Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Valchiria03 Valchiria03 02/10/2019 ore 19.30.53
segnala

(Nessuno)RE: L'imbarazzo di Salvini per il 19 ottobre

@TeSdru.mo : Che era un buffone ,lo scritto queste cose nel 2015, ., IL TEMPO COME AL SOLITO AL RIGUARDO NON MI A DELUSA, INFATTI SE DIMOSTRATO BUFFONE è FALSO :many :many %-)
Valchiria03 Valchiria03 02/10/2019 ore 19.52.22
segnala

@TeSdru.mo : Ma dai vuoi paragonare le due cose, il mio dolcissimo Di Maio ad oggi se comportato sempre coerente verso il suo elettorato, , VISTO CHE STA PORTANDO AD OGGI con tutte le difficoltà ciò che aveva promesso nel programma dl m 5 stelle, , le stava portando avanti con la Lega, ma visto che il capo politico di questa schifosa forza politica se poi dimostrato più schifoso della sua stesa forza politica ,,visto che al prima gl 'italiani a preferito i self ed i mojiti , , mi sembra giusto il Di Maio DOPO IL TRADIMENTO SUBITO ADESSO per poter portare al termine ciò che aveva promesso lo stia tentando con il pd , mi ricordo pure con la lega il m 5 stelle in campagna elettorale diceva mai un'alleanza con loro, purtroppo il paese doveva essere governato, sappiamo poi tutte com'è andata, chi voleva partecipare al programma del m 5 stelle . tutte le forze politiche stanno dentro a questo parlamento sono le benvenute tranne che BERLUSCONI .. QUESTE SONO STATE LE LORO PAROLE SUBITO DOPO L'ELEZIONI. PER PRIMA SE PRESENTATA LA LEGA , GIURANDO DI PORTARE AL TERMINE QUEL CONTRATTO, COSA CHE POI NON L'HANNO FATTA. I MOTIVI LI SAPPIAMO TUTT, I MOJITI , SIRI , LEGGE SUL TAGLIO DEI PARLAMENTARI CHE OGGI ABBIAMO AVUTO LA PROVA CHE LA LEGA NEANCHE DE PRESENTATA IN COMMISSIONE, I RUBLI CIOè IL GASOLIO RUSSO. LA LEGGE SULLA GIUSTIZIA , , INSOMMA PER QUESTI MOTIVI IN PRMIX IL LURIDO FELPAIOLO A DECISO DI ROMPERE. %-) :many :many
pabloyglorioso pabloyglorioso 02/10/2019 ore 20.12.46 Ultimi messaggi
segnala

@TeSdru.mo :

i komunistii, lo hanno stabilito i parlamentari europei, son come e peggio dei nazisti.
il lurido assassino genovese grillo, 3 morti tra cui un bmbino, per salvare il suo figlioletto ciro ha venduto di tutto. cit. vittoriosgarbi.

una merda schifosa sto pagliaccio, un lurido pagliaccio. sparito dai radar.....

vengano in piazza sti scemi, si facciano pure aiutare dai brusca di turno e dai mafiosi di merda siculi.

ciao al.
agos.62 agos.62 03/10/2019 ore 09.01.40 Ultimi messaggi
segnala

@TeSdru.mo :
Il reato di tizio può assolvere Caio, però vale per tutti! Ma non ha risposto alla mia domanda, fa niente risponderanno i giudici per lei riguardo i signori da me citati.
agos.62 agos.62 03/10/2019 ore 15.09.34 Ultimi messaggi
segnala

@TeSdru.mo scrive:
siete voi che dovete guardare in faccia la realtà

Lei e il suo gemello pabloinglorioso fareste meglio a prepararvi alla batosta giudiziaria in arrivo per la lega.
Valchiria03 Valchiria03 03/10/2019 ore 15.44.56
segnala

@agos.62 scrive:
@TeSdru.mo scrive:
siete voi che dovete guardare in faccia la realtà

Lei e il suo gemello pabloinglorioso fareste meglio a prepararvi alla batosta giudiziaria in arrivo per la lega.

Questo tipo di notizie , glieli devi dire sotto voce lo sai che gli fanno male %-) :many :many
agos.62 agos.62 03/10/2019 ore 23.48.37 Ultimi messaggi
segnala

@TeSdru.mo scrive:
spezziate le reni ai Benetton

Il taglio dei parlamentari è in arrivo, lei sfotteva che non lo avrebbero fatto, e così sarà anche per la revoca ai Benetton.Il buffone è lei mio caro.
agos.62 agos.62 04/10/2019 ore 14.21.36 Ultimi messaggi
segnala

@TeSdru.mo scrive:
è in arrivo significa che non c'è.

Quisquilie e quinzillacchere...lei e il suo gemello pabloinglorioso avete lo stesso QI non proprio da geni...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.