Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 01/10/2019 ore 16.12.18 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Festa di S.Petronio: la ricetta dell'accoglienza "tortellini di pollo..."

@thebeatgoesonhee scrive:
maiale obbligatorio

Vedrai che tra ambientalisti de l'ultima ora e animalisti, mi riferisco ai puri fanatici, per non indispettire e rendere omaggio alla cultura migrante, il maiale sarà bandito dalla tavola.
Una bella e grossa cavalletta o un verme grassoccio succoso, ecc., prenderanno il posto dei maiali, delle mucche, (sono sacre in India) delle capre e delle pecure.
Per la difesa dei conigli invece c'abbiamo la brambilla.
magoo49 magoo49 01/10/2019 ore 16.12.43 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Festa di S.Petronio: la ricetta dell'accoglienza "tortellini di pollo..."

Una "dieta differenziata" posso anche capirla, ma qui mi sembra di esagerare: il maiale no perchè è immondo, il vitello no perchè è animale sacro, tutti gli altri no percheè non sono macellati secondo il loro rito, e via discorrendo.
Intanto quel nuovo ministro parla di eliminare i crocefissi. Poi si passerà ai presepi in piazza, agli alberi di Natale sempre nelle piazze per poi finire con i muezzin nei campanili accanto o al posto delle campane (par condicio?).
Ora dico: è giusto rispettare le culture altrui, ma della mia, (cattolico), non glie ne frega niente a nessuno?
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 01/10/2019 ore 16.16.06 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso :

è approdato addirittura in Cina :-)))

Ciò che dava un sapore unico erano gli uccellini poi toltici ci hanno detto dalla UE.
Pace e amen.
Sono contro al bracconaggio, bastava una giusta e chiara legge che lo impedisse.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 01/10/2019 ore 16.17.26 Ultimi messaggi
segnala

@magoo49 :

Ci vogliono tutti vegetariani o, peggio, vegani. :-)))

Ma pensa alla salute tua che io penso alla mia... gonzo !!!
pabloyglorioso pabloyglorioso 01/10/2019 ore 16.18.58 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 :

vogliono obbligarci al metodo halal per la macellazione.
thebeatgoesonhee thebeatgoesonhee 01/10/2019 ore 16.19.31 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 : a Toscolano Maderno bevevo il pirlo :sbong
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 01/10/2019 ore 16.19.48 Ultimi messaggi
segnala

@magoo49 :

gonzo !!!

Sicuramente mi hai capita, ma lo stesso lo scrivo: non è riferito a te. ;-)
magoo49 magoo49 01/10/2019 ore 16.20.20 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
Ma pensa alla salute tua che io penso alla mia... gonzo !!!

Ma io ci sto pensando, è per questo che sono preoccupato.
mery1981 mery1981 01/10/2019 ore 17.25.37 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 : io mancoli magno li tortellini se non conosco personalmente chi li fa figurete de pollo se vai su prova a vedde su sky come e' fatto te vie da vomita' ahahahaha
mery1981 mery1981 01/10/2019 ore 17.27.10 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso : hai visto quarta repubblica? te sei bravo metti il vido famolo senti' agli antitaliani de sto forum ehehehehe :many :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.