Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

fiume.sandcreek fiume.sandcreek 16/09/2019 ore 21.53.31 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Se sparisce il M5S

@Valchiria03 scrive:
il bene di questo paese.

Mia cara nibelunga, te lo dico da nemico degno di rispetto.
E sai bene che lo sono.
A nessuno gliene frega un cazzo di salvare questo paese.
Nemmeno agli abitanti di questo paese.
Quindi salta sulla prima scialuppa che trovi, spintona tutti quelli che vogliono aggregarsi a te e comincia a remare fino a vomitare.
E dopo averlo fatto ricomincia a remare fin quando non ti troverai a distanza di sicurezza.
20153153
@Valchiria03 scrive: il bene di questo paese. Mia cara nibelunga, te lo dico da nemico degno di rispetto. E sai bene che lo sono....
Risposta
16/09/2019 21.53.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Wolf.c Wolf.c 16/09/2019 ore 21.54.20 Ultimi messaggi
Valchiria03 Valchiria03 16/09/2019 ore 22.05.30
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
@Valchiria03 scrive:
il bene di questo paese.

Mia cara nibelunga, te lo dico da nemico degno di rispetto.
E sai bene che lo sono.
A nessuno gliene frega un cazzo di salvare questo paese.
Nemmeno agli abitanti di questo paese.
Quindi salta sulla prima scialuppa che trovi, spintona tutti quelli che vogliono aggregarsi a te e comincia a remare fino a vomitare.
E dopo averlo fatto ricomincia a remare fin quando non ti troverai a distanza di sicurezza.

Sai fin quando vedo accesa la lucina del m 5 stelle, quella scialuppa può attendere visto che bisogna lottare per conquistare qualcosa ed fin quando in questo paese ci sarà una forza politica che mi da questa speranza voglio crederci fino infondo che questo paese può anche cambiare.. %-)
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 16/09/2019 ore 22.08.11 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
Sai fin quando vedo accesa la lucina del m 5 stelle, quella scialuppa può attendere visto che bisogna lottare per conquistare qualcosa ed fin quando in questo paese ci sarà una forza politica che mi da questa speranza voglio crederci fino infondo che questo paese può anche cambiare..

Questa è la differenza fondamentale tra noi due.
Io ho smesso di credere in qualcosa da prima che tu cominciassi a farlo.
Valchiria03 Valchiria03 16/09/2019 ore 22.08.58
segnala

@biros.21 scrive:
A me si apre benissimo e non serve che le elenchi tu 14 mesi di governo giallo.verdo crescita 0,0
https://pagellapolitica.it/blog/show/432/i-conti-tornano-il-governo-gialloverde-in-10-numeri

Bisogna dire che tutta l'EUROPA SI TROVA IN RECESSIONE SPECIALMENTE LA GERMANIA COSA CHE NON CI STAVA SOTTO IL GOVERNO DEL PINOCCHIO RENZOCCHIO VISTO CHE LI TUTTI I PAESI CRESCEVANO TRANNE CHE L 'ITALIA. Comunque grazie al m 5 stelle con il reddito di cittadinanza ed quota cento ha fatto si nel scongiurare un pericolo sociale.. %-)
Valchiria03 Valchiria03 16/09/2019 ore 22.13.27
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Questa è la differenza fondamentale tra noi due.
Io ho smesso di credere in qualcosa da prima che tu cominciassi a farlo.

Voglio credere a questo movimento politico, visto che ad oggi non mi a mai delusa, a sempre messo al primo posto il bene di questo paese anche sbagliando , però la volontà la sta mettendo, ed bisogna dire se tante cose non è riuscita a completa per che come sappiamo non teneva i numeri %-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.