Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

66lauretta 19/09/2019 ore 16.55.04 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: stasera riprende "piazza pulita"

@intermezzo scrive:
Se chiedi a travaglio ti risponderà senz'altro.
Io so che la questione riguardava l'introduzione scritta da un parlamentare, Sicchè il tribunale giudicò le illazioni diffamanti coperte dall'immunità in quanto da parlamentare aveva diritto di esprimere la propria opinione liberamente. Una della tante sentenze anticav. con cui molti giudici han fatto carriera.

Allora tu parli del libro il colore dei soldi.
La sentenza Mediaset - Travaglio, Luttazzi etc riguarda il commento che fu fatto di quel libro a Satirycon.
Credo che siano due storie parallele ma diverse
intermezzo intermezzo 19/09/2019 ore 16.57.10 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Allora tu parli del libro il colore dei soldi.

E di cosa credi che parlasse con quel coglione di luttazzi il giovinotto?

66lauretta 19/09/2019 ore 17.05.21 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
E di cosa credi che parlasse con quel coglione di luttazzi il giovinotto?

Di quel libro parlavano questo è certo, ho visto la trasmissione in diretta, quella sera
"questi sono matti" mi so detta e l'ho rivista su internet qualche hanno fa

Ma quindi di tutto l'ambaradan sollevato con una decina di querele sarebbero riusciti a quasi incastrare colui che ha scritto la premessa?
Perché è certo che gli altri ne so usciti puliti e in tutti i gradi di giudizio

Va anche detto che il freccero racconta, con qualche soddisfazione, che un giorno, tempo dopo la trasmissione mentre pranzava con amici in un ristorante fu aggredito da un tizio il quale gli disse che "ancora qualche mese e tu sarai finito"
Beh il risultato è che Freccero fa ancora televisione e il tizio, tale Marcello Dell'Utri, è in galera

intermezzo intermezzo 19/09/2019 ore 17.59.58 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Ma quindi di tutto l'ambaradan sollevato con una decina di querele sarebbero riusciti a quasi incastrare colui che ha scritto la premessa?Perché è certo che gli altri ne so usciti puliti e in tutti i gradi di giudizio

Era tutta lì la fonte della diffamazione. Salvo quello, ne uscivano puliti anche gli altri. Non aggiungo altro se no rifacciamo il processo. E credo che non ne valga la pena, visto che di condanne per quelle diffamazioni non ne sono mai arrivate.

diego.katyCp diego.katyCp 19/09/2019 ore 19.39.14 Ultimi messaggi
segnala

@John78.60 scrive:
Incontrare e confrontarsi con una a cui ne hai dette di ogni non è facile.
Tocca chiedere scusa.

bella domanda potremo chiedere ai 5merdacce e ai pidioti come si fa , saranno i piu indicati penso
John78.60 John78.60 19/09/2019 ore 19.48.00 Ultimi messaggi
segnala

@diego.katyCp : Si però per prima cosa bisogna avere le palle per presentarsi davanti a colei che si è insultato per mesi.

Mancando gli sferoidi rimane impossibile fare qualsiasi cosa e tocca scappare.

1994Enrico 1994Enrico 19/09/2019 ore 19.48.56 Ultimi messaggi
segnala

Non sottovalutate Salvini. Come leader politico può accettare solo confronti tra pari. Non può mettersi a discutere con una volontaria di una ONG.
20155406
Non sottovalutate Salvini. Come leader politico può accettare solo confronti tra pari. Non può mettersi a discutere con una...
Risposta
19/09/2019 19.48.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
John78.60 John78.60 19/09/2019 ore 19.55.37 Ultimi messaggi
segnala

@1994Enrico :
Specie quando gli manca il coraggio.
Ha il coraggio di insultare ma a distanza.
Face ti face si caga sotto
c.ioccolatino111 19/09/2019 ore 19.56.05 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
I contatti tra querelato e querelante è meglio se avvengono in tribunale o in presenza degli avvocati ed in una stanza chiusa.... se no va a finire come coi roses.

Ma infatti. Cosa non si fa per un po' di odiens.

Poi magari le daranno un foglio da studiare a manetta e da raccontare alle genti.
John78.60 John78.60 19/09/2019 ore 19.57.21 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.