Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

intermezzo 24/09/2019 ore 13.06.11 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Largo ai giovani....

Ma cazzo, questi pretendono tutto da noi.

“Perché dovremmo studiare per un futuro che ci viene tolto? Alcuni ci dicono che dovremmo studiare per diventare scienziati e lavorare così per risolvere la crisi climatica ma sarà troppo tardi a quel punto. Dobbiamo farlo adesso. Non siamo scesi in strada e non abbiamo sacrificato la nostra educazione per farci i selfie con i politici e da loro farci dire ‘ammiro davvero molto quello che hai fatto’,” ” dice Greta nel suo discorso al pubblico.

CHE NE PENSATE?
8591889
Ma cazzo, questi pretendono tutto da noi. “Perché dovremmo studiare per un futuro che ci viene tolto? Alcuni ci dicono che...
Discussione
24/09/2019 13.06.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 24/09/2019 ore 13.12.54 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Largo ai giovani....

Che sto aspettando da almeno 20 anni che le seichelles affondino nell'oceano.
A sentire gli scienziati papa' gretini, 40 anni fa, era certo e assicurato.
Non dico che bisogna fottersene, ma ti chiedi pure: io riciclo, metto ogni rifiuto nel suo contenitore colorato, sciacquo le scatolette del tonno e lavo le bottiglie del sugo prima di metterle nel rispettivo contenitore, poi vedi che zozzerie fanno gli zingari, i negri e molti altri italiani e ti chiedi: ma perche cazzo devo pagare solo io le multe strasalate se mi sbaglio a fare riciclaggio?
Ma volete andare affankiulo o vi ci spingo io?
:-)))
20158509
Che sto aspettando da almeno 20 anni che le seichelles affondino nell'oceano. A sentire gli scienziati papa' gretini, 40 anni fa,...
Risposta
24/09/2019 13.12.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
DuPalle DuPalle 24/09/2019 ore 13.13.54 Ultimi messaggi
nera1965 nera1965 24/09/2019 ore 13.16.57 Ultimi messaggi
segnala

@FaceLikeThe.Kiulo scrive:
poi vedi che zozzerie fanno gli zingari, i negri e molti altri italiani e ti chiedi:

Io mi chiedo perché lo stato non faccia rispettare la legge. Lo stato è il vero responsabile.
20158512
@FaceLikeThe.Kiulo scrive: poi vedi che zozzerie fanno gli zingari, i negri e molti altri italiani e ti chiedi: Io mi chiedo...
Risposta
24/09/2019 13.16.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
intermezzo intermezzo 24/09/2019 ore 13.17.45 Ultimi messaggi
segnala

@DuPalle scrive:
Che ha ragione al 1.000%

Tra pochi anni è laureata. Ma lo sarà se si impegna. E i bambini suoi seguaci basterà che sporchino, consumino e viaggiano di meno, e le cose miglioreranno sensibilmente. Io e te saremo morti entro allora, e non dirmi che non stiamo facendo niente. Questo discorso autoassolutorio avrà un certo impatto su questi prossimi futuri adulti. Dovranno andare a caccia di nuovi responsabili coetanei.

20158513
@DuPalle scrive: Che ha ragione al 1.000% Tra pochi anni è laureata. Ma lo sarà se si impegna. E i bambini suoi seguaci basterà...
Risposta
24/09/2019 13.17.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
DanteDegliUlivi DanteDegliUlivi 24/09/2019 ore 13.17.53 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo :

che ha ragione. Come diceva Benigni, il futuro l' abbiamo in prestito dai nostri figli.
DuPalle DuPalle 24/09/2019 ore 13.19.13 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: Largo ai giovani....

@nera1965 scrive:
stato non faccia rispettare la legge

e lo stato siamo noi, liberi di votare. Basta leggere qui dentro cdelle gretine, le boldrine e così via per capire come stiamo messi male
intermezzo intermezzo 24/09/2019 ore 13.20.19 Ultimi messaggi
segnala

@DanteDegliUlivi scrive:
il futuro l' abbiamo in prestito dai nostri figli.

Bella frase. Ma non è che l'adolescente può aspettarsi di averlo indietro insieme alla pappa pronta.

intermezzo intermezzo 24/09/2019 ore 13.21.13 Ultimi messaggi
segnala

@DuPalle scrive:
e lo stato siamo noi, liberi di votare. Basta leggere qui dentro cdelle gretine, le boldrine e così via per capire come stiamo messi male

Mai fermarsi a questo forum. Mai credere di essere i migliori.

20158520
@DuPalle scrive: e lo stato siamo noi, liberi di votare. Basta leggere qui dentro cdelle gretine, le boldrine e così via per...
Risposta
24/09/2019 13.21.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
DuPalle DuPalle 24/09/2019 ore 13.22.52 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.