Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

pabloyglorioso 24/09/2019 ore 10.52.51 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)per la gretina, chiamate l'esorcista.

invito i miei amici camerati e di destra a rielgegrsi o ascoltare, se praticano l'inglese fluently, il discorso della gretina e le smorfie ........

ridatece ciro grillo e i 4 amiconi genovesi mandrilloni.
8591875
invito i miei amici camerati e di destra a rielgegrsi o ascoltare, se praticano l'inglese fluently, il discorso della gretina e l...
Discussione
24/09/2019 10.52.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 24/09/2019 ore 11.39.12 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: per la gretina, chiamate l'esorcista.

@pabloyglorioso :

Ma non c'e` bisogno di sentire cosa dice...

Ma che facce faceva?
:many

Ma sembrava la strega dei film HORROR

20158454
@pabloyglorioso : Ma non c'e` bisogno di sentire cosa dice... Ma che facce faceva? :many Ma sembrava la strega dei film HORROR...
Risposta
24/09/2019 11.39.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
DuPalle DuPalle 24/09/2019 ore 12.54.48 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: per la gretina, chiamate l'esorcista.

@pabloyglorioso scrive:
inglese fluently,

Normalmente manco l'italiano fluente parlano, figurate!
vensolo vensolo 24/09/2019 ore 13.02.03 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso : ecologi di destra vestiti di lanital e lana d'angora, pensiero molle, non debole
pabloyglorioso pabloyglorioso 24/09/2019 ore 13.51.17 Ultimi messaggi
segnala

@vensolo :

perchè è sbagliato usare la lana delle pecore, angora o non angora?

fra poco ci proibirai pure l'olio de argan, visto che ha una "lavorazine" particolare.

:hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho

e che dici del kopi luwak? il caffè più caro del mondo.
Nemo.1972 Nemo.1972 24/09/2019 ore 14.30.17 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: per la gretina, chiamate l'esorcista.

@Bullshit.Detector : In rete gira "l'occhiataccia" a Trump...ma chi se la caga? Lei non ha colpe, i responsabili sono i cialtroni che la manovrano...in molti si sono domandati se la stronza la andava a fare in India o in Giappone che sono tra le nazioni più inquinanti del pianeta...
20158599
@Bullshit.Detector : In rete gira "l'occhiataccia" a Trump...ma chi se la caga? Lei non ha colpe, i responsabili sono i cialtroni...
Risposta
24/09/2019 14.30.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 24/09/2019 ore 14.48.02 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 :

10 novembre 2017
Inquinamento atmosferico: l'India batte la Cina.

http://www.lescienze.it/news/2017/11/10/news/inquinamento_anidride_solforosa_india_cina-3748184/

A sforare i livelli massimi di esposizione alle polveri sottili (Pm2.5) sono tutte le città di Medio Oriente e Africa, Asia meridionale e sudorientale.

https://www.greenme.it/informarsi/ambiente/india-cina-inquinamento/

A parte il suo mare di plastica, anche la Thailandia naviga nello smog.

https://www.tgcom24.mediaset.it/2019/video/thailandia-nella-morsa-dello-smog-inquinamento-record_3105574.shtml

E l'America?
I dati sono del 2018.
Alle spalle di Pechino c’è l’altra super potenza mondiale: gli Stati Uniti appena usciti dall’accordo di Parigi sono responsabili del 14,3% delle emissioni totali.
Il Vecchio Continente però non è da meno. L’Unione europea, infatti, in tutto inquina per il 9,6%, con la sola nota positiva dell’Italia, che fa registrare “solamente” lo 0,98% nel totale di emissioni di gas serra.

Alla faccia di chi dice e scrive che siamo dei veri sporcaccioni.

Più staccati ci sono poi l’India (6,8%), la Russia (4,9%) e il Giappone (3,5%).

Restando in Europa, nel 2015, 11 paesi europei hanno sforato i tetti nazionali per l’inquinamento atmosferico da agricoltura e trasporti. Dai dati risulta che, nel 2015, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Ungheria, Irlanda, Lussemburgo, Spagna e Svezia hanno superato i limiti per uno o più inquinanti.

Di questi paesi tutti, fatta eccezione per Ungheria e Svezia, hanno chiesto alla Commissione – come consentito dalla direttiva – di tenere conto di attenuanti specifiche e poter correggere al ribasso i dati. La direttiva prevede il monitoraggio delle emissioni di ossidi di azoto, composti organici volatili non metanici, ammoniaca, anidride solforosa e particolato fine (Pm2.5). Il Pm2.5 è il cosiddetto particolato fine: polveri che hanno un diametro inferiore a un quarto di centesimo di millimetro e che se respirate possono arrivare fino ai polmoni.

Oggi, l'India ha superato la Cina. Ma al vertice delle Nazioni Unite sul clima, c'erano tutte le nazioni o mancavano alcune?

Nemo.1972 Nemo.1972 24/09/2019 ore 14.50.29 Ultimi messaggi
segnala

SarcasmoRE: per la gretina, chiamate l'esorcista.

@c.ioccolatino111 : Quelle che inquinano di più erano, ovviamente, assenti...
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 24/09/2019 ore 15.00.50 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso :

Io capisco un fatto.
Greta è riuscita a raccogliere il consenso di migliaia di giovani, e questi sono una valanga di voti, da qui, politici di ogni partito avranno da fare la rincorsa per accaparrarsi sto voto giovanile.
Quindi, io credo che qualcosa di buono per il clima si farà.
Certo, non è limitare le auto a girovagare, ripristinare le targhe alterne, oppure, OBBLIGARE, a comprarsi una bicicletta e pedalare per 20 o 30 o + km al giorno per recarsi al lavoro che si risolve il problema dell'inquinamento e/o del clima.

Ma poi, se anche togliessimo tutto il superfluo, (di che tipo?) non causeremmo una valanga di disoccupati?
Ieri ci hanno obbligati alla marmitta catalitica e alla benzina green ed è stata una vera cazzata se l'inquinamento è accresciuto.
Oggi, l'auto elettrica sembra la risoluzione per non inquinare ma siamo sicuri?
Poi, magari, tra 20 anni, saltano fuori tumori qua e là, del corpo umano.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 24/09/2019 ore 15.02.15 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 scrive:
: Quelle che inquinano di più erano, ovviamente, assenti...

ah, ecco ... :-)))

e a noi ci scassano con la raccolta differenziata e una Tari che aumenta anziché diminuire.
20158628
@Nemo.1972 scrive: : Quelle che inquinano di più erano, ovviamente, assenti... ah, ecco ... :-))) e a noi ci scassano con la...
Risposta
24/09/2019 15.02.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
excristian1977 excristian1977 24/09/2019 ore 15.08.22 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 scrive:
@Bullshit.Detector : In rete gira "l'occhiataccia" a Trump...ma chi se la caga? Lei non ha colpe, i responsabili sono i cialtroni che la manovrano...in molti si sono domandati se la stronza la andava a fare in India o in Giappone che sono tra le nazioni più inquinanti del pianeta...

esatto
mery1981 mery1981 24/09/2019 ore 15.12.04 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso : ma hai visto porella che faccia che tiene? :many
mery1981 mery1981 24/09/2019 ore 15.13.25 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : veramente se se faceva le treccine me pareva la fija della famja adam :many
pabloyglorioso pabloyglorioso 24/09/2019 ore 16.25.42 Ultimi messaggi
segnala

@mery1981 :

ho visto la foto che parla nemo e ho pure rubato la didascalia.

w:-) w:-) w:-)
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 24/09/2019 ore 16.28.56 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso scrive:
ridatece ciro grillo e i 4 amiconi genovesi mandrilloni.

Hai capito, mo`
Perche` hanno fatto la merdata col pd?

C'aveva un problema AD ANDARE ALLE ELEZIONI MENTRE SUO FIGLIO ERA INDAGATO PER STUPRO DI GRUPPO...

E tra l'altro, in una delle sue ricche ville..e dopo aver trangugiato alcool a gogo
;-)

20158733
@pabloyglorioso scrive: ridatece ciro grillo e i 4 amiconi genovesi mandrilloni. Hai capito, mo`Perche` hanno fatto la merdata...
Risposta
24/09/2019 16.28.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pabloyglorioso pabloyglorioso 24/09/2019 ore 16.34.37 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector :

bibbona.......................costa smeralda....bibbiano. l drag queen....il lio, la cirinnà e il bibitaro con finta morosa.

vittorio sgarbi.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.