Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 24/09/2019 ore 16.51.57 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: L'intesa di Malta

@agos.62 scrive:
Mah!

Beh, tutti e due, avete cannato alla grande nel dare i numeri per le elezioni europee.
Tutti e due davate la Lega al 20%... più o meno. :-)))

Oltre ad altre schifezze fatte dal PD... voi eravate gli alleati della Lega ma il vostro continuo stillicidio, un modo di fare dispotico compiuto verso Salvini, vi hanno portato a prendere il 17% alle europee. Certo che, dal 32 al 17... l'è una bella botta e da lì, il terrore di andare a nuove elezioni si è fatto solido.... ed è per questo che avete abbracciato quel nemico al quale avete vomitato addosso di tutto e di più.

A voi servono addirittura gli odiati renziani per continuare a navigar sulle onde del mar... e a loro volta, i renziani, per poter allargare una futura e probabile maggioranza, hanno aperto il porto ai berlusconiani, quelli che hanno mollato F.I.
Di conseguenza, siete pure supportati e aiutati da una fetta berlusconiana, quella che faceva parte del "puttaniere di Arcore" (cit.) ... si osserva lontano un miglio che, pur di governare, avete formato un'orrida brodaglia nella quale galleggia di tutto.

Io ho meno certezze di lei... ma con renzi, io starei in campana ;-)
20158760
@agos.62 scrive: Mah! Beh, tutti e due, avete cannato alla grande nel dare i numeri per le elezioni europee. Tutti e due davate...
Risposta
24/09/2019 16.51.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
John.7860 John.7860 24/09/2019 ore 17.25.16 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
Io ho meno certezze di lei... ma con renzi, io starei in campana

Ché al massimo si comporta come Salvini che è stato astuto come un cervo.
20158778
@c.ioccolatino111 scrive: Io ho meno certezze di lei... ma con renzi, io starei in campana Ché al massimo si comporta come...
Risposta
24/09/2019 17.25.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 24/09/2019 ore 17.43.01 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
San Tommaso poi si convinse ma lei nega l'evidenza.

Per caso la nostra buffa amica destricola non ha creduto alla chiusura dei porti?
Per caso la nostra buffa amica destricola non ha creduto al blocco degli arrivi?
Per caso la nostra buffa amica destricola non ha creduto all'inutilità della presenza del ministro degli interni presso sedi di discussione a livello europeo?
Per caso la nostra buffa amica destricola non ha creduto al selfni quando questi ha dichiarato di non essere a conoscenza dei motivi che giustificavano la presenza del savoini al tavolo delle trattative Italia-Russia?

Ecc. ecc. ecc. ;-)
TE.SDRUM0 TE.SDRUM0 24/09/2019 ore 17.43.33
segnala

@John.7860 scrive:

dopo l'inciucio con l'asinistra, non c'è un altro forno a disposizione dei PentaCialtroni.

l'odiato Renzocchio metterà il bastone tra le ruote a questo governucolo dal primo all'ultimo giorno, preparando il proprio terreno per le prossime elezioni.

il pinocchio ha perfino fondato un nuovo partito per non essere più rappresentato dallo zingaro e per entrare nella stanza dei bottoni: e quindi tenere i grilletti per i testicoli.

terrà in vita questo inciucione giusto il tempo di organizzarsi per le elezioni e per dimostrare quanto sono incapaci e buonianulla i grulli delle stalle ;-)
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 24/09/2019 ore 17.44.41 Ultimi messaggi
segnala

@John.7860 scrive:

Non sottovalutare l'astuzia dei cervi paragonandola a quella del selfini.
20158792
@John.7860 scrive: Ché al massimo si comporta come Salvini che è stato astuto come un cervo. Non sottovalutare l'astuzia dei...
Risposta
24/09/2019 17.44.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
John.7860 John.7860 24/09/2019 ore 17.46.17 Ultimi messaggi
excristian1977 excristian1977 24/09/2019 ore 17.46.43 Ultimi messaggi
segnala

@Erakle1986 scrive:
@eheheheheh scrive:
a parole sono tutti bravi..finché non vedo nulla di scritto ci credo poco..ma non si era detto anche di modificare il trattato di dublino?

E un attimo, in 15 giorni hanno ottenuto un risultato che negli scorsi 15 mesi nemmero era pensabile...
1) il trattato di ieri è firmato e sottoscritto
2) il Trattato di Dublino l'UE è disponibile a modificarlo da circa 15 mesi, purtroppo il ns ex ministro degli interni non ha mai ritenuto opportuno presentarsi lì e discutere, l'accordo di Malta fa proprio questo, supera il Trattato di Dublino .

ieri non hanno firmato nulla solo parole
excristian1977 excristian1977 24/09/2019 ore 17.48.20 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
@excristian1977 scrive:
ridistribuzione dei migranti solo aventi diritto
ovvero restano tutti da noi

Non restano solo da noi vengono redistribuiti nei Paesi UE.

certo.
peccato che nei fatti, sempre se li ridistribuiranno, ci andranno solo gli aventi diritto
ovvero se ne sbarcano 100 e solo 2 hanno diritto i 2 se li prende l'europa, forse, i 98 cmq sono sempre a carico nostro
Erakle1986 Erakle1986 24/09/2019 ore 17.52.50 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:
ieri non hanno firmato nulla solo parole

Quindi stai confutando quello che hanno riportato tutti i giornali, i tg, ed è pubblicato sul sito della Commissione Europea?

bene :hoho
TE.SDRUM0 TE.SDRUM0 24/09/2019 ore 17.57.53
segnala

@Erakle1986 scrive:
Quindi stai confutando quello che hanno riportato tutti i giornali, i tg, ed è pubblicato sul sito della Commissione Europea?
a chiacchiere vanno fortissimo quelli.

a dar retta a loro, mezzo pianeta era pronto a spalancare le chiappe per accogliere il parassitume clandestino

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.