Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Valchiria03 Valchiria03 21/09/2019 ore 21.35.47
segnala

(Nessuno)RE: Berlusconi Presidente della Repubblica!

@Nemo.1972 scrive:
@Valchiria03 : Circonvallazione Casilina: guarda la tua meravigliosa sindaca de sto grandissimo ca..o come ha ridotto sta città! GUARDA! UN M URO DI IMMONDIZIA! GUAAAAARDAAAAAAAAA!

:ronf Ma smettila se Roma è sporca, la colpa e magari di quei romani .,che non rispettano le regole .te lo detto pure io se mi metto in orari dove ancora deve passare il camion della raccolta della munnezza voglia quanti cassonetti ti farei vedere strapieni .. :many :many %-)
Nemo.1972 Nemo.1972 21/09/2019 ore 22.17.52 Ultimi messaggi
segnala

FuriosoRE: Berlusconi Presidente della Repubblica!

@Valchiria03 : Sono due settimane che in questa zona non viene effettuata la raccolta, di chi è la colpa?
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 22/09/2019 ore 11.57.54 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 :

Quante stronzate lette.

Per non scrivere le cappellate che questo ne-governo sta per attuare, cervello KO e tirate fuori la nipote di mubarak e berlusconi?
Fatti accaduti nel 2010 e che riesumate perché?
Sai quanto frega agli italiani di quei fatti già scaduti?
Che poi, vi ricordo che alcune testimonanze rese al processo fecero assai clamore poiché se tutti avevano capito che si trattava di una balla, perché assecondare le richieste di Berlusconi?

Mon Dieu... davvero vi fa ancora paura il berlusca?
Siete vecchi, quasi decrepiti :-)))

Piuttosto, che mi dici di renzuccio il quale ha già messo sull'attenti er conte, lanciandogli un avvertimento: attuare le misure previste dalla manovra economica senza però aumentare le tasse alle merendine, ai biglietti aerei, ecc. ecc.
Poi, se non erro, ci sarebbe da equiparare le accise tra benza e gasolio. (mica le togliete nevvero?)

20157042
@agos.62 : Quante stronzate lette. Per non scrivere le cappellate che questo ne-governo sta per attuare, cervello KO e tirate...
Risposta
22/09/2019 11.57.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
agos.62 agos.62 23/09/2019 ore 00.17.40 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
Per non scrivere le cappellate che questo ne-governo sta per attuare...

Per esempio?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.