Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Dasein1960 Dasein1960 20/09/2019 ore 14.39.24 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: C'è molto di vero in queste nuove vecchie cose

@nera1965 scrive:
Altro incantatore di serpenti.

NN sapresti mai dire il perchè
Sono solo tue estemporanee e pittoresche imperssioni
nera1965 nera1965 20/09/2019 ore 16.39.45 Ultimi messaggi
segnala

@Dasein1960 scrive:
sapresti mai dire il perchè
Sono solo tue estemporanee e pittoresche imperssioni

Ma fammi il piacere. Diego Fusaro non è altro che un populista di sinistra, sono anni che qua dentro rispondo ai populisti argomentando le loro minchiate, quindi non vedo il problema. Di cosa dobbiamo parlare delle balle sui mercati e della finanza mondiale? Dell’oppressione presunta della ue? Dell’importazione a basso costo della mano d’opera? Questi sono alcuni degli argomenti di Diego Fusaro, niente di nuovo, perché dovrei avere problemi a parlarne quando qua dentro lo faccio da anni.
Comprendo che voi siete così allocchi che vi basta uno che vi racconti le cose che mi piace sentirvi dire e subito a correte a votarlo. A questi personaggi basta andare tre volte in televisione e subito formano un partito, basterebbe questo per capire l’inganno. Ma voi siete degli allocchi.
lizzy.18 lizzy.18 20/09/2019 ore 17.36.14 Ultimi messaggi
segnala

TristeRE: C'è molto di vero in queste nuove vecchie cose

qua purtroppo si può dire tutto e di più,ma nn siamo nemmeno ascoltati, che poi quei pochi del govermo che hann cercato di far qualcosa li hanno fatti fuori, e i tanti che son rimasti,fanno solo danni all'italia. Io sono arrivata a pensare che ..... mi vergogno di essere italiana....ci vorrebbe una bella pulizia governativa e cambiare in meglio tutte le leggi che sono in danno x noi popolo.... ciao a tutte/i, e buona serata.
20155994
qua purtroppo si può dire tutto e di più,ma nn siamo nemmeno ascoltati, che poi quei pochi del govermo che hann cercato di far...
Risposta
20/09/2019 17.36.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Valchiria03 Valchiria03 20/09/2019 ore 18.04.02
segnala

Ma nel dire queste cose di come la pensa Di Battista sono in tante dentro al m 5 stelle, VISTO CHE I SCHIFOSI RENZIANI SONO COLORO CHE PIù DI TUTTI SI SONO RILEVATI IDENTICI AL PENSIERO BERLUSCONANIANO, ed lo si sa che il vecchio puttaniere , viveva tramite i suoi ricatti, che ancora oggi vive grazie a questi ricatti , visto che si dice che il governo giallo verde sia caduto, in quanto ci stà il suo zampino , ricordiamoci cosa andava dicendo in ogni sua intervista, sulle domande quanto poteva durare il governo gallo verde .. Comunque al di la Di Battista, Di Maio DOPO L'ESPERIENZA DEL FELPAIOLO UBRIACONE TRADITORE, LO METTERà SUBITO ALLA PROVA QUESTO GOVERNO., subito taglio dei parlamentari., non si scappa da lì, %-) :many :many :many
Dasein1960 Dasein1960 20/09/2019 ore 18.08.19 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Ma fammi il piacere. Diego Fusaro non è altro che un populista di sinistra, sono anni che qua dentro rispondo ai populisti argomentando le loro minchiate, quindi non vedo il problema. Di cosa dobbiamo parlare delle balle sui mercati e della finanza mondiale? Dell’oppressione presunta della ue? Dell’importazione a basso costo della mano d’opera? Questi sono alcuni degli argomenti di Diego Fusaro, niente di nuovo, perché dovrei avere problemi a parlarne quando qua dentro lo faccio da anni.
Comprendo che voi siete così allocchi che vi basta uno che vi racconti le cose che mi piace sentirvi dire e subito a correte a votarlo. A questi personaggi basta andare tre volte in televisione e subito formano un partito, basterebbe questo per capire l’inganno. Ma voi siete degli allocchi.

Cara nera per ormai annosa esperienza ti rispondo pur sapendo che nn capisci
Altri capiranno spero
Populista è una parola in questi anni geneticamente mutata
In origine significava la forte connessione sentimentale al popolo di un presidente in regime apparentemente parlamentare,ma sostanzialmente monarchico ,sia per cio che concerneva qli effettivi poteri ,sia per la forte identificazione popolare nella sua persona
Tutti i populismi,indeboliti o deprivati della idìspensabile separazione dei poteri sono inevitabilmente sfociati in dittature
l'esempio piu noto è quello si evita e suo marito juan peron
Poi recentemente le democrazie occidentali sulla difensiva hanno preso a chiamare populisti tutt'altro genere di politiche
Ti pare che io populista confesso secondo in nuovo rito global abbia una forte connessione sentimentale con qualche personaggio che sia o sia stato al potere?
Senccndo me sei molto piu populista tu ,per la tua tetragona infatuazione per il grullino toscano di bassa lega
Mi fermo qui
Provs sd sndsre avanti tu, se ti va ,o altrimenti a stroncarmi ,ma con argomenti che nn siano le solite autoreferenziali cazzate
Valchiria03 Valchiria03 20/09/2019 ore 18.11.10
segnala

@lizzy.18 scrive:
qua purtroppo si può dire tutto e di più,ma nn siamo nemmeno ascoltati, che poi quei pochi del govermo che hann cercato di far qualcosa li hanno fatti fuori, e i tanti che son rimasti,fanno solo danni all'italia. Io sono arrivata a pensare che ..... mi vergogno di essere italiana....ci vorrebbe una bella pulizia governativa e cambiare in meglio tutte le leggi che sono in danno x noi popolo.... ciao a tutte/i, e buona serata.

Ma posso dire che ormai e sotto gl'occhi di tutte ,il m 5 stelle tiene troppi nemici per che possa riuscire nel fare le cose che tiene in quel suo programma , purtroppo sono cose che toccano le tasche di tanti imprenditori amici della piu lurida munnezza politica , per non parlare che tocca pure le loro tasche,,,comunque non demordono hanno tentato di fare quelle cose con il lurido psicopatico ubriacone traditore ed la stoppati . vediamo adesso con quest'altri, sembra che questo paese sia allergico nel avere dei governanti onesti che pensano veramente di migliorare le cose che non vanno in questo paese %-)
Dasein1960 Dasein1960 20/09/2019 ore 18.23.40 Ultimi messaggi
segnala

Vuoi vedere che ora arriva bullisc tazmmania a dirmi che sono prolisso,barocco e uso termini desueti ,per papagallare fusaro :haha
Dasein1960 Dasein1960 20/09/2019 ore 18.28.45 Ultimi messaggi
segnala

@lizzy.18 scrive:
he poi quei pochi del govermo che hann cercato di far qualcosa li hanno fatti fuori,

il piu imbecille si è fatto fuori da solo
Valchiria03 Valchiria03 20/09/2019 ore 18.34.22
segnala

@Dasein1960 scrive:
Vuoi vedere che ora arriva bullisc tazmmania a dirmi che sono prolisso,barocco e uso termini desueti ,per papagallare fusaro

Sai l'uscita del sindaco di Lampedusa con le sue verità, credo che a questi felpaioli l'avrà disorientati, perciò si stanno riorganizzando di come poter rimediare. a questo affronto %-)
Valchiria03 Valchiria03 20/09/2019 ore 18.37.28
segnala

@Dasein1960 scrive:
il piu imbecille si è fatto fuori da solo

Meno male visto che per la prima :haha volta bisogna ringraziare una bevanda alcolica. %-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.