Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 19/09/2019 ore 20.20.56 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: stasera riprende "piazza pulita"

@John78.60 scrive:
Per ora non non è nemmeno indagata.

A giugno la carola era stata iscritta nel registro degli indagati per favoreggiamento e violazione dell’articolo 1099 del Codice della navigazione dalla procura di Agrigento.
A luglio è stata poi rilasciata sempre dalla Procura di Agrigento grazie ad una garibaldina della quale non ricordo il nome, ma dovrebbe avere a che fare con un'altra denuncia: il favoreggiamento dell'immigrazione clandestina o no?

Cmq, che i sinistrati continuino pure a fare quello che facevano prima del 4 marzo 2018... :-)))
Il 2022 sembra sia dietro l'angolo ma non lo è ;-)
20155434
@John78.60 scrive: Per ora non non è nemmeno indagata. A giugno la carola era stata iscritta nel registro degli indagati per...
Risposta
19/09/2019 20.20.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
y.Rossella y.Rossella 19/09/2019 ore 20.26.28
segnala

@eaccabbadda :
salvini ha detto che non vede l'ora di andare in tribunale a faccia a faccia con la rackete

non in una trasmissione televisiva , specie come la7 , a fare risse
(ai sinistri piace molto la rissa da bar)
pabloyglorioso pabloyglorioso 19/09/2019 ore 20.28.48 Ultimi messaggi
segnala

@y.Rossella :

io avrei visto molto bene la rakete katanga in tutina rancion e con i ferri i polsi. ma è solo una mia aspettativa democratica e rivoluzionaria.

p.s. in china o a cuba stpo brutto personaggio femminile sarebbe già in galera per tanti anni o morta.
20155441
@y.Rossella : io avrei visto molto bene la rakete katanga in tutina rancion e con i ferri i polsi. ma è solo una mia aspettativa...
Risposta
19/09/2019 20.28.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
y.Rossella y.Rossella 19/09/2019 ore 20.32.23
segnala

tra l'altro..a me pare che la rackete abbia detto di aver agito su ordini della merkel..
se è così è un fatto gravissimo
excristian1977 excristian1977 19/09/2019 ore 21.14.55 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
@DuPalle scrive:
magari stasera ha un bell'aperitivo al papete, e mica può perdere tempo con questa carola

I contatti tra querelato e querelante è meglio se avvengono in tribunale o in presenza degli avvocati ed in una stanza chiusa.... se no va a finire come coi roses.

Volete proprio lo spettacolo peggiore cui si possa assistere? Penso che la rakete non ne sarebbe affatto contenta.

concordo
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 20/09/2019 ore 08.17.44 Ultimi messaggi
segnala

dove doveva avvenire il confronto?da formigli a piazza pulita?:haha notoriamente una trasmissione super partes che lascia parlare tutti senza interrompere :haha
20155636
dove doveva avvenire il confronto?da formigli a piazza pulita?:haha notoriamente una trasmissione super partes che lascia parlare...
Risposta
20/09/2019 8.17.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo 20/09/2019 ore 08.32.59 Ultimi messaggi
segnala

@eheheheheh scrive:
dove doveva avvenire il confronto?da formigli a piazza pulita?

Erano non solo querelato e querelante, ma ex ministro e pezzente qualunque. Dove s'è mai visto un confronto del genere? Al madison square garden tra primo carnera e alex Zanardi.

20155638
@eheheheheh scrive: dove doveva avvenire il confronto?da formigli a piazza pulita? Erano non solo querelato e querelante, ma ex...
Risposta
20/09/2019 8.32.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 20/09/2019 ore 08.36.04 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo : Formigli ancora rosica del fatto che salvini quando era al governo si è girato tutte le trasmissioni tranne la sua..volutamente..perchè alla 7 è andato in + di una trasmissione tranne che da lui :haha
20155641
@intermezzo : Formigli ancora rosica del fatto che salvini quando era al governo si è girato tutte le trasmissioni tranne la...
Risposta
20/09/2019 8.36.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo 20/09/2019 ore 08.38.01 Ultimi messaggi
segnala

@eheheheheh scrive:
Formigli ancora rosica del fatto che salvini quando era al governo si è girato tutte le trasmissioni tranne la sua..volutamente..perchè alla 7 è andato in + di una trasmissione tranne che da lui

Davvero? Ho un vago ricordo di un formigli incazzatissimo perché il pubblico applaudiva salvini.... mi sbaglio? O era prima delle elezioni?

20155642
@eheheheheh scrive: Formigli ancora rosica del fatto che salvini quando era al governo si è girato tutte le trasmissioni tranne...
Risposta
20/09/2019 8.38.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 20/09/2019 ore 08.43.31 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Davvero? Ho un vago ricordo di un formigli incazzatissimo perché il pubblico applaudiva salvini.... mi sbaglio? O era prima delle elezioni?

credo prima..perchè dichiarò pubblicamente che non ci sarebbe + andato e così è stato :haha
20155643
@intermezzo scrive: Davvero? Ho un vago ricordo di un formigli incazzatissimo perché il pubblico applaudiva salvini.... mi...
Risposta
20/09/2019 8.43.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.