Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

giorgio60 30/09/2019 ore 10.37.57 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)il partito islamico

un progetto favorito dal pd e sostenuto dalla sinistra.

personalmente penso non sia utile all'italia ma la sinistra sembra intenzionata a seguire un progetto in cui vede la cultura islamica protagonista in italia e in europa.

grazie pd...cosa non fareste per me cittadino italiano.
8592133
un progetto favorito dal pd e sostenuto dalla sinistra. personalmente penso non sia utile all'italia ma la sinistra sembra intenz...
Discussione
30/09/2019 10.37.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
VioIa21 VioIa21 30/09/2019 ore 10.41.11 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: il partito islamico

...abbi pazienza ma fanno votare anche tanti utenti di chatta (me compresa) che farebbero meglio a ricollocarsi il ditino ove era .... che insomma potrebbe anche essere migliorativo il tutto...:nono1
giorgio60 giorgio60 30/09/2019 ore 10.47.07 Ultimi messaggi
segnala

@VioIa21 scrive:

...abbi pazienza

hai voglia della pazienza che ho...
mi dispiace un poco ma alla fine mica si puo' andare contro il "progresso"...
intermezzo intermezzo 30/09/2019 ore 10.50.06 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 scrive:

Credo sia una specie di ricatto contro noi italiani.

Non volete lo ius culturaeiaeie?
Beccatevi il partito islamico.

Il colmo è che questo papa sarebbe capace di benedirlo.

20161574
@giorgio60 scrive: un progetto favorito dal pd e sostenuto dalla sinistra. Credo sia una specie di ricatto contro noi italiani....
Risposta
30/09/2019 10.50.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
giorgio60 giorgio60 30/09/2019 ore 10.58.16 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Credo sia una specie di ricatto contro noi italiani.

un atteggiamento di sfida al senso comune...
dove per comune ovviamente si intende tutto quanto e' piu' comprensibile agli usi,costumi,storia,lingua italiana...

poi pero' si indignano,hanno quella capacita' di irrigidirsi nelle loro posizioni e scappano come i ratti e si ritirano negli aventini e si scindono a ripetizione...
comincia ad essere tardi,e' necessario fare qualcosa di esagertamente eclatante,non so cosa e forse potrebbe essere qualcosa di cui rammaricarsi ma nella consapevolezza che e' la sinistra che lo chiede agli italiani...sta chiedendo agli italiani con tutte le sue forze di farle del male...tanto ma tanto male...
20161582
@intermezzo scrive: Credo sia una specie di ricatto contro noi italiani. un atteggiamento di sfida al senso comune... dove per...
Risposta
30/09/2019 10.58.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
intermezzo intermezzo 30/09/2019 ore 11.11.18 Ultimi messaggi
segnala

Penso che la sinsitra, avendo fatto la scelta di essere europeista e nemica del sovranismo, avendo quindi rinunciato a stare dalla parte dei lavoratori e del lavoro per rivolgersi all'alta finanza ed ai paesi europei più ricchi, ritenga di dover dimostrare in qualche modo di essere di sinsitra. Una sinsitra macchiettistica, ovvio: quella dei diritti dei migranti, delle porte aperte, della tassazione della classe media, dei diritti dei gay, dell'eutanasia, del laicismo che distrugge tradizioni millenarie e fortifica religioni pericolose per il nostro tessuto sociale. L'ambientalismo credo si siano accorti che è un coltello a doppio taglio: tutti sono ambientalismi, ma loro lo sono nel senso di far scontare un ambientalismo molto fumoso, bambinesco e irrisolto ai lavoratori.

20161586
Penso che la sinsitra, avendo fatto la scelta di essere europeista e nemica del sovranismo, avendo quindi rinunciato a stare...
Risposta
30/09/2019 11.11.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
pabloyglorioso pabloyglorioso 30/09/2019 ore 11.16.25 Ultimi messaggi
TeSdru.mo TeSdru.mo 30/09/2019 ore 12.07.04 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Beccatevi il partito islamico.
e il bello è che le galline italiane li applaudono pure a questi culiperaria.... fra non molto guarderanno il mondo dalle fessure del burka

excristian1977 excristian1977 30/09/2019 ore 13.02.54 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 scrive:
il partito islamico

personalmente penso non sia utile all'italia ma la sinistra sembra intenzionata a seguire un progetto in cui vede la cultura islamica protagonista in italia e in europa.

grazie pd...cosa non fareste per me cittadino italiano.

se il PD approverà tale partito sarà la sua fine ma anche la nostra
tsunami1998 tsunami1998 30/09/2019 ore 13.33.14 Ultimi messaggi
segnala

@TeSdru.mo : ma non hanno considerato ...i sinistri...che loro hanno la cultura finanziaria del tasso zero sul credito ed in più sono avanzatissimi rispetto ai sinistri spremi popolo italiano,con il microcredito!!!
Spero cadano presto poichè a sentire le anteprime sarà un altra rivoluzione fiscale naturalmente lacrime e sangue...ma vuoi mettere qnd vedremo fiorire tante micro aziene musulmane grazie appunto al microcredito?

L immane figura d emmerd che faranno passerà alla storia e il dire unanime sarà Sinistri Traditori del popolo Italiano.
Come sempre è stato sino ad oggi dal dopoguerra.
20161667
@TeSdru.mo : ma non hanno considerato ...i sinistri...che loro hanno la cultura finanziaria del tasso zero sul credito ed in più...
Risposta
30/09/2019 13.33.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
x.nutella89 30/09/2019 ore 13.59.01 Ultimi messaggi
segnala

Uno che vive nel paese più multietnico del pianeta, in quanto , a parte gli indiani d'america, dove nessuno è nativo americano, è veramente paradossale che abbia questi timori.
Quindi per essere coerente immagino che alle prossime elezioni voterai Trump, altrimenti sono solo chiacchiere al vento
Da Obama a Trump.... davvero un bel percorso
DuPalle DuPalle 30/09/2019 ore 14.13.29 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: il partito islamico

@x.nutella89 scrive:
davvero un bel percorso

si chiama involuzione della specie
TeSdru.mo TeSdru.mo 30/09/2019 ore 14.17.55 Ultimi messaggi
Nemo.1972 Nemo.1972 30/09/2019 ore 14.18.28 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: il partito islamico

@giorgio60 : Difendono i diritti degli omosessuali e promuovono un partito islamico in Italia, poche idee e ben confuse!
20161694
@giorgio60 : Difendono i diritti degli omosessuali e promuovono un partito islamico in Italia, poche idee e ben confuse!
Risposta
30/09/2019 14.18.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
giorgio60 giorgio60 30/09/2019 ore 14.22.00 Ultimi messaggi
segnala

@x.nutella89 :

vivo nel paese piu' multietnico della terra che viene legato dalla legge.

non c'e' molto da aggiungere.
ognuno con la sua storia,con la sua cultura,la sua religione e tutto il resto ma con la legge da rispettare se no vieni scaraventato a casa tua da dove vieni senza il minimo problema.

in italia e' cosi'?...no
in italia sara' cosi'?...no.

bene,hai capito la differenza...
20161698
@x.nutella89 : vivo nel paese piu' multietnico della terra che viene legato dalla legge. non c'e' molto da aggiungere. ognuno con...
Risposta
30/09/2019 14.22.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
giorgio60 giorgio60 30/09/2019 ore 14.22.28 Ultimi messaggi
giorgio60 giorgio60 30/09/2019 ore 14.31.51 Ultimi messaggi
segnala

@DuPalle :

se hai da dire qualcosa sull'argomento fai pure gli apprezzamenti personali riservali a tua madre.
pabloyglorioso pabloyglorioso 30/09/2019 ore 14.38.32 Ultimi messaggi
segnala

oddio merdetta komu, sta perdendole staffe fesso?

:vomitino :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino
giorgio60 giorgio60 30/09/2019 ore 14.39.47 Ultimi messaggi
segnala

@DuPalle :

io non segnalo nessuno e non ho segnalato te e non saprei neppure perche' dovrei farlo.

BulliesHunter.7 30/09/2019 ore 14.51.08 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 scrive:

Non lo faranno mai giorgio, non temere.
Si andrebbe a costituire in men che non si dica in contrapposizione il partito crociato, che con la vecchia dc poco ci azzecca, più col medioevo, le crociate.
Li soffocheremo a salumi e presepi, senza pietà. :hehe
20161752
@giorgio60 scrive: un progetto favorito dal pd e sostenuto dalla sinistra. personalmente penso non sia utile all'italia ma la...
Risposta
30/09/2019 14.51.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.