Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

T.ESDRUM T.ESDRUM 16/09/2019 ore 19.14.12
segnala

(Nessuno)RE: Mi sostituisco alla valchi.

PAGLIACCI!!!!!! traditoriiii, buffoniiii !!!!!

sovranistitalico sovranistitalico 16/09/2019 ore 19.14.24 Ultimi messaggi
segnala

Subito servita eh? INUTILE e RIPETITIVA escrescenza...
biros.21 biros.21 16/09/2019 ore 19.15.02 Ultimi messaggi
sovranistitalico sovranistitalico 16/09/2019 ore 19.18.44 Ultimi messaggi
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 16/09/2019 ore 19.26.07 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Il mago Otelma è fuori concorso per manifesta superiorità!

Non scordarti gli elementi base del rito: vernice di motovedetta speronata, acqua di mare, dread dell'eroina tedesca e olio siculo.
20152964
@intermezzo scrive: Il mago Otelma è fuori concorso per manifesta superiorità! Non scordarti gli elementi base del rito: vernice...
Risposta
16/09/2019 19.26.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Valchiria03 Valchiria03 16/09/2019 ore 19.26.27 Ultimi messaggi
segnala

Siccome sono curiosa, mi sono andata nel risentire tutto ciò che lo psicopatico andava raccontando da sopra quel palco, non so se pure voi l'avete ascoltato quando dice che questa legge elettorale la si deve cambiare che vuole passare al maggioritario, dicendo che raccoglierà milioni di firme, se non si farà una legge elettorale come dice lui facendo le barricate. A questo punto mi sò domandata, MA COME MAI LA VUOLE CAMBIARE QUESTA LEGGE , legge che lui la votata ed non è che mi sò vista barricate raccolte di firme ed referendum . quindi gl'andava bene, come mai anche li non aveva chiesto il maggioritario , forse per che sapeva se si andava con il maggioritario il m 5 stelle era da solo nel governare il paese, allora schifoso essere insulso vomitevole psicopatico ti andava bene il proporzionale, come mai adesso non ti va più bene giustamente questo proporzionale bisogna rivederlo per che tagliando i parlamentari a questo punto serve un'altra legge elettorale. QUESTO PER DIRVI COME DA QUEL PALCO QUESTO VOMITEVOLE PERSONAGGIO NON RACCONTA CON LA VERITà I FATTI :many :many :many %-)
20152965
Siccome sono curiosa, mi sono andata nel risentire tutto ciò che lo psicopatico andava raccontando da sopra quel palco, non so se...
Risposta
16/09/2019 19.26.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
x.nutella89 x.nutella89 16/09/2019 ore 19.29.19 Ultimi messaggi
segnala

@biros.21 :

E' che i qualunquisti e i fascio leghisti hanno memoria corta, altrimenti ricorderebbero che fu proprio lo stronzo leghista a dichiarare che "non si strumentalizzano i bambini per fini politici".
Coerenza dove abiti
20152966
@biros.21 : E' che i qualunquisti e i fascio leghisti hanno memoria corta, altrimenti ricorderebbero che fu proprio lo stronzo...
Risposta
16/09/2019 19.29.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
biros.21 biros.21 16/09/2019 ore 19.30.25 Ultimi messaggi
segnala

@x.nutella89 scrive:
E' che i qualunquisti e i fascio leghisti hanno memoria corta, altrimenti ricorderebbero che fu proprio lo stronzo leghista a dichiarare che "non si strumentalizzano i bambini per fini politici".
Coerenza dove abiti

Si ma voleva dire PER GLI ALTRI!! :ok
20152968
@x.nutella89 scrive: E' che i qualunquisti e i fascio leghisti hanno memoria corta, altrimenti ricorderebbero che fu proprio lo...
Risposta
16/09/2019 19.30.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Valchiria03 Valchiria03 16/09/2019 ore 19.35.23 Ultimi messaggi
segnala

Lo dicono fonti autorevoli :haha il felpaiolo psicopatico ubriacone più ormai lo si lascia parlare, più consensi poterà al nuovo governo, infatti è il miglior alleato di questo governo :many :many :many :many %-)
Valchiria03 Valchiria03 16/09/2019 ore 19.39.17 Ultimi messaggi
segnala

Non vedete come in meno di un mese aprendo questa crisi . la lega sta precipitando sempre più in basso , ed specialmente ieri dopo che le persone hanno visto quella cattiveria , quell'odio che quella piazza a riversato contro le persone che non la pensano come loro , già si prevede un fortissimo calo nei sondaggi della lega %-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.