Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

intermezzo intermezzo 16/09/2019 ore 20.19.08 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Il pinocchio renzocchio ,

@Valchiria03 scrive:
garantita lealtà a Conte

E' vero, l'ho sentito io. Ha detto che farà tutto quel che gli dice conte, purchè lo chiami solo bifolco e non più pinocchio.
20153024
@Valchiria03 scrive: garantita lealtà a Conte E' vero, l'ho sentito io. Ha detto che farà tutto quel che gli dice conte, purchè...
Risposta
16/09/2019 20.19.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Valchiria03 Valchiria03 16/09/2019 ore 20.19.43
segnala

@nera1965 scrive:
@Valchiria03 scrive:
Si fa un partito tutto suo

Finalmente potrò votarlo

Si ma cosa rappresenta. :haha visto che adesso non si comprende cosa vuol far nascere :many :many %-)
Valchiria03 Valchiria03 16/09/2019 ore 20.20.41
segnala

@intermezzo scrive:
E' vero, l'ho sentito io. Ha detto che farà tutto quel che gli dice conte, purchè lo chiami solo bifolco e non più pinocchio.
Il titolo del post.non l'hai letto :many
:many %-)
DanteDegliUlivi DanteDegliUlivi 16/09/2019 ore 20.23.24 Ultimi messaggi
Valchiria03 Valchiria03 16/09/2019 ore 20.25.17
segnala

Adesso cosa farà ,,,dirà ai suoi di fare dall'interno opposizione al m 5 stelle, oppure lotterà insieme AL M 5 STELLE PER ALLONTANARE IL PERICOLO DELLE DESTRE ESTREME, . Lo sa che se farà una mossa tipo felpaiolo ubriacone traditore politicamente può dirsi finito chi lo voterà mai più un personaggio simile lui sa cosa va incontro, visto l'elettorato di sinistra non è come l'elettorato del ubriacone traditore felpaiolo ,mi sembra che già con questa mossa, solo la NERA LO POTRà VOTARE %-) :many :many :many
intermezzo intermezzo 16/09/2019 ore 20.28.02 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
Il titolo del post.non l'hai letto

E allora cominciamo male!!! ;-(
Valchiria03 Valchiria03 16/09/2019 ore 20.29.33
segnala

@DanteDegliUlivi scrive:
siamo al PDexit.

Ma si lo doveva fare anni fa , lo sempre detto che questo con il pd non aveva nulla da spartire , ma se da sindaco già lo tradiva visto che di nascosto s'intrufolava dentro la villa del puttaniere d'ARCORE, da lì quando è uscita questa notizia , questo individuo lo valutato come una serpe dentro al grembo del pd , ed i fatti oggi mi stanno dando ragione il pd, lo doveva cacciare da quel momento quando aveva visto questo suo comportamento, infatti da lì non o mai più votato PD, %-)
x.nutella89 x.nutella89 16/09/2019 ore 20.29.34 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
Si fa un partito tutto suo

Un partito tutto suo, già questo la dice lunga sul personaggio e su come si intende la politica, quella con la P maiuscola.
L'obiettivo è chiaro, raccogliere un po di schifezza proveniente dalla destra berlusconana e fare campagne a favore degli imprenditori i quali ultimamente si sentivano trascurati dopo tutte i vantaggi ricevuti dal pagliaccio di Rignano.
Meno male che si fa il suo partito cosi la si smetta una buona volta di creare confusione facendo credere che sto pagliaccio fosse uno con i valori della sinistra.
socrate666 socrate666 16/09/2019 ore 20.32.29 Ultimi messaggi
Valchiria03 Valchiria03 16/09/2019 ore 20.32.56
segnala

@intermezzo scrive:
@Valchiria03 scrive:
Il titolo del post.non l'hai letto

E allora cominciamo male!!!

Adesso dipende come si comporterà , comunque per me rimane sempre un pinocchio renzocchio, infatti il m 5 stelle era in forte dubbio se fare un governo con dentro questo pinocchio renzocchio , non credo che vuole regalare nelle mani il nostro paese al psicopatico ubriacone, visto che un suo tradimento adesso porterà dritto questo paese nelle mani dell'estrema destra %-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.