Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

intermezzo 01/10/2019 ore 14.17.53 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Trovo stupefacente....

... che la Lega non stia piombando in basso nei sondaggi. Oggi è trenta, domani è 34, ieri 32, dopodomani 31....

Ma soprattutto che 5stelle e pidì siano piantati lì nonostante la propaganda stia diffondendo ottimismo sull'efficacia delle idee e del lavoro di questo governo: di norma il governo appena insediato dà sempre buone sensazioni all'elettorato. Anche Berlusconi in principio si sentiva dire dai suoi nemici giurati che io speriamo che se la cava e che faccia qualcosa di nuovo.

La gente è attenta. Anche quando è stupida la gente ascolta e aspetta. Il fatto che i 5stelle prima fossero cialtroni e il giorno dopo una forza politica matura, europeista e collaborativa, fa un pochino riflettere.

8592179
... che la Lega non stia piombando in basso nei sondaggi. Oggi è trenta, domani è 34, ieri 32, dopodomani 31.... Ma soprattutto...
Discussione
01/10/2019 14.17.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
mery1981 mery1981 01/10/2019 ore 15.29.51 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Trovo stupefacente....

@intermezzo : vedi?tanto gli italiani sono con salvini ehehehe non con questa marmaglia di 5 stalle e sinistra ehehehe
pabloyglorioso pabloyglorioso 01/10/2019 ore 15.37.37 Ultimi messaggi
segnala

@mery1981 :

mery.........il 19 prossimo tutti a Roma.

il resto lasciamolo alle merde dell'odio disperato.

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 01/10/2019 ore 16.00.31 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Il fatto che i 5stelle prima fossero cialtroni e il giorno dopo una forza politica matura, europeista e collaborativa, fa un pochino riflettere.

E fa anche assai ridere. :haha

Diamo un po' di numeri. :sbong

Dalla Repubblica communista:
Sondaggio Swg, la Lega cala ancora. Arretra anche Italia Viva. Il Pd sotto il 20 per cento.
e tuttavia, la Lega sta ancora al 32,8 e dunque, nonostante menagrami e jettatori, rimane il primo partito del Belpaés.
4 giorni fa, sempre su Repub. il primo partito era al 29,9% e quindi, dovrebbero scriverlo che è cresciuta o no? :-))) vabbè, per me non sono molto affidabili e attendibili quelli che scrivono su repubblichetta. :-p

https://www.repubblica.it/politica/2019/10/01/news/sondaggio_swg_la_lega_cala_ancora_arretra_anche_italia_viva_il_pd_sotto_il_20_per_cento-237394215/

Inoltre, soltanto il 44% degli intervistati si fidano del governo Conte2.

Sempre su repubblichina... sondaggio EMG Acqua per Agorà su Rai3:
Lega primo partito con il 33,3%,
Pd al 23,
M5S al 19,7%.
I due possibili schieramenti divisi solo da un punto percentuale: Cdx al 48,1, Cds al 47,1%.
Ma il 58% voleva andare alle urne e il 48% non ha fiducia nel nuovo governo.
Il 45% dei grillini non vuole l'accordo con i dem.
(ma, aggiungo io, lo hanno fatto lo stèss per il bene del Paese.)

Coffee Break... spazio mattutino di approfondimento e attualità condotto in studio da Andrea Pancani, sciorina i nm di La7 e come ha scritto Repubblica, Lega, se pure in leggero calo dello 0,8, sta al 32,8%.

https://www.la7.it/tgla7/video/ultimi-sondaggi-in-calo-lega-m5s-e-italia-viva-30-09-2019-284802

I sondaggi elettorali Tecnè, danno la Lega al 31,9% ... cala ancora ma non sotto i 30 come ci dicono agos e la valchi.

Insomma, tra terremoti e tsunami piombati sulla Lega dalle sinistre italiane ed europee, dovrebbero stare sotto zero, e invece no.
Anch'io lo trovo stupefacente. :ok

20162204
@intermezzo scrive: Il fatto che i 5stelle prima fossero cialtroni e il giorno dopo una forza politica matura, europeista e...
Risposta
01/10/2019 16.00.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 01/10/2019 ore 16.00.31 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Il fatto che i 5stelle prima fossero cialtroni e il giorno dopo una forza politica matura, europeista e collaborativa, fa un pochino riflettere.

E fa anche assai ridere. :haha

Diamo un po' di numeri. :sbong

Dalla Repubblica communista:
Sondaggio Swg, la Lega cala ancora. Arretra anche Italia Viva. Il Pd sotto il 20 per cento.
e tuttavia, la Lega sta ancora al 32,8 e dunque, nonostante menagrami e jettatori, rimane il primo partito del Belpaés.
4 giorni fa, sempre su Repub. il primo partito era al 29,9% e quindi, dovrebbero scriverlo che è cresciuta o no? :-))) vabbè, per me non sono molto affidabili e attendibili quelli che scrivono su repubblichetta. :-p

https://www.repubblica.it/politica/2019/10/01/news/sondaggio_swg_la_lega_cala_ancora_arretra_anche_italia_viva_il_pd_sotto_il_20_per_cento-237394215/

Inoltre, soltanto il 44% degli intervistati si fidano del governo Conte2.

Sempre su repubblichina... sondaggio EMG Acqua per Agorà su Rai3:
Lega primo partito con il 33,3%,
Pd al 23,
M5S al 19,7%.
I due possibili schieramenti divisi solo da un punto percentuale: Cdx al 48,1, Cds al 47,1%.
Ma il 58% voleva andare alle urne e il 48% non ha fiducia nel nuovo governo.
Il 45% dei grillini non vuole l'accordo con i dem.
(ma, aggiungo io, lo hanno fatto lo stèss per il bene del Paese.)

Coffee Break... spazio mattutino di approfondimento e attualità condotto in studio da Andrea Pancani, sciorina i nm di La7 e come ha scritto Repubblica, Lega, se pure in leggero calo dello 0,8, sta al 32,8%.

https://www.la7.it/tgla7/video/ultimi-sondaggi-in-calo-lega-m5s-e-italia-viva-30-09-2019-284802

I sondaggi elettorali Tecnè, danno la Lega al 31,9% ... cala ancora ma non sotto i 30 come ci dicono agos e la valchi.

Insomma, tra terremoti e tsunami piombati sulla Lega delle sinistre italiane ed europee, dovrebbero stare sotto zero, e invece no.
Anch'io lo trovo stupefacente. :ok

20162205
@intermezzo scrive: Il fatto che i 5stelle prima fossero cialtroni e il giorno dopo una forza politica matura, europeista e...
Risposta
01/10/2019 16.00.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
thebeatgoesonhee thebeatgoesonhee 01/10/2019 ore 16.23.35 Ultimi messaggi
Nemo.1972 Nemo.1972 01/10/2019 ore 17.08.05 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: Trovo stupefacente....

@c.ioccolatino111 : Fa molto ridere anche l'atteggiamento della Boschi che se potesse strozzerebbe a mani nude tutti i 5S e poi dichiara: "non ritiro nessuna querela contro i 5S, ma sto con loro al governo così almeno non c'è Salvini!" Questa gente è pericolosa per la democrazia che dichiarano di voler difendere, ma nessuno se ne rende conto...
20162257
@c.ioccolatino111 : Fa molto ridere anche l'atteggiamento della Boschi che se potesse strozzerebbe a mani nude tutti i 5S e poi...
Risposta
01/10/2019 17.08.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
mery1981 mery1981 01/10/2019 ore 17.23.45 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso : ma ceeeeeeeeeeeeeeeeerto io so de roma ahahahahahaha :clap :many io prenoto er posto dalla mattina eeheeheheheh
20162278
@pabloyglorioso : ma ceeeeeeeeeeeeeeeeerto io so de roma ahahahahahaha :clap :many io prenoto er posto dalla mattina eeheeheheheh
Risposta
01/10/2019 17.23.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
excristian1977 excristian1977 01/10/2019 ore 18.26.56 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
... che la Lega non stia piombando in basso nei sondaggi. Oggi è trenta, domani è 34, ieri 32, dopodomani 31....

Ma soprattutto che 5stelle e pidì siano piantati lì nonostante la propaganda stia diffondendo ottimismo sull'efficacia delle idee e del lavoro di questo governo: di norma il governo appena insediato dà sempre buone sensazioni all'elettorato. Anche Berlusconi in principio si sentiva dire dai suoi nemici giurati che io speriamo che se la cava e che faccia qualcosa di nuovo.

La gente è attenta. Anche quando è stupida la gente ascolta e aspetta. Il fatto che i 5stelle prima fossero cialtroni e il giorno dopo una forza politica matura, europeista e collaborativa, fa un pochino riflettere.

molto attenta
paolowill paolowill 01/10/2019 ore 19.32.32 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo : non so ' se hai letto ..grazie ai 5 stelle sono aumentati gli sbarchi ...molti poliziotti hanno contratto la tubercolosi ...pemso che al governo non gli interessi nulla di quello che succede a loro importante falli sbarcare ...i cittadini italiani sono molto attenti ...come dici tu il governo è in piena propaganda elettorale ma non riescono a far calare la lega ....spero che per dispetto a Salvini ci diano l autonomia ....ah ah

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.