Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

agos.62 agos.62 26/09/2019 ore 12.05.37 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: L'intesa di Malta

@TE.SDRUM0 :
Mi sembra più cretino rimenarla con questo mio errore, anche lei si è sbagliato su Salvini e i 5s ricorda? Riguardo i sondaggi non li sottovaluterei.
TE.SDRUM0 TE.SDRUM0 26/09/2019 ore 12.28.50
segnala

@agos.62 scrive:
Mi sembra più cretino rimenarla con questo mio errore,

guarda che mi riferivo alle astruse previsioni della valchiria, non alle tue

ma "excusatio non petita, accusatio manifesta" ;-)
Erakle1986 Erakle1986 26/09/2019 ore 12.50.57 Ultimi messaggi
segnala

@TE.SDRUM0 scrive:
'ho già postato. e ho già dimostrato che tu sei un povero asino ignorante che vale tanto quanto la sua parola: cioè niente..ho già dimostrato che non sono un cantastorie.... IO

Ma non l'ha visto nessuno..

Sei sicuro di averlo postato qui?

Dai, tu che hai tutto, tira fuori lo screen….o hai solo quelli delle previsioni di Agostino? :hoho :hoho :hoho
TE.SDRUM0 TE.SDRUM0 26/09/2019 ore 13.41.32
segnala

@Erakle1986 scrive:
Ma non l'ha visto nessuno..

Sei sicuro di averlo postato qui?

taci somaro, che hai visto benissimo: prova ne sia che ti sei anche arrampicato sugli specchi sostenendo che era un photoshop,

mentre invece era la prova evidente che dimostrava che io non sono un cazzaro cantastorie come te, e che tu sei un ignorante abissale che non conosce i casi in cui si possono ammettere in un processo prove audio-visive a discolpa; e nemmeno i casi in cui è ammessa la carcerazione preventiva.

chiudi il discorso, chiedi scusa, e batti in ritirata ché ti conviene, omuncolo da niente.... tanto ci hai già dimostrato quanto sia ignorante, inadeguato e ridicolo ahahaha :dito2 :ass

agos.62 agos.62 26/09/2019 ore 15.03.12 Ultimi messaggi
segnala

@TE.SDRUM0 scrive:
guarda che mi riferivo alle astruse pre

No lei mi ha dato del cretino a me ripostando la mia errata previsione sulla lega, dimostrando quanto lei sia infantile e stupido.
agos.62 agos.62 26/09/2019 ore 15.14.00 Ultimi messaggi
segnala

@TE.SDRUM0 scrive:
agos.62 : ne dubiti ancora agostino, del forum il più creti...?

fiume.sandcreek fiume.sandcreek 26/09/2019 ore 15.59.39 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
lei mi ha dato del cretino

Ed ha ragione.
Sei un cretino a relazionarti con lui come fosse una persona normale dotata di dignità ed onestà intellettuale.
Come già esposto in infinite occasioni non sono mai riuscito a distinguere un destricolo dall'altro, ma un individuo (eufemismo) che perpetra reati in forma talmente spontanea da riconoscere tale atto come consono alla propria natura oltre che destricolo è anche delinquente.
E nessuno può obbligare una persona normale a relazionarsi con un delinquente come se questi fosse al suo pari.
20159781
@agos.62 scrive: lei mi ha dato del cretino Ed ha ragione. Sei un cretino a relazionarti con lui come fosse una persona normale...
Risposta
26/09/2019 15.59.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
agos.62 agos.62 26/09/2019 ore 16.57.15 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
ha ragione.

E vabbè...provo comunque a mettere un seme nella sua mente, magari un giorno germogliera' la pianta della consapevolezza.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.