Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

intermezzo intermezzo 25/09/2019 ore 15.54.51 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Il vecchio B non perde il vizio

@66lauretta scrive:
Cmq ma non è definitiva al max è l'appello, il fatto è che leggo velocemente ma non parlava di cassazione

Pure con Silvio venticinque anni sono un po' troppi. Noi abbiamo una certa età: ma pensa ad un tale ventenne se queste cose non gli fanno impressione. Dai, fatti due risate. Sono stupidaggini a meno che non abbiano trovato il suo dna ai georgofili.

66lauretta 66lauretta 25/09/2019 ore 15.59.43
segnala

@intermezzo scrive:
Pure con Silvio venticinque anni sono un po' troppi. Noi abbiamo una certa età: ma pensa ad un tale ventenne se queste cose non gli fanno impressione. Dai, fatti due risate. Sono stupidaggini a meno che non abbiano trovato il suo dna ai georgofili.

Infatti
A parte la testimonianza per dell'Utri che va beh lo hanno chiamato deve andare

Ma sul resto pensavo avessero finito con lui
invece vedo che è sempre sotto tiro
Boh
C'è il Ruby enne che so a quanto so arrivati
poi c'è sta cosa
a sto punto non mi stupirebbe che non salti fuori altro
tanto già che ci siamo
intermezzo intermezzo 25/09/2019 ore 16.02.39 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
InfattiA parte la testimonianza per dell'Utri che va beh lo hanno chiamato deve andareMa sul resto pensavo avessero finito con luiinvece vedo che è sempre sotto tiroBohC'è il Ruby enne che so a quanto so arrivatipoi c'è sta cosaa sto punto non mi stupirebbe che non salti fuori altrotanto già che ci siamo

Tu sei la mia unica fonte al riguardo. Presumo che si tratti di una specie di formalità che i soliti giornali hanno gonfiato fino a farla scoppiare come una bolla di sapone. Che poi, che ci fai oggi con Berlusconi? Vedi bene che lo stanno quasi lasciando in pace. Dico quasi.

DuPalle DuPalle 25/09/2019 ore 16.04.28 Ultimi messaggi
66lauretta 66lauretta 25/09/2019 ore 16.06.03
segnala

@intermezzo scrive:
Tu sei la mia unica fonte al riguardo. Presumo che si tratti di una specie di formalità che i soliti giornali hanno gonfiato fino a farla scoppiare come una bolla di sapone. Che poi, che ci fai oggi con Berlusconi? Vedi bene che lo stanno quasi lasciando in pace. Dico quasi.

Credo sia su tutti i giornali io l'ho visto per caso, non l'ho cercata sta cosa, non sapevo che esistesse.
Complottisticamente parlando c'è sempre la possibilità di tenerlo per le sfere perchè i suoi media stiano bravi
Di più, politicamente ormai credo che sia una parabola finita
intermezzo intermezzo 25/09/2019 ore 16.14.20 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Di più, politicamente ormai credo che sia una parabola finita

Ha subìto di peggio, e lo sai bene. La parabola è terminata perché non si regge più in piedi fisicamente. E ciononostante ha ancora importanza. E' un po' penoso vederlo ondeggiare tra posizioni europeiste e sovraniste, e cercare con goffaggine di attaccarsi alla locomotiva salvini. Son finiti i tempi in cui a chi lo criticava diceva "ciao e buona fortuna".
66lauretta 66lauretta 25/09/2019 ore 16.19.22
segnala

@intermezzo scrive:
Ha subìto di peggio, e lo sai bene. La parabola è terminata perché non si regge più in piedi fisicamente. E ciononostante ha ancora importanza. E' un po' penoso vederlo ondeggiare tra posizioni europeiste e sovraniste, e cercare con goffaggine di attaccarsi alla locomotiva salvini. Son finiti i tempi in cui a chi lo criticava diceva "ciao e buona fortuna".

Ha sempre un certo potere ma non molla la presa per il bene delle sue aziende credo, altrimenti non si spiega
Non è più lui e lo si vede da lontano, del resto l'anagrafe è quella che è.
Però, sia pure in piccolo potrebbe ancora essere determinante in ipotetiche elezioni, posto che arrivino presto.
Perché gli anni per lui pesano sempre di più
Nemo.1972 Nemo.1972 25/09/2019 ore 16.23.10 Ultimi messaggi
segnala

SarcasmoRE: Il vecchio B non perde il vizio

@66lauretta : I giudici sono stati informati che la modella della vicenda Ruby è deceduta per cause naturali e non è stata avvelenata da B col Polonio? :hihi
20159391
@66lauretta : I giudici sono stati informati che la modella della vicenda Ruby è deceduta per cause naturali e non è stata...
Risposta
25/09/2019 16.23.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
66lauretta 66lauretta 25/09/2019 ore 16.29.33
segnala

@Nemo.1972 : Mi auguro di si vuoi mica indagare anche su quello il vecchio B
Ne ha gia un paio di guai con la giustizia
Nemo.1972 Nemo.1972 25/09/2019 ore 19.56.54 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: Il vecchio B non perde il vizio

@66lauretta : Te lo dico perchè alcuni giornali avevano riportato la notizia che poteva essere uno dei mandanti dell'omicidio, ti rendi conto? Senza avere alcun elemento in merito alla dinamica del decesso della ragazza, ma solo un ipotetico caso di avvelenamento (poi rivelatosi infondato) i giudici lo consideravano l'ideatore del delitto per far tacere una testimone scomoda...
20159447
@66lauretta : Te lo dico perchè alcuni giornali avevano riportato la notizia che poteva essere uno dei mandanti dell'omicidio, ti...
Risposta
25/09/2019 19.56.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.