Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Valchiria03 Valchiria03 18/09/2019 ore 20.29.15 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Domanda per tutti,,

@66lauretta scrive:
@Valchiria03 scrive:
Ma dai il gioco lo si sta vedendo.che prove ci vogliono ancora nel capire che Renzi , non li farà mai governare come vogliono loro. questo appena possibile manda in aria il governo , a questo punto meglio giocare in anticipo il m 5 stelle tiene l'alibi che non s'aspettava una fuoriuscita di tanti senatori del pd per confluire in un'altro nuovo partito governato dal pinocchio renzocchio, dalla sua parte può ben dire che questa mossa se la doveva fare la faceva prima che questo governo giurasse

A renzi non conviene andare ad elezioni quindi più di tanto la corda non la tira

Ti sbagli a questo non importa se il governo cade nelle mani delle destre, il suo unico compito e stato sempre quello di poter distruggere il m 5 stelle,..ed lo farà ormai è l'unica ragione della sua vita come lo è per il puttaniere d'Arcore ,,questi un partito onesto che vuole fare le cose per gl'italiani , non lo vogliono, specialmente che gli vuole mettere le mani dentro le loro tasche, il m 5 stelle lo vedono come il loro peggiore acerrimo nemico d'abbattere a tutti i costi, per me il m 5stelle deve salire al colle a questo punto %-)
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 18/09/2019 ore 20.31.07 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
Secondo voi il m 5 stelle fa bene nel salire al colle nel aprire una nuova crisi di governo visto, il comportamento di Renzi . ..esprimete il vostro giudizio senza insulti . ed sopratutto se potete esprimete il vostro giudizio senza essere di parte

Che c'è valchirietta, inizi a sentire il baratro dietro il gnao?
Stai rendendoti conto che siete finiti?
Paura eh ? :hehe
20154665
@Valchiria03 scrive: Secondo voi il m 5 stelle fa bene nel salire al colle nel aprire una nuova crisi di governo visto, il...
Risposta
18/09/2019 20.31.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
66lauretta 66lauretta 18/09/2019 ore 20.33.06 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 : Non credo che gli convenga far nascere una crisi
Il rischio è di andare a sbattere a sua volta
Vedrai che il governo regge
Lo sa anche Renzi cosa succede se il governo cade
Valchiria03 Valchiria03 18/09/2019 ore 20.35.14 Ultimi messaggi
segnala

@DanteDegliUlivi scrive:
Renzi in qualità di leader di un nuovo partito si è apertamente schierato contro la Lega, non contro il M5S, perchè dovrebbe il M5S salire al Colle ?

Non lo so non mi fido tanto di uno ,che se fatto un nuovo partito in quel modo..i motivi lo spiegati in altri post , tu ti fideresti di uno che la sera ti dice una cosa , ed poi la mattina te nè racconta un'a
ltra. vedi che questo fono a quindici giorni fa andava in giro dicendo che il pd era casa sua che mai si sarebbe sognato nel fare una scissione.. questo in un colpo solo a pugnalato la sua casa , vuoi che al momento opportuno non pugnali il m 5 stelle per quale motivo dargli questa opportunità ,NON E meglio che il popolo sappia adesso che schifezza di personaggio sia %-)
Valchiria03 Valchiria03 18/09/2019 ore 20.38.16 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 scrive:
@Valchiria03 scrive:
Secondo voi il m 5 stelle fa bene nel salire al colle nel aprire una nuova crisi di governo visto, il comportamento di Renzi . ..esprimete il vostro giudizio senza insulti . ed sopratutto se potete esprimete il vostro giudizio senza essere di parte

Che c'è valchirietta, inizi a sentire il baratro dietro il gnao?
Stai rendendoti conto che siete finiti?
Paura eh ?

Paura se avevamo paura . mica scrivevo che voglio vedere adesso il governo del felpaiolo psicopatico con insime alla zoccola e quell'atro puttaniere d'arcore, visto che lo scenario è cambiato con l'entrata del nuovo partitino del pinocchio renzocchio in questo governo. tifo che il m 5 stelle adesso sia lui nel chiedere subito nuove elezioni %-)
DanteDegliUlivi DanteDegliUlivi 18/09/2019 ore 20.40.52 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
Non lo so non mi fido tanto di uno ,che se fatto un nuovo partito in quel modo..i motivi lo spiegati in altri post , tu ti fideresti di uno che la sera ti dice una cosa , ed poi la mattina te nè racconta un'a
ltra. vedi che questo fono a quindici giorni fa andava in giro dicendo che il pd era casa sua che mai si sarebbe sognato nel fare una scissione.. questo in un colpo solo a pugnalato la sua casa , vuoi che al momento opportuno non pugnali il m 5 stelle per quale motivo dargli questa opportunità ,NON E meglio che il popolo sappia adesso che schifezza di personaggio sia

nessuno pugnalerà nessuno. Quello che ha passato l' Europa per arrivare dove è, nemmeno se si risvegliasse Tutnkhamon potrebbe cambiarlo.
Valchiria03 Valchiria03 18/09/2019 ore 20.40.58 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Il rischio è di andare a sbattere a sua volta
Vedrai che il governo regge
Lo sa anche Renzi cosa succede se il governo cade

Ma se reggerà forse per che in ballo ci sta nel eleggere il nuovo presidente della repubblica, che per me poi chi vivrà mi darà magari ragione , che il prossimo presidente della repubblica sarà nuovamente rieletto il Mattarella %-)
Valchiria03 Valchiria03 18/09/2019 ore 20.42.33 Ultimi messaggi
segnala

@DanteDegliUlivi scrive:
@Valchiria03 scrive:
ltra. vedi che questo fono a quindici giorni fa andava in giro dicendo che il pd era casa sua che mai si sarebbe sognato nel fare una scissione.. questo in un colpo solo a pugnalato la sua casa , vuoi che al momento opportuno non pugnali il m 5 stelle per quale motivo dargli questa opportunità ,NON E meglio che il popolo sappia adesso che schifezza di personaggio sia

nessuno pugnalerà nessuno. Quello che ha passato l' Europa per arrivare dove è, nemmeno se si risvegliasse Tutnkhamon potrebbe cambiarlo.
Ma ti voglio credere, lo spero per il bene di questo paese che tu possa avere ragione. %-)
66lauretta 66lauretta 18/09/2019 ore 20.46.48 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
Ma ti voglio credere, lo spero per il bene di questo paese che tu possa avere ragione.

Guarda io sto qua
E voglio vedere cosa fanno
poi decido se mi piace o meno
Se il M5S sparisce non è un problema
Voterò qualche altro
20154691
@Valchiria03 scrive: Ma ti voglio credere, lo spero per il bene di questo paese che tu possa avere ragione. Guarda io sto qua E...
Risposta
18/09/2019 20.46.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
TE.SDRUM0 TE.SDRUM0 18/09/2019 ore 20.53.45
segnala

@Valchiria03 scrive:
Secondo voi il m 5 stelle fa bene nel salire al colle nel aprire una nuova crisi di governo visto, il comportamento di Renzi

dipende da che punto di vista la guardi.

teoricamente se quelli delle stelle avessero avuto ancora un briciolo di dignità, avrebbero dovuto chiedere le elezioni appena dopo che conte mise ai voti la mozione sulla tav.

ma essendo ormai diventati dei miseri opportunisti, e sapendo per certo che se si andasse al voto adesso perderebbero metà dei parlamentari (oltre che le poltrone di governo), i poveri pentascornati digeriranno tutti i rospi che il renzocchio gli farà ingoiare e faranno di tutto per non lasciar votare il popolo italiano, e così facendo perderanno anche quel 20 percento di elettorato che gli è rimasto

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.