Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

BulliesHunter.7 21/09/2019 ore 07.57.09 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Presumo

Presumo che tutti i giovani e non manifestanti per l'ambiente di queste ore, i Greta-lovers (alias gretini),è tutta gente che circola in bicicletta tutti i santi giorni , e anche la propria casa la alimenta pedalando vorticosamente su una cyclette con dinamo attaccata a far funzionare lampadine, frigo, lavatrice, e via discorrendo.
Già già, penso proprio di sì.

.....
8591731
Presumo che tutti i giovani e non manifestanti per l'ambiente di queste ore, i Greta-lovers (alias gretini),è tutta gente che...
Discussione
21/09/2019 7.57.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
pabloyglorioso pabloyglorioso 21/09/2019 ore 08.05.36 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Presumo

@BulliesHunter.7 :

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.

questi son i piccoli berty komunisti...o il giovin casirghi principe del principato de montecarlo.

:haha :haha :haha :haha :haha :haha :haha :haha

"una itaglia verde, una itaglia digitalizzata!" cit.

le regioni che fanno una differenziata "feroce che sfiora il 90% sono Lombardia e Veneto, emilia romagna, piemonte e liguria non so. con i loro inceneritori e isole ecologiche.

il resto, da quel che si vede, è una discarica a cielo aperto.

mi ricordano le manifestazioni oceaniche per la pace e per spezzare le catene agli oppressi dei komu. ahahhaahahaahahhahhhahahahahahhahahaahhah peccato non ci fosse mimo lucano.

20156208
@BulliesHunter.7 : seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. questi son i piccoli berty komunisti...o il...
Risposta
21/09/2019 8.05.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pabloyglorioso pabloyglorioso 21/09/2019 ore 08.10.25 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 :

itaglia green.... :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino

con tutti i clandestini che caccano e pisciano nelle aiuole delle nostre città.....nelle strade e stazioni...non mi pare una grande attenzione a una economy green.....

cocaina libera e pure eroina libera. cit.
20156209
@BulliesHunter.7 : itaglia green.... :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino con tutti i clandestini che...
Risposta
21/09/2019 8.10.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
excristian1977 excristian1977 21/09/2019 ore 09.15.37 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 scrive:
Presumo che tutti i giovani e non manifestanti per l'ambiente di queste ore, i Greta-lovers (alias gretini),è tutta gente che circola in bicicletta tutti i santi giorni , e anche la propria casa la alimenta pedalando vorticosamente su una cyclette con dinamo attaccata a far funzionare lampadine, frigo, lavatrice, e via discorrendo.
Già già, penso proprio di sì.

certamente
hanno fatto vedere in più occasioni che dopo queste manifestazioni ambientaliste le strade e piazze interessate a questi eventi erano piene di rifiuti gettati in strada o non differenziati

20156217
@BulliesHunter.7 scrive: Presumo che tutti i giovani e non manifestanti per l'ambiente di queste ore, i Greta-lovers (alias...
Risposta
21/09/2019 9.15.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
peeter1 peeter1 21/09/2019 ore 09.23.00 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso :
una itaglia verde, una itaglia digitalizzata

E una politica circolare... cit.,perché non quadrata?
20156220
@pabloyglorioso : una itaglia verde, una itaglia digitalizzata E una politica circolare... cit.,perché non quadrata?
Risposta
21/09/2019 9.23.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Dasein1960 21/09/2019 ore 10.40.34 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 : Quoto te ma mi rivolgo a tutti
Negare un fatto incombente ,verosimilmente catastrofico
con l'argomento che chi lo solleva poi nn è e nn potrebbe
nemmeno essere coerente è da PERFETTI IMBECILLI
CMQ costituisce gia un passo in avanti rispetto a chi
CON INDICIBILI ARGOMENTI ,CAPACI DI RAGGIUNGERE
L'assoluto IMPERATIVO -IGNORANTISSIMO, PERVICACEMENTE NEGA QLI STESSI FATTI
In particolare mi riferisco al proto-tipo da F1
Per grazia ricevuta recentemente scomparso da questa chatta
intermezzo intermezzo 21/09/2019 ore 10.49.40 Ultimi messaggi
segnala

@Dasein1960 scrive:
Quoto te ma mi rivolgo a tuttiNegare un fatto incombente ,verosimilmente catastroficocon l'argomento che chi lo solleva poi nn è e nn potrebbenemmeno essere coerente è da PERFETTI IMBECILLI

Diciamo che i bambini funzionano bene per pubblicizzare gli allarmismi. Ma tu l'hai capito cosa c'entra il signor Casiraghi?

20156250
@Dasein1960 scrive: Quoto te ma mi rivolgo a tuttiNegare un fatto incombente ,verosimilmente catastroficocon l'argomento che chi...
Risposta
21/09/2019 10.49.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
Dasein1960 21/09/2019 ore 10.53.53 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Diciamo che i bambini funzionano bene per pubblicizzare gli allarmismi. Ma tu l'hai capito cosa c'entra il signor Casiraghi?

A margine si possono fare tanti altri bei discorsi
Tutti pienamente legittimi
Ma cerchiamo di nn perdere di vista il nocciolo della questione
e nn disperderci in mille altri rivoli
intermezzo intermezzo 21/09/2019 ore 11.11.40 Ultimi messaggi
segnala

@Dasein1960 scrive:
Ma cerchiamo di nn perdere di vista il nocciolo della questionee nn disperderci in mille altri rivoli

Per esempio le emissioni via etere. Secondo te perché non c'è nessun bambino che se ne lamenta?

20156260
@Dasein1960 scrive: Ma cerchiamo di nn perdere di vista il nocciolo della questionee nn disperderci in mille altri rivoli Per...
Risposta
21/09/2019 11.11.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Dasein1960 21/09/2019 ore 11.20.45 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Per esempio le emissioni via etere. Secondo te perché non c'è nessun bambino che se ne lamenta?

Tecnica e sviluppo capitalistico sono sinonimi
Beninteso tecnica intesa come raggiungimento esasperato di scopi con minimi mezzi
Quando anche i bambini intenderanno che ci stiamo piazzando innumerevoli bombe sotto i fondelli
e che la causa prima è il nostro modo di vivere e dettato dal nostro modo di produrre,il quale determina anche il nostro modo di pensare
Saremo a bollo
intermezzo intermezzo 21/09/2019 ore 13.59.41 Ultimi messaggi
segnala

@Dasein1960 scrive:

Una volta mi dicevano che se la tecnica non si sviluppava era colpa del papa.

Nemo.1972 Nemo.1972 21/09/2019 ore 14.01.05 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: Presumo

@intermezzo : Negli anni 70 i massimi esperti di climatologia di allora avevano previsto per questa epoca una imponente e catastrofica nuova era glaciale, con conseguenze apocalittiche per il pianeta...
Nemo.1972 Nemo.1972 21/09/2019 ore 14.08.42 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: Presumo

@intermezzo : Verso la fine degli anni 70, ero bambino e non ricordo l'evento, ci fu un insolito caldo fuori stagione in febbraio e marzo con temperature più vicine a quelle estive che a quelle di fine inverno inizio primavera...mia madre considerando ormai terminata la stagione fredda cominciò il classico cambio di vestiti con largo anticipo pensando che ormai il freddo era alle spalle, ma si sbagliava...durante le festività pasquali arrivò una violenta ondata di gelo che riportò le temperature a livelli invernali più vicine a dicembre-gennaio piuttosto che a marzo-aprile...l'anno dopo mio nonno, quando gestiva il portierato, fu costretto ad ordinare la nafta per i riscaldamenti quando dal primo al 5 maggio si registrarono temperature minime vicine allo zero, come se fossimo in pieno inverno...
20156458
@intermezzo : Verso la fine degli anni 70, ero bambino e non ricordo l'evento, ci fu un insolito caldo fuori stagione in febbraio...
Risposta
21/09/2019 14.08.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 21/09/2019 ore 14.17.29 Ultimi messaggi
segnala

@Dasein1960 scrive:
è da PERFETTI IMBECILLI

Non esaltarti troppo, Erudito Flato.
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 21/09/2019 ore 14.20.38 Ultimi messaggi
segnala

@Dasein1960 scrive:
Beninteso tecnica intesa come raggiungimento esasperato di scopi con minimi mezzi
Quando anche i bambini intenderanno che ci stiamo piazzando innumerevoli bombe sotto i fondelli
e che la causa prima è il nostro modo di vivere e dettato dal nostro modo di produrre,il quale determina anche il nostro modo di pensare
Saremo a bollo

Ti dico invece cosa accadrà: che se ne fotteranno il cazzo, scrollando le spalle in modo fatalistico, perchè il consumismo e vizi inquinanti sono troppo comodi, droganti.
E si accetterà che il pianeta imploda, perchè tanto se implode si implode tutti.
Mal comune mezzo gaudio.
20156479
@Dasein1960 scrive: Tecnica e sviluppo capitalistico sono sinonimi Beninteso tecnica intesa come raggiungimento esasperato di...
Risposta
21/09/2019 14.20.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pabloyglorioso pabloyglorioso 21/09/2019 ore 14.24.30 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo :

i nostri vecchi e i preti na volta ci raccontavano che se ci si menava il pisellino, si diventava ciechi.

non porto manco gli occhiali... :haha :haha :haha :haha :haha

che livello, my god, che sporcizia mentale.
pabloyglorioso pabloyglorioso 21/09/2019 ore 14.26.16 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 :

eppure basta studiare e anche non tanto....per capire ome si è evoluto il modo e le variazioni del clima.

esta una ulteriore fregatura coem la europa de prodi, brigitte, la culona.

ciao.
pabloyglorioso pabloyglorioso 21/09/2019 ore 14.27.36 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 :

ricordati cernobyl e cosa usavano i komunisti come prodotto inquinanti...di tutto.
intermezzo intermezzo 21/09/2019 ore 14.27.51 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso scrive:
i nostri vecchi e i preti na volta ci raccontavano che se ci si menava il pisellino, si diventava ciechi.

Max Horckheimer disse che se il comunismo avesse vinto, il mondo sarebbe diventato una enorme fabbrica. I primi ad andare nello spazio furono i sovietici.

Lo sviluppo della tecnica non è legato a questo o a quel sistema economico, ma alla volontà di potenza senza alcun residuo, fino a risolversi nel nichilismo.

Dasein1960 21/09/2019 ore 14.29.19 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 scrive:
consumismo e vizi inquinanti sono troppo comodi, droganti.

una tantum concordo
il consumismo andrebbe considerato alla stregua di una droga pesante
Invece la nostra economia per essere "sana" ne necessità piu del aria che respiriamo
Bravo!
A volte una testa contorta usa a dir cazzate
per vie misteriose al limite del miracolo ne dice una giusta
Ma allora c'è speranza?
pabloyglorioso pabloyglorioso 21/09/2019 ore 14.30.31 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo :

dai, ci è andata di lusso. x:-)

nichilismo.......
Dasein1960 21/09/2019 ore 14.34.33 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Una volta mi dicevano che se la tecnica non si sviluppava era colpa del papa.

La chiesa nel passato ha contrastato la scienza ,quando nn confermava i suoi dogmi dottrinali
La tecnica pur essendo intesa in modo diverso e fata di scienza applicata
Infatti heidegger lo aveva provocatoriamente ma nn tanto detto
"la scienza nn pensa"
credo sia vero
Tutto il nostro mondo occidentale lo dimostra
intermezzo intermezzo 21/09/2019 ore 14.39.11 Ultimi messaggi
segnala

@Dasein1960 scrive:
La tecnica pur essendo intesa in modo diverso e fata di scienza applicataInfatti heidegger lo aveva provocatoriamente ma nn tanto detto"la scienza nn pensa"

Sì, questo lo so, provocavo. Sta di fatto che il feticismo della tecnica e lo sviluppo della scienza a delle sue applicazioni non vanno affatto confusi. Indubbiamente il capitalismo ha dato un enorme impulso alla evoluzione della tecnologia, ma dare per scontato che gli aspetti più retrivi delle sue applicazioni siano appannaggio di un modo di produzione e di detenzione dei suoi mezzi è fuorviante.

Dasein1960 21/09/2019 ore 14.44.18 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Max Horckheimer disse che se il comunismo avesse vinto, il mondo sarebbe diventato una enorme fabbrica. I primi ad andare nello spazio furono i sovietici.

Lo sviluppo della tecnica non è legato a questo o a quel sistema economico, ma alla volontà di potenza senza alcun residuo, fino a risolversi nel nichilismo.

NN è possibile parlare ci comunismo prendendo a modello l'URSS
Sarebbe come parlare di cristianesimo prendendo a modello le crociate
Tuttavia la cosa che dici sulla volontà di potenza legata alla tecnica
e suggestiva oltre che intelligente
Personalmente credo sia legata al mondo occidentale capitalistico
Ma c'è materiale per riflettere
sovranistitalico sovranistitalico 21/09/2019 ore 14.50.37 Ultimi messaggi
segnala

Che tenerezza la rivolta dei/delle piscialetto...
Dasein1960 21/09/2019 ore 14.58.32 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Sì, questo lo so, provocavo. Sta di fatto che il feticismo della tecnica e lo sviluppo della scienza a delle sue applicazioni non vanno affatto confusi. Indubbiamente il capitalismo ha dato un enorme impulso alla evoluzione della tecnologia, ma dare per scontato che gli aspetti più retrivi delle sue applicazioni siano appannaggio di un modo di produzione e di detenzione dei suoi mezzi è fuorviante.

Una volta si pensava che la tecnica era buona o cattiva a seconda di come la si usava ,allo stesso modo di un coltello
Ora secondo autorevoli correnti di pensiero si è indotti a pensare che nella tecnica sia gia insito
il modo di produrre capitalistico
Per cio che riguarda il feticismo esso e un fenomeno che si concretizza mei prodotti umani allorchè divengono merci
Mentre la scienza ha del tutto sostituito dio
intermezzo intermezzo 21/09/2019 ore 17.12.52 Ultimi messaggi
segnala

@Dasein1960 scrive:
NN è possibile parlare ci comunismo prendendo a modello l'URSS

E allora non è possibile nemmeno parlare di fascismo prendendo a modello Hitler.

intermezzo intermezzo 21/09/2019 ore 17.13.24 Ultimi messaggi
segnala

@Dasein1960 scrive:
Ora secondo autorevoli correnti di pensiero si è indotti a pensare che nella tecnica sia gia insito il modo di produrre capitalistico

Attenzione alle scosse.

TE.SDRUM0 TE.SDRUM0 21/09/2019 ore 18.28.53
segnala

Dasein1960 21/09/2019 ore 19.03.41 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
E allora non è possibile nemmeno parlare di fascismo prendendo a modello Hitler.

Tu dici che correttamente bignerebbe partire da mein camp?
Cio sarebbe vero se come nel caso di marx le sue teorie fossero state interpretate da altri e nn realizzate da lui stesso
Marx nn ha nai dato"ricette per le osterie del'avvenire"
aNZI PRIMA DI MORIRE quando ormai in suo nome stavano formandosi movimenti politici ha dichiarato:tutto cio che so è di nn essere marxista:
Pensa te!
LUi ha pubblicato solo il primo dai 3 libri del capitale chi ha tentato di coerentizzare è stato enghels filosofo a sua volta suo grande amico e mecenate che ha pubblicato in base a suoi appunti anche il 2 e 3 libro del capitale
Per tutti questi motivi ritengo la tua affermazione errata
intermezzo intermezzo 21/09/2019 ore 20.23.12 Ultimi messaggi
segnala

@Dasein1960 scrive:
Marx nn ha nai dato"ricette per le osterie del'avvenire"

E leggiamo anche max weber. Pure stalin ha scritto dei libri, furbone.

20156733
@Dasein1960 scrive: Marx nn ha nai dato"ricette per le osterie del'avvenire" E leggiamo anche max weber. Pure stalin ha scritto...
Risposta
21/09/2019 20.23.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pabloyglorioso pabloyglorioso 22/09/2019 ore 13.31.24 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo :

gags.
.fanno i gay col kulo degli altri. spudoratamente, ma io so che si ammazzeranno tra di loro, si impiccheranno e fucileranno...poi racconteranno storie.
20157150
@intermezzo : gags..fanni i gay col kulo degli altri. spudoratamente, ma io so che si ammazzeranno tra di loor, si impiccheranno...
Risposta
22/09/2019 13.31.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.