Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

intermezzo intermezzo 19/09/2019 ore 16.22.55 Ultimi messaggi
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 19/09/2019 ore 16.28.58 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: stasera riprende "piazza pulita"

@intermezzo scrive:
Terzo ammonimento: guardate la trasmissione.

Sei stato tu a menzionare idee eterne.
Tuo quindi l'onere di citarne qualcuna in possesso dei requisiti atti a renderla tale.
Ti invito cortesemente ad evitare di imitare il selfini scappando anche tu dalla responsabilità che nasce dalle tue affermazioni.
Di cacasotto militanti ce ne sono già troppi.
sovranistitalico sovranistitalico 19/09/2019 ore 16.28.59 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek :

Grazie di esistere infantile ballista, ma quante ne dici e dirai ancora per il nostro SOMMO divertimento? Una cosa mi sfugge però: Cui prodest? Impressionare le paritetiche ochette del forum o ONANISMO cerebrale?...

p.s. Non ti dileggiare troppo...
66lauretta 66lauretta 19/09/2019 ore 16.30.27 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
L'ospitata di luttazzi? Ma se sarà stata di una dozzina di anni prima...............

Dici che mi sbaglio?
A me sembra che l'ultimo capitolo dell'ultima causa, quello in cassazione, si è chiuso ancora dopo.
intermezzo intermezzo 19/09/2019 ore 16.32.54 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Dici che mi sbaglio?A me sembra che l'ultimo capitolo dell'ultima causa, quello in cassazione, si è chiuso ancora dopo.

La storia del colore dei soldi era finita un bel po' prima. Ho letto la sentenza, per quello lo so. Posso anche spiegarti come il querelato se l'è cavata grazie all'immunità parlamentare.

fiume.sandcreek fiume.sandcreek 19/09/2019 ore 16.33.59 Ultimi messaggi
segnala

@sovranistitalico scrive:
Grazie di esistere infantile ballista, ma quante ne dici e dirai ancora per il nostro SOMMO divertimento? Una cosa mi sfugge però: Cui prodest? Impressionare le paritetiche ochette del forum o ONANISMO cerebrale?...

p.s. Non ti dileggiare troppo...

Noto una forte componente di astio da parte delle tue parole nei miei confronti.
Probabilmente ci sarà qualche motivo, ma non me lo ricordo.
Come già esposto infinite volte per me i destricoli sono tutti uguali.
Non posso quindi ricordarmi di tutti quelli che ho in passato ridicolizzato, sia come che quando che perché.
Nulla di personale, sia ben chiaro, magari uno di questi giorni mi ricorderò chi sei.
Ma solo per dimenticarmene nuovamente qualche secondo dopo.
66lauretta 66lauretta 19/09/2019 ore 16.39.15 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
La storia del colore dei soldi era finita un bel po' prima. Ho letto la sentenza, per quello lo so. Posso anche spiegarti come il querelato se l'è cavata grazie all'immunità parlamentare.

Uno dei querelati allora
Perché erano diverse le cause, 10 o poco meno e diversi gli attori
Da Mediaset a Forza Italia e qualche altro da una parte e poi Travaglio, Luttazzi, Freccero e non so chi altra dall'altra.

Quello che so che tutte le cause hanno visto i querelanti soccombere in tutti i gradi di giudizio
sovranistitalico sovranistitalico 19/09/2019 ore 16.40.56 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek :

GRAZIE DI ESISTERE!!! Manco la Scaramacai del forum è altrettanto divertente...
intermezzo intermezzo 19/09/2019 ore 16.51.04 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Uno dei querelati alloraPerché erano diverse le cause, 10 o poco meno e diversi gli attoriDa Mediaset a Forza Italia e qualche altro da una parte e poi Travaglio, Luttazzi, Freccero e non so chi altra dall'altra.Quello che so che tutte le cause hanno visto i querelanti soccombere in tutti i gradi di giudizio

Se chiedi a travaglio ti risponderà senz'altro.
Io so che la questione riguardava l'introduzione scritta da un parlamentare, Sicchè il tribunale giudicò le illazioni diffamanti coperte dall'immunità in quanto da parlamentare aveva diritto di esprimere la propria opinione liberamente. Una della tante sentenze anticav. con cui molti giudici han fatto carriera.

intermezzo intermezzo 19/09/2019 ore 16.51.37 Ultimi messaggi
segnala

Quarto ammonimento: se non guardate la trasmissione mi cancello dal sito.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.