Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 27/09/2019 ore 20.32.21 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Friday's for future?

Ah... stop dei mezzi di tutti gli eletti. Anche delle loro mogli e amanti.
Soprattutto stop agli aerei presidenziali. ;-)
20160458
Ah... stop dei mezzi di tutti gli eletti. Anche delle loro mogli e amanti. Soprattutto stop agli aerei presidenziali. ;-)
Risposta
27/09/2019 20.32.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pabloyglorioso pabloyglorioso 27/09/2019 ore 20.39.40 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 :

e l'aero del pajasso fiorentino buttato in un hangar? 170 milioni di euro bbiamo pagato.

e la corte dei conti?
20160462
@c.ioccolatino111 : e l'aero del pajasso fiorentino buttato in un hangar? 170 milioni di euro bbiamo pagato. e la corte dei conti?
Risposta
27/09/2019 20.39.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 27/09/2019 ore 20.41.09 Ultimi messaggi
segnala

@DanteDegliUlivi scrive:
diamo a Cesare quel che è di Cesare. La ragazza non possiede televisioni, non è un potente industriale o banchiere, non ha titoli nobiliari, ma ha fegato e carisma da vendere.

Il fegato ce l'ha chi ogni mattina si alza per andare a pulire il culo ad invalidi e/o anziani o i cessi delle stazioni per far mangiare i figli.
Quelli sì hanno fegato.
O le forze dell'ordine di ogni genere e grado che per uno stipendio di merda mettono la propria vita (nel senso vero del termine) a disposizione nostra.
Questa gente ha fegato, non una pistolina di 16 anni che vive nella società dei consumi, che inquina lei stessa e addita tutti come colpevoli chiamandosi fuori.
20160463
@DanteDegliUlivi scrive: diamo a Cesare quel che è di Cesare. La ragazza non possiede televisioni, non è un potente industriale o...
Risposta
27/09/2019 20.41.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
intermezzo intermezzo 27/09/2019 ore 20.52.51 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
Inoltre, stop a tutte le auto... obbligo della bicicletta o le due gambe, sennò multe non inferiori a 500 euro per i poveri, e 100mila per i ricchi.

Mo ti racconto un fatto: una ventina di anni fa all'università arrivò un famoso architetto inglese, tal rogers, amico e collaboratore di Piano in molti progetti.
Tenne una conferenza parlando un ottimo italiano e ci raccontò dei suoi progetti per shangai.

Quel che mi colpì di più fu un suo racconto riguardante il sindaco: a quell'epoca le città cinesi erano invase dalle biciclette, gli automezzi erano pochissimi, e del resto chi non è giovanissimo ricorda che la bicicletta era una sorta di icona e simbolo della città cinese del secolo scorso.
Insomma il sindaco, discutendo del piano urbanistico, disse a rogers "tra dieci anni voglio che tutti circolino in automobile per queste strade". Rogers ce lo raccontò dolentemente, accennando la risposta: ma come, il sogno delle città europee è la decongestione dei centri urbani, e voi volete andare in questa direzione?

Naturalmente le sue obiezioni non vennero nemmeno prese in considerazione. La crescita delle città cinesi è stata tumultuosa, oggi a un giovane è difficile far capire quale differenza c'è tra questo mondo e quello di un paio di decenni fa. E a quanto pare risulta difficile da capire anche a chi segue greta e si incavola unicamante con un occidente che da almeno un cinquantennio si adopera per risolvere i problemi creati dallo sviluppo postbellico. Come era Milano trent'anni fa? E chi vuoi che se lo ricordi?.

20160468
@c.ioccolatino111 scrive: Inoltre, stop a tutte le auto... obbligo della bicicletta o le due gambe, sennò multe non inferiori a...
Risposta
27/09/2019 20.52.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 27/09/2019 ore 21.00.35 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Come era Milano trent'anni fa? E chi vuoi che se lo ricordi?.

Ma soprattutto bisogna vedere chi vuole ritornare alla Milano di trent'anni fa.

Poi, gli esseri inferiori, le classi più abbiette le quali sono sconosciute ai più... ben pensanti e ai sinistricoli arricchitisi fuori misura, dicevo, penso che questi ultimi, non abbiano alcuna difficoltà ad un ritorno del passato... bisogna vedere chi si riempie la bocca di stronzate se ce la fanno e soprattutto se lo vogliono.

Chiunque cerchi di guidare gli altri, deve essere in grado di rinunciare a molte cose.
(Goethe)

20160473
@intermezzo scrive: Come era Milano trent'anni fa? E chi vuoi che se lo ricordi?. Ma soprattutto bisogna vedere chi vuole...
Risposta
27/09/2019 21.00.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pabloyglorioso pabloyglorioso 27/09/2019 ore 21.01.10 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo :

ha ragione Bolsonaro, "l'amazzonia non è patrimonio della umanità!"

straquoto sia rogers che bolsonaro.

i cretini son fantastici a fare i gay col kulo degli altri.

sono l'infamia del mondo. i cretinetti dei films, i miserabili i sinistricoli.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 27/09/2019 ore 21.06.35 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso :

Chi non vorrebbe un ambiente pulito e senza munnezza?
Credo pochissimi... ma se dobbiamo fare dei sacrifici, che li facciano TUTTI I CONTINENTI E LE NAZIONI.
Altrimenti il sacrificio mio, tuol, suo, loro, è e rimarrà vano.

Quindi, che ne pensano l'India e la Cina, ma pure l'America e l'Africa?... queste inquinano più di tutte le altre nazioni messe assieme.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 27/09/2019 ore 21.13.35 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo :

Ma i cambiamenti climatici, ci sono sempre stati, sì o no ?

Il clima nell'Africa equatoriale dell'est ha avuto andamenti alternati fra il periodo secco attuale e periodi di relativa umidità. Il periodo secco iniziò nel periodo caldo medievale.
Il periodo caldo medievale (PCM), od optimum climatico medievale, fu un periodo di inusuale clima relativamente caldo, nella regione del nord Atlantico, durato circa 500 anni dal IX al XIV secolo.
20160480
@intermezzo : Ma i cambiamenti climatici, ci sono sempre stati, sì o no ? Il clima nell'Africa equatoriale dell'est ha avuto...
Risposta
27/09/2019 21.13.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 27/09/2019 ore 21.16.32 Ultimi messaggi
segnala

Cmq, cominciamo con un via tutti i climatizzatori, condizionatori... raus... nella "scatola ecologica". :-)))
pabloyglorioso pabloyglorioso 27/09/2019 ore 21.21.38 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 :

solo che moltissimi di noi la fanno questa difesa dell'ambiente da 40 e passa anni.

e parlo di queste zone, dove vivo e abito, amo e ho messo radici.

mi mancherebbe il cuore non guardare le dolomiti ogni mattina....al sorgere della luce e godere del paradiso.

:kissy

20160486
@c.ioccolatino111 : solo che moltissimi di noi la fanno questa difesa dell'ambiente da 40 e passa anni. e parlo di queste zone,...
Risposta
27/09/2019 21.21.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.