Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

FaceLikeThe.Kiulo 30/09/2019 ore 14.52.10 Ultimi messaggi
segnala

Impressionatoproblemi con la comprensione della lingua italiana. governo ignorante

Se dici che cacciamo il truce bifolco perche' cosi' riusciamo a n0n alzare l'iva, allora perche' vogliono tassare questo e quello c0n aumenti?
Dice, ma ne abbasseranno altri articoli.
Si, ma se abbassi n0n dici mai una puttanata, ma se alzi pure una virgola al latte d'uccello, o qualunque altra raffinatezza, anche se e' una sola voce, ci hai detto o no una bugia ?
Direi di si, n0n vi sforzate.
E quanto ci giochiamo che la flessibilita' che concedera' l'europa sara' quella di far piegare a 90 gradi il governo italiano?
Facciamo 89,9.
Come i prezzi al supermercato, dove c'e' sempre un centesimo di sconto.
Beninteso, io protesto fieramente contro questa abitudine dei supermercati, figurati dell'europa.
Oggi come oggi, nessuna massaia o signora utente di un supermercato, accetta i 90 gradi.
Al massimo c0nsentono gli 89,9
Il che, ammetterete, e' una notizia ferale per il maschio nostrano.
Una vera sciagura
;-(
8592149
Se dici che cacciamo il truce bifolco perche' cosi' riusciamo a n0n alzare l'iva, allora perche' vogliono tassare questo e quello...
Discussione
30/09/2019 14.52.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
intermezzo intermezzo 30/09/2019 ore 14.55.28 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: problemi con la comprensione della lingua italiana. governo ignorante

Aumenta il gasolio dei trattori? E chi se ne sbatte? Cazzi suoi del contadino. Poi vai a comprare i cetrioli e capisci che quel cetriolo è lì' per te....

FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 30/09/2019 ore 14.56.17 Ultimi messaggi
DuPalle DuPalle 30/09/2019 ore 14.56.47 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: problemi con la comprensione della lingua italiana. governo ignorante

@FaceLikeThe.Kiulo scrive:
89,9

Hai detto una cazzata micidiale, al massimo può essere l'89,85. E mi ricordo che Tria, prima di andar via, disse che l'aumento dell'iva si sarebbe evitato, grazie allo spread, la congiuntura, gli astri allineati e altro.
So tutti uguali, forse il cazzaro Matteo di più, il problema è che i mattei so due.
FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 30/09/2019 ore 15.01.42 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: problemi con la comprensione della lingua italiana. governo ignorante

@DuPalle :
Vedrai che prima o poi si alleranno
E' un pensiero stupendo, che cresce allisciando....
Selfini sta mettendo perfino la simpaticona exresidenta della camera tra i profili che segue.
Lui si sposta un poco a sinistra, il mattoscano un poco piu a destra, e si inculano silviuccio.
Io starei in campana.
Meno male che non ho votato ni l'uno e ni l'altro.
Pikke cogliuni o coglialtri, la faccenda e' scabrosa
:sbong
DuPalle DuPalle 30/09/2019 ore 15.06.41 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: problemi con la comprensione della lingua italiana. governo ignorante

@FaceLikeThe.Kiulo scrive:
e si inculano silviuccio.

questa si chiama una seria visione politica, tanto silviuccio svicola e rimane brunetta!
FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 30/09/2019 ore 15.09.44 Ultimi messaggi
segnala

@DuPalle :
Dice che e' morto il ragazzo che fava karate kid.
Mo il maestro giapponese e' rimasto con la macchina sporca.
;-(
DuPalle DuPalle 30/09/2019 ore 15.11.41 Ultimi messaggi
segnala

@FaceLikeThe.Kiulo : porello! C'è un lavaggio auto a Como che è una favola, ti imbracano la macchina, un tuffo li, tra due catene non interrotte di monti, e la macchina torna nuova.
FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 30/09/2019 ore 15.14.45 Ultimi messaggi
segnala

@DuPalle [/b. E col bagagliaio pieno di lavarelli.
Non mi piace il pesce di acqua dolce.
:sbong
DuPalle DuPalle 30/09/2019 ore 15.18.45 Ultimi messaggi
segnala

@FaceLikeThe.Kiulo : però, se ci pensi bene, riesci a ricordare un'Italia senza la DC? A mia memoria no, e senza la DC in Italia non si combina un cavolo. Lo sanno pure i pupetti.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.