Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

66lauretta 25/09/2019 ore 00.20.43 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Partita l'indagine per l'impeachment contro Trump

Lo ha annunciato la Speaker NancY Pelosi

So però che Trump si è difeso autorizzando la diffusione di una o della telefonata che lo incriminerebbe

Vediamo gli sviluppi
8591920
Lo ha annunciato la Speaker NancY Pelosi So però che Trump si è difeso autorizzando la diffusione di una o della telefonata che...
Discussione
25/09/2019 0.20.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
thebeatgoesonhee thebeatgoesonhee 25/09/2019 ore 06.30.42 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Partita l'indagine per l'impeachment contro Trump

ciò dimostra a che livello di disperazione

siano giunti i liberal-dem

del resto

con la disoccupazione portata ai minimi storici

non possomo che aggrapparsi all'impicement :hehe
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 25/09/2019 ore 07.53.30 Ultimi messaggi
segnala

e si scoprì che i democratici americani sono peggio di quelli italiani..secondo me si stanno dando la zappa sui piedi..ad un anno dalle elezioni questa caccia continua alle streghe che non porta a niente aumenterà solo il consenso di belli capelli :-))
20159018
e si scoprì che i democratici americani sono peggio di quelli italiani..secondo me si stanno dando la zappa sui piedi..ad un anno...
Risposta
25/09/2019 7.53.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 25/09/2019 ore 08.47.08 Ultimi messaggi
segnala

Però che strano animale politico che è il democratico..democrazia..potere al popolo..ma solo se il popolo vota in modo "corretto"..altrimenti il popolo sbaglia e deve essere riportato sulla retta via..hanno uno strano concetto di democrazia :-)
66lauretta 66lauretta 25/09/2019 ore 09.21.31 Ultimi messaggi
segnala

Boh, sto leggendo che Trump avrebbe invitato il premier ucraino a fare indagini sul figlio di Biden, dicono che lo ha chiesto 8 volte.
Trump dice che è un regalo
E chi ci capisce qualcosa?
intermezzo intermezzo 25/09/2019 ore 12.01.02 Ultimi messaggi
segnala

Ricordiamo che negli usa i procuratori vengono eletti dal popolo, quindi sono politicizzati istituzionalmente. Non come in Italia che è tutto sottobanco alla faccia degli italiani.

Quindi è naturale che queste procedure si attivino a ridosso delle elezioni.
DanteDegliUlivi DanteDegliUlivi 25/09/2019 ore 12.51.01 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Boh, sto leggendo che Trump avrebbe invitato il premier ucraino a fare indagini sul figlio di Biden, dicono che lo ha chiesto 8 volte.
Trump dice che è un regalo
E chi ci capisce qualcosa?

in pratica succede che : il figlio di Biden, il Biden candidato Dem favorito nelle prossime elezioni USA, fa parte di un azienda del gas con sede in Ucraina, azienda attualmente sotto indagine per corruzione. Il giudice incaricato di tale indagine, pare sia stato rimosso. Trump, per sua stessa ammissione, ha fatto pressioni sul Presidente ucraino affinchè questi indaghi sulla liceità, o meno, della rimozione del giudice. Benchè, a tutti gli effetti, Trump abbia chiesto al potere politico di ingerire su quello giudiziario, questa è una questione tutta interna all' Ucraina. Il punto è che il fine ultimo di tale pressione, sia quello di far processare e auspicabilmente condannare il figlio del rivale Dem.
Tutto può essere, ma ho idea che un impeachment su queste basi si risolverà in un buco nell' acqua.
intermezzo intermezzo 25/09/2019 ore 13.12.55 Ultimi messaggi
segnala

@DanteDegliUlivi scrive:
Tutto può essere, ma ho idea che un impeachment su queste basi si risolverà in un buco nell' acqua.

L'importante sarà far slittare ogni procedura fino ad oltre le elezioni del prossimo anno.

Non ho capito se Trump si ricandida. Ma se lo fa ritengo che potrà beneficiare dell'effetto Berlusconi.

66lauretta 66lauretta 25/09/2019 ore 13.14.46 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
L'importante sarà far slittare ogni procedura fino ad oltre le elezioni del prossimo anno.

Non ho capito se Trump si ricandida. Ma se lo fa ritengo che potrà beneficiare dell'effetto Berlusconi.

Io non ho capito non c'è il voto del congresso su sta cosa?
intermezzo intermezzo 25/09/2019 ore 13.19.27 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Io non ho capito non c'è il voto del congresso su sta cosa?

E sulla base di cosa il congresso vota?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.