Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Valchiria03 Valchiria03 26/09/2019 ore 19.12.04
segnala

(Nessuno)RE: Il vecchio B non perde il vizio

Speriamo che la giustizia , finalmente ci dia una spiegazione definitiva , se questo vecchio d'Arcore , oltre essere un frodatore fiscale , puttaniere pedofilo, era pure il mandante delle stragi ,questo paese tiene una gran voglia di vera giustizia, chi sa se questa non sia la volta buona per poter sapere cosa hanno votato in quei anni . .sotto i governi del puttaniere %-)
66lauretta 66lauretta 26/09/2019 ore 19.20.48
segnala

(Nessuno)RE: Il vecchio B non perde il vizio

@TE.SDRUM0 : Dai, mi sembrate matti
Lo vorrebbero danneggiare e invece lo favoriscono
Ma dai, come fate a credere una fesseria come questa?
Valchiria03 Valchiria03 26/09/2019 ore 19.31.16
segnala

(Nessuno)RE: Il vecchio B non perde il vizio

Ad oggi i partiti ostili ad una giustizia che possa funzionare meglio , ed più efficace sappiamo chi sono, domandiamoci i motivi del come mai partiti cime forza italia, lega si sono messe sempre di traverso , per non far passare leggi che potevano dare più armi per contrastare le mafie.. %-)
Valchiria03 Valchiria03 26/09/2019 ore 19.37.13
segnala

(Nessuno)RE: Il vecchio B non perde il vizio

Il no alle intercettazioni ad dei processi più veloci , chi a sempre detto di no , sono state lega e forza italia ,. ed poi se una persona al primo grado di giudizio risulta essere colpevole , non si spiega il motivo del per che non bisogna poi portare al termine il processo con una sentenza definitiva senza ch poi scatti la prescrizione questo chiede il m 5 stelle che i processi bisogna che si facciano ed che diano dei giudizi, sopratutto quando questi sono stati già arrivati ad una prima condanna... %-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.