Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

giorgio60 19/09/2019 ore 18.26.13 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)ANNUNCIAZIONE IMPORTANTE UDITE UDITE

Slitta il taglio dei parlamentari.
Non c'è accordo tra pd è m5s... :hehe

GIoseppi buffone

Luigi buffone...

Pd...non avete sorpreso nessuno... :ok
8591659
Slitta il taglio dei parlamentari. Non c'è accordo tra pd è m5s... :hehe GIoseppi buffone Luigi buffone... Pd...non avete...
Discussione
19/09/2019 18.26.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    10
TE.SDRUM0 TE.SDRUM0 19/09/2019 ore 19.18.52
segnala

(Nessuno)RE: ANNUNCIAZIONE IMPORTANTE UDITE UDITE

@giorgio60 scrive:
Non c'è accordo tra pd è m5s...

tre cilecche su tre ahahhaha

prima questi pagliacci poltronari vanno sotto in commissione vigilanza Rai, poi salvano il forzitaliota dall'arresto e adesso rimandano sine-die il provvedimento tagliaPoltrone che con salvini avrebbero approvato in 5 minuti ahahahha

che fantastico debutto signori PentaBibbiani,

E' PROPRIO UN GOVERNO DI BUFFONI
nera1965 nera1965 19/09/2019 ore 19.30.39 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 scrive:

Lo credo bene che slitta, il che non significa che non verrà fatto, magari con criteri più saggi. I Cinque Stelle dal basso della loro ignoranza pensano che si possano tagliare i parlamentari con l'accetta senza tener conto della rappresentanza territoriale che essi esercitano. Con la loro ricetta rimarrebbero intere aree del paese senza alcuna rappresentanza politica. Una follia degna della loro incompetenza.
20155383
@giorgio60 scrive: Slitta il taglio dei parlamentari. Lo credo bene che slitta, il che non significa che non verrà fatto, magari...
Risposta
19/09/2019 19.30.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
1994Enrico 1994Enrico 19/09/2019 ore 19.44.03 Ultimi messaggi
giorgio60 giorgio60 19/09/2019 ore 20.18.58 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:

non significa che non verrà fatto, magari con criteri più saggi.

ad esempio tagliarli a fettine,tagliarli a spicchi oppure a rondelle,a striscioline...
io le conosco le saggezze del pd e di renzi nel fare le cose e dico che sono buffoni...
i tagli li faranno salvini e la meloni nel prossimo governo.
in questo renzi ha detto che non si fanno e il m5s obbedisce come garibaldi...
20155432
@nera1965 scrive: non significa che non verrà fatto, magari con criteri più saggi. ad esempio tagliarli a fettine,tagliarli a...
Risposta
19/09/2019 20.18.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 19/09/2019 ore 20.26.04 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 scrive:
ad esempio tagliarli a fettine,tagliarli a spicchi oppure a rondelle,a striscioline...
io le conosco le saggezze del pd e di renzi nel fare le cose e dico che sono buffoni...

:hoho
pabloyglorioso pabloyglorioso 19/09/2019 ore 20.30.18 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 :

che pagliacci! ahahahahahahahahhah

adesso sentiremo il bibitaro e soci...
pabloyglorioso pabloyglorioso 19/09/2019 ore 20.30.54 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 :

son solo delle macchiette politiche disperate e attente alla cadrega.
nera1965 nera1965 20/09/2019 ore 02.42.14 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 scrive:
renzi ha detto che non si fanno e il m5s obbedisce come garibaldi

Giorgio... Facciamo chiarezza, sennò si rischia di fare gravi errori di valutazione.

Il fatto che Renzi abbia il potere esercitabile di staccare la spina al governo non deve ingannare sul corso futuro politico che si sta delineando e che di renziano non avrà nulla di nulla.

. Con l’uscita di Renzi dal PD il quadro politico è già totalmente cambiato.
. Renzi nel PD non conterà più nulla, il PD lo appena lasciato e stanno sbarcando in massa i D’Alema e i Bersani a dettare il futuro politico del PD.

Tanto è vero che:

. Siamo di fronte a un nuovo-vecchio PD alla Bersani ormai genuflesso su tutto ai cinque stelle.
. La riduzione dei parlamentari è un noto tema grillino e il PD oggi lo segue!
. adesso al nuovo-vecchio PD sta bene pure lo stop ai termovalorizzatori (quando mezzo paese sprofonda nei rifiuti) aggiungo io.
Mi dici che c’entra Renzi?

. Il nuovo-vecchio PD e i Cinque stelle, nonostante le diffidenze di facciata, vogliono andare d’amore e d’accordo (piano Bersani) e stanno già facendo accordi elettorali a cascata su tutto il territorio nazionale con la solita è vecchia scusa d’impedire l’avanzata fascista! Tema tanto caro alla sinistra massimalista ed estremista.
Mi dici che c’entra Renzi?

Siamo di fronte a un delirio populista stavolta sbilanciato a sinistra che da anni affascina l’ala massimalista del PD.
E tu mi parli di decisioni di Renzi??
Renzi, che è tutto fuor che scemo, si è subito messo alla larga da tutto ciò (Italia Viva), adesso li lascia fare, lui sta fuori dal PD, tenendosi comunque in mano il potere di staccare la spina al momento opportuno, e qui sta la genialità del politico.
Adesso Renzi lascia che i topi ballino il ballo che piace a loro, ma quando sarà il momento di staccargli la spina lo farà in modo consapevole e deciso (non in modo cialtronesco come ha fatto Salvini per capirci).
Quando Renzi si sarà riorganizzato (infatti guarda a forza Italia) l’Italia sarà pronta per nuove elezioni. Ma lo decide lui, non Salvini.
Questo è oggi il disegno di Renzi, che poi è lo stesso disegno che doveva seguire Salvini se avesse avuto meno tracotanza e bevuto meno mojitos, mentre oggi deve tornare a scodinzolare da Berlusconi dopo averlo abbandonato per Di Maio.

A Renzi della diminuzione dei parlamentari interessa davvero il giusto.
nera1965 nera1965 20/09/2019 ore 02.58.10 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 scrive:
i tagli li faranno salvini e la meloni nel prossimo governo.

Non so se mai un giorno verranno davvero tagliati, in politica certe questioni durano quanto un gatto in tangenziale, spesso servono solo ad alimentare e distrarre l’opinione pubblica.
Però di una cosa sono certa: la storia di questo paese insegna che per governare occorre conquistare il centro. Le fughe estremiste a destra o a sinistra non hanno mai funzionato.
nera1965 nera1965 20/09/2019 ore 03.02.31 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 :
Leggi cosa ha appena detto Feltri:

"Matteo Renzi è riuscito in un vero e proprio capolavoro". Vittorio Feltri battezza così - ospite a L'Aria Che Tira da Myrta Merlino - la scelta azzardata dell'ex premier. "Sicuramente una cosa è certa: dal referendum ha imparato molto e ha messo in pratica gli insegnamenti che ha tratto, riuscendo a sfasciare un partito che può diventare polvere. Se questo governo durerà venti giorni, non sarò tra quelli che piangono".
Il direttore di Libero aveva già decretato la fine del Partito Democratico in un post su Twitter: "Quella di Renzi non è una secessione bensì una maxirottamazione. In un colpo solo ha distrutto Conte, Zingaretti e Di Maio. Quanto a Salvini, si è momentaneamente fatto fuori da solo". D'altronde Italia Viva (il nuovo partito del fiorentino) ha già "rubato" diversi senatori e deputati dalle fila del Pd. Giusto quanto bastano per far tremare la maggioranza giallo-rossa.
nera1965 nera1965 20/09/2019 ore 03.16.08 Ultimi messaggi
segnala

La politica tutta, in Italia ma pure nel mondo, la fa chi ha la capacità d’interleggere momenti e contesti.
Poi servono i leader veri, non quelli che la politica e il potere se la bevono d’agosto su una spiaggia.
A proposito di leader..
Dove cappero sono i leader in questo governo giallorosso?
Di Maio??
Zingaretti??
Considerato che l’unico che potrebbe incidere la pellicola è Conte, uno che non è stato neppure eletto, stanno messi abbastanza male.
BulliesHunter.7 20/09/2019 ore 04.45.30 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Lo credo bene che slitta, il che non significa che non verrà fatto,

BulliesHunter.7 20/09/2019 ore 04.47.14 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 :

La nostra valchi lo sa?
Ride ancora?
Si è già nascosta dalla vergogna?

:haha
BulliesHunter.7 20/09/2019 ore 06.37.23 Ultimi messaggi
thebeatgoesonhee thebeatgoesonhee 20/09/2019 ore 07.30.38 Ultimi messaggi
segnala

sono giusto le politiche di centro

che ci hanno portato all'attuale sfascio
nera1965 nera1965 20/09/2019 ore 07.35.30 Ultimi messaggi
segnala

@thebeatgoesonhee scrive:
che ci hanno portato all'attuale sfascio

Invece il fascio ci ha salvato vero?
pabloyglorioso pabloyglorioso 20/09/2019 ore 07.53.54 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 :

ecco una buona occasione per smerdare sto pajasso fiorentino di itaglia morta e il pd!

ai primi di ottobre, (un poco in ritardo), c'è la ultima votazione per "l'eliminazione" di circa 400 parlamentari.

cosa ottima dal mio punto di vista, oserei quasi dire finalmente, poi il referendum che possiamo immaginare....

bene il pd, il pajasso fiorentino dell'ovo e la negra bendata, il nano e fi, sono contrari, la lega, fratelli d'italia, le 5 stalle credo abbiano la maggioranza come numeri.

si voti compatti finalmente questa legge.

vedrai come balla-ballano

p.s. analisi perfette.
intermezzo intermezzo 20/09/2019 ore 08.29.15 Ultimi messaggi
segnala

Ma chi se ne frega di questa due cazzate: oggi tocca renzi. Se non salvano la carige la mia banca va in malora.

excristian1977 excristian1977 20/09/2019 ore 11.39.48 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 :

lo si sapeva fin da subito

mo mi sa che il M5S perderà altri consensi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.