Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Allergic.GB Allergic.GB 29/09/2019 ore 07.07.06 Ultimi messaggi
Allergic.GB Allergic.GB 29/09/2019 ore 07.10.28 Ultimi messaggi
x.nutella89 x.nutella89 29/09/2019 ore 09.36.08 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: scienziato di niente

@Allergic.GB :
Devi comprenderli
Come tutti gli anziani e vecchi un po ottusi, sono spaventati.
Spaventati dalla marea di giovani in tutto il mondo ( un milione in piazza solo in Italia) che con allegria, senza alcuna violenza, pone la questione del futuro (che a questi vecchietti ormai questo aspetto non li riguarda più) e di conseguenza di quale modello di sviluppo serve.

Questi hanno paura di perdere quei piccoli privilegi delle grandi abbuffate che il capitalismo ha concesso loro e alle masse più in generale, proprio per estendere questo micidiale e vorace modello di sviluppo a livello globale.

Lo stesso modello che non soltanto distrugge il pianeta ma crea disuguaglianze facendo diventare più ricco chi è già ricco e ancora più povero chi è povero.

Questi vecchietti è questo che stanno difendendo!
20161145
@Allergic.GB : Devi comprenderli Come tutti gli anziani e vecchi un po ottusi, sono spaventati. Spaventati dalla marea di giovani...
Risposta
29/09/2019 9.36.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo intermezzo 29/09/2019 ore 10.12.49 Ultimi messaggi
segnala

@Allergic.GB scrive:
Qualcuno ha già parlato di Cina e India?

Allora:

1) la cina non dipende da nessuno, anzi. Le regole ambientali sono alla cazzo di cane e la condizione dei lavoratori è peggiore di quella nostra.
Si diceva che i cinesi avevano bisogno di crescere in fretta onde salvare la vita di milioni di persone che il comunismo praticamente ammazzava. Così la cina ha raggiunto l'autonomia alimentare adottando il metodo di mercato, ma mantenendo la qualifica di comunista nel regime, quindi dittatura oligarchica a cui u miliardo e passa di persone si sottomettono; ma ancor oggi inquina come le pare e tratta i lavoratori come pezze da piedi, visto che lì i lavoratori sanno soffrire come constatiamo vedendoli lavorare qui da noi.

2) quindi la cina ha diritto di inquinare quanto le pare per poter a) salvare milioni di persone dalla morte certa, b) per espandersi economicamente nel resto del mondo e c) per accontentare quattro coglioni felici di vederli inquinare in nome del comunismo

Domanda: cosa ha di positivo greta per questi coglioni? Che non tocca la cina, che può inquinare come vuole mentre a provvedere ai suoi guasti dovremmo essere noi, che da sessant'anni provvediamo ad abbattere l'inquinamento il più possibile.

Fate la differenziata, signori.
Erakle1986 Erakle1986 29/09/2019 ore 10.37.47 Ultimi messaggi
segnala

@Allergic.GB :
Cosi non vale però….mi sono collegato per postarle io questa news…...
x.nutella89 x.nutella89 29/09/2019 ore 11.06.23 Ultimi messaggi
segnala

@Erakle1986 scrive:
io questa news

Non lamentarti, una news c'è sempre.
Il vecchio cialtrone nazionale che compie 83 anni , dopo averli tirati fuori dalle fogne , che chiama fascisti lo schifoso leghista e l'inutile Meloni è uno spasso. :haha :haha
Allergic.GB Allergic.GB 29/09/2019 ore 11.14.26 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo : Pare che tu non abbia compreso la storia di papà Castoro. :-(
Allergic.GB Allergic.GB 29/09/2019 ore 11.15.14 Ultimi messaggi
segnala

@Erakle1986 scrive:
Cosi non vale però….mi sono collegato per postarle io questa news…...

Si, ma non ti sei svegliato alle 5.30 per andare a lavorare. :-(
Allergic.GB Allergic.GB 29/09/2019 ore 11.15.54 Ultimi messaggi
tsunami1998 tsunami1998 29/09/2019 ore 12.37.42 Ultimi messaggi
segnala

Se notate nonostante il 3D sia interessante a parte i soliti noti con un bagaglio culturale interessante che espongono il loro punto di viasta notiamo sia nessun contributo fattivo al dibattito da parte del nuovo che avanza.
Solo minchiate.
Poniamo la domanda x esempio...la spazzatura romana chi riscalda e qnt costa alla collettività italiana riscaldare qst ultimi?
1000 a 1 che il nuovo che avanza nn potrà risolvere x via dell acido gastrico a mille.
20161226
Se notate nonostante il 3D sia interessante a parte i soliti noti con un bagaglio culturale interessante che espongono il loro...
Risposta
29/09/2019 12.37.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.