ore 09.57.12 Ultimi messaggi
segnala

Ho parente che lavora al pronto soccorso qui...
Ogni notte arrivano questi che si picchiano,
Li mettono in comunità tutti assieme, ma appartengono ad etnie diverse già in guerra tra loro in africa.
Bene o male arrivano al pronto soccorso ubriachi con ferite da taglio.
E tanti non li ragioni,
Detto dal mio parente che non cito (privacy.....ovvia)
Il medici si sono rotti il cazzo perche ogni volta partiva le prove del sangue... E a volte erano ripetute, e vedendo casi di aids....
Han fatto a tutti esami del sangue....
Risultato, qui in canavese piemonte il 70 % è portatore di AIDS piu una serie di altre malattie tipiche africane.
Credimi, la notizia non e stata divulgata nei giornali.
Sai che significa? Detto dal mio parente che lavora a contatto con questa gente,
Tra qualche anno la sanità andra al collasso dovendo noi pagare le cure a tutti questi.
Aids e una malattia che colpisce le resistenze immunitarie e quando l'hai, non perdona,
Non muori di aids in se, muori perche il tuo corpo non reagisce piu a un semplice raffreddore,
Muori per una bronchite polmonite.
Esistono farmaci oggi per cercare di sopravvivere ma sono costosissimi,
Immagina su centomila...settantamila che hanno bisogno di cure per sintomi degenerativi causati da aids
Le paga usl.... Chi sovvenziona usl? Tu con le tasse.
Tubercolosi africana immunoresistente,... Trovati dei casi. Portatori di morbillo....
E altre malattie di cui non so neppure l'esistenza, tutte trovate nel sangue.
.... Poi questi scopano tra di loro... Con chi capita... Li le prostitute sanno di essere malate di aids.... Ma sivendono comunque altrimenti la mafia... Immagina...
Comunque nei pronti soccorso, c'è personale che ha fatto obbligatoriamente i corsi per individuare l'ebola..... E si aspettano che prima o poi.... Arrivi un caso di portatore,
E un portatore di ebola che arriva in ambulanza con ferite da taglio.... Non e una bella cosa credimi.
Rischiamo la catastrofe.
Poi libero di pensarla a tua maniera, però io fossi in te quando vado ai supermercati eviterei di mettere mio figlio su seggiolino del carrello.........

Passen.gers Passen.gers 17/09/2019 ore 10.01.54 Ultimi messaggi
segnala

@Allergic.GB : poi credila come vuoi.... Ma stiamo camminando sul filo del rasoio.
In toscana c'è epidemia che gira nei corridoi degli ospedali
Si chiama virus new dely...... Immunoresistente agli antibiotici.
excristian1977 excristian1977 17/09/2019 ore 11.30.30 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.