Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

BulliesHunter.7 27/09/2019 ore 11.02.09 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Friday's for future?

No, friday's for bigius da scuola, per fare un cazzo.
Bella scusa quella di scioperare (??) da scuola per manifestare ipocritamente sul tema ambiente.
Fannulloni ipocriti consumisti.
Iniziate a mollare tutta la tecnologia (inquina), a recarvi a scuola in bici o a piedi o a cavallo, insomma a ritornare al paleolitico, allora sì avrete ragione di manifestare, di dire qualcosa, di puntare il dito contro noi adulti.
Fino ad allora zittti, viziatissimi fannulloni.
Gretini.

:spot
8592019
No, friday's for bigius da scuola, per fare un cazzo. Bella scusa quella di scioperare (??) da scuola per manifestare...
Discussione
27/09/2019 11.02.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
intermezzo intermezzo 27/09/2019 ore 11.10.13 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Friday's for future?

Voglio i sundays for present.

Almeno vanno in giro a ripulire i parchi, i lungofiume e le isole ecologiche?

BulliesHunter.7 27/09/2019 ore 13.30.05 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Voglio i sundays for present.

Infatti la sfida è quella,
dedicare ore del tuo tempo libero nel fine settimana scopo ambientalista,
non ore della scuola.
Queste manifestazioni le facessero il venerdì o sabato sera, e poi in giro per le città a ripulire, o la domenica.
Se ciao...ci andrebbero in 20, altro che 200.000.
Paraculi viziatelli :hehe
Nemo.1972 Nemo.1972 27/09/2019 ore 14.33.50 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: Friday's for future?

@BulliesHunter.7 : Le manifestazioni dei gretini...una pagliacciata senza senso che ha bloccato le città di quasi tutta Italia...
intermezzo intermezzo 27/09/2019 ore 15.18.21 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 scrive:
Le manifestazioni dei gretini...una pagliacciata senza senso che ha bloccato le città di quasi tutta Italia...

Raccordo anulare enfumegà.

20160244
@Nemo.1972 scrive: Le manifestazioni dei gretini...una pagliacciata senza senso che ha bloccato le città di quasi tutta Italia......
Risposta
27/09/2019 15.18.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
pabloyglorioso pabloyglorioso 27/09/2019 ore 15.26.38 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo :

i miei tutti a scuola, sino a stasera alle 16!

e la Signora Preside col cavolo che accetta la giustificazione pro green e salvezza del mondo.

:hoho :hoho :hoho :hoho :hoh

p.s. conte mangia l'hot dogs, e i ragazzi si raccomandano che l'aria condizionata funzioni a dovere.

p.s. da domani tutte le centrali nucleari chiuse definitivamente.
20160253
@intermezzo : i miei tutti a scuola, sino a stasera alle 16! e la Signora Preside col cavolo che accetta la giustificazione pro...
Risposta
27/09/2019 15.26.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
intermezzo intermezzo 27/09/2019 ore 18.12.41 Ultimi messaggi
segnala

Credo sia la prima volta che un ministero procura ad una manifestazione i partecipanti. Vi risulta che sia mai successo prima?

DanteDegliUlivi DanteDegliUlivi 27/09/2019 ore 20.02.14 Ultimi messaggi
segnala

diamo a Cesare quel che è di Cesare. La ragazza non possiede televisioni, non è un potente industriale o banchiere, non ha titoli nobiliari, ma ha fegato e carisma da vendere.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 27/09/2019 ore 20.24.18 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 :

Io voglio che manifestino anche tutti i lavoratori, (dipendenti e pubblici) 3 volte la settimana. :-)))

E chi sono costoro? L'ultima ruota del carro?

Inoltre, stop a tutte le auto... obbligo della bicicletta o le due gambe, sennò multe non inferiori a 500 euro per i poveri, e 100mila per i ricchi.
Niente smartphone, iphone, ecc. ... si ritorna al caro e vecchio Nokia e lo si rottama soltanto quando è KO.
La bolletta elettrica deve essere triplicata... chi vuole usa le candele, chi invece gli piace il buio, fatti suoi.
Insomma, per ripristinare il clima... che so, del XVIII, si devono fare molto sacrifici, quindi, tutti quei gnari che sono scesi in piazza a manifestare marinando la scuola, devono darci l'esempio.

20160451
@BulliesHunter.7 : Io voglio che manifestino anche tutti i lavoratori, (dipendenti e pubblici) 3 volte la settimana. :-))) E chi...
Risposta
27/09/2019 20.24.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 27/09/2019 ore 20.28.38 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo :

Dio... ascoltando il tg, quanto ho riso :hoho

A Firenze, voleva sendere in piazza pure dario nardella ma alcuni giovani gli hanno dato l'alt.

Qualcuno gli ha detto: non avete fatto un ca....fino a ieri, che venite a fare?

Se fossi stata lì, gli avrei risposto: ma è limpido, chiarissimo, voi siete un enorme bacino di probabili voti e da oggi in poi, ogni politico, soprattutto sinistro, farà la rincorda per accaparrarsi il tuo voto.... come? Promettendo che farà, dirà, vi accompagnerà nel difficile viaggio ... e bla bla bla. :haha
20160456
@intermezzo : Dio... ascoltando il tg, quanto ho riso :hoho A Firenze, voleva sendere in piazza pure dario nardella ma alcuni...
Risposta
27/09/2019 20.28.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.