Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Wolf.c Wolf.c 17/09/2019 ore 17.04.14 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Lettera di Matteo Renzi

@nera1965 scrive:
Nei miei post ci si comporta in maniera civile vale per tutti altrimenti cancello

:haha :shy
Dasein1960 Dasein1960 17/09/2019 ore 17.04.42 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Con Renzi.. Crescita Pil all’1,6%.. un bel danno si per il paese.

Nel conto vanno messi anche
Qli impoveriti
I suicidati
Qli esasperati di un sociale con sempre meno diritti per i piu' e privilegi per i pochi
quelli che hanno avuto la vita avvelenata da un lavoro divenuto schiavismo
e tanto altro ,
insomma tutte le sfighe di un neoliberismo esasperato che renzi ha promosso senza ritegno
sulla scia di un americanismo vergognoso
Dal versante della teoria economica i tuoi dati sono inficiati pure dal momento di ripresa a livello mondiale in cui ha operato renzi
Mentre quella del passato governo ha "goduto" della situazione inversa (guerra commerciale e dazi cina america)quindi locomotive azzoppate europa compresa e specialmente germania egoisticamente chiusa agli investimenti che dovrebbe e potrebbe fare con qll enormi surplus commerciali fatti negli anni passati anche col nostro sangue grazie al'euro
Renzi è stato il protagonista convinto del'adeguamento normativo del nostro paese all'andazzo neo-lib
NO!mi dispiace ,grazie tante
20153777
@nera1965 scrive: Con Renzi.. Crescita Pil all’1,6%.. un bel danno si per il paese. Nel conto vanno messi anche Qli impoveriti I...
Risposta
17/09/2019 17.04.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 17/09/2019 ore 17.08.09 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Lo abbiamo già visto, nel suo governo c’erano otto ministri donna.

QWuindi per fare bella figura in un eventuale prossimo ne deve fare 10.
Rido.
Wolf.c Wolf.c 17/09/2019 ore 17.08.15 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
di chiacchere su Renzi ne fanno tante, poi quando vai a vedere i fatti e gli snoccioli numeri e dati ti accorgi che sono tutte chiacchiere a vuoto.
Grillini e leghisti Vivono di slogan.

Io benedico tutte le donne .. a parte una certa categoria ....
Valchiria03 Valchiria03 17/09/2019 ore 18.43.02
segnala

Però dopo che hanno giurato i sottosegretari , fatti i ministri e sotto ministri, che velocità supersonica zac , scissione, leggo ma quando la doveva fare questa scissione?.poteva chiederla prima che si metteva su questo governo, , la poteva chiedere, in tante altre circostanze ma non la fatto ?la chiesto dopo essere stato l'artefice nel aver messo su questo governo, che bisognava a tutti i costi ferm
are Salvini, e che bisognava fare al più presto un governo per fare le cose.. questo aveva detto, non aveva detto che li voleva fare da altri banchi , che non l'avrebbe fatto questo cambiamento con la maglia del pd , che fino a pochi giorni fa andava dicendo che il pd resterà sempre casa sua. CERTO CHE LA DIGNITà , LONESTà QUESTO SCHIFOSO SOGGETTO POLITICO NON STA NEANCHE DOVE STIA DI CASA, %-)
Valchiria03 Valchiria03 17/09/2019 ore 18.47.44
segnala

Il m5 stelle lo metterà subito alla prova ,, voglio vedere come voterà i disegni di legge, al primo No se farà mancare i suoi numeri ed le leggi non passeranno. il movimento 5 stelle lo darà impasto al popolo italiano. altro che se fatto un suo partito per poter mettere pressione a questo governo nel ricattarlo visto che solo questo a sempre fatto insieme al puttaniere d'Arcore ricattare... %-) :many :many :many
SuperShell SuperShell 17/09/2019 ore 19.23.11 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Lo faremo zaino in spalla, passo dopo passo.

ma quando mai....Renzi ha almeno 3 portaborse :hoho
20153915
@nera1965 scrive: Lo faremo zaino in spalla, passo dopo passo. ma quando mai....Renzi ha almeno 3 portaborse :hoho
Risposta
17/09/2019 19.23.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
nera1965 nera1965 17/09/2019 ore 20.08.39 Ultimi messaggi
segnala

@Dasein1960 scrive:
Qli impoveriti
I suicidati

Fermati guarda... hai già sbroccato.
nera1965 nera1965 17/09/2019 ore 20.10.04 Ultimi messaggi
segnala

Quello che si evince dai commenti dei vari politicanti, Salvini, Bersani ecc.. è che Renzi è il politico che temono più di tutti. Lo credo, è l'unico che fa politica.
20153937
Quello che si evince dai commenti dei vari politicanti, Salvini, Bersani ecc.. è che Renzi è il politico che temono più di tutti....
Risposta
17/09/2019 20.10.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
motosegaro motosegaro 17/09/2019 ore 23.26.01 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 : Ti sbagli non fa politica è solo piu furbo degli altri,adesso il governo è nelle sue mani.Tutte le decisioni dovranno passare al suo tavolo,e se le cose andranno bene farà la pavoncella se andranno male io non cero,e distruggerà il pd e i 5 stalle come incompetenti. Mi ricorda tanto un politico del passato che piu lo buttavi dalla finestra tanto ritornava

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.