Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

nera1965 25/09/2019 ore 15.10.46 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Renzi è un traditore di cui non ci si può fidare!

@Erakle1986 : Io ho smesso di ragionare con loro di queste cose perché tanto è del tutto inutile. Vogliono vedere solo quello che fa comodo vedere. Dimenticano che Renzi ha lasciato un paese che cresceva dell’1,7%, e ci raccontano che ha affamato un popolo, Oggi che la crescita zero ci raccontano che il popolo e felici e contento Perché al governo ci stanno i Grillini. Lascia perde non si può parlare con chi nega ogni obiettività.
20159289
@Erakle1986 : Io ho smesso di ragionare con loro di queste cose perché tanto è del tutto inutile. Vogliono vedere solo quello che...
Risposta
25/09/2019 15.10.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
66lauretta 66lauretta 25/09/2019 ore 15.11.08
segnala

@Erakle1986 scrive:
berlusconi

E il Nazareno te lo sei dimenticato?
cmq se quelli erano gli attori, certo che doveva interpellarli
Non l'ha fatto e nemmeno la riforma
Conta il risultato e quello è a 0
66lauretta 66lauretta 25/09/2019 ore 15.12.14
segnala

@nera1965 scrive:
Io ho smesso di ragionare con loro di queste cose perché tanto è del tutto inutile. Vogliono vedere solo quello che fa comodo vedere. Dimenticano che Renzi ha lasciato un paese che cresceva dell’1,7%,

In un periodo in cui crescevano tutti, mica solo noi, gli altri di più, ma questo pare che sia normale
Erakle1986 Erakle1986 25/09/2019 ore 15.16.40 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
E il Nazareno te lo sei dimenticato?

Senti, il Nazareno è un patto fatto alla luce del sole per cercare proprio quelle riforme condivise di cui appena 2 righe più sopra lamentavi la mancanza da parte di renzi!
Alla luce del sole .

ma ci fai o ci sei? :hoho
66lauretta 66lauretta 25/09/2019 ore 15.19.03
segnala

@Erakle1986 scrive:
Senti, il Nazareno è un patto fatto alla luce del sole

Alla luce del sole?
E che si sono detti?
Non lo sa nessuno
Erakle1986 Erakle1986 25/09/2019 ore 15.23.10 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
E che si sono detti?Non lo sa nessuno

Non lo sai tu perché probabilmente non c'è un video esplicativo/complottista su YouTube.

Ma ne sono state piene le cronache politiche: si parlava di tirare furi l'Italia dai governi pentapartitici e dunque di realizzare il bipolarismo, Destra e Sinistra, Conservatori e Progressisti .
Ma lì si sono scatenati come dicevo poc'anzi i letta, i Dalema, i Rutelli, i Bossi, i Casini etc etc etc .
66lauretta 66lauretta 25/09/2019 ore 15.26.08
segnala

@Erakle1986 scrive:
Ma ne sono state piene le cronache politiche: si parlava di tirare furi l'Italia dai governi pentapartitici e dunque di realizzare il bipolarismo, Destra e Sinistra, Conservatori e Progressisti .
Ma lì si sono scatenati come dicevo poc'anzi i letta, i Dalema, i Rutelli, i Bossi, i Casini etc etc etc .

Non è stato rivelato nulla
Tutti hanno fatto congetture ma un report una conferenza stammpa dove si indicava degli accordi conclusi non c'è stato nulla di nulla

Cmq non ti preoccupare perchè Renzi ha tradito pure quello
Se ti ricordi, il percorso della riforma costituzionale aveva B come alleato, ma poi abbiamo eletto Mattarella e B lo ha sfanculato.
Con le conseguenze che sappiamo
Erakle1986 Erakle1986 25/09/2019 ore 15.28.01 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Non è stato rivelato nullaTutti hanno fatto congetture ma un report una conferenza stammpa dove si indicava degli accordi conclusi non c'è stato nulla di nullaCmq non ti preoccupare perchè Renzi ha tradito pure quelloSe ti ricordi, il percorso della riforma costituzionale aveva B come alleato, ma poi abbiamo eletto Mattarella e B lo ha sfanculato.Con le conseguenze che sappiamo

Vabbè, senza offesa, sei davvero un disco rotto.

Bacioni
intermezzo intermezzo 25/09/2019 ore 15.29.59 Ultimi messaggi
segnala

@Erakle1986 scrive:
Vabbè, senza offesa, sei davvero un disco rotto.

Peccato. Volevo leggere la tua risposta.

Erakle1986 Erakle1986 25/09/2019 ore 15.31.24 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Peccato. Volevo leggere la tua risposta.

prova tu nonno.
Tra dischi rotti andate avanti all'infinito :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.