Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

intermezzo 19/09/2019 ore 08.47.53 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Non male: sono addirittura 49....

... i franchi tiratori alla camera.

Conte non governa un bel niente.

A governare è solo la paura di tornare al voto.

8591629
... i franchi tiratori alla camera. Conte non governa un bel niente. A governare è solo la paura di tornare al voto.
Discussione
19/09/2019 8.47.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    7
TE.SDRUM0 TE.SDRUM0 19/09/2019 ore 09.32.20
segnala

(Nessuno)RE: Non male: sono addirittura 49....

@intermezzo scrive:

terrore puro.

ma quei codardi non scappano da nessuna parte. i nodi verranno presto al pettine
giorgio60 giorgio60 19/09/2019 ore 09.51.52 Ultimi messaggi
segnala

Mattarella è in letargo.
Non si accorge di nulla...
intermezzo intermezzo 19/09/2019 ore 09.56.24 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 scrive:
Mattarella è in letargo.

E' un po' la situazione francese. La destra cresce, i gilet gialli imperversano da mesi, i camionisti paralizzano Parigi, ma si deve far finta di nulla, non parlarne mai, perché l'uè possa dire che va tutto bene e gli europei amano l'uè. E poi arrivano le elezioni, la cosa che l'uè vorrebbe che non arrivasse mai.

20154923
@giorgio60 scrive: Mattarella è in letargo. Non si accorge di nulla... E' un po' la situazione francese. La destra cresce, i...
Risposta
19/09/2019 9.56.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
1994Enrico 1994Enrico 19/09/2019 ore 11.02.43 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:

Tengono famiglia.
excristian1977 excristian1977 19/09/2019 ore 11.26.16 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Conte non governa un bel niente.

perchè pensavi il contrario?
excristian1977 excristian1977 19/09/2019 ore 11.26.40 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
@giorgio60 scrive:
Mattarella è in letargo.

E' un po' la situazione francese. La destra cresce, i gilet gialli imperversano da mesi, i camionisti paralizzano Parigi, ma si deve far finta di nulla, non parlarne mai, perché l'uè possa dire che va tutto bene e gli europei amano l'uè. E poi arrivano le elezioni, la cosa che l'uè vorrebbe che non arrivasse mai.

esatto
non.sonounrobot non.sonounrobot 19/09/2019 ore 13.01.00
segnala

esatto de che... ma possibile che continuiate incessantemente a prendervela con uno che non ha sbagliato nulla?
mettiamola in modo opposto per farvi capire la situazione visto che non ci arrivate.
se mattarella facesse quello che chiede salvini sarebbe condannato per direttissima e senza appello dalla corte costituzionale per alto tradimento. quello che gli state chiedendo è solamente il sacrificare la sua esistenza ( ma si, cosa volete che sia, tanto è vecchio... :hehe )
intermezzo intermezzo 19/09/2019 ore 13.04.25 Ultimi messaggi
segnala

@non.sonounrobot scrive:
esatto de che... ma possibile che continuiate incessantemente a prendervela con uno che non ha sbagliato nulla?

Da un certo punto di vista anche il joker non sbagliava nulla finchè non arrivava batman.....

20155037
@non.sonounrobot scrive: esatto de che... ma possibile che continuiate incessantemente a prendervela con uno che non ha sbagliato...
Risposta
19/09/2019 13.04.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
eaccabbadda eaccabbadda 19/09/2019 ore 13.23.07 Ultimi messaggi
segnala

art 67 della costituzione, questo sconosciuto
y.Rossella y.Rossella 19/09/2019 ore 13.25.20
segnala

@intermezzo scrive:

:clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap
intermezzo intermezzo 19/09/2019 ore 13.25.43 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:

Dovrebbero insegnarlo a tutti i bambini delle elementari.

20155052
@eaccabbadda scrive: art 67 della costituzione, questo sconosciuto Dovrebbero insegnarlo a tutti i bambini delle elementari.
Risposta
19/09/2019 13.25.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Valchiria03 Valchiria03 19/09/2019 ore 13.35.57 Ultimi messaggi
segnala

Trovarne un 'altro partito come il m 5 stelle, :haha ma era cosa ovvia che la casta , si auto difendeva, ma che facciamo scherziamo far processare un loro amico politico con accuse di corruzione e di riciclaggio... :many :many :many %-)
Valchiria03 Valchiria03 19/09/2019 ore 13.37.36 Ultimi messaggi
segnala

Eh si bisogna eliminare i senatoria vita :haha , ed per che no il voto segreto cosi il popolo almeno può sputare in faccia quei politici che difendono politici in odore di mafia , corruzione , :many :many %-)
intermezzo intermezzo 19/09/2019 ore 13.38.21 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
Trovarne un 'altro partito come il m 5 stelle, ma era cosa ovvia che la casta , si auto difendeva, ma che facciamo scherziamo far processare un loro amico politico con accuse di corruzione e di riciclaggio...

Valchi, sei impagabile. Sai cosa significano quei numeri? Che a qualche 5stelle la casta non fa poi così schifo.

20155066
@Valchiria03 scrive: Trovarne un 'altro partito come il m 5 stelle, ma era cosa ovvia che la casta , si auto difendeva, ma che...
Risposta
19/09/2019 13.38.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
DuPalle DuPalle 19/09/2019 ore 13.39.28 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: Non male: sono addirittura 49....

@intermezzo scrive:
49.

Sto numero mi è familare!!!
:many
Valchiria03 Valchiria03 19/09/2019 ore 13.44.41 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
@Valchiria03 scrive:
Trovarne un 'altro partito come il m 5 stelle, ma era cosa ovvia che la casta , si auto difendeva, ma che facciamo scherziamo far processare un loro amico politico con accuse di corruzione e di riciclaggio...

Valchi, sei impagabile. Sai cosa significano quei numeri? Che a qualche 5stelle la casta non fa poi così schifo.

Ti sbagli i grillini hanno votato tutti compatti, ed poi il voto era segreto. che guarda caso l'unica forza politica che vuole eliminare questo tipo di votazione :haha è il solo m 5 stelle, per questo motivo ti dico che quei 49 li troverai dispersi nella solita casta della vecchia munnezza politica :many :many :many
nera1965 19/09/2019 ore 13.46.31 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:

La democrazia da fastidio.
tsunami1998 tsunami1998 19/09/2019 ore 13.48.14 Ultimi messaggi
segnala

La colpa è di pinochet dittatore del Venezuela...oh ih oh
Con qst basi cosa si può pretendere da qst voltagabbana?
la loro honestà diventa il nuovo marchio della carta igienica ...non finisce mai...
Infatti li stiamo vedendo
20155078
La colpa è di pinochet dittatore del Venezuela...oh ih oh Con qst basi cosa si può pretendere da qst voltagabbana? la loro...
Risposta
19/09/2019 13.48.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
pabloyglorioso pabloyglorioso 19/09/2019 ore 13.52.37 Ultimi messaggi
segnala

@non.sonounrobot :

ma non era di maio che lo voleva sotto processo? solo un anno fa! impicciamento chiedeva il bibitaro di merda, impicciamento.

se lo è dimenticato? dimenticate troppe cose komagni, e rivoluzionari delle stalle, sinistri odiatori e variegata maraglia disperata.

le ricordo sommessamnte che una fogna di assassino fondatore di u movimiemto,trattava un adonna di 90 anni come un "vecchia puttana" un premio nobel e Senatrice a vita della repubblica Italiana. " la mafia non esiste".
forse ha cambiato idea.....
20155082
@non.sonounrobot : ma non era di maio che lo voleva sotto processo? solo un anno fa! impicciamento chiedeva il bibitaro di merda,...
Risposta
19/09/2019 13.52.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Valchiria03 Valchiria03 19/09/2019 ore 13.56.21 Ultimi messaggi
segnala

Eh si teniamoci i politici, che odorano di corruzione e affari sporchi , le persone oneste non scappano dinanzi alla giustizia ,solo chi tiene la coscienza sporca scappa dalla giustizia . se era onesto non chiedeva aiuto , alla casta anzi si sarebbe consegnato da sè %-) :many :many :many
unotravoi unotravoi 19/09/2019 ore 14.06.40 Ultimi messaggi
segnala

E' un voto di coscienza, il governo non era seduto al suo posto! Ragazzi, un po' di cultura serve, se non si vogliono scrivere castronerie!
Valchiria03 Valchiria03 19/09/2019 ore 14.08.41 Ultimi messaggi
segnala

@unotravoi scrive:
E' un voto di coscienza, il governo non era seduto al suo posto! Ragazzi, un po' di cultura serve, se non si vogliono scrivere castronerie!

Segreto, :haha IL POPOLO NON DEVE SAPERE :poeta COME VOTANO I LORO ELETTI :many :many
Valchiria03 Valchiria03 19/09/2019 ore 14.10.57 Ultimi messaggi
segnala

IL M 5 STELLE FA BENE NEL CHIEDERE UNA LEGGE, CHE POSSA ELIMINARE QUESTE VOTAZIONI SEGRETI.. il popolo deve sapere come votano i loro eletti una volta che siedono su quelle poltrone %-) :many :many
pabloyglorioso pabloyglorioso 19/09/2019 ore 14.15.17 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo :

perdonami la franchezza.

ma sti ridicoli, manco sanno cosa sia la Democrazia.

parlamentare e istituzionale.

vabbè, hanno una foga di assassino che li governa e dei colgioni che fanno si come i puppazzetti delle vecchie seicento sul lunottoposteriore..anche le 850...

un parlamento ha democraticamente votato e questi esseri spregevoli e schifosi..diventano pazzi.

ciao
20155119
@intermezzo : perdonami la franchezza. ma sti ridicoli, manco sanno cosa sia la Democrazia. parlamentare e istituzionale. vabbè,...
Risposta
19/09/2019 14.15.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
unotravoi unotravoi 19/09/2019 ore 14.15.43 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 : Un voto di coscienza per definizione è segreto. Le sue intime motivazioni, che politiche non sono, devono rimanere nel segreto dei propri convincimenti. Sforzati che ce la puoi fare!
20155120
@Valchiria03 : Un voto di coscienza per definizione è segreto. Le sue intime motivazioni, che politiche non sono, devono rimanere...
Risposta
19/09/2019 14.15.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Valchiria03 Valchiria03 19/09/2019 ore 14.38.03 Ultimi messaggi
segnala

@unotravoi scrive:
Valchiria03 : Un voto di coscienza per definizione è segreto. Le sue intime motivazioni, che politiche non sono, devono rimanere nel segreto dei propri convincimenti. Sforzati che ce la puoi fare!

Per me non va bene , visto che questi signori stanno dentro quelle istituzioni per merito di chi li vota, ed mi sembra giusto al di la della loro coscienza , che il popolo deve sapere quando questi tramite votazione si devono esprimere per quella tale cosa, ... il voto segreto deve essere abolito.. %-)
Valchiria03 Valchiria03 19/09/2019 ore 14.41.00 Ultimi messaggi
segnala

@unotravoi scrive:
. Sforzati che ce la puoi fare!

Lo stesso vale per te, ..per me il popolo deve sapere come votano i loro rappresentanti in quelle aule, il voto segreto ma quale coscienza ,, deve essere abolito ,se si fa un referendum il popolo dirà al 100% , che questo voto segreto si deve togliere di mezzo %-)
intermezzo intermezzo 19/09/2019 ore 14.45.08 Ultimi messaggi
segnala

Francamente non ho capito come sarebbe uscita fuori sta storia dell'articolo tot della costituzione.

In verità qui si vuol mettere in evidenza che il governo non è per niente coeso, e che viene tenuto insieme con lo sputo, ma uno sputo che ci arriva in faccia da brussèll. E che tutte le dichiarazioni tipo "chi non ci sta, è fuori" o "se non c'è accordo si torna alle urne senza paura" sono pagliacciate. Evidenti idiozie per creduloni ammansiti che cercano di fingere di non accorgersi di fatti come questo, altrimenti gli tocca indignarsi.

20155161
Francamente non ho capito come sarebbe uscita fuori sta storia dell'articolo tot della costituzione. In verità qui si vuol...
Risposta
19/09/2019 14.45.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Valchiria03 Valchiria03 19/09/2019 ore 14.47.36 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo : ma pure quello di prima non era coeso , ti ricordo la tav , radio radicale :many :many :many %-)
pabloyglorioso pabloyglorioso 19/09/2019 ore 14.48.07 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo :

diciamolo....chiedono il voto dell'aula, l'aula li boccia e si lamentano della non democrazia.

aahahhahaahah na annate a caccare buffoni. w:-) w:-) w:-) w:-) w:-) w:-)
20155166
@intermezzo : diciamolo....chiedono il voto dell'aula, l'aula li boccia e si lamentano della non democrazia. aahahhahaahah na...
Risposta
19/09/2019 14.48.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Valchiria03 Valchiria03 19/09/2019 ore 14.48.55 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo : Ma su dai possibile che ciò che vai scrivendo ,poi cadi nel ridicolo.. %-) :many :many :many
pabloyglorioso pabloyglorioso 19/09/2019 ore 14.52.25 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo :

il voto segreto è garantito dalla Costituzione Italiana, non dalla mafia sicula o dalla merda brusca, ciancy e spatuzza!

che scioglieva il bambino nell'acido, dopo averlo tenuti a catena e farlo korire da fame..

miserabile e schifosi mafiosi di merda.
unotravoi unotravoi 19/09/2019 ore 14.53.41 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
per me il popolo deve sapere come votano i loro rappresentanti in quelle aule

Raccontami la storia dello streaming, così trascorro una serata piacevole ridendo di cuore! ;) ;)
20155172
@Valchiria03 scrive: per me il popolo deve sapere come votano i loro rappresentanti in quelle aule Raccontami la storia dello...
Risposta
19/09/2019 14.53.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
non.sonounrobot non.sonounrobot 19/09/2019 ore 14.55.28
segnala

@pabloyglorioso : l'anno scorso la situazione era già limite, mattarella aveva messo il veto su una nomina senza un motivo decente ( savona era scomodo, il precedente era quello di scalfaro con l'avvocato di berlusconi alla giustizia) e il parlamento alla fine ha comunque votato a maggioranza per non processarlo.
questo giro invece gli chiedete di andare contro la maggioranza parlamentare, è un tantino diverso.
io non ti dico che è il mio eroe e che lo amo, dico solo che conta poco, che mi piace pure poco perchè l'avrei preferito un po' più attivo in certe decisioni ( ad esempio sulla legge elettorale e adesso vogliono pure fare il bis e lì sì che avete ragione ad incazzarvi sinceramente) , ma sulla formazione del governo non gli si può dire proprio nulla oggettivamente.
Valchiria03 Valchiria03 19/09/2019 ore 14.56.02 Ultimi messaggi
segnala

A me non piaceva il governo di prima, ed non mi piace neanche questo, però questo mi sembra molto più affidabile. visto che i pretendenti sanno se fanno una sciocchezza come quella del lurido felpaiolo psicopatico ubriacone traditore , si scaveranno la fossa con le loro mani ..Di Maio la detto non farà sconti mica vuol aprire una stagione tipo Matteo primo , appena si porteranno su quei tavoli quei disegni ed decreti di legge ed il pinocchio renzocchio comincia nel fare ostruzionismo con il suo miserabile partitino, ebbene che lo sappia, si può preparare nel andare subito ad nuove elezioni %-) :many :many :many
intermezzo intermezzo 19/09/2019 ore 14.56.48 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
Lo stesso vale per te, ..per me il popolo deve sapere come votano i loro rappresentanti in quelle aule, il voto segreto ma quale coscienza ,, deve essere abolito ,se si fa un referendum il popolo dirà al 100% , che questo voto segreto si deve togliere di mezzo

20155177
@Valchiria03 scrive: Lo stesso vale per te, ..per me il popolo deve sapere come votano i loro rappresentanti in quelle aule, il...
Risposta
19/09/2019 14.56.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Valchiria03 Valchiria03 19/09/2019 ore 14.59.48 Ultimi messaggi
segnala

@unotravoi scrive:
@Valchiria03 scrive:
per me il popolo deve sapere come votano i loro rappresentanti in quelle aule

Raccontami la storia dello streaming, così trascorro una serata piacevole ridendo di cuore! ;) ;)

Quelle sono state regole che servivano all' interno della forza politica, oggi quelle regole sono state migliorare con la piattaforma , non c'entra un bel niente con i voti in aula ..certo che. fai paragoni da bambine dell'asilo...si parla di ceci, ed rispondi fagioli :many :many %-)
intermezzo intermezzo 19/09/2019 ore 15.02.14 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
oggi quelle regole sono state migliorare con la piattaforma ,

Era un momento differente....

20155184
@Valchiria03 scrive: oggi quelle regole sono state migliorare con la piattaforma , Era un momento differente.... « video »
Risposta
19/09/2019 15.02.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
intermezzo intermezzo 19/09/2019 ore 15.04.33 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
ma pure quello di prima non era coeso , ti ricordo la tav , radio radicale

Quindi ammetti che ci voleva il coraggio per farlo cadere..... :-)))

20155185
@Valchiria03 scrive: ma pure quello di prima non era coeso , ti ricordo la tav , radio radicale Quindi ammetti che ci voleva il...
Risposta
19/09/2019 15.04.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
sovranistitalico sovranistitalico 19/09/2019 ore 15.06.41 Ultimi messaggi
segnala

Fatele un MONOCOLORE pentasomaro alla pasionaria e costruitele una dependence di Palazzo Chigi, così può giocare PALESEMENTE a briscola con il suo "dolcissimo" Giggino...
IGNORANTONA, il voto segreto è d'OBBLIGO per i presunti reati di coscienza. STUDIA e informati bisbetica INDOMABILE...
20155186
Fatele un MONOCOLORE pentasomaro alla pasionaria e costruitele una dependence di Palazzo Chigi, così può giocare PALESEMENTE a...
Risposta
19/09/2019 15.06.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Valchiria03 Valchiria03 19/09/2019 ore 15.11.08 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Valchiria03 scrive:
Lo stesso vale per te, ..per me il popolo deve sapere come votano i loro rappresentanti in quelle aule, il voto segreto ma quale coscienza ,, deve essere abolito ,se si fa un referendum il popolo dirà al 100% , che questo voto segreto si deve togliere di mezzo

Non guardo mai i video,dico solo questo i nostri parlamentari quando vengono chiamati nel votare per quella tale cosa, per rispetto di chi la votati hanno il dovere %-) ed sopratutto il diritto di farci sapere come hanno votato ..ripeto per me il voto segreto deve essere abolito, anzi sono pure per tutti coloro che lasciano per svariati motivi la loro forza politica per poi vederli passare al gruppo misto , ebbene questi per chi la vitati si dovrebbero dimettere da parlamentari , o senatori che siano., dovrebbero andare a casa,,, non stai più bene dentro la tua forza politica vai a casa.Poi aspetti che ci siano altre elezioni ed magari poi ti ripresenti con un 'altra forza politica ma intanto ti accomodi fuori
Valchiria03 Valchiria03 19/09/2019 ore 15.12.43 Ultimi messaggi
segnala

@sovranistitalico scrive:
Fatele un MONOCOLORE pentasomaro alla pasionaria e costruitele una dependence di Palazzo Chigi, così può giocare PALESEMENTE a briscola con il suo "dolcissimo" Giggino...
IGNORANTONA, il voto segreto è d'OBBLIGO per i presunti reati di coscienza. STUDIA e informati bisbetica INDOMABILE.

IL VOTO SEGRETO DEVE ESSERE ABOLITO. :haha IL POPOLO DEVE SAPERE COME SI ESPRIME CHI VOTA :many :many %-)
sovranistitalico sovranistitalico 19/09/2019 ore 15.18.57 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 :

Chiedete anche voi i pieni poteri e magari ve li danno. Così aprite il Parlamento come vi più vi piace...
20155197
@Valchiria03 : Chiedete anche voi i pieni poteri e magari ve li danno. Così aprite il Parlamento come vi più vi piace...
Risposta
19/09/2019 15.18.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
TE.SDRUM0 TE.SDRUM0 19/09/2019 ore 18.08.09
segnala

@non.sonounrobot scrive:
se mattarella facesse quello che chiede salvini sarebbe condannato per direttissima e senza appello dalla corte costituzionale per alto tradimento.

e il ridicolo Giggino DiMaietto chiederebbe di nuovo il suo impeachment ahahahaha

BUFFONI
TE.SDRUM0 TE.SDRUM0 19/09/2019 ore 18.11.14
segnala

@Valchiria03 scrive:
IL VOTO SEGRETO DEVE ESSERE ABOLITO.

devono essere abolite le teste vuote come te, che non capiscono che il voto segreto tutela la libertà di coscienza dei deputati.

è stato introdotto in costituzione per non farli finire tutti al guinzaglio della casaleggio srl come avviene per gli scappati di casa delle stalle.

studia pentacapretta
TE.SDRUM0 TE.SDRUM0 19/09/2019 ore 18.14.44
segnala

@Valchiria03 scrive:
Eh si bisogna eliminare i senatoria vita

senza i senatori a vita casca quel governo di voltagabbana bugiardi che avete messo in piedi con quelli di Bibbiano, capra.

ma poi voi pentasomari non avevate detto che volevate tagliare il numero dei parlamentari? cominciate dai senatori a vita no? BUFFONI
TE.SDRUM0 TE.SDRUM0 19/09/2019 ore 18.17.28
segnala

@Valchiria03 scrive:
IL POPOLO NON DEVE SAPERE COME VOTANO I LORO ELETTI

specie se i loro eletti fanno il governo con quelli che avevano giurato di combattere, BUFFONI

TE.SDRUM0 TE.SDRUM0 19/09/2019 ore 18.20.58
segnala

@Valchiria03 scrive:
ma pure quello di prima non era coeso , ti ricordo la tav

il voto sulla tav in cui voi pentasomari avete votato contro il vostro stesso presidente del consiglio?

ce lo ricordiamo, non ti preoccupare. BUFFONI
unotravoi unotravoi 19/09/2019 ore 19.18.27 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
A me non piaceva il governo di prima

Arrogantella! A Casaleggio non piaceva il primo e non piace il secondo. Sbagli dal punto di vista semantico attribuendoti questo stato d'animo. Tu sei solo una rappresentante del M5S piazzata a presidio su Chatta! Giù dalla pianta! 8-)
Valchiria03 Valchiria03 19/09/2019 ore 19.25.39 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 :

Chiedete anche voi i pieni poteri e magari ve li danno. Così aprite il Parlamento come vi più vi piace...

No i pieni poteri li lasciamo chi li voleva , :hehe ovvero al felpaiolo ubriacone psicopatico traditore :many :many %-)
Valchiria03 Valchiria03 19/09/2019 ore 19.27.59 Ultimi messaggi
segnala

@TE.SDRUM0 scrive:
devono essere abolite le teste vuote come te, che non capiscono che il voto segreto tutela la libertà di coscienza dei deputati.

è stato introdotto in costituzione per non farli finire tutti al guinzaglio della casaleggio srl come avviene per gli scappati di casa delle stalle.

studia pentacapretta

Si ma tutela pure quei deputati :haha ladri ,corrotti , collusi , con il sistema mafioso.. :many :many %-)
Valchiria03 Valchiria03 19/09/2019 ore 19.30.36 Ultimi messaggi
segnala

@TE.SDRUM0 scrive:
@Valchiria03 scrive:
Eh si bisogna eliminare i senatoria vita

senza i senatori a vita casca quel governo di voltagabbana bugiardi che avete messo in piedi con quelli di Bibbiano, capra.

ma poi voi pentasomari non avevate detto che volevate tagliare il numero dei parlamentari? cominciate dai senatori a vita no? BUFFONI

Il m 5 stelle da sempre chiede che i senatori a vita vanno aboliti, :hehe figurati per una forza politica come il m 5 stelle che vuole tagliare il numero dei senatori , ed dei deputati :haha . vuoi che non voglia che vengano aboliti pure i senatori a vita , CAPRONE :many :many %-)
TE.SDRUM0 TE.SDRUM0 19/09/2019 ore 19.31.42
segnala

@Valchiria03 scrive:
Il m 5 stelle da sempre chiede che i senatori a vita vanno aboliti, il m 5 stelle che vuole tagliare il numero dei senatori , ed dei deputati

e appena andrete al governo li abolirete e li taglierete, vero BUFFONI?

capra capra capra capra capra ahhahahaa

TE.SDRUM0 TE.SDRUM0 19/09/2019 ore 19.32.52
segnala

@Valchiria03 scrive:
Si ma tutela pure quei deputati ladri ,corrotti , collusi , con il sistema mafioso..

e chi lo dice che sono ladri ,corrotti , collusi , con il sistema mafioso???? tu e quel cazzaro bugiardo di DiMaio?
Valchiria03 Valchiria03 19/09/2019 ore 19.33.13 Ultimi messaggi
segnala

il felpaiolo ubriacone psicopatico traditore l'abolizioni dei senatori a vita la copiato dal m 5 stelle :hehe visto che questa cosa e sempre stata un punto di battaglia del m 5 stelle, :haha come il taglio dei parlamentari , il taglio dei loro stipendi , ed dei loro vitalizi :many :many %-)
TE.SDRUM0 TE.SDRUM0 19/09/2019 ore 19.35.24
segnala

@Valchiria03 scrive:
questa cosa e sempre stata un punto di battaglia del m 5 stelle, come il taglio dei parlamentari

taglieteli sti parlamentari, invece di parlare e basta

BUFFONI

Valchiria03 Valchiria03 19/09/2019 ore 19.36.32 Ultimi messaggi
segnala

@TE.SDRUM0 scrive:
e appena andrete al governo li aboliret, vero BUFFONI?

Cosè questa foto una delle tante foto fake new :haha , vedrai che a metà di ottobre via 345 parlamentari. Un taglio che ci farà risparmiare 500 milioni di euro, soldi degli italiani.CAPRONE LEGGI A METà OTTOBFE SEGNATI QUESTA DATA.ALTRO CHE SLITTARE . :many :many %-)
TE.SDRUM0 TE.SDRUM0 19/09/2019 ore 19.38.22
segnala

@Valchiria03 : certo certo, più avanti, come sempre

come al solito domani, poi dopodomani, più avanti faremo, risolveremo, taglieremo ahahhahaa BUFFONI
Valchiria03 Valchiria03 19/09/2019 ore 19.38.49 Ultimi messaggi
segnala

@TE.SDRUM0 scrive:
@Valchiria03 scrive:
Si ma tutela pure quei deputati ladri ,corrotti , collusi , con il sistema mafioso..

e chi lo dice che sono ladri ,corrotti , collusi , con il sistema mafioso???? tu e quel cazzaro bugiardo di DiMaio?

Ma i dell'utri , i cuffari , i formigoni voglia quanti ne sono passati, se non si fanno processare se scappano , poi cosa bisogna pensare visto che i politici che tengono la coscienza politica mica chiedevo il voto del parlamento , per farsi giudicare dalla magistratura :many :many %-)
TE.SDRUM0 TE.SDRUM0 19/09/2019 ore 19.39.39
segnala

sul taglio dei parlamentari non c'è accordo tra pd e m5s...

tre cilecche su tre ahahhaha

prima questi pagliacci poltronari vanno sotto in commissione vigilanza Rai, poi salvano il forzitaliota dall'arresto e adesso rimandano sine-die il provvedimento tagliaPoltrone ahahahha

che fantastico debutto signori PentaBibbiani,
Valchiria03 Valchiria03 19/09/2019 ore 19.43.39 Ultimi messaggi
segnala

@TE.SDRUM0 scrive:
@Valchiria03 : certo certo, più avanti, come sempre

come al solito domani, poi dopodomani, più avanti faremo, risolveremo, taglieremo ahahhahaa BUFFONI

Eh si vedrai se non .lo faranno, visto che se non si fa ciò che han no scritto in quel programma , , ti faremo godere poi , con il tuo felpaiolo ubriacone traditore la zoccola e il puttaniere d'Arcore , visto che il m 5 stelle vi trascinerà con la forza nel governare poi questo paese in quanto al primo NO , IL M 5 STELLE FA SALTARE TUTTO. :hehe oggi è andata com'è andata quel voto segreto non toccava il programma del governo..ma le cose si fanno serie appena li si metteranno alla prova del nove :many :many %-)
TE.SDRUM0 TE.SDRUM0 19/09/2019 ore 19.44.54
segnala

@Valchiria03 scrive:
vedrai che a metà di ottobre via 345 parlamentari.

ma non ci avevate raccontato che il decreto era già pronto? non ricordi che dimaio diceva che "per tagliare i parlamentari bastano un paio d’ore e buona volontà"? .. ahahhaha

BUFFONI
Valchiria03 Valchiria03 19/09/2019 ore 19.46.18 Ultimi messaggi
segnala

@TE.SDRUM0 scrive:
Non c'è accordo tra pd è m5s...

tre cilecche su tre ahahhaha

prima questi pagliacci poltronari vanno sotto in commissione vigilanza Rai, poi salvano il forzitaliota dall'arresto e adesso rimandano sine-die il provvedimento tagliaPoltrone ahahahha

che fantastico debutto signori PentaBibbiani,
Caprone vedi che , le cose serie sono quelle cose che hanno sottoscritto in quel programma , li si vedrà se poi voteranno ni.. come il m 5 stelle li trascinerà subito a nuove elezioni altro che poltrone. li stiamo aspettando al passo, :many
:many %-)
Valchiria03 Valchiria03 19/09/2019 ore 19.51.49 Ultimi messaggi
segnala

@TE.SDRUM0 scrive:
ma non ci avevate raccontato che il decreto era già pronto? non ricordi che dimaio diceva che "bastano un paio d’ore e buona volontà"? .. ahahhaha

BUFFONI

Era pronto se lo si faceva con la Lega , a quest'ora era già disegno di legge ,ma visto che quel schifoso psicopatico alcolizzato traditore, se le fatta sotto :hehe per continuare nel fare le cose giuste che servono per questo paese :hihi a pensato bene nel ubriacarsi per poi staccare la spina, perciò a questo punto mi sembra giusto :haha che quel disegno di legge lo legga il pd per poi votarlo, a FINE Ottobre, SARà PRESENTATO ALLE CAMERE PER L'ULTIMA LETTURA DI VOTO :many :many %-)
Valchiria03 Valchiria03 19/09/2019 ore 19.56.09 Ultimi messaggi
segnala

@TE.SDRUM0 scrive:
@Valchiria03 scrive:
le cose serie sono quelle cose che hanno sottoscritto in quel programma

tutto il resto è una burletta ahahahahah

BUFFONI

Ormai l'hanno capito tutte il motivo del come mai il lurido psicopatico felpaiolo ubriacone a staccato la spina per non far fare le , che servivano a questo paese per poterlo migliorare come la giustizia , il taglio dei parlamentari , infatti vedremo come voterà , visto che aveva detto che voterà per il taglio dei parlamentari .. questo disegno di legge lo si farà senza mettere alcuna fiducia. :haha li staneremo dalla loro lurida fogna :many :many %-)
pabloyglorioso pabloyglorioso 19/09/2019 ore 20.13.43 Ultimi messaggi
segnala

@TE.SDRUM0 :

loro tengono il lurido assassino e il figlioletto stupratore indagato..assieem a aktre 3 merde il ciro si è scopata un aragazzina italo finlandese di 19 anni, tutta la notet e a turno.

ma lo hai vvisto sta merda schifosa del fondatore assassino? 3 mmorti tra cui un bambino?

una persona spregevole.

"la vecchi puttan"
"la mafia non esiste"

sta merda schifosa ha venduta l gente per salvare la sua merda! cit. vittorio sgarbi.
20155427
@TE.SDRUM0 : loro tengono il lurido assassino e il figlioletto stupratore indagato..assieem a aktre 3 merde il ciro si è scopata...
Risposta
19/09/2019 20.13.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pabloyglorioso pabloyglorioso 19/09/2019 ore 20.23.10 Ultimi messaggi
segnala

@TE.SDRUM0 :

ecco, l'articolo 67 di questa brutta costituzioen itagliana, (si on fatti una costituzione su misura...),
andrebbe discusso e modificato profondamente.

le peggiori porcherie si sono avute con sta merda di articolo 67.

e con questo articolo la marmaglia komunista e voltagabbana, i sorci delle stalle e cretini variegati si sono ingrasssati.

adeso a sta parlamentare di fi passata con il pajasso fiorentino dell'ovo e la negra....chieremo 200 ila euro di penalità?
20155435
@TE.SDRUM0 : ecco, l'articolo 67 di questa brutta costituzioen itagliana, (si on fatti una costituzione su misura...), andrebbe...
Risposta
19/09/2019 20.23.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
TE.SDRUM0 TE.SDRUM0 19/09/2019 ore 20.32.17
segnala

@Valchiria03 scrive:
Era pronto se lo si faceva con la Lega

se il decreto era pronto, era pronto, BUFFONI

se oggi non è pronto, significa che non era pronto nemmeno un mese fa BUFFONI
intermezzo intermezzo 19/09/2019 ore 20.39.27 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso scrive:
ecco, l'articolo 67 di questa brutta costituzioen itagliana, (si on fatti una costituzione su misura...),andrebbe discusso e modificato profondamente.

Io davvero non capisco. Chi ha tirato fuori la storia dell'articolo 69?

L'articolo 69 indica che esiste il diritto di dissentire all'interno della maggioranza o dell'opposizione. Non dice però che se la maggioranza è ballerina e un giorno sì e uno no vota come le pare o forma nuovi partiti dissenzianti secondo come si sveglia uno la mattina o blocca le leggi o fa cucù al premier, sarebbe permesso di giocare in parlamento ai bimbiminchia.

Non si scherza con la politica, cazzo. Non vi sentite presi per il culo?

20155455
@pabloyglorioso scrive: ecco, l'articolo 67 di questa brutta costituzioen itagliana, (si on fatti una costituzione su...
Risposta
19/09/2019 20.39.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
Valchiria03 Valchiria03 19/09/2019 ore 20.40.23 Ultimi messaggi
segnala

@TE.SDRUM0 scrive:
@Valchiria03 scrive:
Era pronto se lo si faceva con la Lega

se il decreto era pronto, era pronto, BUFFONI

se oggi non è pronto, significa che non era pronto nemmeno un mese fa BUFFONI

Eh no era prontissimo , però giusto che il pd lo possa leggere come di dovere prima di portarlo per l'ultima lettura nelle camere, metteremo cosi alla prova pure il felpaiolo ubriacone traditore visto che aveva detto che il taglio dei parlamentari lo votava senza creare nessun problema vedremo , vedremo!!! hihihihi :many :many :many :many %-)
TE.SDRUM0 TE.SDRUM0 19/09/2019 ore 20.44.23
segnala

@Valchiria03 scrive:
però giusto che il pd lo possa leggere

ahahahaha lasciamogli qualche annetto per leggerlo allora ahahahah

BUFFONI
Valchiria03 Valchiria03 19/09/2019 ore 20.51.49 Ultimi messaggi
segnala

@TE.SDRUM0 scrive:
@Valchiria03 scrive:
però giusto che il pd lo possa leggere

ahahahaha lasciamogli qualche annetto per leggerlo allora ahahahah

BUFFONI

No ad Ottobre :-p gli scade il tempo, non hanno tempo da perdere visto che incombe subito dopo la legge sulla giustizia , il conflitto d'interessi , ed sopratutto in primix il taglio delle tasse , la lotta senza quartiere all'evasione fiscale, eh no ci sono tante cose da fare per perdere altro tempo, subito taglio dei parlamentari , ed poi via con tutti gl'altri emendamenti, visto che il taglio dei parlamentari ci porterò un bel risparmio di oltre mezzo miliardo di eurini,, :many :many %-)
excristian1977 excristian1977 19/09/2019 ore 21.00.32 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
art 67 della costituzione

uno dei peggiori articoli della "costituzione più bella del mondo"
excristian1977 excristian1977 19/09/2019 ore 21.04.00 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Francamente non ho capito come sarebbe uscita fuori sta storia dell'articolo tot della costituzione.

In verità qui si vuol mettere in evidenza che il governo non è per niente coeso, e che viene tenuto insieme con lo sputo, ma uno sputo che ci arriva in faccia da brussèll. E che tutte le dichiarazioni tipo "chi non ci sta, è fuori" o "se non c'è accordo si torna alle urne senza paura" sono pagliacciate. Evidenti idiozie per creduloni ammansiti che cercano di fingere di non accorgersi di fatti come questo, altrimenti gli tocca indignarsi.

:ok
TE.SDRUM0 TE.SDRUM0 19/09/2019 ore 21.25.20
segnala

@Valchiria03 scrive:
No ad Ottobre gli scade il tempo, non hanno tempo da perdere visto che incombe subito dopo la legge sulla giustizia , il conflitto d'interessi , ed sopratutto in primix il taglio delle tasse , la lotta senza quartiere all'evasione fiscale, eh no ci sono tante cose da fare per perdere altro tempo, subito taglio dei parlamentari , ed poi via con tutti gl'altri emendamenti,

certo certo, ti sei dimenticata la pace nel mondo e più figa per tutti ahahhahaa
socrate666 socrate666 19/09/2019 ore 21.40.10 Ultimi messaggi
sovranistitalico sovranistitalico 20/09/2019 ore 13.32.12 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:

Di quale anno? Come per i contratti dei raiders? Il tuo incompetente e poltronaro Giggino aveva promesso una soluzione rapidissima. Sono ancora in alto mare e intanto ha fatto in tempo a entrarci la MAFIA...
E ora dicci che è colpa del felpaiolo, ecc, ecc,
20155828
@Valchiria03 scrive: vedrai che a metà di ottobre via 345 parlamentari. Di quale anno? Come per i contratti dei raiders? Il tuo...
Risposta
20/09/2019 13.32.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
TE.SDRUM0 TE.SDRUM0 20/09/2019 ore 20.14.13
segnala

@Valchiria03 scrive:
Di quale anno? Come per i contratti dei raiders? Il tuo incompetente e poltronaro Giggino aveva promesso una soluzione rapidissima. Sono ancora in alto mare e intanto ha fatto in tempo a entrarci la MAFIA...

fino a ieri promettevano di togliere le concessioni ai Benetton. e sputavano sul PD e su DelRio che non avevano controllato i concessionari.

oggi invece i PENTABUFFONI ci fanno il governo insieme e si alleano con l'asinistra per tentare di arginare il tracollo alle regionali umbre ahahhahaha

come si fa a credere a questa accoppiata di BUFFONI BUGIARDI?
pabloyglorioso pabloyglorioso 20/09/2019 ore 20.23.43 Ultimi messaggi
segnala

@TE.SDRUM0 :

cercano di salvare ciro e i 3 aiconi che si son scopati una ragazzina tutta una notte.......il suo paparino asasssino conclamato, lurido assassino, 3 morti tra cui un bambino, che non fa notizia come aln kurdi.

hannoo venduto un paese per salvare delle merde!

ha rgione Vittorio Sgarbi.

essere spregevole schifoso.
20156096
@TE.SDRUM0 : cercano di salvare ciro e i 3 aiconi che si son scopati una ragazzina tutta una notte.......il suo paparino...
Risposta
20/09/2019 20.23.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
TE.SDRUM0 TE.SDRUM0 20/09/2019 ore 20.26.17
segnala

Di quale anno? Come per i contratti dei raiders?

son passati quasi due anni dalla promessa del bibitaro semianalfabeta di dimezzare i compensi dei parlamentari, e ancora rimanda quel BUFFONE ahahha

pabloyglorioso pabloyglorioso 20/09/2019 ore 20.28.07 Ultimi messaggi
segnala

@TE.SDRUM0 :

te lo ricordi la fogna del fondatore che dava della " vcchia puttana" a una Signora di 90 e passa anni Senatrice della Repubblica e premio Nobel?

raccontava che la mafia non esiste. e derideva il nano e le sue cene eleganti..

rida eadesso sta merda quando pensa al suo figlioletto e ai 3 amiconi.
20156098
@TE.SDRUM0 : te lo ricordi la fogna del fondatore che dava della " vcchia puttana" a una Signora di 90 e passa anni Senatrice...
Risposta
20/09/2019 20.28.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.