Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

nera1965 nera1965 04/10/2019 ore 14.49.28 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Che Conte si presenti in aula a riferire...

@VioIa21 scrive:
Che Conte si presenti in aula a riferire..

Parla proprio lui che ci voleva vendere i russi? Dovrebbe finire lui sotto processo per alto tradimento verso il paese che rappresentava. Non è un caso che il presidente americano appena Salvini crollò Telefonò subito a Conte per manifestarvi la propria fiducia.
20163985
@VioIa21 scrive: Che Conte si presenti in aula a riferire.. Parla proprio lui che ci voleva vendere i russi? Dovrebbe finire lui...
Risposta
04/10/2019 14.49.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
VioIa21 VioIa21 04/10/2019 ore 15.28.01 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 : guarda che l'ossessivo compulsivo è il tuo campione che chiede insistentemente ad altri quello che lui non ha avuto il coraggio di fare.... poi se vogliamo parlare di clandestini facciamolo, ma facciamolo da persone intelligenti e non come con Cucchi che secondo voi era morto di freddo....:nono1
20164003
@Nemo.1972 : guarda che l'ossessivo compulsivo è il tuo campione che chiede insistentemente ad altri quello che lui non ha avuto...
Risposta
04/10/2019 15.28.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Nemo.1972 Nemo.1972 04/10/2019 ore 15.41.37 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: Che Conte si presenti in aula a riferire...

@VioIa21 : Di Maio ha dichiarato che in quattro mesi rimpatria i clandestini che non hanno diritto di rimanere in Italia...siamo a ottobre, per gennaio ce la potrebbe fare? La vicenda Cucchi è stata strumentalizzata dalla sorella solo per beccare un sacco di soldi facili! Sbagliati i maltrattamenti e le percosse, ma questo "galantuomo" spacciava davanti alle scuole e un scarica di legnate le avrebbe dovute prendere dai genitori dei ragazzini! I nigeriani pretendevano di recarsi a Rovigo senza pagare il biglietto del treno...per quale porco motivo? Interruzione di pubblico servizio (convoglio fermo venti minuti in stazione) e lesioni colpose nei confronti di pubblico ufficiale! Dieci mesi di reclusione, ma pena sospesa e sono già liberi...posso esse un pò incazzato pe sto fatto?
VioIa21 VioIa21 04/10/2019 ore 15.44.36 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 scrive:
ma questo "galantuomo" spacciava davanti alle scuole e un scarica di legnate le avrebbe dovute prendere dai genitori dei ragazzini!

....quindi vuoi dire che ammazzare uno che ha perso i capelli può essere considerata una attenuante?...:nono1

20164021
@Nemo.1972 scrive: ma questo "galantuomo" spacciava davanti alle scuole e un scarica di legnate le avrebbe dovute prendere dai...
Risposta
04/10/2019 15.44.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Nemo.1972 Nemo.1972 04/10/2019 ore 15.54.50 Ultimi messaggi
segnala

@VioIa21 : Che risposta del cazzo è? Io dico solo che un criminale, e Cucchi lo era, non lo puoi santificare e beatificare perchè un paio di poliziotti violenti lo hanno pestato! Conduceva una vita al di fuori della legge e se avesse venduto droga a un figlio o ad parente mio lo avrei bastonato, perchè vendeva morte a giovani studenti...è evidente che il pestaggio in carcere è sbagliato, ma non sappiamo per quale motivo gli agenti lo hanno picchiato (si dice che opponeva resistenza e aveva assunto atteggiamenti violenti...)
VioIa21 VioIa21 04/10/2019 ore 16.09.05 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 : ma come ragioni??? nel momento in cui metti dei distinguo all'omicidio....quello era bacato, quell'altro era marcio, a quello gli puzzava il fiato, quello era drogato, quell'altro era analfabeta, quello era ebreo, quello era nero, quella era donna....e sai quanti altri io per esempio ho in odio viscerale i pelati...ma mica solo per questo li ammazzo! Nel momento in cui metti delle eccezioni sei fottuto...non ti salvi più.... e questo spero tu arrivi a comprenderlo...:nono1
Nemo.1972 Nemo.1972 04/10/2019 ore 16.12.29 Ultimi messaggi
segnala

@VioIa21 : Siccome sono senza capelli devo preoccuparmi? E cosa odi? Semmai non ti possono piacere...allora da uomo che ama i seni prosperosi che dovrei fare, discriminare ed odiare le donne col seno piccolo? Abbi pazienza dài...
VioIa21 VioIa21 04/10/2019 ore 16.13.26 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 : non ci sei arrivato...e mica posso salvare tutti....:nonoi
x.nutella89 x.nutella89 04/10/2019 ore 16.14.05 Ultimi messaggi
segnala

@VioIa21 scrive:
..quindi vuoi dire che ammazzare uno che ha perso i capelli può essere considerata una attenuante?...

Tante volte a leggere certe brutture mi assale la rabbia e mi verrebbe voglia , di dire.... e basta con questo stato di diritto, visto e considerato che garantisce anche questi farabutti che non rispettano sentenze, la vita degli altri e la dignità di una sorella che perde il fratello in quel modo e vede la polizia depistare.
Poi mi dico no, no non dobbiamo diventare come loro.
Lo schifo non può prevalere.
20164046
@VioIa21 scrive: ..quindi vuoi dire che ammazzare uno che ha perso i capelli può essere considerata una attenuante?... Tante...
Risposta
04/10/2019 16.14.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Nemo.1972 Nemo.1972 04/10/2019 ore 16.17.08 Ultimi messaggi
segnala

@VioIa21 : Ma che sei la settimana enigmistica che devo risolvere gli indovinelli? Cosa volevi dire? Odi i pelati, ma per questo non li ammazzi, è una risposta del cazzo! E cosa te li fa odiare? Noi poveracci che abbiamo perso i capelli quali colpe abbiamo? La genetica paracula che si è divertita?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.