Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

TE.SDRUM0 TE.SDRUM0 25/09/2019 ore 10.31.37
segnala

(Nessuno)RE: L'intesa di Malta

@agos.62 scrive:
Detto tra noi non è che la lega fosse molto meglio...

ma come? ci state raccontando da settimane la favola che di tutte le vostre cazzate la colpa è di salvini....

che proteggeva i Benetton, che non ha accettato di bloccare la Tav, che non ha buttato fuori a pedate tutta la negraglia clandestina che i vostri nuovi amichetti ci hanno defecato in casa per anni, che invece di fermare i barchini ha fermato solo i negrieri schiavisti delle ONG ....

e adesso ci venite a dire che con lo zingaro e il pinocchio siamo daccapo?

non è che state preparando le scuse per i fallimenti che a cui state andando incontro?
pabloyglorioso pabloyglorioso 25/09/2019 ore 10.34.29 Ultimi messaggi
segnala

@TE.SDRUM0 :

"mai col partito di bibbino che rubava i bambini alle famiglie italiane e li trattava con l'elettrico!" cit. il bibitaro del san paolo e pure pizzaiolo de ny. (che figura di merda!)

ciro, ciro, ciro.

20159086
@TE.SDRUM0 : "mai col partito di bibbino che rubava i bambini alle famiglie italiane e li trattava con l'elettrico!" cit. il...
Risposta
25/09/2019 10.34.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
TE.SDRUM0 TE.SDRUM0 25/09/2019 ore 10.40.11
segnala

@pabloyglorioso scrive:
"mai col partito di bibbino che rubava i bambini alle famiglie italiane e li trattava con l'elettrico!" cit. il bibitaro del san paolo e pure pizzaiolo de ny. (che figura di merda!)

ciro, ciro, ciro.

gente di parola ;-)

eh, sì, vabbè, ma erano altri tempi no? adesso il PD non è più il PD.... e poi pure salvini tre anni fa diceva "mai coi 5 stelle".... quindi noi PentaDementi siamo uguali a salvini ;-)

ahahahaha che branco di deficienti madò :many
agos.62 agos.62 25/09/2019 ore 11.11.36 Ultimi messaggi
segnala

@TE.SDRUM0 scrive:
ma come?

Ho detto semplicemente che i 5s sono dovuti scendere a patti con questi partiti poco limpidi, lega e pd, a causa del Rosatellum. Sembrerebbe però che il Pd abbia davvero voglia di cambiare registro, speriamo!
66lauretta 66lauretta 25/09/2019 ore 11.13.45
segnala

@agos.62 scrive:
Sembrerebbe però che il Pd abbia davvero voglia di cambiare registro, speriamo!

Da questo punto di vista era meglio la lega, almeno in apparenza
Ma l'ambizione dei pieni poteri l'ha tradita.
Adesso vediamo cosa combinano questi.
Certo vedo un mucchio di processi alle intenzioni
agos.62 agos.62 25/09/2019 ore 11.20.19 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Adesso vediamo cosa combinano questi.

Credo che già nel mese di ottobre ci si possa fare un idea se questo governo farà sul serio o meno.
20159107
@66lauretta scrive: Adesso vediamo cosa combinano questi. Credo che già nel mese di ottobre ci si possa fare un idea se questo...
Risposta
25/09/2019 11.20.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
66lauretta 66lauretta 25/09/2019 ore 11.21.56
segnala

@agos.62 scrive:
Credo che già nel mese di ottobre ci si possa fare un idea se questo governo farà sul serio o meno.

Lo penso pure io
Basta che non diventi una nuova stagione degli annunci a vuoto, a cui ci aveva abituato B
GABRY7T7 GABRY7T7 25/09/2019 ore 11.26.58 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 : “La politica del nuovo governo italiano è esattamente opposta a quella perseguita dall’ex ministro degli Interni Matteo Salvini, quindi è anche diametralmente opposta alla nostra posizione”, ha infatti subito evidenziato il segretario di Stato ungherese, Zoltan Kovacs. Che però si è detto per nulla sorpreso “dato che l’Italia ha un governo di sinistra a favore della migrazione”. Orbàn rifiuterà, infatti, “la pressione di qualsiasi Paese europeo” che spinge per far entrare altri immigrati in Ungheria. “Siamo pronti ad aiutare l’Italia nella protezione dei confini o persino a riportare i migranti da dove provengono – ha concluso Kovacs – ma non daremo assistenza al sistema delle quote di migranti né seguiremo ciecamente l’ideologia dei partiti a favore dell’immigrazione”.

“Non è un accordo obbligatorio, né legislazione comunitaria. Non sarà legalmente vincolante”. “Non ci sono obblighi”, ha spiegato una seconda fonte ai microfoni dell’agenzia Agi. Ad oggi, spiegano le stesse fonti, i dettagli del documento sono “ancora vaghi” limitandosi, infatti, a delineare le “grandi linee” del meccanismo temporaneo. C’è solo un vago riferimento alla ripartizione dei richiedenti asilo senza nemmeno entrare nello specifico delle procedure per stabilire quali migranti rientrano nella categoria. Non c’è, infatti, alcuna distinzione tra i migranti economici (che le persone normali chiamano clandestini) e chi ha in teoria diritto all’asilo.

Ma non basta. La bozza infatti non menziona nemmeno la rotazione dei porti, neanche su base volontaria. E ancora: il meccanismo sugli sbarchi e la ripartizione avrebbe “natura temporanea” di sei mesi, che potranno poi essere rinnovati, e, in caso di afflussi massicci, gli Stati membri potranno persino uscire dal patto. Insomma, l’intero testo è pieno zeppo di “soluzioni” per permettere a qualsiasi Stato membro di revocare la partecipazione al meccanismo.

Intanto i porti italiani sono aperti. Abbiamo dei criminali al governo.

20159109
@agos.62 : “La politica del nuovo governo italiano è esattamente opposta a quella perseguita dall’ex ministro degli Interni...
Risposta
25/09/2019 11.26.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
TE.SDRUM0 TE.SDRUM0 25/09/2019 ore 11.28.27
segnala

@agos.62 scrive:
Ho detto semplicemente che i 5s sono dovuti scendere a patti con questi partiti poco limpidi, lega e pd

li hanno obbligati con la piatola alla tempia, sappiamo ahahhaa

il ricordo di DiMaio che un anno e mezzo fa girava col piattino in mano elemosinando aiuti e sostegni è solo un'illusione ottica.

TE.SDRUM0 TE.SDRUM0 25/09/2019 ore 11.34.07
segnala

@GABRY7T7 scrive:
ma non daremo assistenza al sistema delle quote di migranti né seguiremo ciecamente l’ideologia dei partiti a favore dell’immigrazione”.

“Non è un accordo obbligatorio, né legislazione comunitaria. Non sarà legalmente vincolante”. “Non ci sono obblighi”

queste merde rossogialle, dopo aver impestato l'italia di merda clandestina, adesso intendono spalmare la loro immondizia in tutta europa.

quasi che il nostro continente non fosse già abbastanza pieno di monnezza isalamico-negroide

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.