Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

TeSdru.mo TeSdru.mo 02/10/2019 ore 18.04.42 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: L'imbarazzo di Salvini per il 19 ottobre

@agos.62 scrive:
Si rassegni rosicare non le servirà a niente.

e chi rosica? io mi diverto ad assistere alla ridicolaggine del vostro governo di CAZZARI PDioti-PentaBUFFONI

TeSdru.mo TeSdru.mo 02/10/2019 ore 18.09.33 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
La procedura di revisione della concessione ai Benetton è stata avviata.

ahahahaha certo certo, la revisione e la rimodulazione :ass

siete credibili come il Renzocchio-Pinocchio ahahahahaha

non vi crede più nessuno CAZZARI

Valchiria03 Valchiria03 02/10/2019 ore 18.31.55
segnala

@TeSdru.mo : Ti rendi conto quanto sei ridicolo, ma non vedi che ormai la tua schifosa Lega ha perso ogni credibilità , che ad ogni settimana perde mezzo punto percentuale nei sondaggi,più parla , più si fa vedere in tv il Salvini non fa altro che fe precipitare sempre più giù il suo schifoso partito costruito sulle bugie e le paure, ed il popolo grazie a quella sera d'Agosto , ed ai mojiti se reso conto che buffone è pagliaccio gli stava dando retta..ormai sei rimasto tu ed quattro sfigate/i che ancora corrono a presso a questo buffone.con le felpe :many :many %-)
agos.62 agos.62 02/10/2019 ore 18.55.57 Ultimi messaggi
segnala

@TeSdru.mo scrive:
non vi crede più nessuno

Lei nega l'evidenza ma a che le serve? Guardi in faccia la realtà è sw ne faccia una ragione.
TeSdru.mo TeSdru.mo 02/10/2019 ore 18.56.16 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
ogni settimana perde mezzo punto percentuale nei sondaggi

ah eccola la voltagabbana che adesso crede ai sondaggi in puro stile PentaBibbiano ahahha

ma scusa: fino a ieri dicevi che i sondaggi erano pilotati, che erano inventati dagli editori faziosi, che solo tu avevi in tasca la verità rivelata e altre puttanate simili.

com'è che adesso i sondaggi sono diventati attendibili? hai fatto le capriole come il movimento 5 minchiate?
TeSdru.mo TeSdru.mo 02/10/2019 ore 19.00.14 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Guardi in faccia la realtà è sw ne faccia una ragione.

siete voi che dovete guardare in faccia la realtà, BUFFONI

siete pilotati da un assassino conclamato e fate comunella con un partito altrettanto lurido, VERGOGNA

eccola qua la tessera numero uno del PD

honestà honestà, il più pulito la rogna c'ha ahahah :dito

agos.62 agos.62 02/10/2019 ore 19.06.26 Ultimi messaggi
segnala

@TeSdru.mo scrive:
siete pilotati da un assassino conclamato e fate

Che mi dice di Berlusconi indagato per le stragi mafiose, oppure di Savoini al quale hanno trovato le prove della corruzione con i russi, e ancora di Siri al quale hanno sequestrato il pc? Fissi in lei mi prepareremo alla devastante azione giudiziaria che si sta per abbattere sulla destra anziché criticare a vanvera il governo.
Valchiria03 Valchiria03 02/10/2019 ore 19.17.58
segnala

@TeSdru.mo scrive:
@Valchiria03 scrive:
ogni settimana perde mezzo punto percentuale nei sondaggi

ah eccola la voltagabbana che adesso crede ai sondaggi in puro stile PentaBibbiano ahahha

ma scusa: fino a ieri dicevi che i sondaggi erano pilotati, che erano inventati dagli editori faziosi, che solo tu avevi in tasca la verità rivelata e altre puttanate simili.

com'è che adesso i sondaggi sono diventati attendibili? hai fatto le capriole come il movimento 5 minchiate?

Adesso sono io la voltagabbana ma come, quando il felpaiolo ubriacone era al top non facevi altro che posare ogni dì quanto saliva sui suoi mi piaci , ADESSO CHE LE PERSONE HANNO VISTO CHE BRUTTA PERSONA ERA, ed non gli corrono più dietro , hai smesso di posare come saliva nei sondaggi il lurido felpaiolo, ubriacone , %-) :many :many
Valchiria03 Valchiria03 02/10/2019 ore 19.21.35
segnala

@agos.62 scrive:
@TeSdru.mo scrive:
siete pilotati da un assassino conclamato e fate

Che mi dice di Berlusconi indagato per le stragi mafiose, oppure di Savoini al quale hanno trovato le prove della corruzione con i russi, e ancora di Siri al quale hanno sequestrato il pc? Fissi in lei mi prepareremo alla devastante azione giudiziaria che si sta per abbattere sulla destra anziché criticare a vanvera il governo.

Scappa al solito suo, ed non fa altro che posare :haha stupide foto ed video..per PASSARE POI A GL 'INSULTI COSA VUOI CHE TI POSSA MAI DIRE , :haha UNO CHE ANCORA OGGI PENDE DALLE LABBRA DI UN BUFFONE CON LE FELPE :many :many %-)
Valchiria03 Valchiria03 02/10/2019 ore 19.27.46
segnala

@TeSdru.mo scrive:
segnala
RE: L'imbarazzo di Salvini per il 19 ottobre
@Valchiria03 : io non ho mai detto che i sondaggi non sono credibili, oca.

tu invece sì, brutta voltagabbana

Infatti se leggi bene,lo condannato in quanto stava per incantarmi diceva una cosa ed poi al solito suo ne faceva un'altra un buffone. %-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.