Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

pabloyglorioso pabloyglorioso 21/09/2019 ore 14.16.41 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Berlusconi Presidente della Repubblica!

@TE.SDRUM0 :

e la marocchina ismail? morta per cause naturali...aahhaahahahaahahahahahahahahah
Valchiria03 Valchiria03 21/09/2019 ore 14.17.12
segnala

@intermezzo : Siete poco credibili, , se si toglie la questione dei migranti , questo centro destra diventa un vuoto a perdere.,, %-) :many :many :many
biros.21 biros.21 21/09/2019 ore 14.17.37
segnala

@intermezzo scrive:
Avrà senz'altro convinto agos, valchi, biros e lauretta a non votare per il centrodestra....

Come gli UTILIDIOTI DA BERLUSCHINI A SALVINIANI Sempre in ginocchio voi !! :ass
TE.SDRUM0 TE.SDRUM0 21/09/2019 ore 14.18.51
segnala

@pabloyglorioso scrive:
e la marocchina ismail? morta per cause naturali..

fortuna che almeno la negra dell'ovo è sopravvissuta, altrimenti i PentaBibbiani dicevano che era stato berlusconi col polonio ahahahahah
Nemo.1972 Nemo.1972 21/09/2019 ore 14.19.10 Ultimi messaggi
segnala

SarcasmoRE: Berlusconi Presidente della Repubblica!

@agos.62 : A te delle porcate grilline non ti risulta mai niente! Sei a conoscenza dello stato di degrado allucinante in cui versa Roma o nessuno si è preso la briga di informarti? No, per sapere eh?
20156476
@agos.62 : A te delle porcate grilline non ti risulta mai niente! Sei a conoscenza dello stato di degrado allucinante in cui...
Risposta
21/09/2019 14.19.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
biros.21 biros.21 21/09/2019 ore 14.19.12
segnala

@TE.SDRUM0 scrive:
e nemmeno il favoreggiatore delle prostitute negre di Riace.

mi sa che senza salvini riprendono gli sbarchi e i delinquenti vengono rimessi in circolazione ahahaha

La lega ha i delinquenti in circolazione in Italia prima dei sbarchi!! :ok
pabloyglorioso pabloyglorioso 21/09/2019 ore 14.20.00 Ultimi messaggi
intermezzo intermezzo 21/09/2019 ore 14.23.07 Ultimi messaggi
segnala

Qui lo dico e qui lo nego, in ogni caso. E' più che ovvio che Berlusconi non si candiderà alla presidenza. Troppo vecchio, troppi processi, troppi leghisti. E la cosa mi dispiace un po'.

Verrà invece proposta una figura che non sarà considerabile compromessa, e non dipendente dai poteri forti o sottomesso alla magistratura o all'europa. L'unico modo per ottenere un presidente di questo tipo è che il governo attuale cada. Diversamente, il presidente non sarà il presidente degli italiani, ma un presidente che chiede il permesso a qualcuno che non è italiano, o che degli italiani se ne frega.

20156481
Qui lo dico e qui lo nego, in ogni caso. E' più che ovvio che Berlusconi non si candiderà alla presidenza. Troppo vecchio, troppi...
Risposta
21/09/2019 14.23.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Nemo.1972 Nemo.1972 21/09/2019 ore 14.30.30 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: Berlusconi Presidente della Repubblica!

@66lauretta : Se il cardiochirurgo di fama mondiale che deve salvarti la vita scopri che si ingroppa i ragazzini, tu prima di andare sotto i ferri che fai? Rinunci? Mi sa che non fai in tempo a trovarne un altro in breve tempo, quindi?
biros.21 biros.21 21/09/2019 ore 14.34.15
segnala

@66lauretta :
E come se vai in ospedale per una transfusione urgente e l'unico donatore e infetto di AIDS che fai ? ti fai fare la tranfusione? :mmm :many

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.