Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Valchiria03 28/09/2019 ore 19.49.07 Ultimi messaggi
segnala

SarcasmoVediamo facciamo un piccolo sondaggio ,su quanti di voi ...

Sono favorevoli nel riavere nuovamente, come presidente della repubblica il Mattarella.. Per me mi sta bene se al prossimo giro rivenga rieletto come presidente della repubblica Mattarella. Mi piace il suo garbo, ma sopratutto si sta rilevando un presidente non di parte,ed sa pesare molto bene le parole, insomma mi piace molto ,ed il mio voto è un bel otto, dunque per questi motivi dico che non mi dispiacerebbe rivederlo nuovamente come il nostro prossimo presidente della repubblica, ed poi ad oggi non vedo in questo momento sulla piazza politica chi possa ricoprire questa carica meglio di lui %-)
8592076
Sono favorevoli nel riavere nuovamente, come presidente della repubblica il Mattarella.. Per me mi sta bene se al prossimo giro...
Discussione
28/09/2019 19.49.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
DanteDegliUlivi DanteDegliUlivi 28/09/2019 ore 19.54.21 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Vediamo facciamo un piccolo sondaggio ,su quanti di voi ...

Mattarella è l' ideale del PdR, in quanto è un alto ufficiale che viene dalla trincea. Ma anche una Cartabia penso sarebbe all'altezza dei tempi.
John.7860 John.7860 28/09/2019 ore 19.59.15 Ultimi messaggi
segnala

Laura Boldrini.
Così vedi i leghisti schiattare.
Metà non supera la notte dell"elezione.

Valchiria03 Valchiria03 28/09/2019 ore 20.00.57 Ultimi messaggi
segnala

@DanteDegliUlivi scrive:
Cartabia

Mi scuserai se poso chi è questa persona da te citata , in quanto non sapendo chi era mi sono disturbata nel vedere cosa era , ed cosa significava questo nome Cartabia, penso che tante qui come me magari non sanno chi sia..Marta Cartabia, la vicepresidente della Consulta prima donna a Palazzo Chigi?
Classe 1963, originaria di San Giorgio su Legnano, è stata nominata alla Consulta nel 2011 da Giorgio Napolitano. Il suo nome era stato indicato nel 2018 anche come possibile ministro del mai nato governo Cottarelli
%-)
DanteDegliUlivi DanteDegliUlivi 28/09/2019 ore 20.05.33 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
Mi scuserai se poso chi è questa persona da te citata , in quanto non sapendo chi era mi sono disturbata nel vedere cosa era , ed cosa significava questo nome Cartabia, penso che tante qui come me magari non sanno chi sia..Marta Cartabia, la vicepresidente della Consulta prima donna a Palazzo Chigi?
Classe 1963, originaria di San Giorgio su Legnano, è stata nominata alla Consulta nel 2011 da Giorgio Napolitano. Il suo nome era stato indicato nel 2018 anche come possibile ministro del mai nato governo Cottarelli

proprio Lei. Con in aggiunta al curriculm l' essere fuori dal chiasso mediatico.
Valchiria03 Valchiria03 28/09/2019 ore 20.06.09 Ultimi messaggi
segnala

@John.7860 scrive:
Laura Boldrini.

Dai già sono alle prese nel non aver digerito :hehe che questo governo abbia risolto al 90 % il problema dell'immigrazione. :haha le farmacie hanno rifatto nuova richiesta di maalox.. %-) :many :many
Valchiria03 Valchiria03 28/09/2019 ore 20.09.46 Ultimi messaggi
segnala

@DanteDegliUlivi scrive:
proprio Lei. Con in aggiunta al curriculm l' essere fuori dal chiasso mediatico.

Figurati se non mi sta bene una donna , finalmente avremo in questo paese una donna chè occupa il gradino più alto nella difesa della nostra costituzione, però leggo che sia giovane rispetto a tutte le figure elette come presidenti della repubblica, leggo che è del 1963 %-)
DanteDegliUlivi DanteDegliUlivi 28/09/2019 ore 20.13.02 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
Figurati se non mi starebbe bene una donna , finalmente avremo in questo paese una donna chè occupa il gradino più alto nella difesa della nostra costituzione, però leggo che sia giovane rispetto a tutte le figure elette come presidenti della repubblica, leggo che è del 1963

l' età minima è cinquant'anni... Comunque prima o poi arriverà il momento di un Presidente nato dopo la guerra.
Valchiria03 Valchiria03 28/09/2019 ore 20.17.50 Ultimi messaggi
segnala

@DanteDegliUlivi scrive:
Comunque prima o poi arriverà il momento di un Presidente nato dopo la guerra.

Sempre se questo paese non lo governi, uno con i pieni poteri. eh si che un giorno lo si vedrà. ed qui voglio essere di parte , :haha spero che sia il mio dolcissimo :bacio Di Maio nel ricoprire un giorno questa carica.. %-) :many :many :many
intermezzo intermezzo 28/09/2019 ore 20.20.49 Ultimi messaggi
segnala

@John.7860 scrive:
Laura Boldrini.

Questo è vero. Non sarebbe la presidenta di tutti gli italiani.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.