Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Valchiria03 Valchiria03 21/09/2019 ore 21.05.43 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I fascistelli, che tenerezza

l'ignoranza regnava sovrana , in quel popolo :many fascistello, solo che quando a detto tenete le polveri all'asciutto. ma ci rendiamo conto con che razza d'alleati si sono accoppiate questi fascistelli, la zoccola , non gli a neanche domandato del come mai aveva votato per la Ursula. ma come una che odia cosi tanto l'europa,non gli a neanche fatto questa domanda. visto che questa zoccola insieme al psicopatico ubriacone traditore attaccano il m 5 stelle nel aver votato per la ursula, che in Europa il m 5 stelle non tiene nulla a che fare sia con il partito della zoccola :haha ed tanto meno con quello del psicopatico ubriacone :many :many %-)
66lauretta 66lauretta 21/09/2019 ore 21.06.40 Ultimi messaggi
segnala

@thebeatgoesonhee scrive:
NON ESISTE STATO AL MONDO CHE ACCOLGA CHIUNQUE BUSSI AL CONFINE

Va bene
Ricetta per respingere prego
thebeatgoesonhee thebeatgoesonhee 21/09/2019 ore 21.06.53 Ultimi messaggi
Nemo.1972 Nemo.1972 21/09/2019 ore 21.08.03 Ultimi messaggi
segnala

SchifatoRE: I fascistelli, che tenerezza

@66lauretta : La UE interverrà nella questione migranti solo dopo che la Merkerl e Macron saranno messi al muro con di fronte un plotone d'esecuzione...
20156806
@66lauretta : La UE interverrà nella questione migranti solo dopo che la Merkerl e Macron saranno messi al muro con di fronte un...
Risposta
21/09/2019 21.08.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
nera1965 nera1965 21/09/2019 ore 21.08.08 Ultimi messaggi
segnala

scusatemi se intervengo nell'ennesima disputa degli immigrati...
una domanda:
Ma uno stato cosa deve controllare?
L'etnia, la razza, l'accento delle persone o le regole che si è dato per la civile convivenza di tutti?
Perché nel primo caso si ritorna ai tempi "vietato l'ingresso ai meridionali"
66lauretta 66lauretta 21/09/2019 ore 21.10.14 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
scusatemi se intervengo nell'ennesima disputa degli immigrati...
una domanda:
Ma uno stato cosa deve controllare?
L'etnia, la razza, l'accento delle persone o le regole che si è dato per la civile convivenza di tutti?
Perché nel primo caso si ritorna ai tempi "vietato l'ingresso ai meridionali"

Io veramente non volevo parlare di migranti, volevo capire in cosa consiste l'alleanza, che alleanza non è, con Orban
Valchiria03 Valchiria03 21/09/2019 ore 21.12.05 Ultimi messaggi
segnala

TENETE LE POLVERI ALL'ASCIUTTO MA CI RENDIAMO CONTO COSA HA DETTO DA QUEL PALCO , QUESTI SOVRANISTI , CI VOGLIONO RIPORTARE AL TEMPO DI HILTER , E DI MUSSOLINI, %-) :many :many :many
66lauretta 66lauretta 21/09/2019 ore 21.14.11 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 scrive:
La UE interverrà nella questione migranti solo dopo che la Merkerl e Macron saranno messi al muro con di fronte un plotone d'esecuzione...

A me pare che con Francia e Germania ci siano delle aperture
Ma spiega a che serve l'alleanza con Orban che io non riesco a capirlo
nera1965 nera1965 21/09/2019 ore 21.14.22 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Io veramente non volevo parlare di migranti, volevo capire in cosa consiste l'alleanza, che alleanza non è, con Orban

Si certo, io rispondevo in generale al problema immigratorio.
Nemo.1972 Nemo.1972 21/09/2019 ore 21.14.39 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: I fascistelli, che tenerezza

@nera1965 : In Italia entra chiunque senza controlli...possibile che richiedere i documenti sia diventato un reato solo per gli extracomunitari che chiedono di accedere nel nostro Paese illegalmente? Io come cittadino italiano devo mostrare i documenti in Italia e all'estero (se mi ci reco) pure per andare al gabinetto!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.