Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

paolowill paolowill 01/10/2019 ore 14.02.31 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: problemi con la comprensione della lingua italiana. governo ignorante

@FaceLikeThe.Kiulo scrive:
Le consegne sono iniziate solo da una decina di giorni, e sono col contagocce

Di solito si ...perché spedirla ad un poligono e anche un modo per fare pubblicità ...infatti mi ha raccontato il mio istruttore che quasi tutti una volta provata la CZ se la sono ordinata ...sicuramente avrai ragione se è così bella si allungheranno i tempi di attesa ...bella veramente come dici tu ...ogni italiano la deve avere in casa ...come simbolo di nazionalità italiana
FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 01/10/2019 ore 14.21.31 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: problemi con la comprensione della lingua italiana. governo ignorante

@paolowill :

Col porto d'armi ovviamente.
La mia shadow 2, peraltro ottimizzata, lho fatta provare ad uno dei direttori di tiro sabato scorso, che non la conosceva.... ho temuto che stesse per masturbarsi davanti alla linea di tiro numero 9 :-)))
sia in doppia che singola azione. Fe-no-me-na-le. Ha detto.
Ora, vorrei sottolineare un fatto.
Se fai accuratizzare una shadow 2, quando togli il carrello della calibro 9, e ci metti la conversiine a calibro 22, ogni tanto soesso n0n spara. Devi ritirare il grilletto.
Due professori di tiro a segno, tiratori professionisti, pero' mi hanno detto che n0n e' difettosa la conversione, ma e' normale con le shadow 2 accuratizzate.
Se non la tocchi, spara bene pure in 22.
A me non da alcun fastidio se devo ripremere il grilletto.
Non faccio gare, che mi frega.
Ma quello scatto..... uhmmmmmm...... se solo guardi il grilletto quella spara.
Infatti ho i migliori risultati con la cz shadow 2.
In tutto sono. Circa 2000 euro, ma non rimpiango neanche un centesimo.
E' un fenomeno.
:sbong
DuPalle DuPalle 01/10/2019 ore 15.13.53 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: problemi con la comprensione della lingua italiana. governo ignorante

@FaceLikeThe.Kiulo : un mio amico cinese vende una beletta 92, che dici mi fido?
FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 01/10/2019 ore 16.01.31 Ultimi messaggi
segnala

@DuPalle :
Se gli amici non lo chiamano:ciong il marsigliese potresti.
:sbong

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.