Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

intermezzo intermezzo 03/10/2019 ore 10.28.53 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Chiedo consiglio a voi...

@66lauretta scrive:
Per forza quindi si apre una partita di concorrenza tra gli istituti bancari

E' sempre stato così. E se vai a leggere qua e là ti chiedi chi te lo faccia fare di rimanere con la stessa banca. Ma dopo che cambi arrivano le sorprese. E non esiste la banca che ti abbuona tutto. Soprattutto quando certi servizi sei costretta a pagarli perché non puoi rifiutarli.

20163075
@66lauretta scrive: Per forza quindi si apre una partita di concorrenza tra gli istituti bancari E' sempre stato così. E se vai a...
Risposta
03/10/2019 10.28.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
66lauretta 66lauretta 03/10/2019 ore 10.32.10 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo : Ho capito ma adesso si apre una partita dove c'è una opzione in più.
Cioè il costo dei pagamenti telematici o con carta prepagata, di debito o di credito.
Non cambia molto
intermezzo intermezzo 03/10/2019 ore 10.39.02 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Ho capito ma adesso si apre una partita dove c'è una opzione in più.

Cambia eccome. Perché visto come è l'andazzo, dovrai usarla comunque e sempre di più. Tutti dovranno. E le banche ci sguazzeranno. E non dirmi che non è vero.

20163082
@66lauretta scrive: Ho capito ma adesso si apre una partita dove c'è una opzione in più. Cambia eccome. Perché visto come è...
Risposta
03/10/2019 10.39.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
66lauretta 66lauretta 03/10/2019 ore 10.43.28 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Cambia eccome. Perché visto come è l'andazzo, dovrai usarla comunque e sempre di più. Tutti dovranno. E le banche ci sguazzeranno. E non dirmi che non è vero.

Per sguazzarci devono fare cartello, se si fanno concorrenza devono stare alle logiche del mercato
E sta alla politica impedire cartelli
intermezzo intermezzo 03/10/2019 ore 11.42.49 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Per sguazzarci devono fare cartello

Ma tu sei matta. Pensi davvero che le banche siano libere imprese? O dei negozietti?

Io ti dico;: vacci a parlare più spesso, se conosci qualcuno.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.