Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 30/09/2019 ore 15.18.51 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: problemi con la comprensione della lingua italiana. governo ignorante

@intermezzo scrive:
Aumenta il gasolio dei trattori? E chi se ne sbatte? Cazzi suoi del contadino. Poi vai a comprare i cetrioli e capisci che quel cetriolo è lì' per te....

Sei un grande :hoho

Ma mi chiedo: Tria, prima di andarsene, disse che l'aumento dell'iva si sarebbe evitato, grazie allo spread. Lo spread è calato grazie al governo giallo&rosso tutto europeo, e cosa ci azzeccano allora le merendine, i biglietti aerei, il gasolio, e magari la benza, e tute quelle robbe lì facili da tassare perchè tanto i cetrioli, mica sono lì, per loro neh?
FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 30/09/2019 ore 15.28.05 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: problemi con la comprensione della lingua italiana. governo ignorante

@DuPalle :
Quando ero nella coldiretti, e ci ho lavorato per 10 anni.... ti prego, non dire che io sono braccia rubate all'agricoltura, perche e' l'opposto, era una organizzazione che era tutta dc.
Quando sono uscito, per entrare in banca, mi so sentito un peso dal petto che prendeva il volo.
Na cosa esaggerata, quanto mi sono sentito meglio
:sbong
excristian1977 excristian1977 30/09/2019 ore 19.13.30 Ultimi messaggi
segnala

@FaceLikeThe.Kiulo scrive:
problemi con la comprensione della lingua italiana. governo ignorante

analisi perfette
DanteDegliUlivi DanteDegliUlivi 30/09/2019 ore 19.19.35 Ultimi messaggi
segnala

la DC, se vogliamo, affonda le sue radici nella donazione di Costantino.
paolowill paolowill 30/09/2019 ore 20.16.44 Ultimi messaggi
segnala

La settimana scorsa sentivo un rappresentante del governo che spiegava dove avevano intenzione di recuperare i soldi per la restituzione per chi usa la carta di credito ...non so' se hanno cambiato idea...comunque toglieranno delle voci nelle detrazioni alle aziende così loro dovranno aumentare il costo finale del prodotto poi aumenteranno l IVA di qualche prodotto di consumo ....ah ah ah da una parte tipo mi restituiscono 50 euro e dall altra me ne rubano 100 ....bravi .....esiste ancora questa novità della carta ...sono stato 3 giorni in Svizzera vicino a Zurigo e non ho seguito la politica italiana ma solo la gran gnocca che gira in questa stupenda città

O.t per @facelike ....in Svizzera hanno le armi esposte nei negozi nelle vetrine come fossero scarpe o occhiali da sole ....prezzi impronunciabili da tanto che costano
FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 30/09/2019 ore 20.30.59 Ultimi messaggi
segnala

@paolowill :
mi sono invaghito di una pistola beretta.
la nuovissima 92 X performance.
non costa neanche tanto, vedendo le caratteristiche, appena 1500 euro.
ma non posso comprarla.
e' gia' la seconda volta che vado in due armerie diverse e poche ne arrivano, e la risposta e' : ne abbiamo appena venduta l'unica rimasta.
vanno via come se fossero gratis.
;-(
motosegaro motosegaro 30/09/2019 ore 22.44.28 Ultimi messaggi
segnala

@FaceLikeThe.Kiulo : Comprati una col calibro 7.62x25 è nettamente supeeriore
BulliesHunter.7 01/10/2019 ore 10.53.48 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Aumenta il gasolio dei trattori?

Ma mica solo quello.
Quella è una delle mosse dette apertamente, ma io sono pronto a giocarmici gli zebedei che si inventeranno mini-crisi petrolifere o energetiche in genere per aumentare conseguentemente i prezzi alla pompa e far corrucciare il popolo senza farlo sbracare, insorgere coi forconi.
paolowill paolowill 01/10/2019 ore 13.49.18 Ultimi messaggi
segnala

@FaceLikeThe.Kiulo scrive:
pistola beretta.
la nuovissima 92 X performance.

Il poligono dove vado io prende sempre le ultime novità ...magari sabato mattina la provo ....come estetica e bellissima più della CZ e poi è Made italy
FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 01/10/2019 ore 13.53.32 Ultimi messaggi
segnala

@paolowill :
Una beretta 92 bisogna averla per forza.
Gia' e' una legge sacra per gli americani, figurati per gli italiani.
Quindi appena riesco la prendero'.
Ma sei sicuro che il poligono l'abbia?
Le consegne sono iniziate solo da una decina di giorni, e sono col contagocce

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.