Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

tsunami1998 tsunami1998 24/09/2019 ore 13.32.57 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Grandissimo accordo a Malta!!

@nera1965 : esagerata ...hai usufruito del servizio "rottamazione"?
Condiscilo come vuoi ma é stata jn opera double face.
Chi ne ha usufruito ha avuto di nuovo un imporyantr syimolo x andare avanti in qst ststo di calamità economics che viviamo.
Qst nn ha fatto paura piuttosyo ha avuto un ritorno incredibilr sia x lr casse ststali sia per i brneficuari r sia x l ideatore.
Far politics é anche cresre benessere prosperità in una nazione che è ancora un prezioso laboratorio di arti e mestieri.
Sia salvini sis le pen son sostenuti da qst popolo che crede in loro potevano chiamarsi pure fragola e pisctacchio ...l obiettivo l han centrsto ed i consensi parlsno chisro in italia ed in francia.
É una realtà bisogns viverla

Ho paura invecr del pressapochismo de certi petsonaggi politici dell ultims ors chf nn svendo msi lavorsto in vits loro nn conoscono lr problematiche chr affliggono l operatore.
Addirittura si sta diffondendo il virus della stupidaginr a buon mercato dall attuale classe politica in diversi settori dell economia ed ora che l altro virus gretino è in circolo...ecco chr affiora pure uno zombie di nome pecorsro scanio...a dar lezioni ...qnd era ministro nn ha fstto un acca habloccato il paese.
Di qst gente bisogna aver psura che units oggi a 1sy impiasyri grillini...ms come si fa a sentire un ministro degli esteri chf si esprime con un italiano stentsto confito con termini inglesi che ha impsrsto s memoria gurdandosi allo specchio ls nottt prims.

Qst si che è paura.
paolowill paolowill 24/09/2019 ore 13.36.32 Ultimi messaggi
segnala

Volevo informarvi che in casa mia prenderò 10 richiedenti asilo ....in forma volontaria
Erakle1986 Erakle1986 24/09/2019 ore 13.50.59 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 :
Tu esci fuori dai 3d fino a quando non imparareai a comportarti da persona civile.
Il che visto che hai 50 anni la vedo dura, ma tutti possiamo cambiare.
20158553
@Nemo.1972 : Tu esci fuori dai 3d fino a quando non imparareai a comportarti da persona civile. Il che visto che hai 50 anni la...
Risposta
24/09/2019 13.50.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Erakle1986 Erakle1986 24/09/2019 ore 13.52.45 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 scrive:
a malta hanno concluso accordi firmati con impegni presi dai governi dei paesi dell'ue?

SI .
Erakle1986 Erakle1986 24/09/2019 ore 13.55.21 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 scrive:
La rotazione dei porti ha lo stesso valore della supercazzola di amici miei...

Non credo proprio, anzi.
Ha lo stesso valore della redistribuzione automatica, ovvero il problema riguarda tutti, avranno tutti i loro populisti e salvini sotto casa a fare propaganda, e quindi non potranno voltarsi dall'altra parte, e si dovrà agire, come UE .

Questo è il più grande successo dell'Italia aver costretto gli altri ad affrontare il problema.
Erakle1986 Erakle1986 24/09/2019 ore 13.57.58 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 scrive:
Renzi ha una patacca in mano che ha piazzato come fosse una pepita d'oro truffanon il sistema.Inutile dire se è legale perché nel sistema italiano legale non significa corretto.Non potrei mai fidarmi di un delinquente come renzi e non auguro mai all'Italia e agli italiani di finire tra le grinfie di un mascalzone come lui.

Premesso che io non ho mai votato renzi se non quando era sindaco di Firenze, e già allora mi stava antipatico per il suo modo di fare ma erano sotto gli occhi di tutti gli eccezionali risultati ottenuti per la città, tu usi termini forti, tipo delinquente, ora io posso capire che possano non esserti piaciuti certi suoi atti politici, ma..perché delinquente? cosa ha fatto per meritarsi questo appellativo?
intermezzo intermezzo 24/09/2019 ore 14.19.34 Ultimi messaggi
segnala

@Erakle1986 scrive:
gli eccezionali risultati ottenuti per la città

Tipo?

Erakle1986 Erakle1986 24/09/2019 ore 14.39.13 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Tipo?

wikipedia ti è amica nonno :haha
E questi ovviamente sono solo le linee programmatiche .

La gente dimentica che Renzi è stato uno dei sindaci più amati al mondo, che è stato definito Il Rottamatore per la sua volontà di azzerare il vecchio establishment politico, che si è attirato gli strali di tutta la sinistra italiana ed europea perché invece che demonizzare Berlusconi è andato ad Arcore a trovarlo e cercare soluzioni per Firenze quando lui era Sindaco e berlusc PdCM, che a 39 anni è stato il più giovane PdCM della storia della Repubblica, che il NYT l'ha definito tra i primi 10 pensatori del futuro del globo, che dopo aver perso un referendum è andato a rassegnare le sue dimissioni al Capo dello Stato, che ha rassegnato le dimissioni da segretario del Partito..etc etc etc..

ma oggi la gente lo chiama delinquente, ladro, etc etc ., una opera di demolizione a mezzo social mai vista prima da parte del M5S , che oggi è costretto a chiedere il suo appoggio per il Governo.

ma tutto questo è potuto succedere grazie alla tua ignoranza, che lo chiami delinquente e non sai il perché .
intermezzo intermezzo 24/09/2019 ore 15.15.04 Ultimi messaggi
segnala

@Erakle1986 scrive:
wikipedia ti è amica nonno

Ma tu sei di firenze o no? Allora dicci cosa ha fatto Renzi per firenze. Se vuoi ti do un aiuto: in passato (e c'ero anche io) ha promosso la ristrutturazione di alcuni edifici del centro storico al suon del motto "firenze ai fiorentini". Ora avanti col resto: la rimozione della pensilina di SMN? La tranvia in centro? Devo dirtene altre?

Erakle1986 Erakle1986 24/09/2019 ore 15.17.37 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Ora avanti col resto: la rimozione della pensilina di SMN? La tranvia in centro?

:hoho

Nonno, queste sono le robe di cui parlano i pensionati sulle panchine :hoho

Ti ho detto che wiki ti è amica.

Del resto passi o non passi le tue giornate a dragare il web?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.