Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

thebeatgoesonhee 17/09/2019 ore 06.30.52 Ultimi messaggi
segnala

Euforicograzie Renzi

e adesso completa l'opera assorbendo ciò che resta di Forza Italia

così ce la levi dai piedi una volta per tutte

grazie ancora
8591482
e adesso completa l'opera assorbendo ciò che resta di Forza Italia così ce la levi dai piedi una volta per tutte grazie ancora
Discussione
17/09/2019 6.30.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
thebeatgoesonhee thebeatgoesonhee 17/09/2019 ore 06.36.33 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: grazie Renzi

a parte quella del '21 a Livorno

le ho seguite tutte in diretta le scissioni a sinistra

socialdemocratici che lasciano il psi

psiup che lascia il pci

manifesto che lascia il pci

rifondazione che lascia il pci

si vede che è più forte di loro :hehe

20153427
a parte quella del '21 a Livorno le ho seguite tutte in diretta le scissioni a sinistra socialdemocratici che lasciano il psi...
Risposta
17/09/2019 6.36.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo intermezzo 17/09/2019 ore 07.12.24 Ultimi messaggi
segnala

@thebeatgoesonhee scrive:
e adesso completa l'opera assorbendo ciò che resta di Forza Italiacosì ce la levi dai piedi una volta per tutte

Depotenzia il centrodestra. Altro buon motivo per fare quel che fa. Dal suo punto di vista, ovvio.

pabloinglorioso pabloinglorioso 17/09/2019 ore 08.07.42 Ultimi messaggi
segnala

@thebeatgoesonhee :

nel frattempo son diventati tutti molto ricchi senza arte ne parte.

;-( ;-( ;-( ;-( ;-(

ti ricordi capanna, unità proletaria per il komunismo? ahahahahhahaahhahah 3 pensioni.

russo sperma. 3 pensioni. eccetera
pabloinglorioso pabloinglorioso 17/09/2019 ore 08.09.35 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo :

forse e dico forse il cntro. vediamo la carfagna cosa fa e il nano.

:haha :haha :haha :haha

aspetta che incomincino a insultarsi tra ex kompagnoni e menarsi.

JJSlide JJSlide 17/09/2019 ore 08.19.08 Ultimi messaggi
segnala

Ampiamente pronosticato. Renzi è un rosicone opportunista rancoroso, tipico del mediocre di provincia quale lui è. Ha trafficato per fare l'accordo per fottere in primis gli odiatissimi 5s sapendo che la base li avrebbe distrutti, in secundis per depotenziare il PD (che cmq lo zoccolo duro ce l'ha) e farsi un partito personale per risucchiare i resti di berlusconi.

E aggiungo che non mi stupirei se tutto questo fosse stato fatto in accordo con Salvini. In fondo Salvini sa di non potere prendersi tutto l'elettorato di Berlusconi e per essere fatto fuori il pisellone deve rimanere proprio solo o crepare fisicamente. Però non si può privare di un incomodo compagno di alleanza in queste condizioni con PD + 5s ... Motivo per il quale meglio lasciare un 5% di Silvio a un fuoriuscente Renzie e levarselo dal cazzo definitivamente. Alle prossime elezioni almeno se la giocano 1 vs 1 (renzi+pd vs lega+fdi).
Carlisle86 Carlisle86 17/09/2019 ore 08.46.59 Ultimi messaggi
segnala

Hanno svenduto l'italia tagliato 35mld alla sanità aumentando ticket e niente piu' farmaci mutuabili. Pensione minima per disabili nonchè costi per gli ausili sempre piu' costosi dimezzando il budget sul nomenclatore tariffario sugli ausili mettendo in difficoltà nonostante le difficoltà che devono affrontare giorno per giorno. Aumentano i flussi dei migranti mentre l' UE ne prende 80 e poi li rispedisce al nostro confine. La francia ha comprato la telecom e 4500ettari di saline pugliesi le piu' grandi in europa adesso acquista il parmiggiano reggiano. Ci stanno svendendo.
Questa ue ci porterà al collasso e presto arriverà la troika come in grecia e non potremo piu' aver il diritto di ribellarci o verremo perseguiti dalle autorità come accade in grecia.
Ci privano della nostra terra, dei nostri diritti e non è questo il paese cui sono nato e cresciuto i miei nonni mi hanno insegnato tanto. Grazie all'infamia della politica di sinistra e del finto buonismo verso i piu' deboli si sono persi molti valori.

Abbiamo bisogno del buon sovranismo per difendere la nostra terra, tutrelare il nostro popolo dalle ingiustizie e difendere il made in italy. Il m5s gli sta permettendo tutto questo da non credere non solo stan perdendo credibilità ma anche loro iniziano ad assaporare il gusto del business...

Ho aiutato alcuni ragazzi migranti a mie spese senza chieder nulla a nessuno solo per il puro piacere di vederli felici e realizzati. Chi difende il PD è perchè avete degli intreressi in comune!!
Berlusconi ai suoi tempi aiutò la classe povera e difendeva nell'ue la nostra terra. E' stato un ottimo mediatore tra russia e america mettendo tra loro la pace. Sa davvero il fatto suo.

La sinistra per carità...spero facciano tutti una brutta morte per aver reso schiavo il cittadino italiano e per averlo privato di tutti i suoi diritti cui i loro padri i loro nonni hanno lottato...
20153452
Hanno svenduto l'italia tagliato 35mld alla sanità aumentando ticket e niente piu' farmaci mutuabili. Pensione minima per...
Risposta
17/09/2019 8.46.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
San.jura San.jura 17/09/2019 ore 09.04.53
segnala

Che notiziona.
In effetti lo hanno trattato male.
E adesso, La Repubblica per chi si schiera?
San.jura San.jura 17/09/2019 ore 09.06.39
segnala

@intermezzo scrive:
Depotenzia il centrodestra. Altro buon motivo per fare quel che fa. Dal suo punto di vista, ovvio.

Non capisco però perchè abbia detto "facciamo il governo coi 5S."
E' stato il primo.
Lui e Grillo
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 17/09/2019 ore 09.06.41 Ultimi messaggi
segnala

i poveri 5 stelle che avevano sempre gridato mai con renzi ora che il governo continuerà o cadrà grazie a lui cosa diranno?:haha
20153457
i poveri 5 stelle che avevano sempre gridato mai con renzi ora che il governo continuerà o cadrà grazie a lui cosa diranno?:haha
Risposta
17/09/2019 9.06.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 17/09/2019 ore 09.24.13 Ultimi messaggi
segnala

Sono daccordo su tutto.
Pero' alla boschi un par di bottarelle glie le daria.
Famo 3 o 4, vah.....
:shy
FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 17/09/2019 ore 09.32.08 Ultimi messaggi
segnala

Con i suoi senatori tiene in piedi il governo.
Stacchera' la spina quando gli c0nverra'.
Ovbero in due casi:
Se i sondaggi saranno pessimi per lui, oppure ottimi.
Tertium non datur.
E lo fara' a razzo
:-)))
20153464
Con i suoi senatori tiene in piedi il governo. Stacchera' la spina quando gli c0nverra'. Ovbero in due casi: Se i sondaggi...
Risposta
17/09/2019 9.32.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
BulliesHunter.7 17/09/2019 ore 09.51.41 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura scrive:
Non capisco però perchè abbia detto "facciamo il governo coi 5S."
E' stato il primo.
Lui e Grillo

Perchè Zingaretti era d'accordo con Salvini per il voto.
Se ci pensi a bocce forme,ora, a governo nuovo operante, zingaretti è l'unico rimasto moderato nelle critiche a salvini, a differenza di tutti gli altri.
20153472
@San.jura scrive: Non capisco però perchè abbia detto "facciamo il governo coi 5S." E' stato il primo. Lui e Grillo Perchè...
Risposta
17/09/2019 9.51.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
San.jura San.jura 17/09/2019 ore 10.04.26
segnala

@BulliesHunter.7 scrive:
Perchè Zingaretti era d'accordo con Salvini per il voto.
Se ci pensi a bocce forme,ora, a governo nuovo operante, zingaretti è l'unico rimasto moderato nelle critiche a salvini, a differenza di tutti gli altri.

Capito, ma allora perché Zingaretti non si è tutelato concedendo più rappresentanza a Renzi nella compagine governativa?
Avrebbe dovuto incastrarlo
BulliesHunter.7 17/09/2019 ore 10.18.53 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura scrive:
Capito, ma allora perché Zingaretti non si è tutelato concedendo più rappresentanza a Renzi nella compagine governativa?
Avrebbe dovuto incastrarlo

Perchè la forza mentale, la cazzimma e i gruppi parlamentari sono in mano a renzi, ma la base, il partito, gli altri numeri sono con zingaretti.
Concedere ulteriori poltrone importanti ai renziani avrebbe fatto incazzare gli aficionados della base zingarettiana.
20153485
@San.jura scrive: Capito, ma allora perché Zingaretti non si è tutelato concedendo più rappresentanza a Renzi nella compagine...
Risposta
17/09/2019 10.18.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
BulliesHunter.7 17/09/2019 ore 10.21.20 Ultimi messaggi
San.jura San.jura 17/09/2019 ore 10.27.00
segnala

@BulliesHunter.7 scrive:
Lo vedi che non sono poi così scemo come pensi.

Non scatenare i tuoi cerberi in agguato :-)))
excristian1977 excristian1977 17/09/2019 ore 11.47.32 Ultimi messaggi
segnala

@JJSlide scrive:
Ampiamente pronosticato. Renzi è un rosicone opportunista rancoroso, tipico del mediocre di provincia quale lui è. Ha trafficato per fare l'accordo per fottere in primis gli odiatissimi 5s sapendo che la base li avrebbe distrutti, in secundis per depotenziare il PD (che cmq lo zoccolo duro ce l'ha) e farsi un partito personale per risucchiare i resti di berlusconi.

E aggiungo che non mi stupirei se tutto questo fosse stato fatto in accordo con Salvini. In fondo Salvini sa di non potere prendersi tutto l'elettorato di Berlusconi e per essere fatto fuori il pisellone deve rimanere proprio solo o crepare fisicamente. Però non si può privare di un incomodo compagno di alleanza in queste condizioni con PD + 5s ... Motivo per il quale meglio lasciare un 5% di Silvio a un fuoriuscente Renzie e levarselo dal cazzo definitivamente. Alle prossime elezioni almeno se la giocano 1 vs 1 (renzi+pd vs lega+fdi).

concordo in toto ma no su renzi+PD non ce li vedo insieme
excristian1977 excristian1977 17/09/2019 ore 11.48.40 Ultimi messaggi
segnala

@eheheheheh scrive:
i poveri 5 stelle che avevano sempre gridato mai con renzi ora che il governo continuerà o cadrà grazie a lui cosa diranno?

cercheranno un conte 3?

excristian1977 excristian1977 17/09/2019 ore 11.49.34 Ultimi messaggi
segnala

@FaceLikeThe.Kiulo scrive:
Sono daccordo su tutto.
Pero' alla boschi un par di bottarelle glie le daria.
Famo 3 o 4, vah.....

nun jie la fai più
te smonta e te remonta come un lego

lascia fa ar sottoscritto che è giovane
a te te lascio la bindi

:many
20153532
@FaceLikeThe.Kiulo scrive: Sono daccordo su tutto. Pero' alla boschi un par di bottarelle glie le daria. Famo 3 o 4, vah..... nun...
Risposta
17/09/2019 11.49.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pabloinglorioso pabloinglorioso 17/09/2019 ore 11.52.13 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 :

si ma la politica dovrebbe essere altro.....
FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 17/09/2019 ore 12.15.12 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 :
Sei giovane, inesperto e pirla.
Ti insegno un proverbio:
La scopa uova scopa bene, ma la scopa vecchia conosce gli angoli.
Bischero
:sbong
excristian1977 excristian1977 17/09/2019 ore 19.25.58 Ultimi messaggi
segnala

@FaceLikeThe.Kiulo scrive:
@excristian1977 :
Sei giovane, inesperto e pirla.
Ti insegno un proverbio:
La scopa uova scopa bene, ma la scopa vecchia conosce gli angoli.
Bischero

appunto mo te pij la bindi che è vecchia e conosce gli angoli
:many
FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 17/09/2019 ore 19.48.11 Ultimi messaggi
nera1965 nera1965 17/09/2019 ore 20.39.04 Ultimi messaggi
segnala

@eheheheheh scrive:
i poveri 5 stelle che avevano sempre gridato mai con renzi ora che il governo continuerà o cadrà grazie a lui cosa diranno?

Per me se la stanno facendo addosso..
20153949
@eheheheheh scrive: i poveri 5 stelle che avevano sempre gridato mai con renzi ora che il governo continuerà o cadrà grazie a lui...
Risposta
17/09/2019 20.39.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
excristian1977 excristian1977 18/09/2019 ore 11.28.59 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.