Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

TE.SDRUM0 TE.SDRUM0 21/09/2019 ore 21.36.35
segnala

(Nessuno)RE: Tempi duri per gli evasori.

@Valchiria03 scrive:
cosa centra il sistema delle truffe delle banche,

non è una truffa, è tutto legale. eliminando il contante fareste l'ennesimo favore alle banche e penalizzereste i cittadini consumatori, senza risolvere il problema dell'evasione (che è solo la scusa per bastonarci ulteriormente), guarda questo video e cerca di capire (per una volta).

TE.SDRUM0 TE.SDRUM0 21/09/2019 ore 22.01.40
segnala

@sovranistitalico scrive:
Una misura del genere potrebbe essere ferale avanguardia a tassazioni su cc bancari e postali. E di questo il PD è sempre stato portabandiera...

diventerebbe obbligatorio per tutti avere o aprire e pagare un conto corrente.

i banchieri ringraziano il solito PD e i loro nuovi servi sciocchi del 5 stelle
agos.62 agos.62 22/09/2019 ore 00.50.58 Ultimi messaggi
segnala

@TE.SDRUM0 scrive:
ma tu capisci quello che leggi? o ne

Capisco di più quello che c'è dietro alle parole e cioè che lei contrario alla lotta all' evasione fiscale.
agos.62 agos.62 22/09/2019 ore 00.56.53 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Ma sto agos che roba è? Non era dei 5stelle? E

La lotta all' evasione fiscale è sempre stata tra gli obiettivi dei 5s, e con le nuove tecnologie sarà più semplice, se lei ha dei problemi in tal senso si rassegni e cerchi di mettersi in regola.
20156874
@intermezzo scrive: Ma sto agos che roba è? Non era dei 5stelle? E La lotta all' evasione fiscale è sempre stata tra gli...
Risposta
22/09/2019 0.56.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
TE.SDRUM0 TE.SDRUM0 22/09/2019 ore 09.19.12
segnala

@agos.62 scrive:
La lotta all' evasione fiscale è sempre stata tra gli obiettivi dei 5s, e con le nuove tecnologie sarà più semplice,
questa macchietta grottesca di Agos è più bugiarda e ridicola di Renzi e DiMaio messi insieme ahahahah

glielo dice pure il suo Grillo parlante che è un asino :hoho leggi leggi, babbeo

http://www.beppegrillo.it/lindecenza-delle-banche/

PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 22/09/2019 ore 09.25.59 Ultimi messaggi
segnala

LA CARTA ELETTRONIKA E MERDA DEL SISTEMA...BASTA UN CLICK E SEI FOTTUTO...IL CONTANTE E LIBERTA...UNA DELLE POKE RIMASTE...SVEGLIATEVI KAZZONI..
intermezzo intermezzo 22/09/2019 ore 09.35.04 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
La lotta all' evasione fiscale è sempre stata tra gli obiettivi dei 5s, e con le nuove tecnologie sarà più semplice, se lei ha dei problemi in tal senso si rassegni e cerchi di mettersi in regola.

Ho imparato da un bel pezzo che questo forum è utile per incontrare diverse opinioni, per eaminare diverse soluzioni agli stessi problemi, scoprire come si evolve la mentalità della gente, approfondire questioni che nel tempo mutano. E principalmente per esporre le mie idee al riguardo, non certo le mie conoscenze che tengo per me.

Ed ho imparato soprattutto che è inutile discutere con gli imbecilli.

20156900
@agos.62 scrive: La lotta all' evasione fiscale è sempre stata tra gli obiettivi dei 5s, e con le nuove tecnologie sarà più...
Risposta
22/09/2019 9.35.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
diego.katyCp diego.katyCp 22/09/2019 ore 10.12.56 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
Noto che tieni una certa paura nel pagare con le carte di credito , . fai esempi cosi scemi ., i divorzi , il clonare , vedi che pure adesso ci sono i divorzi , ed chi sofistica le carte di credito, ,ragione in più per farle sempre più complicate per che i ladri non arrivano più per poterli clonare , d'altronde i fals

No carissima x tua informazione io le mie tasse le pago e tutte in quanto dipendente , e si sa le clonazioni saranno all ordine del gg , 3 anni fa mi è stata clonata ,prelevati 800 euro , fortuna poi recuperati ,xcio ho una certa diffidenza di usare le carte dopo tale fatto ,
20156920
@Valchiria03 scrive: Noto che tieni una certa paura nel pagare con le carte di credito , . fai esempi cosi scemi ., i divorzi ,...
Risposta
22/09/2019 10.12.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
diego.katyCp diego.katyCp 22/09/2019 ore 10.22.12 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
IL CONTANTE E STATO UN TERRENO FERTILE PER LE MAFIE, TU CITTADINO ONESTO SE PRELIEVI UNA DETERMINATA SOMMA SE LO STATO CONTROLLA IL MOTIVO DEL COME MAI L'HAI PRELEVATA, SE NON HAI NULLA DA TEMERE NON Sò COSA HAI DA TEMERE. L'IMPORTANTE SPIEGARE I MOTIVI,

Bhe però anche lo stato dovrebbe rendere conto ai cittadini come spende i nostri soldi , ciò che non accade , come spendo i miei soldi sono affari miei , e di nessun altro , combattere l iva e semplice basta usare una sorta di recupero iva anche per i cittadini ,che ne possono recuperare una parte e così si i voglia a chiedere lo scontrino
20156930
@Valchiria03 scrive: IL CONTANTE E STATO UN TERRENO FERTILE PER LE MAFIE, TU CITTADINO ONESTO SE PRELIEVI UNA DETERMINATA SOMMA...
Risposta
22/09/2019 10.22.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
agos.62 agos.62 22/09/2019 ore 11.42.24 Ultimi messaggi
segnala

@TE.SDRUM0 scrive:
questa macchietta grottesca di Agos è pi

Si rassegni e si metta in regola, le banche c'entrano poco e niente qui c'è solo la lotta all' evasione fiscale.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.